DIC :: Forum ::

To The Beautiful You (Hana-Kimi)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2012, 19:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 4/10/2012, 16:14)
Vengo solo adesso a commentare in questo topic (ultimamente sono stata proprio latitante *si bastona da sola*).

Male sì :smoke: perché io ero gasatissima prima che iniziasse ma mi sono smosciata nel vedere che questo topic se lo cagavano in due gatte (povere arren e ely :gnegne:) nonostante ci fossero addirittura i sub ita che seguivano la messa in onda.
Complici poi i primi 5 minuti che vidi appena scaricai la prima RAW che sono osceni a dire poco :spavento: tra lo stadio finto e lo sguardo da sogliola della protagonista. Poi il fatto che fossero entrambi idols alle prime esperienze sinceramente non mi rincuorava visto il trauma recente con Playful Kiss :mhuaua:
Invece è CARINISSIMOOOOOOOOO :joy:


Premetto che prima di smettere di leggere manga questo era uno dei miei preferiti *___* prima o poi mi deciderò a comprare i 6 volumetti che mi mancano. :patpat:
Ha il crossdressing, la convivenza forzata in un dormitorio, lui scopre prestissimo che in realtà è una lei mentre lei fino quasi alla fine non sa che lui sa, c'è un second lead piacevole e adorabili e dementi personaggi di contorno :love:

Se solo non mi avesse fatto ridere fino alle lacrime :respect: :cuore: penso avrei odiato la versione giapponese (del 2007) così poco fedele, con la storia d'amore appena accennata e con un Sano da prendere a scrolloni. Quindi temevo che anche i coreani si buttassero sul demenziale e avrebbero perso in partenza :patpat: non si può pensare di competere da quel punto di vista. Invece con mio enorme piacere hanno dato tantissimi spazio alla coppia protagonista!! <3

L'unica cosa che proprio mi urta è la pettina a fungo di Nakatsu (devo ancora imparare i nomi coreani :P) che è orripilante.

Sono solo al 1° ep quindi ho 15 puntate per ricredermi, ma per ora lo trovo proprio carino :cuute: quello che cercavo in questo momento!
 
Web  Top
arren84
view post Posted on 4/10/2012, 21:02     +1   -1




animate questa discussione! :corre:

CITAZIONE
ma mi sono smosciata nel vedere che questo topic se lo cagavano in due gatte (povere arren e ely )

nooooo !non farti condizionare da questo particolucciofisch

il drama vale!
in 16 puntate non mi sono mai annoiata, ogni episodio ha il potere di farti sorridere e di farti battere forte il cuoricino :wub:

CITAZIONE
Quindi temevo che anche i coreani si buttassero sul demenziale e avrebbero perso in partenza non si può pensare di competere da quel punto di vista. Invece con mio enorme piacere hanno dato tantissimi spazio alla coppia protagonista!! <3

esattamente! hai centrato il punto! poco contorno (le verdure non ci garbano :emu: ) e tanto di loro 2( Anche se il contorno non è che sia male comunque)

CITAZIONE
L'unica cosa che proprio mi urta è la pettina a fungo di Nakatsu (devo ancora imparare i nomi coreani ) che è orripilante.

tranqui, se ne sono accorti pure gli sceneggiatori e a metà serie lo fanno passare dal parrucchiere :gnegne:

CITAZIONE
Sono solo al 1° ep quindi ho 15 puntate per ricredermi, ma per ora lo trovo proprio carino quello che cercavo in questo momento!

ti innamorerai :wub: se cerchi qualcosa di carino,leggero e con una bella storia senza buchi osceni nella trama ci sei!

CITAZIONE
quando ho letto che era un idol ammetto che ho sudato freddo...ricordo ancora le prestazioni patetiche di Yong Hwa in You're Beauiful e Heartstrings...ma dai, non c'è paragone.....non sarà un attore consumato, ma a me le sue emozioni le ha trasmesse.....non aveva la faccia da sardina.....era dolce quando doveva essere dolce....triste quando doveva essere triste e arrabbiato quando doveva essere arrabbiato

mamma mia che ricordo orribilante! e concordo su tutto! yong hwa ha rovinato la reputazione di ogni idol che aspiri alla recitazione :ehm:
 
Top
ButterflyRose
view post Posted on 5/10/2012, 10:37     +1   -1




Raga quanto sono dispiaciuta che sia finito, devo confessare che avevo gli occhi lucidi alla fine :sniff:

E' un drama leggero ma mi è piaciuto tantissimo!! :cuore: :cuore:

E concordo con Arren è da vederee!!! Lo consiglio a tutte sopratutto alle romanticone perchè c'è tanto ROMANCE! :blush:

E se non vi sono piaciute le precedenti versioni non fatevi influenzare perchè è moolto diverso

Il finale mi è piaciuto tanto:
Le coppie finali , anche il fatto che funghetto e lei siano rimasti comunque amici, il loro incontro in america!!
Ho letto che alla fine del manga lui le chiede di sposarlo, magari ci fosse stata anche questa scena però va bene non si può avere tutto^^


Anche il cast secondo me ha fatto un'ottimo lavoro!

Il mio voto è un ottimo e lo consiglio a tutti, si faccio pubblicità al drama perchè merita e seppur è una storia leggera e adoloscenziale è appassionante e mai noioso, quindi filate a vederlo! :hero:


CITAZIONE
na storia da vedere semplice, allegra, romantica e che lasci quel sorriso un po' ebete stampato in faccia a fine visione,

ahahha io ho i miei familiari che mi guardano sempre stralunati appena finivo le puntate xD
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 11:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Ho appena finito l'ultima puntata e posso dire a chi lo ha iniziato ora o che deve ancora farlo che è un drama leggero (coerente con il target), ma molto piacevole!!
Effettivamente non c'è stata una puntata che mi ha annoiato, i protagonisti sono carinissimi e tutti i personaggi di contorno si lasciano amare.
Forse è stata tralasiata qualcosina, nel senso che non è stata approfondita più di tanto, dando più spazio alla parte sentimentale, ma va benissimo così. Secondo me è un drama riuscitissimo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/10/2012, 14:35     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 4/10/2012, 20:09 ?)
io ero gasatissima prima che iniziasse ma mi sono smosciata nel vedere che questo topic se lo cagavano in due gatte (povere arren e ely :gnegne:) nonostante ci fossero addirittura i sub ita che seguivano la messa in onda.
Complici poi i primi 5 minuti che vidi appena scaricai la prima RAW che sono osceni a dire poco :spavento: tra lo stadio finto e lo sguardo da sogliola della protagonista. Poi il fatto che fossero entrambi idols alle prime esperienze sinceramente non mi rincuorava visto il trauma recente con Playful Kiss :mhuaua:

:nfg:
io ho visto i primi 5 minuti le la faccia da pesce lesso di lei mi ha convinto a depennarlo. :uff:

Sinceramente non sono una fan del crossdressing (mi stupì quando mi piacque Sungkyunkwan scandal e infatti lo considero la solita "eccezione alla regola" ) sto ben lontana dal tema. In più è un bel po' che i drama scolastici mi annoiano (a meno che non siano basati sulla relazione prof-studente). Odio i drama incentrati sullo sport

:nfg:

Ho letto che è un drama leggero, magari in futuro, se avrò voglia, recupererò. Intanto mi leggerò i tuoi commenti (e i tuoi spoiler) :gnegne:
 
Top
arren84
view post Posted on 5/10/2012, 21:17     +1   -1




visto la 16 subbata

come sempre le iniezioni di insulina erano d'obbligo :cuore:
il finale onestamente non mi ha entusiasmato.

Non proprio come è finito, è stato il dialogo scarno più che altro. Dopo un anno che non si vedono, l'unica cosa che si dicono è:
"te l'avevo detto sarei venuto, sei stata bene?"
"sisi, sei venuto veramente?"
eddai..non è che pretendessi il canonico SARANGHE però magari qualcosina di più..che ne so più phatos,un sguardo, un abbraccio più passionale, un tantinello di commozione mf_doof insomma qualcosa che facesse capire che la distanza temporale c'era stata. Scena troppo affrettata. Mi ha straemozionato di più quando jae-hee lascia la scuola e in macchina vede tae-joon che finalmente riesce a saltare superando il record :sniff: e grida alla tv "jaeeheeee aspettami! :sniff: :sniff:


è che ero talmente presa bene dal resto della puntata che al finale scarsino non ciò badato poi molto :wub:

come dimenticare la scena del metro di distanza :gnegne:
tumblr_mbfmg6tUgS1qkghdy

Belline le storielle a lieto fine dei personaggi secondari
La maestrina con il professore
Hilary con il capo dormitorio zerbinato

è che se vogliamo chiamarlo lieto fine per tutti, non mi sento però di buttare nel mucchio pure funghetto :nonono:
Lui è così buono e mite che è felice nonostante tutto ciò che ha subito.
Martorizzato psicologicamente per 16 puntate anima santa :sniff:


Quanto mi mancherò stò dramacrybaby

CITAZIONE
io ho visto i primi 5 minuti le la faccia da pesce lesso di lei mi ha convinto a depennarlo.

poi, con l'andare avanti delle puntate, migliora :emu:
no, a parte tutto, nonostante siano 2 idol alle prime armi se la sono cavata egregiamente.
Come ha detto ely si è visto di peggio :ehm:
tumblr_mabr69umEX1ryy84jo1_1280
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 21:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


tumblr_mabr69umEX1ryy84jo1_1280
scusate.. chi è sto tizzio?? :ehm:

io non mi sono vista la 16, ma mi sono skippata alla grande fino all 15....
e posso solo dire.
si, tutti e due hanno delle espressioni del cavolo (cioè due espressioni, felice, non felice).
ma ragazze, come si è detto... SI c'è STATO DI PEGGIO! e ora non mi metto ad elencare tutti quei drama dove c'erano protagonisti che facevano venire voglia di andare in Asia solo per prenderli a schiaffi e dire ai produttori, fateli morire che ci hanno rotto le scatole.
lei, per essere alla sua prima prova da attrice, se lè cavata bene (ricordiamo anche la giovane età che io non sò).
e poi paragonato a quello giapponese, questo è un colossal .
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 21:55     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


non so... quello giapponese aveva dalla sua che perlomeno faceva un gran ridere... una commediola scolastica come le altre... beh, adesso so che esiste, se ne avrò voglia la vedrò, però sicché il tempo è poco per vedere tutti i drama che vengono dal sol levante, vorrei concentrarmi su quelli dove la gente dice "non ho visto drama più bello" anche se on dovesse piacermi tanto quanto a quella persona sicuramente è un buon prodotto. Quando leggo "carino e leggero"... beh so che ce ne sono tanti altri, e tanti altri ne verranno sfornati, magari me lo concederò almeno per qualche drama con un attore che mi fa fare la ola alle ovaie no?

cmq la foto non è quello dei CNblue Jung Yong Hwa (YAB e Heartstrings). Sinceramente comunque mi fido poco dei drama con gli idol. Vedi A gentleman's dignity dove c'è l'altro tipo dei CN Blue (Lee Jong Hyun) che pure lui ha 3 espressioni in croce, ma la persistente è quella emo (che gli è stata insegnata da Yong Hwa)
 
Top
arren84
view post Posted on 5/10/2012, 22:12     +1   -1





CITAZIONE
vorrei concentrarmi su quelli dove la gente dice "non ho visto drama più bello"

è logico che non leggerai mai un commento del genere su to the beautiful you :gnegne:
a meno che tu non sia una 13enne in fermento ormonale fissata con gli shinee :nfg:
comunque sono scelte....se uno non ha pifferi di guardarsi drama con angst una scena si e una no, la visione ci stà a pennello!
biggrinthumb
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 17:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
cmq la foto non è quello dei CNblue Jung Yong Hwa (YAB e Heartstrings).

non l'avevo riconosciuto! :spavento:

no, vabè ragazze, è un drama grazioso, ha alcune sfumature romantiche, ma da qui ad essere un drama indimenticabile... è tutta un'altra cosa!
carino e grazioso, lo consiglio per i fan dei idol, per chi ama i drama spensierati. è quel drama che ti vedi dopo una tragedia di drama che hai versato mezzo secchio d'acqua di lacrime!
 
Top
Ely07
view post Posted on 8/10/2012, 01:01     +1   -1




CITAZIONE
Il mio voto è un ottimo e lo consiglio a tutti, si faccio pubblicità al drama perchè merita e seppur è una storia leggera e adoloscenziale è appassionante e mai noioso, quindi filate a vederlo!

:respect: :respect: sante parole!! capisco i dubbi su un drama interpretato da idol (sono stata la prima ad entrare in crisi alla notizia) e sul fatto che si tratta comunque di una storia adolescenziale, spensierata e senza troppi tormenti....ma, come hanno detto altri prima di me, TTBY è stato fatto molto bene....a differenza di altre storielle leggere (vedi Heartstrings) non mi ha mai annoiata, nemmeno per un secondo....le interpretazioni non saranno state da Oscar, ma devo dire che tutti gli attori hanno dato il massimo e sono riusciti ad emozionarmi...senza contare che per una volta tanto non ho passato le giornate a piangere per le varie sfighe dei protagonisti...il che è tanto...!

CITAZIONE
CITAZIONE
e poi paragonato a quello giapponese, questo è un colossal

in effetti non c'è paragone....è vero, quello giapponese forse faceva ridere di più....ma anche qui le risate non sono mancate, con l'unica differenza che il drama era sì adolescenziale, ma non demenziale...distinzione per me importantissima!

CITAZIONE
Odio i drama incentrati sullo sport

ti quoto alla grande....ma in effetti in questo drama di sport si è visto poco e niente....ma quel poco che si è visto era un gran vedere... :huhuhu: :huhuhu: comque ammetto di essermi appassionata al salto in alto dopo averlo visto praticare qui.....

con questo non voglio influenzare nessuno...per carità, ognuno è libero di guardare quello che vuole, ma spero davvero che venga data qualche possibilità a questo drama, perchè sinceramente merita molto più di altri che ho visto in questo periodo....
 
Top
cescs888
view post Posted on 10/10/2012, 20:39     +1   -1




Ed eccomi qui a commentare questo drama.. che consiglio di vedere a chi, come me, aveva bisogno di uno spensierato passatempo tra un libro da studiare un altro!
Innanzitutto, e mi sembra di aver capito che è un sentimento diffuso, la versione coreana è a mio parere assai migliore della giappotta! Vero è che si sottolinea tanto la love story e poco tutto il resto, ed è proprio per questo che l'ho preferita! Sono una romanticona, lo so.. aggiungiamoci anche che il demenziale giapponese non mi piace (e hanakimi ne è pieno), tuttavia credo che la cosa che più mi sia piaciuta sia stata come i due protagonisti hanno interpretato questa love story!
Dall'inizio si sa come andrà a finire, eppure non ci si annoia mai.. la trama è viva e le vicende che riguardano tutti i personaggi non sono mai ridondanti o noiose! L'antagonista non la odi praticamente mai (forse perchè si vede che non è una vera minaccia), il secod lead lo ami spassionatamente :wub: con quei suoi occhioni da cerbiatto!
E i due protagonisti sono carinissimi insieme! Certo, lei non mi fa impazzire.. l'ho trovata un po' piatta, ma ci sono passata sopra senza alcun problema! Lui invece, mammasanta :sbrill: :joy: nella scena in cui posa come modello mi ha fatto sentire una pedofila pervertita, e oltre al considerevole aspetto fisico ho anche apprezzatto le sue doti da attore!

PERò, perchè c'è un però.. avrei qualcosa da ridire sull'ultima puntata:
secondo me troppo affrettata, come purtroppo spesso accade nei drama coreani, gli eventi tanto attesi si sono precipitosamente succeduti in tipo 15 minuti! Poi, il classico "un anno dopo", che in questo caso non è stato pensato in maniera corretta: perchè i due non si sono mai sentiti? Ha senso? NO.
E poi, che è questo abbraccio finale?? MADDAIII ok che si tratta di un drama adolescenziale, ma un po' di realismo! Ma li hanno visti gli adolescenti di oggi?? Tutti ormoni e passione! Ok, ok, lo so che sono coreani e mi devo arrendere alla loro assenza di pathos... però uffa uno ci spera sempre nella scena del bacio, che in questo caso è stata girata in maniera secondo me ridicola! Con il fermo immagine e rifatta al computer.. bah :sick:


Tirando le somme, il mio voto è un 8.
Piacevole, senza pretese ma ben fatto e ben interpretato.. mi ha fatto buona compagnia e mi ha incuriosito fino alla fine, quindi merita sicuramente quel voto!
 
Top
tequi*chan
view post Posted on 15/10/2012, 10:25     +1   -1




buh forse sarò l'unica che ha preferito la versione giapponese del 2007 o.O almeno morivo dal ridere .... le ultime puntante le ho guardato skippando di brutto un sacco di scene perchè ormai mi aveva stufato non so è la solita storia romantica con le solite scene non so mi aspettavo di meglio ...poi lei non mi piaceva proprio ...sarà che per ora sto vedendo altri due drama molto più impegnativi o che crescendo la solita storia romantica non basta più... però comunque niente non mi ha soddisfatta u.u
 
Top
DanyKata
view post Posted on 16/10/2012, 19:11     +1   -1




Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...perdonate il ritardo!!! Ho finito di vedere questo drama qualche giorno fa dopo averlo seguito in contemporanea con la Corea ma per problemi di studio non ho avuto il tempo di commentare...and now here I am!!
Da premettere che To the beautiful you mi aveva interessato fin dall'inzio, nonostante fossi stanca di drama dove lei si traveste da uomo, vedi Sungkyunkwan Scandal, Coffee Prince e You're Beautiful (a quanto pare è un degli argomenti preferiti dagli asiatici assieme ai viaggi nel tempo...ovviamente :goccia:) !! La storia la conoscevo già per via del fumetto ma mi ero persa la versione giapponese quindi ho pensato perchè NO??...diamogli una possibilità e tutto sommato non me ne sono neanche pentita!!!
Certo i classici clichè c'erano tutti...LUI...Kang Tae Jun...
il solito protagonista scontroso, asociale,problemi di famiglia alle spalle e con l'aggiunta però di una FAVOLOSA malattia sconosciuta e POTENZIALMENTE incurabile :petr: :uff: ...ma ddddddddaaaaaiiiiiiiii...devo esserci scervellati parecchio per questa cosa... :mattoni:!!! Lui non l'avevo mai visto recitare, lo conoscevo per via delle OST cantate dagli Shinee :joy: ...esteticamente non gli si può certo dire niente, è proprio caruccio, con un bel fisichetto :perv: ...e devo ammettere che dal punto di vista recitativo non mi ha particolarmente deluso, anzi...peccato per le espressioni di SORPRESA che non è che gli riuscissero proprio benissimo...ecco :spavento:...giusto per darvi un'idea (la faccina paradossalmente rende di più)!!

LEI...Gu Jea Hee...
la classica protagonista allegra, spontanea e con la sindorme da crocerossina aka deve farsi per forza i c***i degli altri...se no non è contenta :corre: !!Sulli mi era proprio sconosciuta...all'inizio quando l'ho vista ho pensato: "si questa la parte del maschio...la sgamano subito!!" e invece no...ha i lineamenti molto delicati non c'è che dire però fisicamente, a mio parere, era perfetta vestita da uomo...molto meglio sicuramente di Park Shin Hye che in You're Beautiful era veramente pessima!!! Lei ovviamente vedendo lui in difficoltà scappa dall'America, dove è cresciuta assieme al suo fratellastro bonazzo, :joy: e corre in Corea (ma tutti in America se ne vanno???) "Ovviamente" la scuola di lui è un'istituto esclusivamente maschile...lei "naturalmente" riesce a farsi ammettere (non si sa come (Una volta di queste dovrei provarci pure io!!!)e "casualmente" finisce nella stessa stanza assieme al suo adorato Kang Tae Jun, vedi che C......OINCIDENZA'!! :goccia:

Ora...non fraintendetemi...il drama mi è piaciuto, l'ho trovato allegro, brioso, divertente...un drama leggero senza troppe pretese ma che ti fa staccare la spina e aiuta a rilassarti!!
Ho adorato "L' antagonista" maschile Eun Kyul...quest'attore ha un sorriso dolcissimo e io lo dico sempre quando commento un drama, sono una fanatica dei bei denti :hua: !!
Il suo doversi confrontare con questa sua potenziale omosessualità mi ha divertitito e in alcune occasioni anche commosso...si è visto che lui a differenza degli altri fa principalmente l'attore e per questo vale la pena lodarlo!! Mi piaciuto ogni suo lato...l'egocentrico (FOTO FOTO FOTO), lo spensierato, il "tormentato" e il dolce...Eun Kyul!! :sbrill:

Avrei preferito sinceramente che la storia si concludesse con la stessa leggerezza con la quale si era contraddistinta nelle prima puntate...anche perchè le scene di pathos a dirla tutta non è che mi abbiano emozionata più di tanto...una fra tutte quando lei
confessa finalmente a Tae Jun di essere una ragazza!! Sono rimasta completamente a bocca aperta...nella mia testa pensavo: "ma perchè lui sta piangendo??? :buu: :lone: :petr: " Cosa aspetti???? PRENDILA E BACIALA :porc:!!!
Ma d'altronde non posso neanche lamentarmi anche perchè fin dall'inzio sapevo di stare guardando un drama per ragazzi senza troppe pretese...e nonostante tutto, considerando il genere e la giovane età dei protagonisti devo dire che si sono lasciati abbastanza andare in termini di QUANTITA'...non so se capite a cosa mi riferisco
4 baci di cui uno nella terza puntata sono tantiiiii..certo non erano il massimo della passionalità ma non si può avere tutto nella vita!!

Il finale
mi ha lasciata un pò con l'amaro in bocca...io sono un'amante dei salti temporali, mi piace vedere i protagonisti anni dopo sposati con flotte di figli e tanto felici...sono un'eterna romantica e lo so che sperare che due personaggi completamente inventati stiano insieme tutta la vita è da malati di mente...LO SO :pecche: :pazz: :sorry: ...ma non posso farci niente...quindi perchè mi hanno voluto illudere????? :porc: :capa: Hanno fatto passare un anno e cosa è cambiato??? NIENTE!!! Cavolo per 16 puntate ci hanno tempestato di scene incentrate sul Samsung qualcosa e dopo un anno non si sono manco sentiti??? Fra un pò ci facevano pure il caffè con quel cellulare e una telefonata nooo?? :grrr:
Bahhhhhh vabbè...come di dice a casa mia sono "chiacchere perse" :olè:!!!
Detto questo gli do un bel 7 e mezzo!!! Tutto sommato mi è piaciuto...le prime puntate le ho adorate e anche se verso la fine un pò si è perso...non mi sono annoiata tanto da skippare parti!! Quindi se avete un pò di tempo e volete rilassarvi guardate TO THE BEAUTIFUL YOU...anche solo per vedere Min Ho e tanti altri bei maschioni a torso nudo :ghgh: :perv:



Una domanda...ma il tizio degli ZE:A che si metteva il lucidalabbra che fine ha fatto??? Perchè nelle ultime puntate non c'era??? Il suo personaggio mi faceva morire... :olè:
 
Top
arren84
view post Posted on 18/10/2012, 16:56     +1   -1




CITAZIONE
Una domanda...ma il tizio degli ZE:A che si metteva il lucidalabbra che fine ha fatto??? Perchè nelle ultime puntate non c'era??? Il suo personaggio mi faceva morire...

nel drama sparisce in effetti :ehm:
comunque è tornato alla vita di sempre anche se praticamente è come fosse ancora nel drama.In parole povere....lo pigliano per il ciulo :gnegne:


Video


mi sono innamorata di julien kang :sniff: nel drama non è così fascinoso però
 
Top
185 replies since 3/5/2011, 18:58   13583 views
  Share