DIC :: Forum ::

Inu o kau to iu koto

« Older   Newer »
  Share  
Ambrosia*
view post Posted on 18/3/2014, 22:57 by: Ambrosia*     +1   -1




Riesumo questo topic per dare la mia impressione su questo drama che ho visto coni sub ita di OASI. :inchino:
Allora come hanno già detto nei post precedenti ci troviamo davanti ad una famiglia giapponese composta da mamma e papà giovanissimi e due piccoli virgulti. :respect:
Ebbene i 4 hanno problemi economici e diverse altre cose su cui riflettere, ma nella loro vita entra una splendida cagnetta che grazie alla sua presenza li riunirà e gli darà la forza per affrontare insieme la vita. :corre:
Vi avverto qualche lacrima scappa, ovviamente per la piccola pelosetta Sky, ma a mio modesto parere il drama merita una visione! :smoke:
Come sempre c'è l'innegabile delicatezza giapponese nel trattare tematiche di vita quotidiana e la cagnolina è davvero tenera. :cuute:
C'è anche Taguchi Junnosuke... che ormai mi sbuca in tanti j-dram... nella parte di un bel dottore che vorrei tanto consolare! :huhuhu:
Insomma è drama di poche puntate che si lascia vedere e lascia quel misto di dolce/amaro tipico dei drama giapponesi! :beota:
 
Top
8 replies since 13/4/2011, 10:47   781 views
  Share