DIC :: Forum ::

Scent of a Woman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2011, 23:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


:hua: :hua: chi ha richiesto la 9???? :mh:

A me interessa la mia sanità mentale però!!!! :uff: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 08:38     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 6/10/2011, 00:27)
:mh: tuuuuuuuuuuuuu! TU QUOQUE :petr:
non dirlo manco per scherzo :porc: fila a studiare!!! Ce la dobbiamo fà Gelsi :porc:

Non val usare il mio punto debole :sorry:
CITAZIONE (Birba77 @ 6/10/2011, 00:56)
A me interessa la mia sanità mentale però!!!! :uff: :ghgh:

e a noi nn ce frega proprio :smoke:



A me interessa la MIA sanità mentale, che arriverà solo dopo aver finito il drama (fino a che non trovo una nuova addiction) XD
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 11:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sulla frase continuo a pensare che la mia della cerniera fosse la più appropriata al momento U_U in alternativa la stessa frase ma con soggetto JW e non lei...
ma non per dichiararsi, mi accontentavo anche che lanciasse il sasso per poi ritrarre la mano :uff:
Ma per il coinvolgimento che aveva ci stava :mattoni:


Della cespugliosa comunque io non sopporto nemmeno la famiglia :sick: del padre poi mi irrita persino la parlata XD


CITAZIONE (Gelsika @ 6/10/2011, 09:38)
A me interessa la MIA sanità mentale, che arriverà solo dopo aver finito il drama (fino a che non trovo una nuova addiction) XD

Stavo per rispondere la stessa cosa... a me interessa la mia, mica la vostra :summer2:
Su su veloci che ho voglia di tenda................ :huhuhu:
Mi state facendo spoilerare tuttooooooooo :mattoni:


Comunque stavo pensando che è assurdo che lei
non abbia nemmeno un disturbo :ehm: è passato più di un mese, è una malata di cancro in stadio avanzato, fa cure potenti e sperimentali...... e sembra il ritratto della salute :ehm:
Non è che ce la fanno peggiorare di botto e ci ritroviamo con gli ultimi 4/5 ep in ospedale? :buu:

E stavo pensando anche che erano forse anni che un drama non mi prendeva così tanto ;___;
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2011, 11:42     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


non parliamo di cosa mi sono spoilerata io perché non ce la facevo più...

altro che

vogliamo parlare di quando (non so quale episodio, forse la fine della 11 o inizio 12)

Lui SCOPRE che lei è malata.


me lo sono visto skippando senza sub e mi chiedo tutte le volte che lui
litiga col padre... cosa si diranno?


L'unica che nn ho proprio visto è l'ultima XD quella non me la voglio spoilerare
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 11:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io non ho ancora scaricato le puntate dopo la 8 apposta :gnegne:
Però sono riuscita lo stesso a spoilerarmi dal tubo (per fortuna senza sub)
la scena della tenda della 9 *_* e la bed scene della 13 che mi ha un po' deluso ;___; l'avrei preferita più passionale e meno triste :pecche:

Oddeo non farmi pensare a quando
lui scoprirà :bwa: non ce la posso fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2011, 15:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Io la parte di quando lui
scoprirà me la sono letta su dramabeans :emu: giusto però perché volevo sapere quando lui scoprisse la cosa!

Non so, ma quando mi spoilero ste cose in un certo senso mi tranquillizza :gnegne: Perché odio stare col magone di "Ma quando si scopre l'inghippo???"


Per quanto riguarda il fatto assurdo che le
mancano 5 mesi di vita e non ha ancora nessun sintomo :emu: io sinceramente non so come siano i cancri improvvisi e avanzati, quindi potrei dire una sciocchezza... ma qualche sintomo però forse dovrebbe già averlo o no? O è una degradazione improvvisa e finale? :emu:


OT zucu:
chi è nel tuo avatar? :gnegne:
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 16:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 6/10/2011, 16:16) 
Per quanto riguarda il fatto assurdo che le
mancano 5 mesi di vita e non ha ancora nessun sintomo :emu: io sinceramente non so come siano i cancri improvvisi e avanzati, quindi potrei dire una sciocchezza... ma qualche sintomo però forse dovrebbe già averlo o no? O è una degradazione improvvisa e finale? :emu:

Io non so risponderti con certezza, anzi sono contenta di rimanere nella mia beata ignoranza, però a rigor di logica...
se sei una malata terminale non puoi non avere sintomi e soffrire al massimo di stitichezza. :nfg: Ed e' piuttosto inverosimile che lei faccia cure oncologiche e non abbia nemmeno un minimo rigetto. Non dico debba perdere i capelli, ma il cancro non è mica un raffreddore, chi purtroppo soffre di questa malattia delle conseguenze che limitano la vita normale le ha, tanto più se è vero che lei stia già allo stadio terminale. Infatti ho letto altrove in alcuni commenti che c'è chi lamenta il fatto che la malattia, grande protagonista sin dall'inizio della storia, è ritratta in maniera troppo patinata e superficiale per essere veritiera. :nfg:


Boh, però su questo aspetto io non mi lamento troppo... sarà poco realistico, ma 'ste storie di malattie terminali mi deprimono troppo, quindi meglio così per ora. Però devo dire che al contrario di voi, stranamente, io non mi sono spoilerata nulla. Vabbe', tranne...
la bed scene della 13. :beota:


Anzi dopo la forte addiction fino alla 7, in seguito alle ultime 2 puntate viste sto un po' più calmina e credo di aspettare che la 10 esca in italiano. :innocent:

Quindi... su su, traduttrici al lavoro :fighting: ... che poi se aspetto troppo mi smoscio e non lo vedo più. :sorry:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 6/10/2011, 16:41     +1   -1




Ho visto la 8. Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........

SPOILER (click to view)
la scena del tango bellissima. Anche la fine della puntata.


Ma io ultimamente mi sto chiedendo una cosa. Ma se lei e' tanto malata e le mancano solo 6 mesi come mai sta benissimo di salute????? O.O qualke problema deve averlo no?
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 18:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 6/10/2011, 16:16)
Per quanto riguarda il fatto assurdo che le
mancano 5 mesi di vita e non ha ancora nessun sintomo :emu: io sinceramente non so come siano i cancri improvvisi e avanzati, quindi potrei dire una sciocchezza... ma qualche sintomo però forse dovrebbe già averlo o no? O è una degradazione improvvisa e finale? :emu:

La penso come voi anch'io :nfg:
è davvero assurda e ben poco realistica come cosa ma ne sono contenta :mhuaua: l'unica mia preoccupazione è che ce la facciano peggiorare di colpo e sarai assolutamente impreparata a 'sta cosa :buu:


CITAZIONE
OT zucu:
chi è nel tuo avatar? :gnegne:

Kim Ha Neul in un delle locandine di You're my pet! :cuute:
Non è la prima volta che me la metto come avatar, mi piace un sacco il suo viso :cuute:


CITAZIONE (shade77 @ 6/10/2011, 17:10)
Però devo dire che al contrario di voi, stranamente, io non mi sono spoilerata nulla. Vabbe', tranne...
la bed scene della 13. :beota:

Quello era uno spoiler d'obbligo :gnegne: anche se io ero riuscita a resistere fino alla fine della 7.... nell'attesa della 8 mi sono spoilerata di tutto sul tubo :lone:
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2011, 19:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Per quanto riguarda la malattia io la vedo in modo diverso

in primis ricordiamoci che è malata terminale e che non sta facendo la chemioterapia. Nei malati di cancro ciò che debilita più di tutto è proprio la chemio, tra nausee, perdita di capelli e tanto altri sintomi, ti toglie tutte le energie. La chemio oltre ad uccidere le cellule tumurali uccide anche quelle sane e quindi debilita fisicamente. Persone che hanno potuto fare la cura Di Bella non mostravano gli stessi sintomi e a livello fisico stavano meglio che con la chemio.

Inoltre ci sono stati casi di persone che hanno scoperto di avere il cancro e sono morte dopo 3 mesi, quindi nei mesi precedenti non stavano male, magari avevano qualche sintomo di malattia, ma non tanto da pensare che, senza saperlo, erano malati terminali.

Quindi, non vedo questa grande carenza


Ed inoltre più in là
qualcosa inizia a sentirsi
 
Top
goia
view post Posted on 6/10/2011, 20:14     +1   -1




la malattia inizia manifestarsi nella 9


Edited by 0SilVia0 - 6/10/2011, 21:16
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 6/10/2011, 20:17     +1   -1




...ho messo sotto spoiler il messaggio di goia! Mi raccomando, attente agli spoilers! :shifty:
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 09:39     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
odio stare col magone di "Ma quando si scopre l'inghippo???"

IDEM

riguardo la malattia e i sintomi sono d'accordo con Birba
io so che gran parte dei sintomi come vomito e perdita di capelli (che poi non succede a tutti) è dovuta alla chemio... ora visto che lei sta facendo una cura "sperimentale" gli autori si possono giocare questo fatto che essendo sperimentale e quindi diversa dalla solita cura può non portare sintomi. Il punto è che se le davano 6 mesi di vita all'inizio, e sta facendo sta cura... la cura sta avendo effetto? Vive 7 mesi invece di 6? Uno la cura in questo caso la fa per allungare di poco la vita o ache per fare in modo che i sintomi arrivino più tardi. Poi io non conosco il cancro come malattia. Ma ho una zia con una malattia terminale a cui avevano dato al massimo 5 anni di vita e vive da 20 anni (dopo l'annuncio della malattia). E non è che ha sintomi tutti i giorni. Ci sono solo giorni in cui sta peggio (e ora sono di più perché la malattia dopo 20 anni è avanzata tantissimo) anche lei ha fatto le chemio e solo allora vomitava e stava male.

Ovviamente tutto dipende dalla malattia. Sinceramente non conosco nessuno col cancro allo stadio avanzato e sinceramente non mi va nemmeno di sperimentarlo
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 11:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


sono appena riuscita a vedere la 8... (e ora inizio con la 9!!!) :cuore:
però dovevo passare a commentare perchè sto piangendo tantissimoooooooo!!!!! :bwa:
puntata meravigliosa, indimenticabile, mi ha commosso in più punti e mi ha emozionato tantissimo..tanto da avere il batticuore...
prima tra tutte la famosa scena col tEngo! :gnegne:
è veramente da infarto/cardiopalma...come lui la prende...!!!! WAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! cioè....CIOEEEEEEEEE!!!! ma cos'è?!?! la stringe poi la prende poi la sbatte di la...e poi fa il passo di tEngo...e la frase alla fine?!?! oltre ad aver origliato la dichiarazione della Suna è come se le volesse dire sotto le righe "non puoi scordarti di me, rassegnati!" :gnegne:

poi bellissimo
il luna park!!! lui è DIVERSO! si vede che con lei sta bene e si diverte...! era stranissimo vederlo in questi panni Donguccio!!! :cuute:

e le 2 scene dove ho pianto sono state:
prima:
la Suna che confessa all'amica di avere il cancro...lì ho pianto troppo...che scena commovente! povera... :sniff: finalmente l'ha detto a qualcuno e non deve portare questo peso da sola...

la seconda:
il finale... cioè ormai LUI la chiama sempre per dirle "dove sei?" è innamoratooooooooo!!!!! e poi quell'espressione struggente sia quando è al telefono che quando la vede? sembra dire "non riesco a vivere senza di teeeeeeeee" ho i brividi...e continuo a piangereeeeeeee!!! E l'abbraccio finale mi ha messo k.o.!!!! vabbè inutile dire che la storia del fidanzamento romperà le balle ancora....ma è in secondo piano! :gnegne: con tutte queste scene meravigliose che ti stringono il cuore che vuoi che sia un matrimonio combinato!!! :gnegne:
amo alla follia questo drama...e amo i due protagonisti...vado anzi CORRO a vedermi la 9!!!!!!!! :corre:
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 20:17     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Vista la nove...

che dire...
loro due sono di una dolcezza infinita!
Lui è dolce quando è in ansia prima di chiamarla (questo particolare che vediamo spessissimo in questo drama mi piace tanto).

Poi c'è la famosa scena in tenda che è molto tenera. Devo dire che ci sono rimasta male perché qui potevano quagliare e non lo fanno. :gnegne:
Mi ha divertito il momento di imbarazzo quando lui le dice di rifarlo... montare... la tenda insomma :shifty:

Ma la scena più dolce è bella è sicuramente la pedalata con bacio... :wub:


Lui mi ha stupito positivamente quando non ritratta davanti al padre di cespugliosa solo perché stava male. In genere capita che in queste situazioni ci sia la ritrattazione e la procrastinazione della felicità della coppia principale. :respect:

Vorrei spezzare una lancia in favore di cespugliosa. Ho come l'impressione che
quando (alla fine della 8) lei dice a lui di usare il fatto che ha scoperto che lei ha avuto una relazione ( :nfg: ) per rompere il fidanzamento, lo faccia per dimostrare a se stessa che Ji Wook non è altro che l'ennesimo uomo di m€rd@ che è finito sulla sua strada.

Quando poi però lui non le addossa le colpe, non la sputtana per pararsi il culo lei gli da dello "Stupido". Però... non so come dire... se quello che ho capito è un'intuizione giusta devo dire che lei è una bravissima attrice. CMq perché dal suo sguardo, quando gli da dello stupido, mi pare quasi colpita, quasi come se quello "stupido" nasconda "stupido se fai così potresti piacermi"

Inoltre quando scopre che il motivo dello sfidanzamento è YJ lei subito pensa alle parole di lei che dice che si sarebbe vendicata. Quindi credo che ora penserà che YJ non sia sincera e quindi si attaccherà ancora di più come una cozza a Ji Wook. E dal suo punto di vista potrebbe non avere tutti i torti


Edited by Gelsika - 11/10/2011, 23:43
 
Top
461 replies since 15/5/2011, 11:58   14475 views
  Share