DIC :: Forum ::

Inu o kau to iu koto

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 11/2/2012, 21:55 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ci rendiamo conto che io neanche dovevo vederlo e sono quella con più post in questo topic?!? :gnegne: :gnegne:

Comunque sia, dato che l'avevo scaricato per Dama, che poi l'ha biecamente ignorato - :nonono: vergogna di fan - ho tentato il primo episodio per allungare la mia già pingue lista di visioni per il sondaggio del secondo J trimestre.

Siamo davanti ad una famiglia come tante, che si deve destreggiare con ben noti problemi economici e in qualche modo tenta di andare avanti serenamente, ma la madre che tiene i conti e lavora part-time deve rinunciare a tante cose, il padre fa un lavoro che non lo soddisfa, ed anzi lo fa sentire un verme (e come dargli torto, sinceramente), la bimba non ha niente di meglio da fare che guardare lo Sky Tree e raccattare la bestiola e il figlio per ora va solo male a scuola. :emu:

Alla fine si decide di
tenere il cagnetto giusto perché è andata bene che dovevano mettersi in mostra con il vicinato odioso :gnegne:
ma sono in arrivo tanti guai :patpat:

Ho capito qual'è il motivo della messa in onda in seconda serata! :spavento:
Sugimoto Tetta che potrebbe traumatizzare i bambini come fa con la figlioletta Nishikidica
facendole vedere che fine fanno i cagnetti abbandonati se entro una settimana nessuno viene a reclamarli :spavento:


Come si evince, non mi ha preso più di tanto, tenterò di andare avanti con calma, ma è già fuori dai giochi per il voto, considerato che entro la scadenza ne avrò visti 6 in gara e altri sono ben più meritevoli :nfg:
 
Top
8 replies since 13/4/2011, 10:47   781 views
  Share