DIC :: Forum ::

Scent of a Woman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2011, 22:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Gelsi mi spaventi :petr:

 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 22:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Gelsi ma sai che pensavo come te...?
Perchè non può andare tutto liscio dalla 9 in poi...inghippi ci devono essere...e questa credo sia lìunica via...anche perchè la cespuglia mi sa di più rognosa rispetto al dottore (buono)
comunque in questo 9 episodio... :joy:
ho notato le stesse cose di Gelsi... :gnegne:
lui che...
sembra in ansia che vuol sapere smepre lei dov'è, non ha autocontrollo è tenero...l'abbraccio inizio ep. mi ha squagliato...!!!! E devo dire che non fare retrofront di fronte al padre di cespugliosa è stato prova di carattere e balle...insomma da vero FICO!!! la vacanza insieme...che teneri in tendaaaaa!!!! ma qui c'è una tensione/attrazione che scotta quindi spero presto di vederli all'azione...!!!! :ghgh: il primo bacio mi è piaciuto tantissimo...era abbastanza caliente...o sarà che la scena mi ha fatto quest'effettoooooo!!!! purtroppo vediamo che la malattia inizia a farsi sentire/vedere...ho paura quando lui lo scoprirà...credo ci sarà da piangere parecchio..........

aspetto la 10....!!!! :occhi:
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 22:46     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


@Baba:

Non so a cosa ti riferisci, ma se era riferito all'italiano contorto del mio messaggio (che quando ho riletto mi ha fatto strappare i capelli di testa)... beh l'ho sitemato un pochino :gnegne:

*note per Gelsika: non scrivere commenti in modo ermetico pensando di sottointendere parti del discorso come se gli altri sapessero di che cosa stai parlando*

CITAZIONE
Gelsi ma sai che pensavo come te...?

contorta e senza nessi logici? :patpat:
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 13:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Gelsi mi spaventi non per l'italiano!!!!

Sarà stato contorto ma io ho capito... mi devo iniziare a preoccupare??? Sarò contorta anche io???? :buu:
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 15:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


@Gelsi
... :gnegne: intendevo per i soliti film che ci facciamo in testa su cosa succederà... :patpat:
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 19:59     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Non è ancora finito? :booh:

Quando lo sarà, mi direte come va a finire...Ho visto tante belle immagini romantiche ma se va male...non riesco a sopportarlo!!! :sniff: :sniff: :sniff:
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 12:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Finalmente ho visto anch'io la 9, anche se a pezzi e quindi non me la sono gustata come meritava :sniff:

Comunque come è possibile che io adori TUTTO di questo drama?! Non c'è niente che per ora avrei cambiato, non una virgola. E mi emoziona troppissimo *_* finisco le puntate col batticuore :cuute:

E loro due cosa non sono???? :love:
Dico sempre quanto amo Yeon Jae per il suo essere una protagonista coreana così fuori dagli schemi, ma vogliamo parlare di Ji Wook?? Che UOMO santo cielo!!!!
In questa puntata ha dato il meglio di sè
non tiene il piede in due scarpe, non si lascia condizionare dal padre e non ritratta, si fa il mazzo per risanare l'azienda, risponde chiaramente senza essere mai vago (sia al Doc che alla Cespugliosa)... che Uomo con la U a caratteri cubitali, cribbio! *_*
Per la prima volta non un ragazzino viziato ma un uomo con i controcoglion* :respect:

Momenti top della puntata:
- l'abbraccio iniziale dove lui la stringe così tanto da non farla respirare :love: la avvolge tutta :love:

- la prima telefonata dopo l'abbraccio XD ho riso troppo :gnegne: lui imbarazzato e impacciato è troppo un amore!

- l'espressione di Ji Wook quando la vede scendere dal taxi :wub:

- quando la blocca e le dice "Rimani con me" :love:
- va be'... il BACIO IN TENDA! :perv: Che per quanto mi fossi spoilerata, quando ho visto lui che l'ha guardata e si è avvicinato piano piano fissandole le labbra io ero in apnea come sempre :perv:
Sarà stato corto ma è stato fantastico :love: e poi ho preferito sia stato interrotto XD perché ha fatto sì che ci fosse quell'imbarazzo che tanto amo :gnegne: e che tenero quando le chiede di rifarlo :gnegne: (la tenda.......... sì sì :patpat: )

Il bacio in bicicletta invece non mi ha esaltata :ehm: sarà che temevo si stampassero da un momento all'altro XD però per il fatto che abbia preso lei l'iniziativa :respect:

Mi sono spoilerata pezzi della 10 raw.... oddio il finale =__=


CITAZIONE (Gelsika @ 11/10/2011, 21:17)
Vorrei spezzare una lancia in favore di cespugliosa. Ho come l'impressione che
quando (alla fine della 8) lei dice a lui di usare il fatto che ha scoperto che lei ha avuto una relazione ( :nfg: ) per rompere il fidanzamento, lo faccia per dimostrare a se stessa che Ji Wook non è altro che l'ennesimo uomo di m€rd@ che è finito sulla sua strada.

Quando poi però lui non le addossa le colpe, non la sputtana per pararsi il culo lei gli da dello "Stupido". Però... non so come dire... se quello che ho capito è un'intuizione giusta devo dire che lei è una bravissima attrice. CMq perché dal suo sguardo, quando gli da dello stupido, mi pare quasi colpita, quasi come se quello "stupido" nasconda "stupido se fai così potresti piacermi"

Inoltre quando scopre che il motivo dello sfidanzamento è YJ lei subito pensa alle parole di lei che dice che si sarebbe vendicata. Quindi credo che ora penserà che YJ non sia sincera e quindi si attaccherà ancora di più come una cozza a Ji Wook. E dal suo punto di vista potrebbe non avere tutti i torti

Anche a me in questi ultimi due ep ha fatto meno antipatia.
La lancia gliela spezzerei comunque in fronte :gnegne: però anch'io la penso come te
lei pensava fosse come tutti gli altri, un arrivista codardo interessato solo ai suoi soldi... e questo lo dice chiaramente da ubriaca la sera prima che lui rompesse il fidanzamento, convinta che lui non avesse il coraggio di tirarsi indietro. Invece lui l'ha fatto e in più si è comportanto da signore addossandosi tutte le colpe. Penso che chiunque ne resterebbe toccata :tw:

Per l'altro fatto... Yeon Jae aveva fatto il grandissimo errore di uscirsene con quell'infelice frase ed è logico che la cespugliosa ora creda lo faccia per ripicca, per portarglielo via e svergognarla :uff:
Chiunque dalle sue parole avrebbe capito questo =_=
Ma spero che, ancora una volta, Ji Wook mi stupisca e creda comunque ai sentimenti e alle emoziosi che gli ha trasmesso YJ :cuore:


CITAZIONE (dida82 @ 13/10/2011, 20:59)
Non è ancora finito? :booh:

Sì sì lo è! Solo che io, Gelsa ed Ele lo stiamo vedendo in gruppo e abbiamo deciso di seguire i sub ita.

Se va indietro di qualche pagina ci sono parecchi commenti sul finale... se vuoi spoilerarti.

Io non so come finirà ma in ogni caso te lo consiglio :cuore: un drama così bello non mi capitava sottomano da tempo!
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2011, 11:55     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


La 10

Puntata riempitiva però comunque di impalcatura al resto.
Abbiamo finalmente la spiegazione sul passato di Ji Wook e poi la nascita di nuovi ostacoli
il padre di lui e l'aggravamento della malattia di lei


Allora credo proprio di averci preso su cespugliosa... infatti dice a Ji Wook
Non farò come dice mio padre, non ho ancora rinunciato a te

quindi... that's aMMOreeeee :patpat: mi spiace per lei


Lui ha trovato
"il diario" ma possibile che non si chieda cosa ci faccia una persona normale con un elenco di cose da fare prima di morire? Capisco "cose da fare prima dei 40" ma... cioè non ci ha riflettuto? -.-''

Però in fondo è carino, studia per realizzare un sogno di lei

Oddio la faccetta che fa quando la va a prendere!! :wow:

Che splendido appuntamento da fiaba :wub: peccato che...
lei gli dia picche


Ma la puntata finisce sul più bello, su quello che
aspettavo da tempo: quando lui l'avrebbe scoperto!


E il mongolino d'oro va all'amica di lei che non vede una macchina rossa fiammante arrivarle alle spalle! :clap:
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 13:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Appena finita la 10 :sniff:

Me lo sentivo che presto Yeon Jae sarebbe crollata ;____;
Vedere JW stare così male per aver perso improvvisamente la madre, unito all'aggravarsi della sua condizione le ha fatto perdere quella forza e quell'egoismo (se così lo si può definire) che tanto apprezzavamo :sniff:
Ma era ovvio che arrivassimo a questo punto.

Quanto deve aver sofferto per riuscire ad essere così cattiva dopo che Ji Wook le aveva organizzato una sorpresa tanto dolce e le aveva appena detto di amarla?? :sniff:

Che poi... da un lato la capisco, dall'altro però mi ha innervosito molto il suo atteggiamento. Non lo sapevi che sarebbe andata a finire così quando gli hai chiesto di uscire? :mattoni:
L'ho trovata un po' OOC sinceramente... pensavo mi stupisse ancora una volta, magari dicendogli le cose in faccia. "Sono malata e mi restano pochi mesi da vivere, li vuoi passare con me? Se no aria U__U"

Sono almeno contenta che la resa dei conti sia arrivata poco dopo e che lui abbia dovuto angstare una notte soltanto al pensiero che lei non lo amasse... almeno adesso si giocherà a carte scoperte.

Comunque mi sono disidratata in questa puntata
tra il crollo di YJ e la lettera della mamma di Ji Wook ;___;
Povero ninni come piangeva :sniff: con la lacrimuccia che gli rigava il fondotinta :gnegne:

Sulla cespugliosa e sul padre di lui avrei solo insulti da dire quindi eviterò di parlarne U__U


CITAZIONE (Gelsika @ 18/10/2011, 12:55)
Lui ha trovato
"il diario" ma possibile che non si chieda cosa ci faccia una persona normale con un elenco di cose da fare prima di morire? Capisco "cose da fare prima dei 40" ma... cioè non ci ha riflettuto? -.-''

Sai che non ci avrei riflettuto nemmeno io? :ehm:
Se mai dovesse venirmi la malsana idea di farmi un diario del genere (anche se in fondo ce l'ho già dalle medie una cosa simile con tutti i viaggi da fare nella vita XDXD) non gli metterei comunque una scadenza di anni :ehm:

CITAZIONE
E il mongolino d'oro va all'amica di lei che non vede una macchina rossa fiammante arrivarle alle spalle! :clap:

Fio ma veramente :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2011, 00:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


appena vista la 10...!!!! :bwa:
mi sono emozionata come sempre, ho pianto, ho angstato...di tutto...e il tempo dell'episodio come sempre mi è volato... :patpat:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/10/2011, 14:03) 
Me lo sentivo che presto Yeon Jae sarebbe crollata ;____;
Vedere JW stare così male per aver perso improvvisamente la madre, unito all'aggravarsi della sua condizione le ha fatto perdere quella forza e quell'egoismo (se così lo si può definire) che tanto apprezzavamo :sniff:
Ma era ovvio che arrivassimo a questo punto.

era una cosa che sapevamo sarebbe successa prima o poi...e comunque tanto di cappello...per la parte più difficile che però lei ha retto...ovvero:
CITAZIONE
Quanto deve aver sofferto per riuscire ad essere così cattiva dopo che Ji Wook le aveva organizzato una sorpresa tanto dolce e le aveva appena detto di amarla?? :sniff:

:bwa: in questa scena io...
stavo morendo strozzata per le lacrime! :gnegne: è stata veramente coraggiosa e con polso per riuscire e dare picche a lui, con quell'aria dolcissima, quel faccino dolce e innamoratissimo...e dopo tutto quello che le ha fatto...a me si spezzava semplicemente il cuore! e poi come è riuscita a non crollare...!!!! ma quando lui le dice che è innamorato e le da l'anello?! mi stavo sciogliendoooooooooooo!!!!!! :occhi:

CITAZIONE
Sono almeno contenta che la resa dei conti sia arrivata poco dopo e che lui abbia dovuto angstare una notte soltanto al pensiero che lei non lo amasse... almeno adesso si giocherà a carte scoperte.[/SPOILER]
Comunque mi sono disidratata in questa puntata
tra il crollo di YJ e la lettera della mamma di Ji Wook ;___;

decisamente...già mi preparavo a ep. di angst dove mi chiedevo quando veniva fuori tutto...e comunque il finale è stato a dir poco...insomma mezzo agghiacciante... :petr: mi immedesimavo in lui e a come poteva reagire nel suo cervello... ;__;
CITAZIONE
Povero ninni come piangeva :sniff: con la lacrimuccia che gli rigava il fondotinta :gnegne:

:gnegne:
CITAZIONE
CITAZIONE (Gelsika @ 18/10/2011, 12:55)
Lui ha trovato
"il diario" ma possibile che non si chieda cosa ci faccia una persona normale con un elenco di cose da fare prima di morire? Capisco "cose da fare prima dei 40" ma... cioè non ci ha riflettuto? -.-''

Sai che non ci avrei riflettuto nemmeno io? :ehm:

li per li ho pensato anche io come Gelsi: ma come si fa ad essere così ingenui?! però beh...effettivamente però se..
vedi il diario di una persona non vai subito a pensare"oh la peppa...ma questa è malata e sta morendo!" :gnegne: magari ti viene pensato che è un modo STRANO per scrivere che voleva fare delle cose... :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE
E il mongolino d'oro va all'amica di lei che non vede una macchina rossa fiammante arrivarle alle spalle! :clap:

Fio ma veramente :gnegne:

decisamente...!!!! :hua: questa è fantastica Gelsi!!! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 07:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche posso fare una richiesta a voi che siete tanto brave ad usare il piccì?
Potreste postare i dueTenghi più belli ballati dalla nostra coppia di Tengueri mi riferisco al primo e poi a quello sensualissimo
dove lui le sussurra parole d'amore
e lui
è molto sensuale
?
Grazie!Scusatemi per la richiesta. :inchino:
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 11:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Parli di quello della 5 e di quello della 8 giusto?? :booh:

Eccoli :cuore: cavolo, che emozione anche solo rivederli *_*