DIC :: Forum ::

Scent of a Woman

« Older   Newer »
  Share  
0SilVia0
view post Posted on 11/9/2011, 19:36     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 11/9/2011, 20:32) 
Silvia sicura che
i commentatori non si drogassero? :gnegne: Che dicevano? Magari non hanno capito manco loro e hanno commentato quello che hanno semplicemente "visto".

allora, io ho letto questo commento:
I can't believe she really died T,T


...però ho visto un altro articolo in cui facevano il riassunto con le caps, e lì dicevano che
ci fosse un finale aperto...


...boh!? :lone:
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 11/9/2011, 21:11     +1   -1




Appena finito di vedere la raw della 16..
Il finale è un
happy ending!! Non so esattamente cosa sia successo, ma credo che Noctu abbia ragione.. Lei è viva fino alla fine.. Finale appunto miracoloso, ma il mio cuoricino ringrazia..

Gli ultimi episodi
sono stati felici.. a parte i primi 2 minuti della 15 in cui ho pianto come una fontana con la mamma di lei, è stato tutto love love..

 
Top
Kimu
view post Posted on 11/9/2011, 21:23     +1   -1




CITAZIONE (0SilVia0 @ 11/9/2011, 20:36) 
CITAZIONE (Nocturna @ 11/9/2011, 20:32) 
Silvia sicura che
i commentatori non si drogassero? :gnegne: Che dicevano? Magari non hanno capito manco loro e hanno commentato quello che hanno semplicemente "visto".

allora, io ho letto questo commento:
I can't believe she really died T,T


...però ho visto un altro articolo in cui facevano il riassunto con le caps, e lì dicevano che
ci fosse un finale aperto...


...boh!? :lone:

Anche per me...
si sono fatti di acidi. Ho spiato la raw- vista fino alla fine anche se non capivo nulla :ghgh: - ma a me sembra che lei sia viva :booh: . E poi la scena del matrimonio... era un sogno, vero?
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 03:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Non mi erano arrivate le notifiche :emu: Vabbe comunque io sono convintissima che
almeno stando a come ho interpretato gli articoli :gnegne: lei in quel momento è viva, non pensa al futuro e quindi non ce la fanno vedere che muore, e manco ci dicono se è miracolata. L'importante è quel momento, il resto non importa. E secondo me sarebbe la fine perfetta :) Niente lacrime, così non soffriamo per giorni ripensando all'episodio :gnegne: e né miracoli inspiegabili. Come happy ending mi piacerebbe :)

Se poi avviene il miracolo, tanto meglio, ma secondo me è questo il finale "aperto" perfetto. Vedremo quando usciranno i sub!!
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 12:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Per chiarire i vostri dubbi sul finale :)

Dramabeans: Scent of a Woman: Episode 16 (Final)



Io sono arrivata qualche giorno fa alla 2 e ORA mi piace molto :corre:
Sottolineo ORA perché devo dire che la voglia di abbandonarlo al primo ep era TANTISSIMA :spavento:

Se lei avesse fatto più di una puntata in quello stato mi sarebbe venuta un'ulcera :capa: quanto odio i personaggi così >_< che si fanno mettere i piedi in testa da tutti e non sanno fare altro che chiedere scusa e sottomettersi. Mi irritava persino la voce e la camminata della mia amatissima Suna :sniff:
Ma dalla fine del primo ep fa un cambiamento che dire RADICALE è dire poco, ma considerando che ha appena scoperto che le restano 6 mesi da vivere è anche abbastanza convincente e credibile, dai :ehm:
Il top l'ha raggiunto non tanto quando
si licenzia (ma comunque anche lì :respect:), quanto quando dà all'arpia quello schiaffone (che mi chiedo come abbia fatto a non dare prima) smerdandola in due battute :mhuaua:
E anche quando prende come pegno la borsetta della collega :gnegne:
Poi quando decide di godersi finalmente la vita, infigarsi e partire ha riavuto tutto il mio rispetto :respect:

Anche lui mi irrita(va) :mhuaua: sembra incapace di intendere e di volere. Scelgono gli altri per lui e lui fa quel che può senza mai brillare in niente. Sia sul lavoro che nel matrimonio, entrambi scelti senza fare una piega per volere del padre.
Va be' è comunque un bravo ragazzo, diverso dai soliti spronzi, che sicuramente cambierà per ammmmore :patpat:

Sull'altra %$%& %£&£$% $%% e ancora &%$%$£&$ £$£&&$&....... be' ci siamo capiti :gnegne:
quando si scopre la storia dell'ex ho goduto anziché dispiacermi :gnegne:

Il cacca-dottore invece potrebbe rivelarsi un personaggio interessante :gnegne: non è il solito second lead principe azzurro, sembra un ghiacciolino pronto a sciogliersi e io non vedo l'ora XD


Leggevo che molte notavano la differenza d'età tra i due protagonisti :ehm: mah, a me non sembra proprio, soprattutto dopo la trasformazione di lei.
Sarò di parte perché la Suna è la mia attrice preferita, ma io la trovo davvero bellissima :cuute: con quel vestito bianco a pois era fantastica *_* e anche in costume ha qualche forma, al contrario di buona parte delle asiatiche!
A lui il militare ha fatto gran bene :shifty: bentornato Wokkino *_*

Sono curiosa di sapere quando dirà la verità alla madre e all'amica :sniff:

Ele appena ho un attimo ti raggiungo alla 3 :cuute:
 
Web  Top
0SilVia0
view post Posted on 12/9/2011, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (0SilVia0 @ 12/8/2011, 13:46) 
CITAZIONE (beniosan @ 12/8/2011, 12:02) 
come si puà venire fuori con un happy end verosimile, che non rovini la bellezza di questa serie, partendo dalla premessa di una malattia così devastante?

è proprio quello il problema.. anche secondo me un qualsiasi happy ending sarà forzato... boh, starà alla bravura di scrittori e sceneggiatori! :lalala:

mi ri-autocito :gnegne: :gnegne: mi sa che mi hanno ascoltata! :mhuaua: (o meglio.. letta :ehm: :lalala: )
A quanto mi pare di capire,
non la vediamo agonizzare, e questo è un bene! :joy:
però è palese che
non ci sia neanche un happy ending, e questo potrebbe essere un male.. però, ora che ci penso...se hanno lasciato il finale aperto, è stato il modo migliore per farlo finire! Praticamente hanno accontentato un po' tutti, e dalle inquadrature e dalle scene non mi sembra per niente banale come finale, anzi mi sembra pieno di significato! :joy:


Devo ancora aspettare i sub per capirci qualcosa, ma so già che non rimarrò delusa! :sbrill: e potrei già iniziarmi a congratulare con sceneggiatori ed attori! :respect: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 15:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/9/2011, 13:41) 
Io sono arrivata qualche giorno fa alla 2 e ORA mi piace molto :corre:
Sottolineo ORA perché devo dire che la voglia di abbandonarlo al primo ep era TANTISSIMA :spavento:

io sono alla 4 al pari dei rilasci! :gnegne: comunque effettivamente il 1 ep. è un po sotto-tono...ma sapevo ci sarebbe stata una ripresa!!! :hero: ed ora è veramente interessante!!! :sbrill:
CITAZIONE
Se lei avesse fatto più di una puntata in quello stato mi sarebbe venuta un'ulcera :capa: quanto odio i personaggi così >_< che si fanno mettere i piedi in testa da tutti e non sanno fare altro che chiedere scusa e sottomettersi.

si direi che era abbastanza irritante la situazione...anche a me annoiava! :gnegne:
CITAZIONE
Ma dalla fine del primo ep fa un cambiamento che dire RADICALE è dire poco [...]
Il top l'ha raggiunto non tanto quando
si licenzia (ma comunque anche lì :respect:), quanto quando dà all'arpia quello schiaffone (che mi chiedo come abbia fatto a non dare prima) smerdandola in due battute :mhuaua:
E anche quando prende come pegno la borsetta della collega :gnegne:
Poi quando decide di godersi finalmente la vita, infigarsi e partire ha riavuto tutto il mio rispetto :respect:

:respect:
la rivincita!!!! :gnegne: certe scene fanno godere da quanto sono belle...!!! :hua: su certi drama si soffre fino alla fine con ingiustizie e solo alla fine la tipa in questione si ribella qui invece abbiamo solo dovuto aspettare un'ora!!! :hua:
CITAZIONE
Anche lui mi irrita(va) :mhuaua: sembra incapace di intendere e di volere. Scelgono gli altri per lui e lui fa quel che può senza mai brillare in niente. Sia sul lavoro che nel matrimonio, entrambi scelti senza fare una piega per volere del padre.

Più che altro a me dava proprio l'impressione che era indifferente a tutto ciò che lo circondava...non aveva stimoli, era annoiato...ma per me QUALCUNO catturerà la sua attenzione...! :huhuhu:
CITAZIONE
Va be' è comunque un bravo ragazzo, diverso dai soliti spronzi, che sicuramente cambierà per ammmmore :patpat:

:corre:
CITAZIONE
Sull'altra %$%& %£&£$% $%% e ancora &%$%$£&$ £$£&&$&....... be' ci siamo capiti :gnegne:

dai però devi ammettere Kat che è fantastica...cioè fa bene l'odiosa e irritante...!!! :hua:
CITAZIONE
Il cacca-dottore invece potrebbe rivelarsi un personaggio interessante :gnegne: non è il solito second lead principe azzurro, sembra un ghiacciolino pronto a sciogliersi e io non vedo l'ora XD

sono convintissima pure io...e credo di non dover aspettare troppo per vedere qualcosa...! :huhuhu: ripongo buone speranze nel dottore, e magari sveglia ancora di più il tipo! :ghgh: (già mi inizio a creare la trama da sola in testa come sempre!!!) :hua:
CITAZIONE
A lui il militare ha fatto gran bene :shifty: bentornato Wokkino *_*

decisamente!!!!!!!!! :amor:
CITAZIONE
Sono curiosa di sapere quando dirà la verità alla madre e all'amica :sniff:

per me MAI...o meglio...alla fine... :sniff: però io penso anche a quando lo scoprirà lui... :ehm: vabbè che per ora siamo ai primi ep... :gnegne:
CITAZIONE
Ele appena ho un attimo ti raggiungo alla 3 :cuute:

sono alla 4... :gnegne: e quando rilasciano la 5 ovviamente la vedrò! :hua:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 14/9/2011, 02:03     +1   -1




FINITO!
:occhi:
Io ancora non ci credo.
No, no.
Ancora non riesco a crederci.
:occhi: :occhi:
Sono commossa.
:occhi:
Stasera prima di guardare gli ultimi episodi mi ero preparata psicologicamente, avevo voglia di piangere. :gnegne: :gnegne:
E poi....
Mi sono ritrovata questo popò di finale. :occhi:
Ma sono CONTENTISSIMAAAAAAAAA! Aaaaa non ci credo, non ci credo, non ci credo!
:olè: :corre:
Hip hip hurrà! Hip hip hurrà!
Facciamo un inno alla gioia! :corre:
Yeon Jae è viva!
E vissero tutti felici e contenti!
Yuppi duuuu! :corre: :corre: :corre:

Bene, ora passiamo a commentare il resto. u.u
Im Se Kyung = ammetto che l'attrice mi piace molto u.u la sua faccetta da ranocchia è molto pucciosa e ha dei capelli spettacolari (dio mio quanto glieli invidio, sono lunghissimi! *___*) ma la cosa che mi chiedo da 16 puntate.... ma le costava davvero tanto curarsi le sopracciglia? Dio che fastidiooooo! :grrr: E' stato come vedere Rainie coi baffi in Devil Beside You! Non riuscivo a guardarla in faccia! Ma cacchio, prendi quella cavolo di pinzetta e aggiustatele dai lati! :grrr: A parte questo, odiosa fino al midollo (quindi molto brava l'attrice) e nel finale mi è piaciuta davvero molto! :respect:
Il dottorino del mio :cuore: aka Eun Seok (aka il prof di Dream High, aka il regista di Worlds Within!) = io questo attore lo adoro in ogni ruolo che fa! :cuore: Ma quante volte ho sperato che ci scappasse un bacio con Yeon Jae?! Però va be'... se sapeva che non sarebbe successo. u.u Ma che tenero! Adorabile!
E quando muore Hee Joo.... dio santo che tristezza! E lui come reagisce.... ho frignato troppo in quell'episodio. :sniff: :sniff: :sniff:
Insomma l'ho amato dall'inizio alla fine del drama. u.u
Ji Wook = ho amato anche lui dall'inizio alla fine del drama, l'unica cosa per cui lo biasimo un pochettino è
il "non aver tirato fuori le palle con il padre". Voglio dire, è vero che alla fine è andato tutto per il meglio, però avrei preferito vederlo un po' più aggressivo perché è ciò che avrei fatto io al suo posto, invece l'ho trovato un po' troppo calmo e permissivo per i miei gusti.
Cazzo, tuo padre (e ci ficchiamo pure Se Kyung) offendono la tua ragazza che per di più sai che sta per morire... e loro lo sanno! E tu che fai? Te ne stai buono buono lì a supplicarli, invece di dirgliene di tutti i colori! :mattoni: Ma cacchiarola, ma se mi succedesse la stessa cosa e i miei genitori si comportassero così ma quante gliene direi! u.u
Mah, vabbe'. Per il resto comunque è stato adorabile anche lui. u.u
Yeon Jae = ok, io non sono una fan della Sun Ah e penso di averlo scritto ovunque XDXD ma ammetto che in questa parte mi è piaciuta tantissimo, l'ho trovata bravissima e insomma... diciamo che mi ha colpito. Con questo non voglio però dire che d'ora in poi amo la Sun Ah... continua a non piacermi (lei e la sua voce), a parte questa unica eccezione. :gnegne: :gnegne:

Piccolo appunto = ma quanti baci ci sono in questo drama? Io ho perso il conto! AHAHAHA Ma che bello!
Bacio preferito? Mmmmmm il tango sulla spiaggia! :cuore:
La scena della loro prima volta comunque è stupenda... soprattutto quando ce li fanno vedere al mattino! :cuore:

E al finale,
quando lui dice "questo desiderio si avvera ogni giorno, dato che tutte le sere ti addormenti fra le mie braccia".... oddio mi sono sciolta. :gnegne: :gnegne:

E con questo chiudo, avrei un sacco di cose da dire ma passo perché c'ho sonno.
L'ost magnifica! Ultimamente è una delle poche ost che mi ha colpito a tal punto di ascoltarla giorno e notte. XDXD Soprattutto You are beautiful di Junsu e You and I degli MBLAQ.
Mmmmm ah sì, dimenticavo il voto.
Do un bell'8!
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 13:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono arrivata alla 4 e quanto mi piace adesso!!! :occhi:

La terza poi è stata sublime :cuute: la classica puntata che di solito troviamo verso la fine quando i due finalmente si dichiarano e passano la classica giornata/vacanzina insieme ma il bello è che qui i due si sono conosciuti così :love:

Una cosa che adoro è che si comportano da persone normali :occhi:
Lei non è la classica eroina ottusa e retrograda coreana, quasi non ci credevo quando
non ha fatto la minima scena per dormire nella stessa stanza di Ji Wook :respect: e quando poi lo guarda dormire e lui apre gli occhi e le dice "cosa c'è?" io ero :perv:
e lui che dopo che lei parla di baci e concepimenti va a prendere aria :gnegne:

Sono proprio belli insieme :cuute:
Ma ovviamente (e per fortuna, se no si sarebbero innamorati in un batte d'occhio e sai che palle XD) alla fine arriva la tsoccola a riportarli alla realtà =__= quanto è odiosa marò. E chissà se farà davvero
causa a lei :ehm:
Certo che Wilson è un bello spronzo. Dopo essersi accorto di averla accusata ingiustamente non poteva fare una telefonata per chiarire? :mattoni:


La 4 è stata un po' di transizione. Siamo tornati alla vita di tutti i giorni :patpat:
Pensavo che
iniziassero già a manifestarsi i vari sintomi della malattia di lei :sniff: ma per fortuna era solo un blocco intestinale :gnegne:

La madre di lei a volte mi fa tenerezza, a volte la prenderei a ceffoni perché sembra una bambinetta di 10 anni viziata.
Il dottore in questa puntata non mi è proprio piaciuto. Ok che in un lavoro come il suo non puoi farti prendere troppo dalle emozioni, ma neanche comportarsi in quel modo suvvia. =_=
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2011, 14:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Aspettavo tanto questo drama e avevo anche delle alte aspettative per via degli attori, nn so se si sia capito ma io adoro Donguccio e la Suna mi piace molto come attrice.

Ammetto anche che all'inizio nn volevo vederlo perché la prima dicitura "Drammatico" non mi ispirava per niente, io cerco il più possibile di stare lontana da questo genere di film, perché ho la lacrimuccia troppo facile.
Fu così che un giorno da Drammatico Romantico --> divenne Commedia Romantica, a quel punto era un chiaro segno del destino che questo drama IO dovevo vederlo, Dong Wook mi reclamava :sbrill:

Cosa posso dire? Semplicemente che nonostante la sua malattia, questo drama rientra a pieno nella classifica dei "miei best drama di sempre".

La prima puntata è proprio introduttiva: Lei sembra la classica protagonista da drama coreano, povera e sfigata. Lui al contrario non ha molto dei soliti protagonisti, tranne per una cosa è ricco e ricopre una posizione elevata (come poteva essere altrimenti?).

L'antagonista sa fare bene il suo ruolo, devo dire che mi ha fatto rivalutare la matrigna di biancaneve, e il second lead è un amore, peccato che questa volta la sindrome da second nn ha colpito perché quando Donguccio entra in scena, tutti gli altri scompaiono!!

Riguardo a tutto il resto che si può dire?

Il finale è perfetto, nn potevano farlo in maniera migliore, anche se continuo a chiedermi cosa si sono fumati per non fare un finale tragico come sono abituati a fare.
La storia si evolve in maniera abbastanza lineare, tutti i personaggi subiscono un notevole cambiamento, ma più che di cambiamento sembra quasi che sia un ritorno a quella che è la loro vera personalità, a quello che erano da piccoli prima che qualcosa li facesse diventare così.
Lei cambia e ritorna quella che era un tempo, e lui riscopre invece le gioie della vita e lo fa grazie a lei, e cambiando cambia anche il suo modo di recitare e allora nn si può non rimanere incantate dalle sue mille espressioni di gelosia, furbizia, tenerezza, stupore, dolore, tristezza. Dong Wook rende il suo personaggio in maniera perfetta e loro due insieme sono qualcosa di meraviglioso, perchè sfido chiunque a dire che non ha avuto un aumento del battito cardiaco quando hanno ballato la prima volta il tango.
E sfido chiunque a dire che nn ha avuto un infarto quando lui l'ha raggiunta alla sala da ballo e hanno ballato insieme... e poi come pronuncia Tango lui nn lo pronuncia nessuno.

Il drama è completo, gli antagonisti ci sono ma non ci sono, esistono solo loro due, la storia d'amore è splendida, i baci e le scene da attacco dietetico sono dietro ogni angolo miste a quelle dove si riempie una bacinella d'acqua per via dei pianti.

La parte più triste è la morte della ragazza, troppo giovane per morire e troppo piena di vitalità, in quel momento il cuore ti si spezza in due, primo perché piangi per lei che è un personaggio troppo dolce e poi perché pensi che prima o poi tocchi alla nostra Yeon Jae
.

Per ora finisco qua... ma avrei tante altre cose da dire su questo drama. Appena mi torna l'ispirazione scrivo un altro romanzo :hua:
 
Top
cicci34
view post Posted on 14/9/2011, 14:23     +1   -1




Finito :love: :love:
Bellissmo e pieno di speranza il finale
dalla 11 in poi ho pianto di continuo, non so perke' questo drama non mi ha annoiato anche se la storia era tristissima e non ho mai skippato

bravissimi gli attori e lui superlativo :wub: :wub:
bello bello bello
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 20:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 14/9/2011, 14:20) 
Sono arrivata alla 4 e quanto mi piace adesso!!! :occhi:

:sbrill: :sbrill:
CITAZIONE
Certo che Wilson è un bello spronzo. Dopo essersi accorto di averla accusata ingiustamente non poteva fare una telefonata per chiarire? :mattoni:

:grrr: infatti!!!! e poi spero che si faccia vivo sennò qui le ose si fanno gravi... :bwa:
CITAZIONE
La madre di lei a volte mi fa tenerezza, a volte la prenderei a ceffoni perché sembra una bambinetta di 10 anni viziata.

:respect: ti quoto alla stragrande...a volte mi sta proprio sul cavolo...(nei primi ep.) però poi si comporta bene dai... :patpat:
CITAZIONE (Birba77 @ 14/9/2011, 15:21) 
L'antagonista sa fare bene il suo ruolo, devo dire che mi ha fatto rivalutare la matrigna di biancaneve, e il second lead è un amore, peccato che questa volta la sindrome da second nn ha colpito perché quando Donguccio entra in scena, tutti gli altri scompaiono!!

la penso perfettamente come te Birba!!! :respect:
A me l'antagonista piace...agisce da spronza e così ti fa venir rabbia...ci vuole un personaggio così!!!
Il dottore mi piace tanto...ma come dici tu con Dong Wook scompare! :hua:

Oggi ho visto il 5 episodio... :sbrill:
mamma mia che emozione!!!! :love:
quando loro facevano il passo insieme...!!!! respiravo male e ero emozionatissimaaaaaaaaa!!!!! :sbrill: quando lei le metteva le mani sul petto...e lui la toccava...era pura emozione, magia pura...ho veramente avuto i brividi...e che sguardiiii!!!!!

il tango credo ci riserverà molte sorprese!!! :huhuhu:
poi la cosa interessante è che lui ora come ora neanche si rende conto di
essere GIA' attratto da lei!!! :gnegne: il che è meraviglioso!!! lasegue che manco si rende conto!!! :huhuhu:

e la scena del vecchio e la Suna dove...
a Dong Wook prende un colpo perchè crede il vecchio abusi di lei?! :gnegne:

In questo ep. mi è piaciuto anche tanto il dottore...la parte finale dell'ep. è stata bellissima!!! :cuute:
il dottore è interessato...e sperava che anche lei lo fosse con la storia della lettera...invece l'ha smontato in 2 secondi!!! :hua:


ma poi come diceva Aya...delle canzoni sono proprio belle...tanto che...devo prendermi la colonna sonora!!! :huhuhu:

Aspetto la 6!!!!!!! :corre: Kat vediti la 5!!!! :love:
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 12:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Che brutto essere alla 5 mentre tutti commentano il finale :gnegne: ho una voglia pazza di aprire quei benedetti spoiler XD ma le faccine contente mi fanno sperare in bene :nfg:

L'avevo iniziata ieri ma l'ho finita ORA *_* fantastica anche questa!!!

Quanto amo quando i protagonisti iniziano a fare le cose più stupide pur di stare con la lei di turno?!?! Quando si presenta
alla sala da ballo sono rimasta senza parole :gnegne:
:perv: MIODDDDDDDDIOOOO quando
si sono sfiorati :spavento: quando lei gli ha appoggiato le mani al petto e lui ha avuto un sussulto :gnegne: cribbio che attrazione :love: mi ha emozionato molto più di un bacio :love: lei non schiodava gli occhi dalle labbra di lui, e lui sembrava volesse mangiarsela :love:

E pocomunque che bello il TENGO (detto alla coreana :gnegne: e alla lino benfi :gnegne:) mi è venuta voglia di prendere lezioni XD
Poi se c'è uno come Ramses ad insegnare :gnegne:

E che ridere quando YJ
va al concerto di Junsu con il dottore :gnegne: lui impacciatissimo con in mano il bastoncino luminoso :gnegne:
AHHAHAHAHA e quando fanno il suo nome :gnegne:
Che carino, si è capito benissimo che lei è stata davvero il suo primo amore :wub:

Mi aspetto molto anche dalla ragazzina che è in camera con YJ :cuute:

Adoro la canzone che nel ritornello fa You are so beauuuuutifulll :cuute:

Fine commenti sconclusionati post visione XD

CITAZIONE (clausmile91 @ 14/9/2011, 21:00)
A me l'antagonista piace...agisce da spronza e così ti fa venir rabbia...ci vuole un personaggio così

Io la sotterrerei invece :gnegne: perché è spronza senza motivo. Non è tipo la matrigna di SI che agiva comunque con un fine ben preciso (tiro in ballo lei perché è stato il mio personaggio 'cattivo' preferito). Lei agisce per capriccio, perché vuole averla vinta, fregandosene di tutto e di tutti :mattoni:

CITAZIONE
mamma mia che emozione!!!! :love:
quando loro facevano il passo insieme...!!!! respiravo male e ero emozionatissimaaaaaaaaa!!!!! :sbrill: quando lei le metteva le mani sul petto...e lui la toccava...era pura emozione, magia pura...ho veramente avuto i brividi...e che sguardiiii!!!!!

Anch'io stavo morendo :love:

CITAZIONE
il tango credo ci riserverà molte sorprese!!! :huhuhu:

Io mi ero spoilerata una scena della 8 che.......... :perv:

CITAZIONE
e la scena del vecchio e la Suna dove...
a Dong Wook prende un colpo perchè crede il vecchio abusi di lei?! :gnegne:

In effetti era parecchio ambigua :gnegne:

CITAZIONE
ma poi come diceva Aya...delle canzoni sono proprio belle...tanto che...devo prendermi la colonna sonora!!! :huhuhu:

Idem :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2011, 14:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Che bello , questo drama sta piacendo a tutti quello che ne iniziano la visione e come potrebbe essere altrimenti???

Che dire della 5, uno nn si aspetta una puntata del genere dopo la 4 e invece TA-DA!!! Le puntate sono un crescendo, cosa molto particolare per un drama coreano, dove cmq per riempire 16 puntate ogni tanto si scade nella noia e nelle solite cose. Ma Scent è particolare, io lo trovo emozione pura, ogni cosa di questo telefilm ti emoziona.

Avvertenze per il pubblico... tenete a portata di mano un defribillatore :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 15:01     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Volevo aspettare l'uscita di tutti i sub italiani ma mi state rendendo durissima l'attesa :sniff:
Temo che alla fine mi lascerò tentare ed inizierò a vererlo in inglese, anche se sembra il tipico drama che provoca dipendenza e quindi finirò per maratonarmelo fino a tarda sera e magari anche un po' in ufficio :lalala:
 
Top
461 replies since 15/5/2011, 11:58   14472 views
  Share