DIC :: Forum ::

Scent of a Woman

« Older   Newer »
  Share  
Ely07
view post Posted on 26/9/2011, 02:34     +1   -1




Ok sono arrivata alla 14.....fatta eccezione per le prime due puntate, in cui forse si sono dilungati troppo per introdurre la storia, ammetto questo drama mi ha presa da morire!! Non so più se ridere o piangere, perchè in ogni puntata ci sono elementi per provare veramente tante emozioni diverse.....adesso però solo un tubbio mi attanaglia.....non voglio spoilerarmi il finale,
ma giuro che spero davvero nel miracolo, xchè se lei muore ci metterò una settimana a riprendermi!! :bwa:

Domani maratona dalla 14 alla 16....incrocio le dita e spero....

p.s. comque la passione tra i due è assurda....c'hanno il fuoco nelle vene....lui da solo sembra un'ameba.....poi quando c'è lei si accende come la torcia olimpica....che chimica!!!!!! :joy:
 
Top
Ely07
view post Posted on 26/9/2011, 17:23     +1   -1




Ho finito di vederlo.....

BELLO BELLO BELLO!!!!

ho ancora gli occhi lucidi e il naso gonfio....credo di non aver pianto così tanto dai tempi di Mars e Secret Garden!!!

Devo dire che i coreani hanno fatto davvero un bel lavoro....bella storia....personaggi reali, credibili, umani e di spessore....e un bel finale....
lo ammetto, io avrei sperato in una miracolosa guarigione, ma mi rendo conto che sarebbe stata una fine banale....d'altra parte farla morire sarebbe stato davvero troppo triste....in questo caso gli sceneggiatori hanno scelto la via migliore.....anche se con la consegna di tutti quei regali per un attimo mi avevano fatto temere il peggio....mannaggia a loro!!!! :porc:



A questo punto mi sa che devo assolutamente trovarmi una storiella leggera da vedere....Scent of a woman mi ha stesa..... :bwa:
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 18:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


lo stò guardando ach'io, mi trovo all'ep. 7 con i sub ita. L'ho iniziato a guardare per Lee Doon Wook, dopo tanto tempo è ritornato, lei non mi piace tanto, però con questa interpretazione mi ha fatto ricredere, nonostante sia gravemente ammalata va avanti e dimostra un carattere di ferro e prende la vita con ironia. Mi ha incuriosita perchè come si stava svolgendo, nonostante la trama traggica, è un drama che ha spruzzi di comicità, così ho fatto l'errore di guardarmi tutte le raw ed ho pianto come una fontana, insomma nonostante tutto speravo
in un lieto fine che non c'è stato. Adesso conoscendo il finale mi si è spento un poco l'entusiasmo iniziale, però lo continuerò ugualmente perchè questo drama merita di esere visto. Infatti adesso corro subito a vedere l'ep. 7 :corre:
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 18:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho visto finalmente anche la 7

Io adoro il dottore!
Con YJ è tremendamente dolce :amor: e poi da ghiacciolino qual era non risulta mai naturale nei gesti ma sempre impacciatissimo :gnegne:
E quando la vede avvicinarsi all'appuntamento combinato e non capisce più niente? :gnegne:
Era ora che anche lui si desse al tengo :mhuaua:

Ji Wook, dal canto suo,
è sempre più cotto :mhuaua: va a Sidney per aiutarla a vincere la causa, rimane giorni in attesa di una chiamata, si ingelosisce quando la vede col dottore... ora che ha capito chiaramente cosa prova lei si darà una svegliata? :occhi:
Quoto Ely quando dice che lui si accende solo con lei... da solo ha sempre quello sguardo da pesce, poi arriva YJ ed è tutto un fuoco XD

Sono contenta che la faccenda di Willson
si sia finalmente risolta :goccia: iniziava a diventare assurda la situazione.


Oddeo la prossima è la 8!! L'ep della famosa scena di tEngo che mi ero spoilerata (senza sub quindi ignoro cosa le dica lui alla fine del ballo tra una boffata e l'altra :gnegne:)
Vista la situazione mi aspetto qualcosa del tipo
"mi stringono i pantaloni" :hua:
 
Web  Top
0SilVia0
view post Posted on 27/9/2011, 18:27     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 27/9/2011, 19:23) 
Vista la situazione mi aspetto qualcosa del tipo
"mi stringono i pantaloni" :hua:

....bella interpretazione!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :lalala:
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 18:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


:gnegne: Da come
ansima non mi voglio aspettare qualcosa di più casto :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2011, 19:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Io invece ieri ho visto la 3.

Do pienamente ragione a chi ha detto che se le prime 2 puntate non presentano molti elementi di novità e sono anche alquanto appallanti, dalla puntata 3 il drama non parte ma decolla. :respect: Il terzo episodio mi è proprio piaciuto, ancora non mi ha preso del tutto, facendomi sentire la voglia irrefrenabile di maratonare questa serie, ma la curiosità di vedere cosa succede c'è. :)

E mi tocca ricredermi anche sui 2 protagonisti: temevo le macchiette e la ripetitività della Suna e invece la sua Yeon Jae è un bel personaggio, meno banale di quel che si può aspettare. ^_^ Nonostante la malattia, non è una succube lagnosa come s poteva credere dalle prime puntate, ma è coraggiosa, ironica, simpatica, assetata di esperienze che non ha mai potuto fare, e la sua voglia di vivere e di assaporare ogni secondo riesce quasi subito a contagiare lo scazzatissimo Ji Wook. :mhuaua: Che all'inizio mi era sembrato un figlio di papà troppo contraddittorio e irreale per piacermi come personaggio, e invece, avevate ragione voi, lui non è sprezzate del denaro e del potere, è semplicemente indifferente ad ogni cosa, non riesce a godere di nulla perchè ha avuto sempre tutto a portata di mano senza effettivi meriti, non ha interesse per nulla che lo circondi, ed è semplicemente un gran scazzato nei confronti della vita. Cioè in pratica i 2 protagonisti, per carattere e background, sono uno l'opposto dell'altro, ma già intravedo che questa coppia potrebbe darmi delle soddisfazioni. :shifty: E poi... mamma quant'è bello e bono Dong Wook! :love:

La second lead invece mi è stata sulle balls dalla prima volta in cui è apparsa e continua a farlo. Che poi l'attrice a fare la femme fatal con la puzza sotto il naso non ce la vedo... ma rifarsi le sopracciglia in maniera umana no? :sick:

Stasera vado avanti con la visione delle puntate... spero di recuperarvi quanto prima. :beota:
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 19:54     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 27/9/2011, 19:23) 
Ho visto finalmente anche la 7

Io invece posso finalmente passare a commentare :gnegne:

CITAZIONE
Io adoro il dottore!
Con YJ è tremendamente dolce :amor: e poi da ghiacciolino qual era non risulta mai naturale nei gesti ma sempre impacciatissimo :gnegne:
E quando la vede avvicinarsi all'appuntamento combinato e non capisce più niente? :gnegne:
Era ora che anche lui si desse al tengo :mhuaua:

quoto quoto e straquoto! Sono morta dal ridere anche quando torna a casa e trova il cane che ha distrutto tutto...
ah... cosa non si fa per amore :gnegne:


E poi l'insegnatA di tEngo (quella che è palesemente KAME) lo dice a Ramses: "Il sentimento c'è!"
Questa tangara ha l'occhio lungo :smoke:

CITAZIONE
Ji Wook, dal canto suo,
è sempre più cotto :mhuaua: va a Sidney per aiutarla a vincere la causa, rimane giorni in attesa di una chiamata, si ingelosisce quando la vede col dottore... ora che ha capito chiaramente cosa prova lei si darà una svegliata? :occhi:
Quoto Ely quando dice che lui si accende solo con lei... da solo ha sempre quello sguardo da pesce, poi arriva YJ ed è tutto un fuoco XD

:joy:
CITAZIONE
Sono contenta che la faccenda di Willson
si sia finalmente risolta :goccia: iniziava a diventare assurda la situazione.

Che rabbia mi faceva... Io pensavo che una volta che lei l'avesse chiamato lui sarebbe accorso a chiarire e invece
aveva vergogna di dire che l'anello ce l'aveva ficcato nel didietro :patpat:


YJ ancora una volta mi è piaciuta e non me l'aspettavo!
1) quando dopo che si è chiarita la faccenda con
Wilson, invece di fare la solita eroina dramosa "Grazie di essere venuto" gli ha detto "Pezzo di m. perché non l'hai detto subito? Per colpa tua ho sprecato giorni preziosi della mia vita"

2) Quando è andata dalla sPronza e le ha detto
non mi servono delle scuse poco sentite, posa i soldi che sono più utili :gnegne:
Poi vabbé li ha usati per l'ospedale però... sempre un gran passo avanti



CITAZIONE
Oddeo la prossima è la 8!! L'ep della famosa scena di tEngo che mi ero spoilerata (senza sub quindi ignoro cosa le dica lui alla fine del ballo tra una boffata e l'altra :gnegne:)
Vista la situazione mi aspetto qualcosa del tipo
"mi stringono i pantaloni" :hua:

Per colpa tua me la sono spoilerata e... vabbé ve lo dico quando la vedo hihihih


CITAZIONE (shade77 @ 27/9/2011, 20:34) 
Io invece ieri ho visto la 3.

Do pienamente ragione a chi ha detto che se le prime 2 puntate non presentano molti elementi di novità e sono anche alquanto appallanti, dalla puntata 3 il drama non parte ma decolla. :respect: Il terzo episodio mi è proprio piaciuto, ancora non mi ha preso del tutto, facendomi sentire la voglia irrefrenabile di maratonare questa serie, ma la curiosità di vedere cosa succede c'è. :)

E mi tocca ricredermi anche sui 2 protagonisti: temevo le macchiette e la ripetitività della Suna e invece la sua Yeon Jae è un bel personaggio, meno banale di quel che si può aspettare. ^_^ Nonostante la malattia, non è una succube lagnosa come s poteva credere dalle prime puntate, ma è coraggiosa, ironica, simpatica, assetata di esperienze che non ha mai potuto fare, e la sua voglia di vivere e di assaporare ogni secondo riesce quasi subito a contagiare lo scazzatissimo Ji Wook. :mhuaua: Che all'inizio mi era sembrato un figlio di papà troppo contraddittorio e irreale per piacermi come personaggio, e invece, avevate ragione voi, lui non è sprezzate del denaro e del potere, è semplicemente indifferente ad ogni cosa, non riesce a godere di nulla perchè ha avuto sempre tutto a portata di mano senza effettivi meriti, non ha interesse per nulla che lo circondi, ed è semplicemente un gran scazzato nei confronti della vita. Cioè in pratica i 2 protagonisti, per carattere e background, sono uno l'opposto dell'altro, ma già intravedo che questa coppia potrebbe darmi delle soddisfazioni. :shifty: E poi... mamma quant'è bello e bono Dong Wook! :love:

:respect: questo drama è esattamente così... parola per parola.
Cioè è proprio come me lo sono immaginata e come sono evoluti i personaggi ai miei occhi.

CITAZIONE
La second lead invece mi è stata sulle balls dalla prima volta in cui è apparsa e continua a farlo. Che poi l'attrice a fare la femme fatal con la puzza sotto il naso non ce la vedo... ma rifarsi le sopracciglia in maniera umana no? :sick:

Ma innanzitutto... farsele quelle sopracciglia? :gnegne:
Cmq invece a me piace. Devo dire che mi stava simpatica già in SungKyunKwan Scandal (e forse da allora nn si fa le sopracciglia XD per sembrare che vivesse nel passato, ma ora devono dirle che ha cambiato drama).

CITAZIONE
Stasera vado avanti con la visione delle puntate... spero di recuperarvi quanto prima. :beota:

Ti aspettiamo :cuore:
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 19:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono contenta tu ti stia ricredendo :cuute:
Questo drama inizia a carburare alla fine della 2, ma una volta che parte............ :wub:

CITAZIONE (shade77 @ 27/9/2011, 20:34)
è semplicemente indifferente ad ogni cosa, non riesce a godere di nulla perchè ha avuto sempre tutto a portata di mano senza effettivi meriti

Ti quoto per parlare di una cosa di cui mi sono dimenticata nel mio commento sulla 7 (quindi per te spoiler XD)
Ma Ji Wook
ha avuto in passato difficoltà economiche? :booh: Mi risulta difficile crederlo, ma ciò si evince dal discorso che fa con la spronza...

JW - Tu non sei mai stata povera, vero? Per qualcuno avere o no quelli che per te sono pochi spiccioli, potrebbe significare avere o no da mangiare per cena. Non lo sai, vero?
SPRONZA - Stai dicendo che tu lo capisci? È ridicolo!
JW - Avresti dovuto fare un controllo sul mio passato.

:ehm:

CITAZIONE
La second lead invece mi è stata sulle balls dalla prima volta in cui è apparsa e continua a farlo. Che poi l'attrice a fare la femme fatal con la puzza sotto il naso non ce la vedo... ma rifarsi le sopracciglia in maniera umana no? :sick:

Anche a me l'occhio cade sempre lì :gnegne:
E vogliamo parlare dell'assurdo colore di capelli? :ehm:
 
Web  Top
0SilVia0
view post Posted on 27/9/2011, 20:01     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 27/9/2011, 20:34)
... ma rifarsi le sopracciglia in maniera umana no? :sick:

CITAZIONE (Gelsika @ 27/9/2011, 20:54)
Ma innanzitutto... farsele quelle sopracciglia? :gnegne:
Cmq invece a me piace. Devo dire che mi stava simpatica già in SungKyunKwan Scandal (e forse da allora nn si fa le sopracciglia XD per sembrare che vivesse nel passato, ma ora devono dirle che ha cambiato drama).

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 27/9/2011, 20:57)
Anche a me l'occhio cade sempre lì :gnegne:
E vogliamo parlare dell'assurdo colore di capelli? :ehm:

:respect: :respect: :respect:
dovrebbero salvare qualche albero... lì c'è un sacco di roba da disboscare! :gnegne: :gnegne: :lalala:
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 20:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 27/9/2011, 20:54)
Sono morta dal ridere anche quando torna a casa e trova il cane che ha distrutto tutto...

Ahahhahahaah è vero :gnegne:

CITAZIONE
E poi l'insegnatA di tEngo (quella che è palesemente KAME)

Muoio (4 :gnegne:)

CITAZIONE
YJ ancora una volta mi è piaciuta e non me l'aspettavo!
1) quando dopo che si è chiarita la faccenda con
Wilson, invece di fare la solita eroina dramosa "Grazie di essere venuto" gli ha detto "Pezzo di m. perché non l'hai detto subito? Per colpa tua ho sprecato giorni preziosi della mia vita"

2) Quando è andata dalla sPronza e le ha detto
non mi servono delle scuse poco sentite, posa i soldi che sono più utili :gnegne:
Poi vabbé li ha usati per l'ospedale però... sempre un gran passo avanti

Qui ti quoto e riquoto io :mhuaua:

YJ sta diventando una delle mie protagoniste preferite :wub: mi sorprende in ogni puntata :cuute: dovrebbe dare lezioni di dignità a tutte le altre eroine dramose coreane e non :hero:

CITAZIONE
Per colpa tua me la sono spoilerata e... vabbé ve lo dico quando la vedo hihihih

Almeno prova a indovinare la frase e vediamo chi delle due ci va più vicino XD
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2011, 20:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 27/9/2011, 20:54) 
CITAZIONE
La second lead invece mi è stata sulle balls dalla prima volta in cui è apparsa e continua a farlo. Che poi l'attrice a fare la femme fatal con la puzza sotto il naso non ce la vedo... ma rifarsi le sopracciglia in maniera umana no? :sick:

Ma innanzitutto... farsele quelle sopracciglia? :gnegne:
Cmq invece a me piace. Devo dire che mi stava simpatica già in SungKyunKwan Scandal (e forse da allora nn si fa le sopracciglia XD per sembrare che vivesse nel passato, ma ora devono dirle che ha cambiato drama).

Eh no, devo smentirti. Io quest'attrice l'avevo già vista in Worlds Within, che è del 2008, e anche lì aveva 'ste sopracciglia boscose e disordinate, praticamente inguardabili. Quindi non è un retaggio del look di SKKS...è proprio lei che non sa che le sopracciglia, specie quelle come le sue, andrebbero curate. Tipo baffo di Rainie, ma qui la situazione è più disperata. :sick:


Non dico niente del second male lead? Beh, per ora il dottorino insensibile e freddo non mi ha colpito più di tanto, anzi tutte le scene in ospedale a parlare di cancro, chemioterapie, e malati terminali mi mettono ansia e non vedo l'ora che si passi avanti. :buu: Tenendo conto che la storia è dolce-amara dovrò farci l'abitudine a scene del genere, ma per ora il dottore lo vedo solo come un gran uccellaccio del malaugurio. :spavento: Ha fatto bene Yeon Jae a mandarlo a quel paese e a lasciar perdere di estenuarsi con le cure... anche se già so che la sua determinazione non potrà durare a lungo. :sniff:

Comunque l'attore che fa il dottore anche lui l'avevo già visto in WW, e praticamente aveva un ruolo identico, cioè era il regista freddo, scostante, insensibile che tutti odiavano. Pure gli occhiali alla Harry Potter erano gli stessi. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 20:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Per quanto riguarda lo spoiler sulla 7 sul discorso di Ji Wook e la spronza
esatto Zucu, pure io ho capito proprio così, cioè non è che ho capito, :gnegne: lo dice chiaramente :emu: che probabilmente prima aveva difficoltà economiche! Ma non è che è adottato? La sparo :gnegne:

Cmq da questo si capisce anche perché facesse quelle mille frecciatine sul fatto di non essersi guadagnato la carica da Direttore e sul nepotismo :gnegne:


CITAZIONE
Pure gli occhiali alla Harry Potter erano gli stessi.

Anche in Dream High li porta ;) Ma lì ha un ruolo praticamente opposto :ghgh:
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 21:40     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 27/9/2011, 20:57)
Ti quoto per parlare di una cosa di cui mi sono dimenticata nel mio commento sulla 7 (quindi per te spoiler XD)
Ma Ji Wook
ha avuto in passato difficoltà economiche? :booh: Mi risulta difficile crederlo, ma ciò si evince dal discorso che fa con la spronza...

JW - Tu non sei mai stata povera, vero? Per qualcuno avere o no quelli che per te sono pochi spiccioli, potrebbe significare avere o no da mangiare per cena. Non lo sai, vero?
SPRONZA - Stai dicendo che tu lo capisci? È ridicolo!
JW - Avresti dovuto fare un controllo sul mio passato.

è vero ho dimenticato di commentarlo. Cmq se fosse così uscirebbe di nuovo dal personaggio che pensavamo per tornare nella prima impressione ovvero
scontro con l'autorità e quindi incoerenza come notava carmen.

Se ci pensate, quando nella 5 va dove la Suna deve convincere il vecchio agopunturista lui si ricorda una scena avvolta nella nebbia dove (penso) sta con la mamma vicino all'albero.

Quindi c'è da ipotizzare che tipo è figlio di un ricco e una povera e l'hanno portato via alla madre.


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 27/9/2011, 21:06)
CITAZIONE
Per colpa tua me la sono spoilerata e... vabbé ve lo dico quando la vedo hihihih

Almeno prova a indovinare la frase e vediamo chi delle due ci va più vicino XD

ok allora vi commento la scena. :smoke:
1) Innanzitutto quando lui si alza le maniche ho pensato a Siwon! :gnegne: A lui che ha pensato milleuno modi per scoprirsi gli avambracci... ma Wookino c'è riuscito e secondo me Siwon sta rosicando :gnegne: (ok penso che sta cosa la capirà giusto qualcuno :gnegne: )

2) Poi praticamente mentre "tienimi ca ti tEngo" (e questa la capiranno le napoletane) pareva che stessero
bombando lì :perv:


3) In un'inquadratura si vedono i peli della gamba della suna :gnegne: (una ceretta prima della scena no?) il che mi ricorda che una ragazza di miss italia di quest'anno ha detto (dopo essere stata eliminata) "Tutto sommato sono contenta di essere arrivata tra le prime 30 finaliste con i peli sulle gambe perché io per principio non mi depilo eppure sono in prima serata su Rai Uno"... e noi che parlavamo del baffetto di Rainie e del cespuglietto della spronza. :gnegne:

Riguardo a cosa dice lui dopo: io penso che le ragazze dell'OASI potrebbero mettere la tua traduzione perché ci sta a meraviglia... :tw:

*Qualcuno ne faccia un fanvid aggiungendo ste parole* :occhi:
*messaggio subliminale*



PERO' considerando che lui subito dopo
se ne va lasciandola con un palmo di naso :nfg:


Direi che dice con voce spezzata dal quasi
orgasmo
che sta avendo dice:
"Non te lo do..." *ansimo* "stasera ho mal di testa"
:gnegne:

A parte gli scherzi, quando ho visto questa scena mi è sembrata molto una scena alla "Irie/ZS/SeungJo"
dove lui vuole dimostrarle che lei anche se lo dice non può dimenticarlo.


A voi non ha dato questa impressione?
 
Top
Ely07
view post Posted on 27/9/2011, 23:52     +1   -1




Mi fa piacere scoprire di non essere stata l'unica a notare le sopracciglia orride della second lead.....pensavo di essere pazza, perchè ogni volta che appariva lei mi perdevo i dialoghi x fissarle quello scempio di sopracciglia....già non la trovo un granchè, esteticamente parlando, ma magari una spulciatina in quella foresta che si ritrova in faccia le avrebbe giovato....

Per quanto riguarda il passato del nostro protagonista non voglio spoilerarvi niente,
ma ci saranno delle sorprese e più avanti si capirà di cosa parlava quando ha detto alla cespugliosa che doveva indagare meglio su di lui....


Edited by Ely07 - 28/9/2011, 01:01
 
Top
461 replies since 15/5/2011, 11:58   14472 views
  Share