DIC :: Forum ::

Scent of a Woman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2011, 10:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Shade sull'impressione della scena della 8, non ci troviamo in sintonia.

Io quella scena la trovo splendida
lui ok, ma anche lei ha fatto il suo dovere, l'attrazione tra quei due per me è palpabile, e a quanto pare in molti l'hanno sentita, questo penso voglia dire che entrambi gli attori hanno recitato bene la loro parte. Probabilmente, questa famosa scena crea un'aspettativa molto alta e vedendola può succedere che la realtà non corrisponda a cioè che ci si era immaginati. Non ti escludo che io ci sono rimasta male quando nn si sono baciati, ma pazienza.


E per quanto riguarda
il bacio in tenda, anche lì ti lascia con l'amaro in bocca quando si interrompe sul più bello, però è tutto l'insieme che è splendido, lui con quella sua faccina mentre si appoggia allo sportello della macchina e guarda la tenda sconsolato. Quello sulla bici, poi è un bacio dolcissimo, anche se mi sto chiedendo come cavolo abbiano fatto a girarlo, povero sedere della Suna e povero Dong Wook!!!!

 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 09:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


gif_animate_buongiorno_02
Amiche ed amici cari finalmente ho visto un drama coi fiocchi!Sono esagerata ?Questo drama farà man bassa di premi al Drama Awards di fine anno.
Il regista è stato eccezionale a sottolineare tutti i particolari da mettere in risalto nelle scene più pregnanti.
Lo Sceneggiatore ha scritto una bellissima storia d'amore.L'amore con l'A maiuscola.Amore è donare.Qua è una gara a chi dà di più.Non parliamo poi dei rapporti umani.Sono una gara a chi offre di più.
Casting è stato fatto da una persona che ha saputo individuare, tra la miriade di attori che popolano la Corea, quelli giusti.
Ho visto gli episodi 13 e 14 e se il drama continua così dovrò munirmi di molti
pacchi di fazzolettini.

Gli ultimi dieci minuti della tredici è stata poesia ad immagini.
Ho pianto!
La quattordici non ne parliamo.Un fiume in piena.Tutto l'episodio,forse il più bello del drama,l'ho vissuto in prima persona come fossi là anch'io a confortare
il dottore.Quando ha ballato il tango con la sua Hui Ju e l'ha stretta a sè .Stremato dal dolore si è lasciato cadere nella semi oscurità del corridoio che ha reso ancor più straziante la scena e tutto quello che il dottore ha fatto in seguito (vedere e leggere i disperati messaggi d'amore che gli inviava Hui Ju)

L'attrice che interpreta la parte della mamma di Yae Jin è bravissima a recitare la parte della mamma svampita e seria.
Quest'attrice l'ho conosciuta nel drama Don't Haesitate è una mamma con gli strafiocchi .Vi consiglio la visione di questo drama .Ha molti episodi ma vale la pena vederli.
Hui Ju
Mi è piaciuta in tutti gli episodi a cui ha preso parte.Era la gioia di vivere personificata.Mi è piaciuta tanto quando ha espresso il suo ultimo desiderio al dottore(il tango) e quando ha salutato Yae Jin dicendole che nella vita futura voleva essere alta quanto lei( Yae Jin).

Passiamo ai protagonisti molto, molto Issimi.
Sono stati grandiosi,superlativi,impareggiabili e chi più ne ha più ne metta.
Lei Sun Ah è una delle mie attrici preferite e devo dirvi che la sua drammaticità è unica.In City Hall è stata brillante qua drammatica.
Mi ha suscitato emozioni,brividi,tremori.Sono malata?No!Tutto questo va riconosciuto ad una grande attrice.Ho avvertito tutte le sensazioni che provava lei:gioia,dolore,compassione per chi la faceva soffrire.Non è mai stata sgarbata con chi la offendeva.Se fossi stata al suo posto non li avrei fatto parlare perchè gli avrei gridato sopra.
Ragazze il servizio militare ha fatto un bellissimo lavoro su Dong Wook.Io non lo ricordo così come è adesso.Il viso bellissimo sembra di cera,labbra carnose e sensuali ed occhi e sguardo attizzanti.In questo drama mostra la sua bravura e prestanza fisica.Congratulazioni !
Per concludere dico che forse (non voglio essere presuntuosa) è uno dei più bei drama del 2011.Anche se devo vedere altri due episodi il mio voto è

10 e lode

 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 10:23     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Parliamo della 8

Uhm... io la partecipazione di lei l'ho vista. E si vede nei piccoli gesti
lei viene spiazzata inizialmente mentre lui incede furente tirandosi su le maniche e c'è quel doppio tirarla a se e strattonarla per un paio di giri ma ecco che lei partecipa quando gli mette la mano sul bicipite :sbav: e da lì danzano in un turbinio. Il fatto che lei partecipi si vede soprattutto quando lei alza la gamba.

In effetti i loro sguardi sono diversi. Lui carico di passione lei invece passa dallo stupita alla passione alla paura e incertezza a passione di nuovo. Ma non dimentichiamo che prima di questo confronto i 2 ne avevano avuto un'altro sul posto di lavoro. dove
Innanzitutto mi ha fatto ridere che lui si scegliesse la posizione prima che lei entrasse :gnegne: ma comunque fanno tutto quel discorso "io so che mi vuoi" "tra noi è impossibile" e la cosa non è che si concluda a rose e fiori. Arriva il padre di lui a dire, bello cacchio cacchio, "Allora li scegliamo sti anelli di fidanzamento?".

Cioè anche io se pure fossi tutta un fuego mi rendo conto che tra me e lui non c'è futuro: lui sta per sposarsi, io sto per morire...

Lui invece si dimostra convinto, ma solo perché non sa che il turbamento di dei non è dovuto solo all'altra (e comunque dovrebbe evitare che accadano situazioni come quelle col padre se non vuole che i bollenti spiriti di lei si raffreddino).


Comunque il giorno dopo si ritrovano come se nulla fosse XD e devo dire che al parco giochi lui da il meglio delle sue espressioni facciali :gnegne:

Ho trovato tenera la faccenda del
primo amore. Dimostra che lei comunque sta portando a termine le cose che voleva fare. E in questo frangente, questa gita ci è servita per tante cose: le faccette di Ji Wook, la gelosia di Ji Wook (che si mostra geloso sia del primo amore che del dottore :sbrill: ) e poi li fa divertire insieme fino a che non vengono scoperti dall'amica e quindi si apre un altro capitolo. Io non l'ho trovata per nulla superflua come scena.


Ma ecco che sbadaban! Ora entrambi separatamente devono affrontare dei problemi. Lui
annuncia che vuole rompere il fidanzamento, senza smerdare la cespugliosa che da questo gesto potrebbe attaccarsi ancora di più come una cozza a lui perché comincia a credere che "non tutti gli uomini sono pezzi di merda", "Ji Wook è meglio degli altri... lo voglio per me" e lei finalmente si confida con l'amica e lì io ho pianto come una scrofa. :sniff: specie quando l'amica continua a dire "ootoke, ottoke"


Dopo aver entrambi eliminato almeno un ostacolo ciasciuno che
impediva loro di stare insieme, si incontrano e LEI gli chiede di uscire. Ancora una volta molto da "non protagonista dramosa"


Dopo questo svisceramento della coppia principale vorrei menzionare il dottore e la ragazzetta che sono stati tenerissimi :wub:

Anche lei come la Suna sta dimostrando che avere un tumore rende forti :patpat: dovremmo farne avere uno per ogni protagonista dramosa :gnegne: e inoltre fa riflettere il dottorcacca sul comportamento di Suna.
Spero proprio che le concederà almeno un appuntamento.


E la mamma di lei
CITAZIONE
Ah a proposito, ma la madre di lei non trovate sia mezza schizofrenica? Ora con la figlia è tutta picci picci e le fa un sacco di moine, ora è acida e incazzosa. Vabbe' che in fondo un po' tutte le mamme sono così, vabbe' che la menopausa ha brutti effetti, ma 'sta qui ha degli sbalzi d'umore preoccupanti.

ti sei fatta la domanda e data la risposta... anche mia madre è così anzi ti dirò gli scatti acidi e incazzosi di mia madre sono anche peggio :lone:
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 17:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


No, invece io più riguardo la famosa scena della 8 e più penso che sia stata un'occasione sprecata.
Le incomprensioni, gli equivoci, i sentimenti soffocati e finora inespressi, potevano risolversi nella maniera più incontenibile ma naturale, ossia con i 2 che si abbandonano entrambi alla passione e non frenano più quello che provano l'un per l'altra. Invece continua ad andare in scena il leit motiv del "vorrei ma non posso", almeno fino alla fine della puntata, quando lei finalmente se ne esce con la più prevedibile delle domande, " forse dovremmo metterci assieme?". Lei ha sicuramente i suoi motivi per essere frenata, li conosciamo benissimo ed è anche comprensibile il suo atteggiamento, ma durante il tango poteva perdere la testa e farsi coinvolgere totalmente da quel gran pezzo di Ji wook. E invece non si avvicina nemmeno lontanamente alla passionalità che ha lui e per questo la scena perde sensualità imho. Tutto il tempo Yeon Jae ha quello sguardo perplesso, del tipo "che sta succedendo?" , o peggio "che gli viene a questo?" :nfg:, non è travolta dal desiderio come invece speravo e mi era parso da fugaci spoilers. Sì, l'attrazione fra i 2 c'è, ma la passione è un'altra cosa e imho nella scena del tango è solo unilaterale, perchè lei si lascia trascinare nel ballo, alza pure la gambetta, ma non è davvero coinvolta, rimane comunque rigida e lucida, e forse solo alla fine si aspetterebbe un bacio e sarebbe propensa a qualcosa in più, ma sul più bello lui la molla e se ne va. Non dico che la Suna non abbia recitato bene, ma evidentemente le è stato richiesto da copione di contenere la passionalità del suo personaggio, lasciando la scena specialmente all'iniziativa e al desiderio provato da Ji Wook, stemperando così un momento altrimenti troppo sensuale. Perciò se lui sprigiona ormoni ed è palpababile quanto la desideri e stia male a non averla, lei non mi ha ispirato quasi nulla, e la scena, che di per sè avrebbe un potenziale enorme, ha perso intensità, deludendo le mie alte aspettive. :(


Comunque sono ferma alla puntata 9. Pensavo di partire in maratona, ma ora ho quasi paura a continuare perchè sento odore di drammone e il tema della malattia mi risulta pesante. :bwa:
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 12:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Puntata 8

Questione madre di lei.
Quanto ho riso durante l'appuntamento :gnegne: quando lei sta per soffocare e lui le fa la mossa mi è andato di traverso quello che stavo mangiando :gnegne:
A me comunque fa tenerezza... è una donna molto debole e sola :sniff: dietro quei comportamenti infantili vedo una persona che anziché farsi forza dopo la morte del marito ha continuato ad avere bisogno di un sostegno (Yeon Jae)
Non è un personaggio che ammiro XD però la trovo tenera :emu:

Questione malata innamorata del Doc.
Dubito ci sarà mai qualcosa tra i due :ehm: magari l'appuntamento glielo concederà anche ma finirà lì e sinceramente, benché anche lei mi piaccia, non sono ansiosa di saperlo.

E ora veniamo al sodo :huhuhu: ai nostri due piccioncini!

Inizio puntata.
Il Doc ha visto che lui aveva sentito tutta la loro conversazione eppure fa finta di niente, non lo fa notare a lei e anzi, la porta via... quanto mi è piaciuto! :respect:

Nell'ufficio di Ji Wook.
Fantastico quando sceglie la posa :gnegne:
Il padre non poteva arrivare in un momento meno apportuno =_= ma dopotutto meglio così o avrebbero chiarito subito U_U

La famosa scena di tEngo!
Altro che ARIAAAAAAAAAAAAA mi ci voleva :perv:
Ho dovuto stoppare quando è finita perché l'ho vista in apnea!
Nonostante me la fossi spoilerata, arrivarci è stato tutta un'altra cosa :perv: SANTO CIELO :perv:

Nemmeno io sono d'accordo con Carmen.
Lei se lo vede arrivare tutto infoiato dopo aver saputo qualche ora prima che in giornata andava a scegliere il regalo di fidanzamento, sbatte la giacca a terra e va verso di lei che pare un toro... cioè dai, io fossi stata in lei sarei scoppiata a ridere (e non prima di avergli detto "ma che ca**o fai?!?! :gnegne:")
Ma è un drama XD
Lei io l'ho vista coinvolta da morire :spavento: non mi è sembrato che stesse soffocando delle emozioni, anzi sembrava stesse per avere un mancamento quando lui la gira :gnegne:
Era normale fosse sorpresa, ma nonostante questo si lascia trasportare, lo tocca, alza la gambetta (e quando lui gliela tocca :perv:)... anche alla fine era quasi più lei che lui a cercare il bacio.
Bacio che sono contenta non ci sia stato perché c'era una tensione sessuale così forte nell'aria che non sentivo il bisogno di altro :perv:

Unica cosa che mi ha un po' deluso è stata la frase di lui :ehm:
"Se fai così... come pensi di poter ignorare i tuoi sentimenti?" :booh:
Avrei capito un "Se fai così... come pensi IO possa ignorare i tuoi sentimenti" :emu: mah... sta di fatto che la mia frase era più sensata della sua U_U

La giornata al parco.
Carina ma nulla di che :ehm:
E' sicuramente servita ad alleggerire i toni per un po' e mi piace che lei stia facendo un poco alla volta tutte le cose che si era prefissa di fare... però boh, la scelta di cercare il primo amore mi è sembrata un po' insensata :ehm:
Le faccine di Ji Wook però sono impagabili :gnegne: specie quando sono sulla giostra dei cavalli e lei lo guarda allibita :gnegne:

La fine della puntata.
Speravo sinceramente che anche lui mi stupisse dando la colpa alla cespugliosa per lavarsene le mani :gnegne: ma era logico non lo facesse U_U
Ho apprezzato comunque che abbia avuto il coraggio di farlo e soprattutto che se ne sia andato anche quando il padre gli ha chiesto di aspettare lì che avrebbe risolto lui la questione.


QUANTO HO PIANTO quando lei si confida con l'amica ;___;
Non mi era piaciuta la litigata, perché per quanto io non riesca a capire nè accettare un comportamento di un'amica, non le girerei MAI a prescindere le spalle come stava per fare lei prima di sapere del cancro. Non aveva nemmeno cercato di capirla =_=
Comunque ho pianto anch'io come una scrofa come Gelsa... più che per la reazione dell'amica, per il fatto che Yeon Jae finalmente si sia sfogata con qualcuno sia per quanto riguarda la malattia, sia per i sentimenti che prova per Ji Wook (quando ha detto che voleva lasciar perdere ma sapeva che nessuno sarebbe più stato in grado di farle battere il cuore come lui io ero tutta un lago :bwa:)

Fantastica la chiamata :mhuaua: quando lui le chiede dov'è e lei risponde "davanti a casa.... ma non a casa mia" :love:
Come ha detto Gelsa, altro comportamento non da eroina dramosa, è lei a fare il primo passo :respect: e lui si scioglie come neve al sole :joy:


Voglio la noveeeeeeeeeeeeeee *___*
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2011, 13:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 5/10/2011, 13:57) 
Puntata 8

Unica cosa che mi ha un po' deluso è stata la frase di lui :ehm:
"Se fai così... come pensi di poter ignorare i tuoi sentimenti?" :booh:
Avrei capito un "Se fai così... come pensi IO possa ignorare i tuoi sentimenti" :emu: mah... sta di fatto che la mia frase era più sensata della sua U_U

Ahaha, Makino... potevi suggerirla prima!!
cma, anche a me quella frase mi ha lasciata un po' perplessa, inizialmente non riuscivo a capirne il senso. Ma poi ho pensato che lui intendesse dire che se voleva rinunciare a lui nn avrebbe dovuto assecondarlo in quel modo, perché così nn riuscirebbe a dimenticarlo.
Però anche la tua mi piace!!!
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 15:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


La frase di lui:
CITAZIONE
"Se fai così... come pensi di poter ignorare i tuoi sentimenti?"
Avrei capito un "Se fai così... come pensi IO possa ignorare i tuoi sentimenti" mah... sta di fatto che la mia frase era più sensata della sua U_U

E' quello che ho detto a Gelsi :gnegne:
sarà che siamo ROMANTICHE, e quindi ci siamo aspettate chissa che...... e invece lui parlava proprio dei sentimenti di lei perché i suoi non li ha manco rivelati :sniff: Infatti nell'ufficio non ha detto nulla sui suoi sentimenti, ma ha detto che sa cosa lei prova per lui U_U

Maledetto :gnegne:
 
Top
goia
view post Posted on 5/10/2011, 16:37     +1   -1




puntata 8 BELLA E PIENA DI EMOZION .....
 
Top
Alexandria
view post Posted on 5/10/2011, 19:05     +1   -1




In spagnolo la frase di lui nella scena del tEngo è stata resa così
"come ti libererai dei tuoi sentimenti così?" (= traduzione letterale)
intesa nel senso "come pensi di riuscire a rinunciare a quello che provi per me se reagisci così?"
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 19:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Il senso è sempre uguale, quello che ci ha deluso è proprio questo... cioè magari tutti noi avremmo preferito che lui dicesse:
Se fai così, come pensi che IO... cioè che sia lui a trovare difficile ignorare i sentimenti di lei :gnegne: e invece...
 
Top
Alexandria
view post Posted on 5/10/2011, 20:38     +1   -1




Sai Noctu io invece ho sempre pensato che in realtà con questa frase lui volesse
rimproverarle di non essere onesta con i suoi sentimenti e di conseguenza di non esserlo con lui? Così come la famosa scena di tango l'ho sempre letta come un modo per metterla di fronte al fatto che, lei lo voglia ammettere o no, tra di loro c'era passione ma anche qualcosa di più profondo
E per questo non mi ha delusa
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 20:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Sì ma hai ragione eh...
ha senso il tutto :) solo che lei non è che non voglia ammetterlo, lei anzi ha ammesso i suoi sentimenti... è il NON dover provarli quei sentimenti, lei quei sentimenti li vuole ignorare perché non deve amarlo. Lei ha ben chiaro il fatto che lui si sta per sposare... noi a volte lo dimentichiamo :gnegne:

Quindi se fosse stato lui ad essere onesto coi suoi di sentimenti, dirle "Io non posso ignorare quello che provo per te, lascio la cespugliosa" non sarebbe stato male... ma forse non ci sarebbe stata tutta quella tenzione di Wookino, che tanto ci è piaciuta nella scena :wub:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 5/10/2011, 21:09     +1   -1




In effetti io tendo sempre a dimenticarmi della cespugliosa :hua: detesto la sua voce, il fatto che ogni 1x2 debba per forza urlare, il suo egoismo, il suo egocentrismo e la sua boria.
E la trovo un cesso incredibile :sick: , nonostante gli interventi di chirurgia estetica ed il sapiente maquillage (sapiente nel senso che cercano di mimetizzare le due pinete che si ritrova come sopracciglia ma, ahimé per loro, si tratta di un'impresa titanica :buu: )
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 22:25     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Il Doc ha visto che lui aveva sentito tutta la loro conversazione eppure fa finta di niente, non lo fa notare a lei e anzi, la porta via... quanto mi è piaciuto!

Anche a me!

CITAZIONE
"davanti a casa.... ma non a casa mia"

Questa frase viene detta e quasi potrebbe passare inosservata... Ma anche a me è piaciuta tanto. E' stata carichissima di significato.

E che dire... quoto Zuku... VOGLIAMO LA NOVE

MARYYYYYYYYYYYYYYYYY :infid: forza... cosa ti importa di dormire? cosa ti importa di studiare? che ce frega della tua laurea??? DACCI LA NOVE 372jf1mm6
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 23:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 5/10/2011, 23:25) 
MARYYYYYYYYYYYYYYYYY :infid: forza... cosa ti importa di dormire? cosa ti importa di studiare? che ce frega della tua laurea??? DACCI LA NOVE 372jf1mm6

:mh: tuuuuuuuuuuuuu! TU QUOQUE :petr:
non dirlo manco per scherzo :porc: fila a studiare!!! Ce la dobbiamo fà Gelsi :porc:


Comunque dicevo... TU QUOQUEEEEEEEEE :capa:
la 9 come sempre uscirà a scadenza regolare :ghgh:


Intanto zitti zitti siamo arrivati a metà :goccia: chili e chili di angoscia alle porte? :hua:
 
Top
461 replies since 15/5/2011, 11:58   14472 views
  Share