DIC :: Forum ::

Myung Wol the Spy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2012, 13:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 25/1/2012, 11:33) 
Perché ha avuto una crisi mistica ad un certo punto (ecco perché il calo dalla 10) ed è scappata in AMERICA! Una puntata praticamente lei non si vede proprio :gnegne: perché non c'era sul set e non avevano potuto girare, e si sono dovuti inventare qualcosa (oltre al riassunto :gnegne: ). Fu il panico...

:spavento: ditemi che è uno scherzo!!!! :gnegne: allucinante...non ci credo...che tipa...!!!
 
Top
Harutama
view post Posted on 4/2/2012, 17:45     +1   -1




Ho una domanda...Come si chiama la song che il protagonista Gang U (Eric) canta sul palco nel primo episodio, e poi ricanta nella sala prove...? Aiutooo, la voglio!!!Mi piace troppo! :cuute:
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 00:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ho finito la visione di questo drama... :emu:
era partito allegramente...è continuato spensieratamente sul filone commedia per poi passare ad una parte più seria, il CLOU...fino agli ultimi ep. che ho visto tutti insieme che si sono rivelati
una MAZZATA paurosa che ha fatto scendere di parecchio il mio voto finale... :nfg:

e dico io...
ma si possono sprecare 4 episodi finali per dire"lascio la Corea del Sud-non la lascio-la lascio-non la lascio...insomma sempre piani sabotati, organizzati male, io rapisoc te e ti ricatto ma lui rapisce l'altro e ricatta...insomma con gli ultimi ep. hanno reso il finale un mattone di pesantezza rendendolo 4 ore di continua replica in ciò che poteva essere fatto con 2 episodi a mio avviso...e ciò mi spiace perchè stava ingranando veramente bene, Eric lo adoro, Myung Wol era molto carina e brava nella parte...

...ho amato anche il seregente del Nord...beata lei avere tutti questi bei ragazz intorno che vogliono te... :gnegne:
mi spiace per
la sotia d'amore non cominciata tra il sergente Choi e Iu Ina, la viziata...insieme eran operfetti per me!!!!

ma poi vorrei spaere sul finale...
lei come ha risolto la storia corea del nord?! perchè non è stato spiegato nulla!!! e come si è salvata dall'incidente?! è come se la regia non sapendo risolvere questi quesiti si è buttata sul classico passare dle tempo...! e questa cosa non mi è piaciuta molto... u_u

detto ciò il mio voto può aggirarsi intorno al 7... :smoke:
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 19:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Finito anch'io e in linea di massima sono d'accordo con Ele e con chi ha trovato che il drama partisse benone per poi...... WTF?! :ehm:


La prima metà, anzi di più, diciamo fino a quando
lui la vede mentre ruba il codice tetra dal suo armadietto :patpat: forse era la fine della 12??
mi è piaciuta TANTISSIMO! Era frizzante, ciliegiosissimo e poi mettiamoci che sono cresciuta a ladri e spie (in tv, si intende :gnegne:) e quindi con me sfondava una porta aperta... ma davvero l'ho divorato *_*
Storia diversa dalle solite, coppia affiatata ed un Eric meraviglioso :blush: il ruolo dello spronzo pannoso gli calza a pennello!

Ma veniamo alle note dolenti..... gli ultimi 6 episodi potevano essere riassunti al massimo in 2
visto che non fanno che ripetersi le medesime situazioni :lone:
L'indecisione di lei, lui che li scopre e li riscopre e li riscopre (che spie sveglie che sono :mhuaua:), l'altro che si mette in mezzo, mille rapimenti, la scelta tra stare con lui o tornare al nord da sola o tornare al nord con lui che cambia 10 volte in ogni puntata......
per non parlare poi dell'assurdità
del cecchino mandato per ucciderla e che ovviamente spara a Kang Woo che non si sa come abbia fatto ad accorgersi del proiettile vagante e l'ha coperta col suo corpo :gnegne:
E............il finale?? :emu:
Ennesimo incidente inutile proprio quando sembrava essersi concluso tutto per il meglio :nfg: e PUFF... salto temporale di un anno... Kang Woo che si strugge ancora per lei e si butta sul lavoro... lei che non si sa come abbia fatto a salvarsi e come abbia sistemato le cose al nord ma torna con la sua pallina e un nuovo taglio :patpat: vaaaaaaaaaaaabeeeeeeene :goccia:

Davvero un peccato :uff: si sarebbe beccato un votone se l'ultima parte non fosse stata così inutilmente prolissa e drammatica :patpat: e invece di quegli ultimi 6 ep. salvo
la scena a letto (sono prevedile, sì :gnegne:) e l'avvicinamento tra Ryu e In Ah... peccato che anche il loro finale non sia stato nulla di che :patpat:
ma come ho già detto li avrei ridotti di molto.

Voto: dovrei fare la media tra una 9 iniziale e un 5/6 finale... magari per ora gli lascio un 7/8 che non è detto non abbassi in futuro U__U



CITAZIONE (clausmile91 @ 3/4/2012, 01:07)
e dico io...
ma si possono sprecare 4 episodi finali per dire"lascio la Corea del Sud-non la lascio-la lascio-non la lascio...insomma sempre piani sabotati, organizzati male, io rapisoc te e ti ricatto ma lui rapisce l'altro e ricatta...insomma con gli ultimi ep. hanno reso il finale un mattone di pesantezza rendendolo 4 ore di continua replica in ciò che poteva essere fatto con 2 episodi a mio avviso...

D'accordissimo... anzi, come dicevo, io farei molto più stringati gli ultimi 6, non solo gli ultimi 4! E magari potevano tenersi 10 minuti per
rendere chiaro e sensato il finale :mattoni:

CITAZIONE
...ho amato anche il seregente del Nord

Io a volte lo amavo, a volte non lo sopportavo perché era sempre in mezzo ai piedi :gnegne: e poi
l'avrei mattonato :mattoni: per come ha rifiutato In Ah.

CITAZIONE
ma poi vorrei spaere sul finale...
lei come ha risolto la storia corea del nord?! perchè non è stato spiegato nulla!!! e come si è salvata dall'incidente?! è come se la regia non sapendo risolvere questi quesiti si è buttata sul classico passare dle tempo...! e questa cosa non mi è piaciuta molto... u_u

Dopo 6 puntate inutili, ci lasciano un finale che non spiega nulla =__=
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2012, 19:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


tornano le tapine affiatate nei drama! :joy:
comunque il mio commento causa ora tarda e perchè dovevo scrivere qualcosa è stata più una lamentela che un commento... :ehm. non ho praticamente detto nulla di questo drama...e pensare che i primi ep. anche a me erano piaciuti tantissimo...tanto che fino a più di metà serie...(ep.111-12) restavo incollata allo schermo...ma gli sceneggiatori dico io.... :porc:
comunque Eric... :sbav:
e con questa concludo! :gnegne:
 
Top
Beky
view post Posted on 9/4/2012, 14:33     +1   -1




ma ho capito male o alla fine
la corea del nord e del sud si mettono d'accordo grazie ai giacimenti di minerali preziosi trovati grazie alla mappa che il sergente aveva rubato? Forse è in questo modo che loro si salvano dalla morte.
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 12:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Beky @ 9/4/2012, 15:33) 
ma ho capito male o alla fine
la corea del nord e del sud si mettono d'accordo grazie ai giacimenti di minerali preziosi trovati grazie alla mappa che il sergente aveva rubato? Forse è in questo modo che loro si salvano dalla morte.

Sì, anch'io ho capito così :nfg:
e quello è il motivo grazie al quale sono riusciti a tornare al Sud... però non ci hanno spiegato come sono sopravvissuti all'incidente mortale visto che la macchina è esplosa subito dopo l'impatto..... e ok che sono agili spie, ma persino Iron Man avrebbe avuto qualche problema XD
 
Web  Top
Alexandria
view post Posted on 17/4/2012, 22:02     +1   -1




L'ho appena finito e devo dire che per me è stata la delusione dell'anno 2011 :nonono: :nonono:
L'avevo aspettato con tantissima ansia sia perchè la storia era intrigante, sia perchè l'attrice principale in "Will it snow for Christmas" mi era piaciuta e soprattutto perchè segnava il rientro di Eric :wub: :wub: ai drama dopo tantissimo tempo.
Ed invece mi sono trovata una storia che mas o menos ha tenuto fino a quando non hanno incominciato a parlare di stare insieme e di come per lei fosse necessario costituirsi. Dopo di che, lo strazio (anche se le scene di Eric che piange sono state ben recitate, e non lo dico solo perchè Eric es demaciado Eric :respect: ) con un'attrice protagonista che non è mai veramente entrata nella parte e che mi ha fatto quasi passare la voglia di vedere il drama (c'è poco da fare, ogni volta che la vedevo la trovavo talmente noiosa e piatta che mi veniva voglia di skippare le parti della storia alla grande. Solo il timore di perdermi delle parti di/con Eric mi ha trattenuto), con l'uso ricorrente dei flashback che erano mortiferi quanto la recitazione di lei (d'altra parte con tutti i capricci che ha fatto le hanno pure fatto un orario più leggero pur di soddisfarla così recitava meno ore al giorno rispetto agli atri colleghi e quindi, per finire le puntate con un po' di coerenza narrative, non è che potessero far diversamente) ed una storia che alla fine ha fatto acqua da tutte le parti (si vedeva che le ultime puntate erano state imbastite alla meno peggio pur di finire 'sto benedetto drama).
Fine che ho accolto con sollievo.
Mi sono piaciuti moto invece i personaggi minori ad incominciare dalle 2 spie nordcoreane che si spacciano per i genitori di lei, nonchè gli altri 2 protagonisti, la ereditiera viziata ed il colonnello nordcoreano Ruy (che spero alla fine vogliano farci credere che anche loro si metteranno assieme perchè facevano una bella coppia).
Quindi dovendo dare un voto ... e solo per gratificare il lavoro degli attori che mi sono piaciuti ... creo che 7 sia abbastanza giusto (oddio se penso alle ultime puntate mi sembra anche troppo...)

Edited by Alexandria - 18/4/2012, 06:40
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 13:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,153
Reputation:
+1
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


CITAZIONE
con l'uso ricorrente dei flashback che erano mortiferi

come non darti ragione... drama veramente deludente e noioso.
 
Top
nacchan88
view post Posted on 2/7/2012, 13:19     +1   -1




Salve ragazze,ho ripreso dopo un pò con questo dramino,dato che Eric ho avuto modo di apprezzarlo in que sera sera(anche se il drama mi deluse)e poi sembrava una storia carina..devo dire però che non mi ha colpita come credevo
Innanzitutto,la trama,cosa principale,l'ho trovata improbabile persino per un drama,eventi che accadono(secondo il mio parere)senza spiegazioni..io non me ne intendo di spie nord-coreane ma ho trovato inverosimile al massimo che
un generale coreano mandi spie qualificate in missione perchè fan di un attore O.o



i personaggi non mi hanno scossa,non mi ci sono affezionata come di solito succede anche nei peggiori drama,lui bello,fantastico,bravo attore,ma il personaggio non è dei migliori,o almeno a me,non ha dato molto,non mi faceva brillare gli occhi nel vederlo XD

Lei è stata una delusione totale,fredda,non si è calata nel personaggio,non era nè carne nè pesce,non emozionava nemmeno nei momenti di maggiore tensione..

Choi Ryu mi ha lasciato indifferente fin quasi agli ultimi episodi,dove ho cominciato a notare che è un bel ragazzo e che il suo personaggio tanto male non era..

L'oca di turno mostra i soliti atteggiamenti del personaggio,anche lei fin quasi alla fine e devo dire che
negli ultimi episodi ho trovato più interessante e coinvolgente lei e choi,sarebbe stata una bella storia la loro,peccato che non si concretizzi^^



Gli altri personaggi carini tutti,ma comunque nessuno che resti impresso più di tanto...

In generale penso che il drama avrebbe potuto essere sviluppato diversamente,soprattutto avrebbe potuto come al solito essere più corto,i due episodi in più mi hanno solo annoiata,il 17 è inutile praticamente,per quanto mi riguarda il lato ironico e quello "serio"non è stato mescolato bene,perchè la storia continuava a rimanere improbabile,i colpi di scena non stupivano e tutto era prevedibile..il finale poi è pessimo!
non si sa come si son salvati,perchè è passato un anno,tutto molto frettoloso,mi aspettavo qualcos altro,drama peggiori si son salvati proprio col finale!


Comunque detto questo,il drama non è da buttare assolutamente,perchè ci sono stati episodi della prima metà che sono volati,alcuni da batticuore,scene carine ed esilaranti,ma non è un drama che rivedrei o che resti impresso,lo consiglio però per passare qualche ora piacevole e con leggerezza,da guardarsi senza troppe aspettative,ma ovviamente come sempre..de gustibus ;)
Voto:7-
 
Top
Alexandria
view post Posted on 2/7/2012, 13:27     +1   -1




Vedo che a quasi 1 anno dall'uscita di questo drama le recensioni che ho letto finora concordano sull'unico motivo per cui me lo sono sciroppato fino alla fine ... ERIC :lalala: :lalala:
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 16:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,153
Reputation:
+1
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


Ho trovato questo drama noioso, assurdo, e lasciatemelo dire di cattivo gusto
si sono mai viste spie così... stupide? per non parlare delle missioni da compiere : assolutamente ridicole.
Visti i rapporti tesi fra le due Coree, io avrei evitato ...
Non voglio offendere nessuno, chiaramente questo è un mio punto di vista...
e come dice un noto proverbio:
molte teste, tante idee!
 
Top
rosymone
view post Posted on 10/7/2012, 13:31     +1   -1




Allora..........intanto per chiunque non reperisse facilmente le raw d-link, se ne avete bisogno le ho trovate finalmenteeeee!!! :sniff:

Sono alla puntata 11......cosa dire.....lui e' un bravo attore,anche se a volte gli fanno fare la parte da vero idiota.... l'antagonista femminile,oltre che ad essre brutta rispetto a myung wol ha una voe veramente terribile che avrei doppiato sinceramente fossi stato il regista....o l'avrei proprio eliminata dal cast visto che in korea ci sono milioni di ragazze piu' carine.. Parlando della protagonista,ovviamenet e' molto carina anche se tonta da morire ... Ma io dico,voglio capire che non ti accorgi che il tipaccio ti ama visto che ti tratta come una m.... e siamo d'accordo, ma caspita,come fai a non renderti conto dell'amore che prova quel disgraziato del maggiore choi??? Io preferirei assolutamente che lei finisse con choi-sunbae!!! E' bello,affascinante,non sghignazza e urla come quell'idiota di attore ed e' misterioso ,premuroso,forte......devo aggiungere altro??? La parte che gradisco di piu' di questo drama e'
quando lei ripensa ai gesti d'affetto del maggiore choi e sembra che l'abbiano pesantemente colpita al cuor....

La parte che meno mi piace sono le spie.....idioti come pochi....missioni indicibili....e va bene che e' satira verso la corea del nord ma cavolo ,essere presi per i ....fondelli in mondo visione.....poi non si lamentassero se il nord da di matto :hua: :hua: :hua:
Per il resto voglio proprio vedere come finisce perche' al momento non vedo uno spiraglio di happy end ,a meno che lui non vada al nord appunto. Dai non hanno futuro come coppia.... li lega solo una momentanea attrazione sessuale dettata dai litigi e company.............il maggiore choi e' perfetto per lei,hanno tutto in comune!!!! Major CHOI fighting!!!!! :fighting:
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 23:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Sono arrivata all' episodio 9 del drama!!....e sto rosicando perchè mi manca la prossima puntata che mi sto ancora scaricando! :pecche:

L'ho iniziato perchè ho visto un video su youtube che mi era piaciuto un sacco...(la canzone di sotto soprattutto :cuute: )
Ho letto commenti non troppo promettenti sul finale :buu: però l'ho inziato lo stesso!...

Questo era un drama che non avrei mai iniziato leggendo la trama (soprattutto la locandina non mi piaceva per nulla)...quindi ho visto i primi episodi giusto per curiosità...
L'inizio è veramente ridicolo!...la storia della missione ha qualcosa di terribilmente assurdo!...ma fa stesso perchè malgrado questo mi sta piacendo!....

Lei all'inizio mi sembrava davvero una scema .... :huhuhu:
Invece adesso mi rosico per sapere cosa combineranno sti sciroccati!! :capa:
e LUI...ma gli tirerei addosso qualcosa!...non capisce nulla!!!...ma l'ho adorato perchè mi ha fatto ridere come una scema quando
non vuole ammettere di essersi innamorato e la vede ovunque!!
:olè:

E il maggiore!...lui non so se mi stia sulle scatole o se mi piaccia.... però è così tenero quando si crogiola da solo penando per Myong wol!...

Sono curiosa di vedere quale scemenza si sono inventati sulla missione segreta!...con quei libri tera! :ghgh:

...ah!...io In ha la strangolerei....ma sa solo strillare e scocciare le scatole a tutti quella...che personaggi inutile... :goccia:

Anche se non so come andrà a finire per il momento il drama nella sua assurda storia di fondo mi sta piacendo!...e quindi (raw permettendo ) proseguirò lavisione! :beota:

Edited by crostata - 3/9/2014, 12:01
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 18:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Ho finito il drama skippando assurdamente...il che vuol dire che proprio non riuscivo più a guardarlo!!!!
Negli ultimi episodi ci sono state delle scene assurde...anche all'inizio c'erano solo che lì erano compensate almeno dalla storia dei due.
Alla fine dopo un tira e molla incredibile non c'era neanche più coinvolgimento tra questi due..lui
è diventato una specie di dipendente pappamolla
..e lei sembrava quasi
lo volesse piantare visto che come unica soluzione vedeva quella di lasciarlo, sempre e comunque.

l'unica scena carina dalla 14 in poi è quella finale
dove lei gli corre incontro e fa un super sorrisone
...almeno lì!!
Ma ormai la coppia mi lasciava fredda.
Al contrario di Ju in ha....se all'inizio era il personaggio più piaga alla fine era quella che mi stava più simpatica!...
ma poverina però...che fine le hanno fatto fare?!?!?!...e al capo?..sfregiato e tutto?..cioè lei (myu wol) più bella di prima e lui mezzo rinsecchito!...lasciamo stare.

Mi va almeno di pensare che poi Ih ha sia riuscita a prenderselo il suo bello...almeno quello!...se no sa proprio da sfigatella!
Comunque ora parliamo più in generale:

Il drama per me è stato bello fino alla puntata 12... perchè c'erano delle belle scene tra i due...scontate ma almeno erano belle!..(quelle migliori per me sono il
finto bacio durante le riprese
e poi sempre sul set
la scena dove si dovevano sparare a vicenda)


poi però tutto cambia...
il tradimento e lui che sospetta e va in paranoia ..e c'è la fase in cui è geloso depresso e sfiduciato al massimo e lei sa solo fare la faccia da mummmia.
insomma...diventa una bella fogna!!e la farsa della missione che prima era quasi irrilevante diventa il tema tragico centrale! insomma,in un drama dove la " missione" già dall'inizio è una farsa colossale non possono farmi prevalere in questo modo la sua parte tragica. Non si sono fatti troppi problemi all'inizio a creare una situazione assurda..perchè allora non farlo anche adesso al posto di fare una lagna così?(ma comunque penseranno bene a ritornare ai temi di assurdità totale nel finale scoppietante!...e sì,
pure la macchina incendiata e una falsa morte
ci hanno messo!...e malgrado lui in tutto questo fosse passato ad un centimetro dalla morte è fresco e pimpante e fa i chilometri a piedi!!!....e se non bastasse
un ANNO dopo
..(non ci hanno risparmiato neanche questa!!!!) i due si rincontrano!..e all'aereoporto!...che io non riesco neanche a beccare mia mamma in casa perchè ci sono tre piani!!!!...
ma va bhe!tutta la storia
del codice tetra
non stava da nessuna parte, che altro potevamo aspettarci dal finale?!?...
ma non è tanto questa che mi ha delusa personalmente...ma come si smorza tutta la tensione tra la coppia del drama!...un vero mortorio!

Ma non solo loro si afflosciano,un pò tutti! Non ci risparmiano nemmeno la parte della coppia di spie..(che poi alla fine dopo l'ennesima scenetta che segue sempre lo stesso copione uno non ne può più!!)
Ma scompaiono anche i personaggi in questo drama!!!non so se qualcuno ha notato ma che fine fa l'agente nordcoreana che li spiava?puf,...svanisce nel nulla !!!!ma tralasciamo va!

In sostanza per me la prima parte è bella.Certo uno deve accettare lo sfondo campato per aria..però varie scene tra i due sono molto carine. io ero presa dalla storia,,,poi dalla 13-14 un flop...diventa un mortorio..non mi coinvolgeva più e la storia si è persa per aria...
Il che è un peccato.
O perlomeno se volevano proprio quella piega nella storia avrebbero potuto abbreviare gli episodi a 16 che sarebbero stati più che sufficienti.

Sul finale non dico nulla che tanto si è già detto tutto....
almeno finisce bene...ma forse sarà l'unica volta che speravo di più che finisse bene alla second lead che alla coppia centrale!


Edited by crostata - 3/9/2014, 11:58
 
Top
195 replies since 15/4/2011, 12:59   8245 views
  Share