DIC :: Forum ::

Scent of a Woman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2011, 13:24     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Dell'11esimo episodio ho adorato il dottor cacca. Sempre attento, sempre un passo prima. Dolce. Addolcito. Tenero. Il dottor cacca è tutto in questo episodio. E' la figura che si vede sempre accanto a YJ in questo episodio di "angst" da parte di entrambi. Quella tipica parte di un drama dove
i due si amano ma devono stare separati.


Ma subito il dottor cacca c'è Ji Wook. Concordo a pieno con ele il suo comportamento è... ineccepibile. Non so se dico bene ma mi pare che quando a una persona viene diagnosticata una malattia terminale esso passa attraverso 5 stadi: Negazione rabbia contrattazione depressione e accettazione. In questo caso è
Ji Wook a viverli
:occhi: .

Quando lui le dice
Saranghae, non so dove lei abbia trovato il coraggio di dirgli che è un peso
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 13:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Appena finita la 11 :sniff:

Yeon Jae mi sta facendo innervosire :mattoni:
cribbio ha sempre voluto vivere a pieno il tempo che le restava e sognava di morire tra le braccia della persona che amava, e allora perché ora lo manda e rimanda e ri-ri-rimanda via?! :mattoni:
Lo fa così che lui non soffra alla sua morte? Lo fa perché non vuole che la veda debole e malata? Lo fa perché è gelosa del fatto che lui vivrà altri 50 anni senza di lei? Per questo e molto altro? Non mi è chiaro sinceramente. Finora mi ha sempre stupito in positivo, invece in queste ultime puntate è diventata la classica eroina coreana incapace di intendere e di volere.

Capisco molto di più Ji Wook
che si incazza perché giustamente dice "se lo sapevi prima di avvicinarti a me, perché ora ti comporti così?" e in effetti questo suo comportamento avrebbe avuto senso se lei lo avesse scoperto dopo essersene innamorata, ma lei lo ha approcciato che già sapeva di avere poco tempo, almeno sto poco tempo goditelo senza piagnistei anziché piangere sul latte versato :mattoni:
Mi ha fatto troppa tenerezza vederlo piangere impaurito :sniff: e anche sentirgli dire "non so se me la sento" :sniff: con lui ho empatizzato molto :sniff:
E vogliamo parlare di quei due
SARANGHAE detti fra le lacrime con quella vocina dolcissima??!!?!?!?!?!??!?!?!?!?! :petr: MIODDIOOOOOOOOOOO lei come è riuscita a rientrare in casaaaaaaaaaa :capa:
Il Doc quanto lo adoro?! E' senza dubbio diventato il mio second lead preferito :wub: probabilmente l'unico che mi sia mai piaciuto XD
che tenerezza quando parla del maglione sporco di cacca :gnegne: e la scena in cui lei piange sulla sua spalla mi è piaciuta proprio tanto :wub:
La cosa che tanto amo in lui è il suo riuscire ad esserle amico anche se per lei prova ben altro, eppure non è mai fuori luogo, pensa al suo bene senza però risultare un pesantissimo "pompiere" (cit. BBF XD) nè un patetico stalker (alla YAB XD)
La Cespugliosa dal canto suo è stata più umana del solito, ma comunque meno si vede meglio è XD

CITAZIONE (clausmile91 @ 25/10/2011, 01:20)
questa puntata mi ha affascinata...non per i soliti motivi degli altri ep... (batticuore, emozione...) ma in senso più PROFONDO...mi ha proprio scossa...tipo quei film che ti restano dentro una volta che l'hai visti e ne resti ammaliato e pensi "cavolo ne è valsa la pena di spendere i soldi per venirlo a vedere" forse sto semplicemente delirando per l'ora tarda... :patpat:

Io voto il delirio :ioio: :gnegne:

CITAZIONE
non so perchè questo ep. mi sia piaciuto così tanto...principalmente per LUI... ho apprezzato troppo la sua reazione e il suo comportamento...poi qui si parla di amore e di morte...cose importanti insomma...io personalmente non so cosa avrei fatto se mi fossi trovata lì davanti...perchè poi quando resti solo nel dolore è brutta...ma lui mette in conto tutto per poter stare con lei per averla vicino...non è da tutti...per niente...! c'è chi fregandosene abbandona per non soffrire...! Vedere un amore così mi ha commosso tantissimooooo

Quotissimo :cuore: lui, al contrario di lei, ha reazioni molto più umane.
Rabbia, paura, tristezza... avrebbe più motivi di lei di intestardirsi eppure pensa al poco tempo che hanno e fa di tutto per riaverla al suo fianco.

L'sms che le ha mandato dopo aver
risepolto l'anello
mi ha sciolta. E' l'unico momento in cui ho aperto i rubinetti in questa puntata....

CITAZIONE
Dal canto di lei capisco perfettamente la sua reazione

Sono l'unica a non capirla? :gnegne: Io dall'ep 10 l'ho trovata molto OOC sinceramente :ehm:
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2011, 14:51     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
perché ora lo manda e rimanda e ri-ri-rimanda via?!

Secondo me perché il suo sogno
quello di morire tra le braccia della persona che ama e che la ama era un sogno egoistico. Quando ami davvero una persona vorresti che non soffrisse mai fino a quel punto. Neanche per te. Il suo era il sogno di una donna che fondamentalmente quando l'ha espresso non era innamorata e ora che lo è si rende conto che il suo sogno potrebbe farlo soffrire incommensurabilmente (anche perché JW non vorrebbe perdere di unovo una persona tanto importante per lui


CITAZIONE
La cosa che tanto amo in lui è il suo riuscire ad esserle amico anche se per lei prova ben altro, eppure non è mai fuori luogo, pensa al suo bene senza però risultare un pesantissimo "pompiere" (cit. BBF XD) nè un patetico stalker (alla YAB XD)

DOTTOR CACCA BEST SECOND LEAD FOREBA!

CITAZIONE
Sono l'unica a non capirla? Io dall'ep 10 l'ho trovata molto OOC sinceramente.

Anche io la trovo OOC però ne capisco le motivazioni e capisco perché si sono presentate ora. Spesso abbiamo detto "ma i sintomi della malattia?" ebbene quando li abbiamo avuti anche lei ha vacillato. Staremo a vedere se cadrà o si rialzerà in piedi.
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 18:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ma non mi ero accorta che avevamo postato quasi contemporaneamente :gnegne:

CITAZIONE (Gelsika @ 26/10/2011, 14:24)
Dell'11esimo episodio ho adorato il dottor cacca. Sempre attento, sempre un passo prima. Dolce. Addolcito. Tenero. Il dottor cacca è tutto in questo episodio. E' la figura che si vede sempre accanto a YJ in questo episodio di "angst" da parte di entrambi. Quella tipica parte di un drama dove
i due si amano ma devono stare separati.

E' la prima volta che mi spiace veramente tanto che il second lead la prenda nel ciapèt :sniff: nonostante il protagonista mi piaccia tantissimissimissimissimo (-issimo periodico :gnegne:) ogni volta che sono insieme loro due io sono tutta :cuute:

CITAZIONE
Quando lui le dice
Saranghae, non so dove lei abbia trovato il coraggio di dirgli che è un peso

:pecche:

CITAZIONE (Gelsika @ 26/10/2011, 15:51)
Secondo me perché il suo sogno
quello di morire tra le braccia della persona che ama e che la ama era un sogno egoistico. Quando ami davvero una persona vorresti che non soffrisse mai fino a quel punto. Neanche per te. Il suo era il sogno di una donna che fondamentalmente quando l'ha espresso non era innamorata e ora che lo è si rende conto che il suo sogno potrebbe farlo soffrire incommensurabilmente (anche perché JW non vorrebbe perdere di unovo una persona tanto importante per lui

Io non la capisco comunque :mhuaua: ma andiamo per gradi XD
Per lei è stato un colpo di fulmine e dalla prima volta che l'ha visto scendere dalla macchina è rimasta letteralmente a bocca aperta.
Dopo aver scoperto della malattia ha pensato che sarebbe stato bello uscire con un uomo del genere prima di morire e ci sta.
Ci sono quei bei momenti a Okinawa e si vede l'attrazione per entrambi.
Tornati a Seoul continuano a vedersi e piacersi.
Lei ha capito di essersi davvero innamorata di lui quando alla fine della 8 fa quel discorso all'amica e poi va a chiedergli di uscire. Lì era già innamorata, sapeva già che lui era cotto a puntino, sapeva che le mancavano pochi mesi di vita anche se stava ancora fisicamente bene... perché continuare?
Ha continuato anche quando lui le dice che ha mandato a monte il fidanzamento e quindi la ditta del padre. Era allora il momento di andare dalla Cespugliosa a dire quelle cose se proprio voleva farlo, non ora.

Io più che il suo crollo, che ci sta dal momento che come hai detto tu i sintomi hanno iniziato a manifestarsi, non capisco il suo continuo negarsi ora.
Ha già fatto le scelte su cui doveva pensare, ora non ha senso che si tiri indietro perché il risultato sarebbe lo stesso. Come le ha fatto notare lo stesso Ji Wook, ora è troppo tardi perché lui oltre a soffrire quando lei morirà, soffre anche ora perché lei non lo lascia stare al suo fianco :sniff:
E' arrivata ad un punto in cui non può più fare l'altruista perché è innamorata :mhuaua: è andata troppo oltre.
Ci sta che provi ad allontanarlo la prima volta (anche se mi chiedo ancora come abbia fatto dopo aver visto che sorpresa dolcissima le aveva preparato) ma una volta che capisci che lui è perdutamente innamorato di te come dice, basta fare la preziosa :mattoni:
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2011, 10:33     +1   -1
Avatar

Selene

Group:
Member
Posts:
798
Reputation:
0
Location:
alessandria

Status:


bene, diciamo che questo drama inizialmente lo avevo evitato come la peste perchè dalla trama mi sembrava di una tristesssssa infinita..... :pecche: :bwa: :pecche:

ma poi sotto consiglio della mia amica, non che compagna di avventure Poppoice, ho deciso di guardarlo e allora mo comincio....vai che comincia lo scarico!!!!!!!!!!!! :ioio: :ioio: :ioio:
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 13:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Kikke buona visione :cuute:


Io ho visto la 12 finalmente e mi è piaciuta nonostante sia successo ben poco. Diciamo che queste due puntate potevano benissimo essere riassunte in una.

Finalmente sappiamo chi è il prof da cui voleva così tanto il perdono
Fossi stata in lui l'avrei presa a calci in bocca :porc: gli ha rovinato la carriera solo perché non voleva un altro uomo per la madre?! Avesse avuto 6 anni si poteva anche compatire, ma era già grandicella e si è comportata veramente da sTronza :porc:

Il Doc è sempre ammmore :cuore: e non c'è bisogno di aggiungere altro.

Ho pianto come un friguello per buona parte della puntata fino a singhiozzare nella scena in cui
la stanno cercando e Ji Wook la trova nel posto in cui le si era dichiarato :bwa:

Nel finale invece ho riso molto :gnegne:
abbiamo visto mille volte la scena del salvataggio dell'eroina di turno dalla macchina che stava per stirarla... ma che l'eroe si lanciasse a proteggerla direttamente in macchina mi mancava sinceramente :gnegne:

Ritornerà
la Yeon Jae che tanto amavamo? In queste ultime puntate è stata l'ombra di se stessa...
Ci voleva giusto il matrimonio dell'amica a darle il colpo di grazia :pecche:
 
Web  Top
*ime*
view post Posted on 3/11/2011, 16:56     +1   -1




mmmm... Che faccio lo inizio o non lo inizio??? La trama mi è sembrata davvero troppo troppo triste.... Però lei io la adoro letteralmente la trovo splendida e bravissima :love: Non so proprio che fare e se poi mi intristisco troppo?? :smoke:
O che diamine sono davvero incerta.... forse aseptterò di leggere i commmenti sul finale (soprattutto quello di Zuku :shifty: ) e poi deciderò... credo che mi rivedrete tra un pochino su "questi schermi"...
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 20:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (*ime* @ 3/11/2011, 16:56)
mmmm... Che faccio lo inizio o non lo inizio??? La trama mi è sembrata davvero troppo troppo triste.... Però lei io la adoro letteralmente la trovo splendida e bravissima :love: Non so proprio che fare e se poi mi intristisco troppo?? :smoke:
O che diamine sono davvero incerta.... forse aseptterò di leggere i commmenti sul finale (soprattutto quello di Zuku :shifty: ) e poi deciderò... credo che mi rivedrete tra un pochino su "questi schermi"...

La prima puntata non è granché, ti avverto, ma dalla seconda è a dir poco FANTASTICO!! Emozionante, passionale :love: loro due insieme ti lasciano in apnea :love: e poi entrambi hanno personaggi splendidi e piuttosto innovativi, persino il second lead maschile è adorabile.
Le lacrime iniziano dalla 10 :sniff: e mi auguro che non ci sia da penare fino alla 16 ;__;
Non so se sperare nel lieto fine, mi basta che sia un finale degno di un drama così bello :cuore:
Armati di coraggio e parti :wub: mal che vada lo abbandoni alla 9 :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2011, 20:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Spero che però attualmente non stai vedendo altri drama malinconici o tristi, che dopo uno del genere, poi ci metti Scent, ti prosciughi :gnegne:
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 20:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Conoscendo la Babs sicuramente no :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2011, 11:01     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Puzzelle vengo qui a commentare ben 2 episodi!

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 3/11/2011, 13:50) 
Io ho visto la 12 finalmente e mi è piaciuta nonostante sia successo ben poco. Diciamo che queste due puntate potevano benissimo essere riassunte in una.

E toglierci l'ANGST per eccellenza che tra l'altro in questo drama ci sta da dio???

CITAZIONE
Finalmente sappiamo chi è il prof da cui voleva così tanto il perdono
Fossi stata in lui l'avrei presa a calci in bocca :porc: gli ha rovinato la carriera solo perché non voleva un altro uomo per la madre?! Avesse avuto 6 anni si poteva anche compatire, ma era già grandicella e si è comportata veramente da sTronza :porc:

concordo :patpat:
CITAZIONE
Il Doc è sempre ammmore :cuore: e non c'è bisogno di aggiungere altro.

:wub: io amo quest'uomo

Nella 12 io ho pianto tanto per il litigio con la mamma. Io non sarei stata forte come YJ dopo tutto quello che mi ha detto
che sono una buona a nulla per non essermi sposata io le avrei spiattellato in faccia di stare per morire solo per farla sentire una merda

che scena :sniff: :bwa:

CITAZIONE
Ritornerà
la Yeon Jae che tanto amavamo? In queste ultime puntate è stata l'ombra di se stessa...

Dopo aver visto la 13 posso rispondere

perché dopo il rocambolesco salvataggio
lei va da lui in ospedale e lui crolla "pokoshippoo" :occhi:


JW è tornato il risoluto che non è disposto a compromessi e a mezzi termini quindi dice in faccia alla cespugliosa che
sto matrimonio non s'ha da fare


vabbé secondo me l'ha deciso quando lei, rompendo le uova per fare l'omelette fa cadere il guscio d'uovo :gnegne:

e ritornando alla domanda di zuku lei a questo punto si risveglia dal torpore
"Avevo dimenticato che avevo fatto una lista di desideri, dovevo soddisfarli ma non lo sto più facendo. E ora voglio farlo" :joy: Poi fanno quel bellissimo discorso dove l'uno si mette nei panni dell'altro. Lui dice che se dovesse morire rimpiangerebbe di non averla allontantata e lei risponde che se lui dovesse morire lei rimpiangerebbe di non essere stata al suo fianco.


Dio quanto mi è piaciuta sta scena!

Il prof
la perdona
e direi "Questo è un drama" :hua:

Mentre la cespugliosa giura vendetta ma
viene smontata dalla notizia che YJ ha il cancro (nn mi aspettavo che il padre di lui glielo dicesse), l'ho vista parecchio sconvolta quindi mi chiedo se continuerà a infierire o la sua coscienza non glielo permetterà?


Il Dottor Cacca continua ad essere tanto tanto amore :wub: :sniff:

quando parla con JW e fa il freddino ma poi parlando
gli si inumidiscono gli occhi e soffre nel dire che anche se lui vorrebbe fare tanto per YJ quello di cui ha bisogno lei non è il suo dottore/amico/innamorato.nn.corrisposto ma JW

quando parla con l'altro dottore a cui confessa di essersi un po' pentito di
aver scelto oncologia perché alla fine i suoi pazienti muoiono sempre :occhi:

quando parla con la sua paziente Hee Jo :occhi:
che ha capito che al Dottor Cacca piace YJ

quando lui
rifiuta la promozione perché lo porterebbe lontano


Poi a questo punto abbiamo scene di tenerosità
loro due sul letto a casa di lei, la dichiarazione a sorpresa con la canzone :sbrill: (ho adorato la faccia dell'amica, sorpresa e fangirlante sembrava la mia faccia) mi sono venuti i brividi mentre li sentivo cantare e poi i brividi li ho avuti ancora di più perché lui l'ha fatto perché ha scelto di cantare con lei perché c'era scritto nella lista!
E poi... SESSO!!! ok ha detto mary che ho rovinato una scena romanticissima mentre urlavo "sesso sesso" :gnegne:


Sono morta alla scena quando lei torna a casa e la mamma le fa l'interrogatorio
dove sei stata? :porc: con chi? :porc: con un uomo? :tw: quello con la macchina rossa? :sbrill: portalo a casa, dobbiamo incastrarlo e farti sposare :infid:


:gnegne: grande mamma! che forse ora avrà anche lei la sua
love story


JW è sempre coerente col suo personaggio. Quando il padre gli dice
devi partire e andartene e te lo dico come capo e non come padre, LO SAPEVO che avrebbe presentato le dimissioni. Quest'uomo non mi delude mai!!!


Ora...
cosa le dirà il padre di JW? Di lasciarlo andare se davvero lo ama???

Lei si comporterà come la solita eroina che rinuncia per amore (di nuovo -.-) o gli dirà "mi spiace ci ho provato ma non è cosa"???
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 14:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io ho appena finito la 13 :wub:
Questo drama continua a piacermi TANTISSIMO ma se fino alla decima puntata per me era da voto 10 (ed erano circa 4 anni che non lo davo XD), queste ultime 3 ballavano tra l'8 e il 9. Un bel drama comunque ma sarà per la svolta più triste che ha preso o sarà per il cambio di atteggiamento di quella che era diventata la mia protagonista preferita di sempre, ma è così...

La loro "riappacificazione" mi ha fatto piangere come un fringuello ;___;
JW: Nel momento dell'incidente, ho pensato ad una cosa. È possibile che io possa morire prima di te. Stanotte, potrei avere un attacco di cuore. Potrei morire in un incidente domani mattina. Se ciò accadesse, avrei un rimpianto. Perché io non ho lasciato andare quella donna?
YJ: Se quel momento dovesse venire, avrei un rimpianto anch'io. Perché io non ero con quell'uomo?

E l'abbraccio che viene subito dopo? :cuore:
E quello a letto? Quando lui allunga il braccio per farla stendere io ero tutta :cuute:

La scena di letto me l'ero già spoilerata :innocent: bella, bellissima :wub: anche se potevano farci vedere qualcosa in più, è già tanto che ci sia stato un bel bacio così lungo e a bocca aperta :gnegne: Mi spiace solo per quelle lacrime :patpat: hanno reso una scena così bella e con così tanto trasporto un po' triste :(
Dopo tante puntate a mangiarsi con lo sguardo, finalmente si sono saziati :gnegne:
E la scena della mattina dopo è stata splendida :joy:

Il Doc lo amo a ogni puntata sempre di più :wub: non è mai pesante, mai eccessivo, sa quando essere al suo fianco e soprattutto sa quando farsi da parte. Non è il principe azzurro, non è il pompiere, è solo fantastico :cuore:

La cespugliosa invece non la soffro proprio più =_=
se ti illudi senza motivo sono problemi tuoi. E smettila di prendertela con gli altri, bambinetta del ca**o :mattoni:

Yeon Jae è tornata QUASI ad essere quella di prima, anche se non mi è andato giù che
non abbia reagito alla bicchierata della cespugliosa. Io non so nemmeno perché le abbia risposto al telefono e si sia presentata da lei se poi doveva avere quell'atteggiamento remissivo come se le stesse facendo un torto. visto che non è così.

Ji Wook è la perfezione. PUNTO. Lui sì che non delude mai e la mossa finale me la aspettavo, degna di lui :respect:


CITAZIONE
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 3/11/2011, 13:50)
Io ho visto la 12 finalmente e mi è piaciuta nonostante sia successo ben poco. Diciamo che queste due puntate potevano benissimo essere riassunte in una.

E toglierci l'ANGST per eccellenza che tra l'altro in questo drama ci sta da dio???

:mhuaua: sai quanto io ami le angstate, ma se il prezzo da pagare deve essere la solita lagnosa eroina coreana al posto della splendida donna che è stata dalla puntata 2 alla 10 ti rispondo ASSOLUTAMENTE SI' U__U

CITAZIONE
Nella 12 io ho pianto tanto per il litigio con la mamma. Io non sarei stata forte come YJ dopo tutto quello che mi ha detto
che sono una buona a nulla per non essermi sposata io le avrei spiattellato in faccia di stare per morire solo per farla sentire una merda

che scena :sniff: :bwa:

Io non so come avrei reagito, però in quella scena mi si è stretto il cuore :sniff:

CITAZIONE
Dopo aver visto la 13 posso rispondere

Io direi "più o meno"
mi manca quel donnino che aveva dignità da vendere e mi stupiva in positivo ad ogni puntata :(


CITAZIONE
vabbé secondo me l'ha deciso quando lei, rompendo le uova per fare l'omelette fa cadere il guscio d'uovo :gnegne:

Non me n'ero accorta :gnegne:

CITAZIONE
Il prof
la perdona
e direi "Questo è un drama" :hua:

Io a calci l'avrei perdonata :mhuaua:

CITAZIONE
Mentre la cespugliosa giura vendetta ma
viene smontata dalla notizia che YJ ha il cancro (nn mi aspettavo che il padre di lui glielo dicesse), l'ho vista parecchio sconvolta quindi mi chiedo se continuerà a infierire o la sua coscienza non glielo permetterà?

Coscienza? Ne ha una? :mhuaua:
Se sarà così è solo perché stiamo arrivando alla fine del drama, ma sinceramente pensavo fosse una second lead migliore di quanto non sia dimostrata. La solita arpia senza personalità :patpat:

CITAZIONE
la dichiarazione a sorpresa con la canzone :sbrill: (ho adorato la faccia dell'amica, sorpresa e fangirlante sembrava la mia faccia) mi sono venuti i brividi mentre li sentivo cantare e poi i brividi li ho avuti ancora di più perché lui l'ha fatto perché ha scelto di cantare con lei perché c'era scritto nella lista!

Che bella quella scena *__*
quanto ho goduto nel vedere le facce di tutti (compresa quella dell'amica :respect:)
Lui è dolcissimooooo :cuute: da mangiare :cuute:
e perchè, quando le prepara la cena? :wub: Se penso all'arrivo di quello spronzo del padre :sniff: quanto mi ha fatto pena Ji Wook in quella scena... perché l'ha implorato sapendo che non avrebbe ottenuto niente in altro modo :sniff:

CITAZIONE
Sono morta alla scena quando lei torna a casa e la mamma le fa l'interrogatorio
dove sei stata? :porc: con chi? :porc: con un uomo? :tw: quello con la macchina rossa? :sbrill: portalo a casa, dobbiamo incastrarlo e farti sposare :infid:

Fantastica :gnegne:

CITAZIONE
:gnegne: grande mamma! che forse ora avrà anche lei la sua
love story

Secondo me riuscirà
a farla risposare come scritto nel suo diario! :wub:

CITAZIONE
Ora...
cosa le dirà il padre di JW? Di lasciarlo andare se davvero lo ama???

Lei si comporterà come la solita eroina che rinuncia per amore (di nuovo -.-) o gli dirà "mi spiace ci ho provato ma non è cosa"???

Mi auguro la seconda =__=
ti prego rispondigli a tono, senza piegarti e nemmeno implorarlo :occhi:



Ma Ele? :mattoni: e Carmen? :mattoni:
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2011, 15:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ma pure voi non avete notato che abbiamo lasciato una negazione? :gnegne: Abbiamo ricaricato il sub numero 13, perché ci siamo accorte che abbiamo lasciato quella maledetta negazione che dovevamo togliere, ma ci è sfuggita :emu: Succede quando adattiamo il dialogo in italiano. La frase è questa, e sbarro la negazione che non ci voleva:
CITAZIONE
Potrei morire in un incidente domani mattina.
Se ciò accadesse, avrei un rimpianto.
Perché io...
non ho lasciato andare quella donna, Lee Yeon Jae?


Scusateci per la svista ^_^ ma la frase in inglese era capovolta e c'era la negazione, noi l'abbiamo ricapovolta ma ci siamo dimenticati di toglierla :emu: :gnegne: Vabbe comunque il sub è ricaricato giusto...

Vabbe a parte esser passata per dire questo, gli ultimi episodi probabilmente
li rilasciamo entro settimana prossima, tutti :amor:


So che si commenta il drama qui :tiè: ma mi sembrava corretto far presente la svista :wub:

Ah per la scena delle lacrime
a letto :gnegne: Gelsi l'ha DISTRUTTA :gnegne: Dicendo "Non ci interessano le lacrime, via via, arrivate al dunque" :gnegne: Cioè proprio senza sensibilità sta donna :gnegne:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 9/11/2011, 15:42     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 9/11/2011, 15:38) 
Vabbe a parte esser passata per dire questo, gli ultimi episodi probabilmente
li rilasciamo entro settimana prossima, tutti :amor:

:occhi: :occhi: :occhi: che contentezza
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 15:47     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Perché io...
non ho lasciato andare quella donna, Lee Yeon Jae?

Bah, col non aveva più senso... ma vai a capire com'era in coreano.

cmq se ci fosse stato il non aveva senso (come dicevo sopra) che uno si metteva nei panni dell'altro...

si vede che mi sono fatta un film luce :corre:
e no mary, NON l'avevo notato XD
 
Top
461 replies since 15/5/2011, 11:58   14472 views
  Share