DIC :: Forum ::

Drunken To Love You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2011, 13:43     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho come l'impressione che siate in tanti a vedere questo drama quindi ho deciso di accodarmi.

Sapevo che c'era rainie, sapevo vagamente di che trattava ma al secondo 39 sono rimasta: :petr:

KINGONE ma che ci fai qui??? :spavento:
Perché sei di nuovo il second lead? (ti sto vendendo anche in Scent of love)
Perché con Rainie ancora???

BASTA ma fategli fare il ruolo protagonista e basta! L'unico drama in cui è andato meglio è stato Wish to see you again... :patpat: e chi l'ha visto mi può capire che sono ironica.

Continuo la visione della prima puntata :corre:

minuto 1.06 OMG tiffany! Pure tu? Ma scusate a taiwan stanno giusto sta 10ina di attori?

3.50 oh! La la sorella cicciona di FTLY :gnegne:

L'ho detto io che visti DBY, ISWAK, MARS, MG e FTLY praticamente conosci tutto l'entertainment taiwanese!

ennesimo edit: "Stiamo per atterrare, raddrizzate gli schienali dei vostri sediolini, allacciate le cinture di sicurezza e... tenete la mano della vostra dolce metà e godetevi il panorama"

sceeeeerto :gnegne:

Lali ma sugli aerei taiwanesi scommetto che fanno sempre così vero? :gnegne:

Dire a qualcuno che sta sorridendo?

Non si dice hai un sorriso che va da un orecchio all'altro? o Hai un sorriso a 32 denti? NO! HAI UN SORRISO COME JOKER DI BATMAN :petr:

ommioddio ma quanto è figo con la divisa da pilota? :perv:

hahah hanno fatto lo stesso commento su viikii

il fotografo che cerca di fotografare sotto la gonna di tiffany è incommentabile (eppure sono qui a commentarlo).

Questo commento minuto per minuto verrà lunghissimo sono appena a 7 minuti :spavento:




L'altra sorella di FTLY! Ricicliamo il cast!

e poi "voleva mangiare il suo tofu" :gnegne: muoio



Chi avrebbe mai immaginato che avrei visto tanti preservativi in un drama? :gnegne:

Edited by Gelsika - 12/7/2011, 15:01
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 14:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 12/7/2011, 14:43) 
BASTA ma fategli fare il ruolo protagonista e basta!

Ma mandatelo a sbadilare :petr: scherzo :gnegne:

CITAZIONE
Lali ma sugli aerei taiwanesi scommetto che fanno sempre così vero? :gnegne:

Se l'hanno detto io non l'ho capito, comunque il comandante fa sempre auguri sia all'arrivo che alla partenza, sono piuttosto gentili :clap:

CITAZIONE
Chi avrebbe mai immaginato che avrei visto tanti preservativi in un drama? :gnegne:

Anche io sono rimasta schokata, però Gelsi non ti pentirai con questo drama :cuore: è meraviglioso :cuore:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 12/7/2011, 15:07     +1   -1




Vista la puntata 11 e come sempre questo drama non delude! :joy:
La nostra coppia mi piace davvero molto! :sbrill:
Lui capisce che lei ha solo paura di innamorarsi, poi le fa una romantica colazione con "chiamata"! :occhi:

Il finale della puntata come al solito è stato succoso! :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 15:26     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Non ho intenzione di pentirmene :gnegne:

comunque andando avanti:

1)Kingone perché l'hai fatto? :pecche:
2) Alla scena quando sono ubriachi
a tratti piangevo perché erano disperati per essere stati scaricati e a tratti ridevo


Ora si sono svegliati cosa succederà? :gnegne:

sono tremendamente OT ma


Comunque Kingone è meraviglioso come attore e anche Rainie. Mi piacciono tantissimo!
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 16:58     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


RAGAZZE VI ODIO :porc:

Ma quando trovate un drama così perché non cominciate a pubblicizzarlo in ogni dove eh???

Ve li tenete per voi?

Siete CHITIVE :infid:

Allora sono arrivata alla 6.

Ho un sacco di cose da dire ma sono troppo ECCITATA

:tw:

Mi calmo e poi ritorno.

p.s. prima sbagliavo. Non conoscevo tutti gli attori taiwanesi finché non ho conosciuto ora Joseph :perv:

Vado a farmi una doccia fredda e torno :gnegne:
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 17:20     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 13/7/2011, 17:58) 
Ve li tenete per voi?

Siete CHITIVE :infid:

:huhuhu: :huhuhu: Io è da una vita che dico che è bellisssssssssssimo! :corre:

Vedrai andando avanti :sbrill: :summer:
Ormai siamo alla fine :perv: :olè:

Kingone non è uo dei tuoi boys??
Comunque non si vedrà per molto :beota:

CITAZIONE (Gelsika @ 12/7/2011, 16:26) 
sono tremendamente OT ma

Sai che anche io ho pensato subito a questo film?!?!?
Lo trasmettono questa sera su RAI1!!
Lo guardo di sicuro, lo adoro! :cuore:
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 09:04     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ieri sera ho visto il film su rai 1 ma... sarebbe stato meglio vedermi un'altra puntata di DTLY e infatti l'ho fatto :gnegne:

Allora...

Mi spiace per i personaggi ma questa volta non imparerò i loro nomi, ma userò i nomi degli attori che mi è più facile :gnegne:

CITAZIONE
Kingone non è uo dei tuoi boys??

Esatto :beota:

E ogni volta che lo rivedo mi stupisco io stessa di quanto sia bello e bravo!

Quando è uscita fuori la storia di Peggy, dato come avevano presentato il personaggio di Kingone, non ho mai pensato minimamente che fosse stato lui a
mettela incinta. Innanzitutto è da verificare che costei sia incinta. Seconda cosa c'è da chiedersi: perché Kingone se n'è dovuto prendere la responsabilità visto che ama tanto Rainie? All'inizio avevo addiritutta supposto che Peggy fosse la sorella di Kingone. Ma il fatto che non sapesse che era allergico ai crostacei, nonché il modo di trattar male Rainie mi hanno fatto desistere da questo pensiero. Mi chiedo: perché di tanti posti dovevano andare a soggiornare nell'albergo dove lavora Rainie? Inoltre la sceneggiata che fa Peggy quando va alla clinica per abortire, è sembrata solo a me una messa in scena fatta apposta per togliere Rainie dai giochi? Dubito fortemente che volesse abortire visto che il suo scopo era tenersi stretto Kingone (che concordo con le Drunkers quando hanno detto che era fighissimo quando fuori all'aereoporto infila i suoi occhiali viola e va via :perv:


Tiffany tipico personaggio egoista che quando stanno per togliergli il giocattolo lei allora comincia a combattere per lui rompendo i co***oni a noi :gnegne: però giustamente se non ci fossero personaggi così su cosa farebbero i drama?
Arrivata a questo punto della storia è abbastanza disperata. (Basti pensare alla faccenda del bottone).

Joseph :perv: mi sta piacendo tantissimo! Anche il personaggio! All'inizio uomo innamorato con le fette di salame sugli occhi ma abbiamo visto la lenta evoluzione quando ha scoperto cosa significa quando hai a che fare con una donna che non è egoista. Avrei voluto che quella notte in albergo
lui e rainie l'avessero fatto, ma anche se ancora non è stato rivelato niente, dubito che abbiano fatto davvero qualcosa, però rido al solo pensiero del fatto che lui la sospetterà incinta :gnegne:


Rainie: Carina e gentile però a modo suo un personaggio cazzuto! Non si fa mettere i piedi in testa. Si tira indietro solo quando pensa che qualcuno potrebbe soffrirne (in questo mi rispecchio molto). Una ragazza attiva e la vorrei a casa mia quando è depressa :gnegne: perché io odio pulire il bagno.

quindi ora abbiamo le frecce stanno per: "va appresso"

Rickie --> Tiffany --> Joseph --> Rainie --> Kingone --> Peggy
evviva gli esagoni :gnegne:

cmq questa è la situazione apparente perché invece i sentimenti reali sono:

Peggy --> Kingone <--> Rainie <--> Joseph <--> Tiffany ? Rickie

i <--> stanno per "indecisione"

Parlando del drama in generale: tutto sommato a parte qualche trashata tipicamente twese, effettivamente non si è mostrato eccessivamente trashoso, la storia non è chissà quale storia originale però tra momenti buffi e momenti romantici, tiene bene il ritmo non facendo annoiare.
Anche la presenza della faccenda di lavoro di lui non è stata pesante (come succede qualche volta nei drama --> vedi: Scent of Love e Invincibile Shao Bao Mei)

Concordo con le Drunkers riguardo la pettinatura di Rainie. I capelli corti le danno l'aspetto di una donna (finalmente) e Joseph è parecchio figo :perv: l'ho già detto? :booh:

Ah trashate tremende sono i cambiamenti di musica :gnegne: e adoro le traduttrici quando lo fanno notare :gnegne:

E quando lui le chie de del bottone stanno mezz'ora fermi con musichetta di suspance e le subbers che commentano "momento di alta suspance" e io giù a ridere come una matta :gnegne:

Ok diciamo che basta così :gnegne:

edit: ma il bambino
è davvero di Kingone :gnegne:

E pensare che la storia tra Peggy e Kingone inizia più o meno come i protagonisti di :gnegne: Come fanno a dire cose brutte su Peggy che non è differente da una protagonista di drama?
in questo drama devono essere tutti drunken per innamorarsi :gnegne:
COMUQUE ma chi sarà stato quello che osservava Rickie e Tiffany durante lo scandalo? Mi ero dimenticata di pormi questa domanda retorica :gnegne:



Finito anche l'ep 11

Ho adorato la battuta che fa lui a fine ep:


"Ricorda, quando sei ubriaca puoi sposare solo me"


:wub: :wub: :wub:

:joy:

Edited by Gelsika - 14/7/2011, 17:02
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 17:07     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 14/7/2011, 10:04) 
"Ricorda, quando sei ubriaca puoi sposare solo me"


:wub: :wub: :wub:

:joy:

Brividi d'amore!!! :occhi:
Poi lui la dice con quella naturalezza che lo contraddistingue!

E' proprio bravo come attore!
Per esempio quando sbrocca riesce,con un solo respiro, a dire una sfilza di battute! :clap:
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 18:43     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Episodio 12

mi ha fatto storcere il naso

Innanzitutto allo strip club succede una sceneggiata lunghissima e irrialistica. L'ho skippata quasi tutta. Anche se con quella scena abbiamo definitivamente
l'uscita di scena di Tiffany e la riappacificazione madre/figlio


Ma chi ha preso il cell di Tiffany?

Dopo di che abbiamo il tizio orfano che
viene fotografato di nascosto con Rainie, ma lui si vendica per essere stato dimenticato... mettendola su un materassino in mezzo alla piscina? E lei non si è svegliata mentre la portava dalla panchina a lì?

E quando Joseph sembra che la cerchi? Tesoro è una piscina profonda al massimo 2 metri e lunga 5... che cacchio cerchi? sei nell'oceano?

E poi, l'amica cicciona come faceva a sapere che Xiao Rou era in piscina? :nfg: MISTERO


Decisamete assurda anche questa scena

In compenso mi è piaciuto quando Rainie si è vendicata facendo vedere a Joseph il documentario di cucina :gnegne:

Nella preview si vede che la mamma si mette dietro la porta ad ascoltare una conversazione tra i due e
scivola a terra dicendo "mi sto sciogliendo" :gnegne: mi ha fatto ricordare la scena quando lui le si dichiara, nella stanza da letto, dicendole che si è innamorato e farà in modo che lei lo ami. Non prima di averla sbattuta prima sul letto e poi al muro e 2 traduttici hanno commentato
- Mi sto sciogliendo
- io sto evaporando :gnegne:


Ma quanti ep ha questo drama? 15?

mi chiedo se ci rifaranno vedere Kingone e
il suo matrimonio
e Ricky

Inoltre. Ma la cicciona incinta :gnegne: quando prende la maternità è partorice?

All'inizio della stroria sembrava già in stato avanzato di gravidanza. Ora sono passati quasi 3 mesi. :nfg:

Spero non la facciano partorire come in FTLY
 
Top
Doramina
view post Posted on 14/7/2011, 22:24     +1   -1




Gelsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii compagnaaaaaaaaa :corre:

Anche io sto DIVORANDO letteralemte questo drama:13 puntante in due giorni
:lalala: e con un esame che sto preparando hihihi
Song Jie Xiu amo quest'uomo :wub:
all'inizio mi sono detta che nn era poi così bello per fare il protagonista e avrei preferito vedere kingone una volta tanto vincere però dopo poche puntate mi sono ricreduta. Mi piace davvero tanto e voltre ad innamorarsi follemente di lei e un uomo deciso
ho deciso di amarti e di farti innamorare di me!

sono rimasta molto colpita da queste parole...
La storia di Peggy.
Anche io come gelsi avevo pensato
che fosse la sorella o simili... invece quando molto dopo veniamo a scoprire che il tradimento c'è stato sono rimasta un pò delusa

Tiffany
appena l'ho vista ho pensato "NO di nuovo lei" e nonstante provi simpatia per la sua parziale con-nazionalità dopo averla vista in FTLY e LC non posso non odiarla.
Ora con la storia
della rivelazione del contratto al matrimonio di kingone e Peggy saranno guai temo

la storia dell amico d'infanzia.
Ma da dove è spuntato? secondo me non è un personaggio che si inserisce molto bene ma vedremo cosa combinerà oltre a provare questo amore-rancore verso di lei.
Richy
ma quanto è bello questo ragazzo? :sbrill: appena uscito sullo schermo ho stoppato è mi sono andata a informare
cino-inglese modello,dj e attore. Suo primo ruolo importante" 2010 Anphetamine un film hongkongese drammatico a sfondo omosex. E lui ha un SEDERE interesaante. :perv:
Si ho stoppato la visione per vedermi questo filmino nel mentre :cuute:

Il fatto che la sua ex sia identica a Tiffany è incredibile spero che non esca completamente visto che negli ultimi episodi non l'ho visto.

Ora che ho finito la 13 spero di tranquillizzarmi e riuscire a riprende una vita di studio normale hihihi!
....sempre fino al prossimo episodio.... :infid:
 
Top
woshi
view post Posted on 14/7/2011, 22:31     +1   -1




Finito anche io di vedere l'episodio 12..

Questi ultimi episodi stanno perdendo un pò, rispetto ai primi che ti prendevano, più avvincenti, emozionanti... mentre come ha detto Gelsika in questo ep pure io ho saltato quasi tutta la lunga scena al pub...se la potevano evitare -.-

Secondo me a prendere il cell di Tiffany è stato o Rickie o il vecchio stolker...ma per fortuna in sto episodio Jeff le parla chiaro..

Chissà come si sistemano ora le cose dopo che..
Rainie nello scorso episodio ha perso l'anello (stupidamente aggiungerei) e l'ex capa ha scattato la foto di Rainie che appoggia la testa al vecchio amico orfano e l'ha mandata a Jeff... che intrugli solo x mettere su un altro pò di carne sul fuoco :mh:


Ma voi che avete visto anche FTLY, la storia è la stessa?! xkè ho letto che DTLY sarebbe il seguito o cmq un rifacimento dell'altro....me lo consigliate oppure evito...?!?! :booh:

 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 22:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
Ma voi che avete visto anche FTLY, la storia è la stessa?! xkè ho letto che DTLY sarebbe il seguito o cmq un rifacimento dell'altro....me lo consigliate oppure evito...?!?!

No la storia non è la stessa. In realtà DTLY riprende solo il filone di Fated To Love You, ma non ne è esattamene il seguito nè il remake.

Io te lo consiglio: con l'andare delle puntate si perde un po' per strada, ma FTLY è uno fra i primi drama tw che hanno spazzato via un bel po' di tabù e dopo di esso niente è stato più lo stesso, anzi ne sono nati tanti "figli" tra cui Drunken to love you. Ergo, Fated va visto. :tw:
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 23:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ragazze pure io mi sono messa in pari, l'ho divorato questo drama :gnegne: però in questi giorni non ho avuto troppo tempo per i commenti, ma sono d'accordo con tutto quello che avete detto.
Soprattutto per l'improvviso cambio di pensiero su Joseph :ghgh:

LUCY benvenuta nel nostro credo :ghgh: io sono del partito più uomini romantici ubriachi per tutte :fighting:
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 23:58     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Io adoro la faccia di Joseph quando la guarda intensamente innamorato. Gli occhi diventano strabici e quel muso sporgente gli danno l'aria da ebete. :beota: un ebete innamorato :cuute:



ot certo che accidentaly in love è una canzone che si presta benissimo per ogni drama :gnegne: giuro che l'ho sentita come BG di moltissimi fanvid :gnegne:
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 00:16     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Doramina @ 14/7/2011, 23:24) 
Gelsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii compagnaaaaaaaaa :corre:

Anche io sto DIVORANDO letteralemte questo drama:13 puntante in due giorni
:lalala: e con un esame che sto preparando hihihi
Song Jie Xiu amo quest'uomo :wub:

Siamo più compagne di quanto tu creda :gnegne:
CITAZIONE
all'inizio mi sono detta che nn era poi così bello per fare il protagonista e avrei preferito vedere kingone una volta tanto vincere

un giorno daranno anche a lui un ruolo poco posato (in Wish to see you hanno aperto uno spiraglio)
CITAZIONE
un uomo deciso
ho deciso di amarti e di farti innamorare di me!

sono rimasta molto colpita da queste parole...

Anche io.
Nonostante come ogni drama, lui passi il momento di "indecisione" in questo drama i due non angstano perché
non si curi del loro sentimento. Ma proprio perché ne sono sicuri :gnegne:


Cmq volevo fare un'osservazione e mi dimenticavo di farla.

La scena
da letto
è successa alla fine del 6° ep.
Ma sul serio... su cosa si basa il drama da lì in poi?
Per lo più fraintendimenti e burlonerie.
Tra l'altro nell'ep 7 poiché
Tiffany e Joseph si lasciano, perché Rainie continua a interpretare la moglie e a vivere sotto lo stesso tetto?

CITAZIONE
La storia di Peggy.
Anche io come gelsi avevo pensato
che fosse la sorella o simili... invece quando molto dopo veniamo a scoprire che il tradimento c'è stato sono rimasta un pò delusa

In effetti anche io non me l'aspettavo però come ho detto prima... la loro situazione non è molto diversa da anche se però Peggy dice che era innamorata di lui da 3 anni quindi
l'ha fatto di proposito a sedurlo (magari non a rimanere incinta, però in effetti non si può dire che non sapesse cosa stava facendo)
CITAZIONE
la storia dell amico d'infanzia.
Ma da dove è spuntato? secondo me non è un personaggio che si inserisce molto bene ma vedremo cosa combinerà oltre a provare questo amore-rancore verso di lei.

Altro materiale per allungare il brodo.
Mi chiedo se la scoparsa dell cell di Tiffany
La perdita dell'anello
abbiano un'utilità maggiore nella storia rispetto alla foto scattata di nascosto a Rainie e amico d'infanzia.

Effettivamente Joseph nonostante dimostri gelosia [SPOILER]il loro rapporto non può essere incrinato ancora, perché effettivamente non si sono giurati amore eterno (cioè sì ma non per davvero)


Di questo drama mi piace che la protagonista non se ne esca con quelle scene patetiche "Ha preferito l'altra a me bwaaaaaaaaaaa" quando spesso le stesse protagoniste che lo fanno non hanno motivo di reclamare ufficialmente l'amore. Nonostante effettivamente noto che ormai è metàdrama che la storia si regge sul nulla. E' come se riuscissi comunque a vederci qualcosa di buono e uno spunto originale.

CITAZIONE
Richy
ma quanto è bello questo ragazzo? :sbrill: appena uscito sullo schermo ho stoppato è mi sono andata a informare
cino-inglese modello,dj e attore. Suo primo ruolo importante" 2010 Anphetamine un film hongkongese drammatico a sfondo omosex. E lui ha un SEDERE interesaante. :perv:
Si ho stoppato la visione per vedermi questo filmino nel mentre :cuute:

Hahahaha vedo che hai fatto le mie stesse ricerche :gnegne: ho messo Anphetamine nei film da vedere insieme a eternal summer film con joseph chang (anche questo tratta il tema dell'omosessualità) :gnegne:

CITAZIONE
Il fatto che la sua ex sia identica a Tiffany è incredibile spero che non esca completamente visto che negli ultimi episodi non l'ho visto.

Credo che lo rivedremo
 
Top
140 replies since 11/11/2010, 11:54   4387 views
  Share