DIC :: Forum ::

To The Beautiful You (Hana-Kimi)

« Older   Newer »
  Share  
swaggie
view post Posted on 18/10/2012, 21:27     +1   -1




Io l'ho finito di vedere pochi giorni fa ma l'ho visto con i sub inglesi perchè preferisco i streaming (e in realtà non riesco a scricare o a trovare i link con i sub italiani :blush: :blush: ).
E' stato il secondo drama che ho visto e mi è piaciuto tantissimo. :clap: :respect:

Vorrei guardare altri drama dello stesso stile de 'to the beautiful you'. Mi consigliato qualcuno? Ho provato a guardarne altri ma non mi sono piaciuti
:sniff: :sniff:
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 16:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Se cerchi consigli ti conviene postare in questa sezione :) sono tutti pronti con i loro suggerimenti.
 
Web Contacts  Top
Ely07
view post Posted on 19/10/2012, 16:52     +1   -1




CITAZIONE
Vorrei guardare altri drama dello stesso stile de 'to the beautiful you'. Mi consigliato qualcuno? Ho provato a guardarne altri ma non mi sono piaciuti

Se ti piace il genere non puoi perderti You're beautiful!!!! Drama carinissimo, romantico, divertente e con crossdressing, proprio come un TTBY!

Fidati!!! Se ti è piaciuto questo, You're Beautiful non ti deluderà!! :)
 
Top
hikari88
view post Posted on 20/10/2012, 20:59     +1   -1




scusate ma i sofsub ita da dove si scaricano ho trovato solo fino all ep 14
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 17:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,309
Reputation:
0
Location:
milano

Status:


mi piacerebbe molto vederlo ho visto la versione giapponese.....scusate ma i sub su OASI non li trovo cioè non trovo il titolo sono cieca? li ho trovati da unì'altra parte ma non sono completi :sniff:
l'ho scritto due volte scusate
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 22:22     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


L'ho finito! :joy:
Confesso che le ultime tre-quattro puntate non mi hanno entusiasmata :sorry:
A volte mi sembrava quasi che le sequenze fossero state messe una dietro l'altra perché bisognava fare così, a prescindere dalla coerenza interna della storia.
Comunque si lascia guardare volentieri, è leggero e divertente e - come sempre - il personaggio di Eungyeol/Nakatsu è adorabile. :)

Angolino della domanda scema che non può mancare
Perché ad ogni versione le stanze del dormitorio diventano più grandi? :ehm: Nella versione coreana sono delle specie di mini-appartamenti :spavento: in quella taiwanese erano proprio delle stanzette con il letto a castello ed una scrivania in condivisione :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2012, 00:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (nadica69 @ 23/10/2012, 18:11) 
mi piacerebbe molto vederlo ho visto la versione giapponese.....scusate ma i sub su OASI non li trovo cioè non trovo il titolo sono cieca? li ho trovati da unì'altra parte ma non sono completi :sniff:
l'ho scritto due volte scusate

le oasi non hanno ancora rilasciato sub... ecco perchè non li trovi! :patpat:

per quanto riguarda le stanze... le produzioni Koreani sono diventate ricchissime!!!
se prima erano i Japponesi con i migliori set, costumi ecc... ora i koreani li hanno superato in tutto! :hero:
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 12:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


L'ho finito anch'io :ioio:
Confermo la mia opinione inziale e sono d'accordo con voi nel dire che sia un drama carino e leggero, che non annoia quasi mai (il quasi vale per le puntate dalla 11 in poi).

Il suo unico? punto di forza è sicuramente la storia tra i protagonisti.
Minho e Sully non sono da award, questo è certo, però per essere agli esordi se la sono cavata piuttosto bene... e poi mi basta pensare a Playful Kiss e Heartstrings per apprezzarli ancora di più :gnegne:
Non ho ancora visto la versione taiwanese, ma ho preferito di gran lunga loro due a Ogurin e la Maki... più "vivi" per lo meno XD e poi c'era feeling, ed erano troppo tenerelli :cuute: non servivano scene da cardiopalma, mi bastava di guardassero e sorridessero per andare in brodo di giuggiole!

Ma ora passiamo alle note dolenti. :patpat:
Il bello di HanaKimi non è solo la storia d'amore, ma è soprattutto il contorno! Contorno qui appena accennato tanto che i capi dei dormitori 1 e 3 si sono visti non più di un paio di volte, per non parlare del resto della scuola.
A parte i protagonisti, Eun Gyeol (Nakatsu), il suo compagno di stanza e Seung Ri (Namba), tutti gli altri non erano più che semplici comparse :(
Mi è mancata la pazza scuola del manga e ancora di più quella del jdrama :sniff:

Ora sarò impopolare, ma un altro punto a sfavore è per Eun Gyeol. So che qui - e non solo - è piaciuto molto, ma io ho una totale avversione per i second lead buoni e cari che soffrono tanto ma comunque non demordono e ci sono sempre....... occupando taaante inutilissime scene X°D
Nakatsu almeno faceva ridere e per questo aveva ragione di esistere, Eun Gyeol NO.

Per me andrebbe mixato TtBY al jdrama del 2007 :mhuaua: i punti di forza di uno sono le debolezze dell'altro e viceversa!

Voto: intorno al 7 ½ :D

ps. le info ai sub ita e eng le trovate al primo post come sempre per i drama recenti ;)
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2012, 18:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,309
Reputation:
0
Location:
milano

Status:


io l'ho quasi finito mi manca solo l'ultima puntata!!!!! devo dire che mi è piaciuto un sacco molto di più della versione giapponese!!!!! comunque quando vedrò l'ultima puntata commenterò meglio :love:
KinAki grazie dopo mi ero accorta che erano nei progetti futuri un po cecata lo sono ahahah
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 22:26     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


QUOTE (tsukushi*makino @ 28/10/2012, 12:25) 
Ora sarò impopolare, ma un altro punto a sfavore è per Eun Gyeol. So che qui - e non solo - è piaciuto molto, ma io ho una totale avversione per i second lead buoni e cari che soffrono tanto ma comunque non demordono e ci sono sempre....... occupando taaante inutilissime scene X°D
Nakatsu almeno faceva ridere e per questo aveva ragione di esistere, Eun Gyeol NO.

Eungyeol è stato ridimensionato puntata dopo puntata. All'inizio compariva molto di più, ed anche tutto il drama era più leggero e divertente.
(Vogliamo mettere la scena del sacco a pelo-bruco? :gnegne:)
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2012, 19:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Eccomi qua. :buondì:

Non poteva scapparmi questa ennesima versione di Hanakimi, ero troppo curiosa di vedere come lo avrebbero reso i coreani e, come mi aspettavo, si sono concentrati soprattutto sulla storia d'amore, graziosa e gradevole ^_^

Forse perchè son poco abituata allo "stile" coreano, ma non ho trovato di mio gusto ambientazioni e costumi, troppo esagerati e ricchi i primi :nonono: e troppo strani i secondi :nfg: : giacche senza maniche, pantaloni stretti e corti al ginocchio e le pettinature di Cha Eun Kyul (il taglio a fungo :spavento: , perchè dopo stava decisamente meglio :love: ) e di Goo Jae Hee... orrore :sick:

Abbiate pazienza con me, ma sono digiuna di drama coreani da eooooni :inchino:

Mi sono piaciuti invece gli attori/personaggi di contorno che ho sicuramente preferito ai due protagonisti: Cha Eun Kyul (Nakatsu), Joo Ji Chul (Kaguracoso credo fosse), il dottore Jang Min Woo, il coach Baek Gwang Min, ma soprattutto il capo dormitorio Ha Seung Ri (Namba), in assoluto il mio preferito: ho fatto sempre il tifo per lui! :cuute:
Il resto della scuola praticamente non si è visto, peccato.
Dove erano gli altri capi dormitorio???? :bwa:

Nota dolente per me sono stati i due protagonisti che proprio non mi hanno conquistato. :uff:
Ho cercato di non lasciarmi condizionare dallo sguardo da pesce di lei o da quello da soprammobile di lui, in fondo sono entrambi alle prime armi (se non sbaglio), ma non mi hanno coinvolta più di tanto.
Sì, erano anche graziosi in alcuni momenti, ma alla fine mi interessava di più sapere cosa facevano gli altri personaggi piuttosto che stare a guardare loro due che "interagivano pucciosamente" in scene romantiche che a me, spesso e volentieri, hanno fatto più ridere che sospirare, come la scena nell'ultimo episodio
del bacio dalla bicicletta: un'autentica prova di equilibrismo con lui tutto intento a cercare di centrare il bersaglio :respect:

In particolare lui si vede che è ccciofane e può, e deve, ancora imparare tanto, soprattutto sull'espressività facciale! :patpat: :fighting:

Anche il finale mi ha lasciata un po' così, troppo affrettato...
potevano dilungarsi un po' di più sul fatto che lei veniva scoperta e su come gli altri affrontavano la cosa -_-

insomma... su 16 puntate sviluppare meglio questa parte ci poteva pure stare, ma tant'è.

Comunque è stata una visione scorrevole e leggera ^_^, ma non credo sia stata nè migliore nè peggiore di quelle che l'hanno preceduta, piuttosto è stata diversa.
Dipende da quello che si vuole vedere: se si cerca la storiella d'amore, romantica, etc, etc allora questa versione o quella giapponese del 2011 vanno benissimo, ma se si cerca il divertimento puro e demenziale allora c'è quella giapponese del 2007.
Ah già, c'è anche quella taiwanese :spavento: se piace il genere... insomma ce n'è una per tutti i gusti, addirittura 4... ora possiamo scegliere XDDD

Potremmo usarle nelle schede utenti a mo' di gruppo sanguigno: tu di che Hanakimi sei? :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 19:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 11/11/2012, 19:18) 
Comunque è stata una visione scorrevole e leggera ^_^, ma non credo sia stata nè migliore nè peggiore di quelle che l'hanno preceduta, piuttosto è stata diversa.
Dipende da quello che si vuole vedere: se si cerca la storiella d'amore, romantica, etc, etc allora questa versione o quella giapponese del 2011 vanno benissimo, ma se si cerca il divertimento puro e demenziale allora c'è quella giapponese del 2007.
Ah già, c'è anche quella taiwanese :spavento: se piace il genere... insomma ce n'è una per tutti i gusti, addirittura 4... ora possiamo scegliere XDDD

Potremmo usarle nelle schede utenti a mo' di gruppo sanguigno: tu di che Hanakimi sei? :mhuaua:

:gnegne: :gnegne: mi piace!

Come sempre hai la mia ammirazione per aver provato tutte le versioni di Hanakimi, io decisamente non ho nè il tempo nè la voglia di vedere qualcosa di diverso dalla mia amatissima, d'altronde il fatto che tentino di concentrarsi sulla "storia d'amore" come nel manga per me è un punto di debolezza, dato che mi ha annoiata tantissimo, e sapere che i due protagonisti hanno le capacità espressive di un nano da giardino non è che mi invogli molto!
 
Top
‚híkarí
view post Posted on 11/11/2012, 22:06     +1   -1




Anch' io ho visto tutte e tre le versioni :beota: E devo dire che questa è quella che ho preferito *___*
Nella versione giappo con oguri risi a crepapelle, ma avrei preferito che venisse di più sviluppata la parte romantica, quindi mi deluse un pochetto U_U
Quella tw invece non mi sapeva da niente... Nei primi episodi mi aveva preso, ma man mano Ella diventava sempre più insopportabile e Chun sempre meno capace di recitare D: Anche se ha tanto un bel visino :amor:
In questa invece la parte romantica è stata finalmente trattata come si deve *_* I due attori mi sono piaciuti moltissimo insieme, anche se inizialmento non mi convinceva fisicamente nessuno dei due XD Lui tenderebbe ad essere un po' monoespressivo, ma è anche vero che il suo ruolo non da grande spazio all' espressività XD In ogni caso tra loro vedevo una buona chimica e le loro scene mi facevano venire gli occhi a cuoricino :love:
Su Eun Gyul credo non ci sia neanche da commentare. E' semplicemente troppo carinooo :cuore:
E poi adoro quando il lui di turno si innamora della protagonista senza sapere che lei è una donna e quindi angsta a dismisura :cuute: Solo che qui è triste perchè anche dopo aver scoperto che è una donna non può comunque amarla perchè lei si fila solo il protagnosta ç____ç

Sono fortunata a non essere affetta dalla sindrome del second lead, o sarei uscita distrutta da questo drama XD
L'unica cosa che qui mi è mancata è, come avete detto voi, lo spazio dedicato al resto dei ragazzi della scuola. L'unico ben caratterizzato è il capo del loro dormitorio, mentre gli altri sono stati, purtroppo, lasciati abbastanza in disparte :/
Un' altra cosa di cui avrei volentieri fatto a meno è la questione del papà degli ultimi episodi... Le faccende familiari mi appallano sempre XD Ma sono un must nei drama coreani, quindi ormai ci ho fatto l'abitudine XD

Devo assolutamente commentare l'ost: Perfetta davvero *_________* In particolare mi piacciono da impazzire It's me e Stand up ! E' da quando ho iniziato il drama che le ascolto senza sosta e non mi hanno ancora stufata :wub:
Voto: 9.
E' raro che dia voti così alti a commedie romantiche, ma questa mi è proprio piaciuta *________*

Vi lascio anche un video che ho fatto su questo drama se vi può interessare ^^

Video
 
Top
hikari88
view post Posted on 25/11/2012, 15:43     +1   -1




bellezze buon pomeriggio!! ma sbaglio o su viki ho visto bene?? è tutto subbato in ita!! confermate? non vorrei vederlo fino ad un certo punto e poi restare fregata!!
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 08:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,309
Reputation:
0
Location:
milano

Status:


allora l'ho visto tutto!!!! a me la storia è piaciuta.....è vero che l'espressività dei due personaggi principali (sopratutto lui so non sbaglio Tae Joon) non erano proprio delle migliori però la storia è stata piacevole e scorrevole comunque il personaggio che mi è piaciuto di più era l'amico di turno Eun Gyeol (passi il primo taglio di capelli davvero improponibile molto meglio i secondo taglio) era quello più espressivo e mi divertiva solo a guardarlo (per me aveva proprio un bel sorriso) anche per me l'ultima puntata è stata un po frettolosa però se non ricordo male anche quella giapponese più o meno era finita così!! comunque l'ho visto molto volentieri mi è piaciuto!!!!

Hikari si su viki c'è in italiano io ho provato a vederlo ma i video non partivano e mi diceva che nella mia regione non è avviabile nella mia regione o c'è una restrinzione nella licenza quindi la non ho potuto vederlo!!!! tu riesci???? ciao a tutti
 
Top
185 replies since 3/5/2011, 18:58   13583 views
  Share