DIC :: Forum ::

Drunken To Love You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2011, 11:47     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Puntata 16

Ma fà ridere la faccia di lei!Gelosissima! :shifty:
Poi il gioco è fortissimo.Pagano il bacio del ragazzo più bello...Alla finelui la intorta e le dice che si
devono sposare
lei sbotta
urla a tutti che sono fidanzati e che si sposeranno
Ce l'hano fatta. :sbrill:

Arriva il brutto. :buu: :bwa: :pecche:
Le scarpe sono manomesse....caduta rovinosa
poi all'ospedale oltre ad esserci la mamma, stà male anche lui e sviene
triste....

Almeno la storia dell'amico è conclusa


Allora il prossimo è l'ultimo??? :summer:
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 23:57     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ma che palle! Ho skippato viulentemente gli ep 16 e 17 per scoprire che non è ancora finita. Non c'è dubbio sul fatto che i finali annacquati siano pessimi.
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 13:03     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 9/8/2011, 00:57) 
Ma che palle! Ho skippato viulentemente gli ep 16 e 17 per scoprire che non è ancora finita. Non c'è dubbio sul fatto che i finali annacquati siano pessimi.

Ti dirò che anche se lo stanno allungando, lo trovo ugualmente simpatico, romantico e interessante al punto giusto.
Ormai si stanno sistemando le ultime cosette :patpat:
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 13:32     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Puntata 17

Lei si sente in colpa
della caduta della mamma e del fatto che lui si sia sentito male e sia svenuto
.Vuole lasciare tutto e andare
in America con l'amico s'infanzia
. :sniff: :sniff: :sniff: :sniff:

In aeroporto
lui corre da lei e piangendo la abbraccia
brividi!!! :joy:

-La mamma
si rimette
:hero:

-Pure la spronz@manager si auto
denuncia...e la storia delle scarpe è risolta
:patpat:

-L'amico và
in America...
:goccia:

-I 2 attori
si frequentano...lui poi è innamoratissimo!
:blush:

-L'amica finalmente partorisce :corre: e l'
ostetrica chiede a lei giorno e anno di nascita....che sia la mamma???
:huhuhu: :huhuhu:

---------
Preview dell'ultimo episodio, il 18:ricchissima...con un finale romantico e divertente!
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 29/8/2011, 21:53     +1   -1




Finalmente sono andata avanti con questo drama! Appena visti gli episodi XIV e XV! Riconfermo le prime impressioni... davvero una bella serie! :joy:
Protagonisti assolutamente perfetti e dall'ottima alchimia tra loro! :huhuhu:
Personaggi secondari interessanti e mai troppo noiosi! :beota:
Mancano solo tre puntate alla fine e mi domando davvero cosa possa ancora accadere! :tw:
Prima di tutto spero che ci sarà il matrimonio tra i protagonisti, ma credo che prima di arrivare a quel momento Raine ritroverà sua madre! :occhi:

Insomma spero nell'happy ending anche perché le premesse ci sono tutte! :buondì:
 
Top
annabel88
view post Posted on 29/8/2011, 22:15     +1   -1




Concluso! :sbrill:

Certo, per me il drama avrebbe potuto finire anche al diciassettesimo episodio...
era già tutto perfetto... :joy:
L'ultimo l'ho trovato comunque
divertente e leggero, come poi il resto del drama, nella maggior parte dei momenti... :corre:


Ero triste quando lui
era indeciso, dopo la caduta della madre, ...anche se per sbaglio Lin Xiao Ru l'avesse spinta non l'avrebbe fatto di proposito e poi era molto dispiaciuta...Perchè andare in crisi? :bwa: ...
Comunque tutto è finito bene :corre: ...Bello il matrimonio... :amor:
Felicissima per Tang Ai Wei e Rickie :amor: ...anche i loro momenti sono stati magici... :joy:

Bellissima la parte finale con tutti i vari momenti :sbrill: ...ero quasi in lacrime... :sorry:


Bel drama davvero... :corre: Quante emozioni...Bello! :amor:


 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 10:59     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Finito :beota:

Ma che cretinata l'ultima puntata! (tra l'altro una faccenda tanto importante l'hanno fatta diventare una barzelletta)...

Ebbene ho una nuova teoria sui drama taiwanesi: si perdono dall'11esimo in poi :smoke:

Fino all'ep 11 gli avrei dato anche un 8... ma alle 7 puntate restanti do un 5 scarso quindi questo drama vale poco più della sufficienza...

voto: 6,5
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 15/9/2011, 20:49     +1   -1




Visto fino all'episodio 7!
u.u
Dopodiché ho deciso di stopparlo perché non mi prendeva più... potrei cambiare idea qualora mi diceste che ne vale davvero la pena. Ma io direi che ho già visto abbastanza! XDXDXD
So già come andrà a finire e non è una storia molto nuova............. -.-
Però devo dire che fino al 7° episodio è stato piuttosto piacevole da vedere, ho skippato all'impazzata i pezzi con l'attricetta da du' sordi e i pezzi con Kingone. u.u Però per quanto riguarda loro è stato carino........
Una cosa che ho notato! *____*
L'attore che fa Ricki! E' lo stesso di Amphetamine! *____*
L'ho adorato in quel film! Qui invece pare che non sappia proprio recitare! O.o"
Bene, detto questo, torno a spulciarmi gli ultimi drama di questa sezione. u.u
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 23:30     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:patpat: aya vai pure su altri lidi, non ti perdi niente.

OT mi devo vedere amphetamine ce l'ho in lista XD
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 12:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 15/9/2011, 21:49) 
Però devo dire che fino al 7° episodio è stato piuttosto piacevole da vedere, ho skippato all'impazzata i pezzi con l'attricetta da du' sordi e i pezzi con Kingone. u.u Però per quanto riguarda loro è stato carino........

Ma non ho capito... :nfg: l'hai trovato piacevole da vedere fino all'episodio 7, non ti interessavano le storie secondarie, ma quella dei protagonisti sì, e allora perchè hai deciso di bloccarlo di botto proprio al 7? No, perchè tanti drama si trascinano storie collaterali che non fanno impazzire, ma se la storia principale la si trova piacevole e carina da guardare, almeno un po' di curiosità per vedere come va a finire c'è. O è davvero tutto così prevedibile? :booh:

Chiedo perchè personalmente non ho visto DTLY, ma so che, nonostante rimarcasse un filone già noto, è stato un grosso successo in patria, l'intesa fra la coppia Rainie/Joseph è piaciuta molto al pubblico, in più qui, tranne Gelsi sul finale, leggo tutti commenti positivi ed entusiastici, quindi... boh. :ehm:
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 12:59     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Sai carmen, dall'ep 13 o 14 (non ricordo bene) il drama diventa un lungo annacquato trashismo drama taiwanese (con ciò che ne comporta: stuazioni comiche inverosimili fino all'idiozia) in cui si perde la storia principale solo per far puntate.

A me ha deluso tantissimo.

Probabilmente potrebbe continuare fino alla 13 ma... se già così non è attirata figuriamoci andando avanti.
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 21:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 16/9/2011, 13:59) 
Sai carmen, dall'ep 13 o 14 (non ricordo bene) il drama diventa un lungo annacquato trashismo drama taiwanese

Concordo, ma è comunque piacevole :respect:
Io sono riuscita a vedere la puntata 15, era da un po' che non vedevo niente :D comunque all'inizio mi sarei tagliata le vene.
La cosa ha iniziato ad allungare troppo, il tipo dottore/psicologo è una trashata immane, troppo ridicolo :gnegne:

E poi a sto punto, sembra che ad ogni puntata Jie Xiu debba realizzare un sogno di Xiao Ru che comunque sta diventando un po' pesante :buu: du maron!!

Per fortuna alla fine la puntata si riprende un po'
che l'amica di infanzia porti un po' di pepe?? Sarebbe ore che anche il personaggio di Rainie si dia fare in questa relazione :respect:

Sta iniziando a tirarsela un po' :uff:
 
Top
woshi
view post Posted on 28/9/2011, 17:20     +1   -1




Io ce l'ho fatta a finirlo tutto...però che fatica...una noia mortale alla fine...ammetto di aver passato mooolte scene in 4x :huhuhu:
Io l'avrei fatto termine già qualche episodio prima, ci sono stati momenti inutili e molto forzati a mio parere....ma cmq anche se un pò troppo "allungato" l'ho trovato molto carino e divertente, poche scene troppo drammatiche e struggenti!
(OT altri drama li tagliano all'inverosimile, vedi LKG, altri come questo lo riempiono anche di scene inutili...vabbè -.- )

E' la prima volta che i due personaggi davvero mi sembrano una coppia affiatata...bravissimi tutti e due, una Rainie molto più matura (sarà anche il nuovo taglio che adoro), lui incredibilmente adoraBBile, anche se non è il classico bello io lo trovo affascinante :joy:

In conclusione per me un bel 7,5
 
Top
mimi_88
view post Posted on 19/10/2011, 13:43     +1   -1




eccomi qua
da premettere che non sono molto brava a scrivere , inizio un discorso e vado a finire in un altro ..ma ci provo.
Non sarò mai obiettiva con questo drama dal momento che ho seguito da marzo tutte le interviste e i vari trailer ed è stato il primo che ho seguito settimana dopo settimana ...Di Rainie avevo già visto alcuni drama e mi è sempre piaciuta ma Joseph era la prima volta ed è stato subito amore non lo perchè ma :perv:
Ritornando al drama…
In generale mi è piaciuto ,credevo fosse un po’ più serio ma dal titolo avrei dovuto immaginarlo…è una commedia romantica ed è stata una commedia romantica per 15 episodi a parte qualche momento triste qua e là
La storia di base non è niente di originale
:contratto matrimoniale , lui che si innamora di lei che ha i suoi problemi e lo rifiuta e alla fine l’happy ending.


Ho amato il personaggio interpretato da Joseph (e Joseph :perv: :perv: )
sin dall’inizio si è innamorato ed ha fatto di tutto per essere ricambiato l’unica pecca quando rischiando di diventare uno stalker.

Naturalmente ho recuperato gran parte dei suoi film e devo dire che è bravo :occhi:

Lin Xiao Ru :nonono:
posso capire i problemi che ha avuto durante l’infanzia, posso capire che non vuole rubare le cose che appartengono agli altri ma.. come si fa a resistere ad uno che è disposto a donarti una parte della sua felicità, ad uno che ti dice che l’unica cosa importante sei tu non si può soprattutto dopo che ti sbatte al muro e ti dice quel che che ti dice cosa fai scappi :capa: …vabbè contenta lei meno male che l’ha capito... meglio tardi che mai :clap:

Carina la storia tra l'attore e Tiffany ,che non sapevo se odiare o essere dispiaciuta per lei,
naturalmente una persona capisce di amare un’altra nel momento in cui la perde classico,

Kingone :amor: adoro questo attore ,ogni volta che lo vedo diventa sempre più bravo e bello
lo avevo lasciato con gli occhi sbarrati appoggiato ad una ringhiera in Black e White e me lo ritrovo pilota stronzo che tradisce la ragazza e mette incinta un’altra

L’amica incinta che ogni volta mi faceva morire dal ridere , mangiava e dava la colpa al figlio
Le cose che mi sono piaciute in assoluto:
I due protagonisti entrambi veramente bravi sia nelle scene tristi che in quelle comiche alcune scene mi sono rimaste impresse
Ep 5 quando Rainie piange strappa tutte le foto e corre in piscina piangendo e lui la consola quando mi capita di rivederla ho sempre il magone Rainie è stata eccezionale :wub:
Ep 10 quando lui la porta contro il muro dicendole che si è innamorato di lei e farà in modo che lei si innamori di lui :occhi:
Ep17 scena aeroporto in cui lui la raggiunge e le dice tutte quelle cose toccandole il viso :sbrill: :sbrill:

E poi tutte quelle scene comiche
a partire dal scena del caffè a quella dei preservativi dove lei sogna se portarli o meno, :gnegne: alla scena della doccia,alla scatola con i giochini :ghgh: , ai vari battibecchi, e alla scena finale che per quanto assurda mi ha fatto morire

Ho adorato le canzoni a partire da quella iniziale dei Power Magic che ogni volta mi mette la carica :corre: , all’interno ce n’è un’altra sempre dei PM più lenta molto carina, un’altra di cui non ricordo il titolo ed infine quella di rainie :wub: (non sapevo fosse così brava a cantare)
che mi capita di ascoltare e vedere il video ma quanto è hot il protagonista :perv:
lo so è un fissazione

Una cosa che ho adorato sono stati i behind the scene che ,nonostante non siano stati tradotti e quindi non ci abbia capito un h , mi hanno fatto morire dal ridere e devo dire che c'è un bella chimica tra Rainie e Joseph

Naturalmente ci sono scene che avrei accorciato o eliminato:
la scena del pub, la scena del dottore , il matrimonio di Kingone.

In generale mi è piaciuto se fosse durato qualche episodio in meno sarebbe stato meglio però vedendone uno a settimana non è stato stancante ma anzi veramente piacevole e per i primi episodi dover aspettare una settimana è stato frustrante.
Se dovessi dare un voto darei 9 per i primi 13 episodi e 7,5 per gli altri quindi in conclusione 8+

P.s. spero si capisca quello che ho scritto , :booh: non posso farci niente sono troppo contorta e poi alle parole preferisco i numeri :sbrill:
e ultimamente ne do parecchi
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 14:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (mimi_88 @ 19/10/2011, 14:43) 
spero si capisca quello che ho scritto , :booh: non posso farci niente sono troppo contorta e poi alle parole preferisco i numeri :sbrill:
e ultimamente ne do parecchi

Non ti preoccupare, si capisce benissimo quello che hai scritto, soprattutto si percepisce quanto hai amato questo drama e con quale entusiasmo l'hai seguito e quanto sei in fissa per il protagonista. :huhuhu:

Anzi... non ho ancora visto DTLY, ma il tuo commento mi ha dato una spinta in più per recuperarlo il prima possibile. :cuute:

Continua pure a commentare i drama come preferisci, e non farti problemi... se ami i numeri, puoi dare anche i "numeri". Qui ormai quasi tutte lo facciamo! :gnegne:
 
Top
140 replies since 11/11/2010, 11:54   4387 views
  Share