DIC :: Forum ::

Lie to Me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2012, 11:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Quoto. Lie To Me non è brutto o da nervi (come altri drama) ma TOTALMENTE INUTILE, bypassabile senza problemi. I due attori protagonisti sono bravi (lui è pure gnocco), hanno una buona chimica, il second lead (Genio di White Christmas) è ugualmente kawaii, la trama sulla carta era carina, però...

La realizzazione è inconcludente, danno tanti imput ma poi finiscono in modo risibile, i personaggi hanno lo spessore psicologico di un foglio di carta, il fratello di lui viene ben presto dimenticato, l'altra è evanescente, e la storia procede di palo in frasca senza una logica; sembra più un insieme di scenette, alcune riuscite altre meno, ma slegate tra loro.

Pensiero cattivello: forse hanno messo un paio dei baci migliori degli ultimi anni come contentino, visto che il resto non c'è. Ma per me non bastano due belle facce e due baci come si deve a risollevare un drama dalla mediocrità, se non ci sono anche una trama degna e dei personaggi idem. E quì non ce n'è traccia, perciò, anche se a malincuore...

Bocciato. Kang Ji Hwan sprecatissimo.

:hero:
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 12:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


:lone: Mi state demoralizzando :gnegne: io sono solo a metà :bwa:

Ma non c'è nessuno a cui è piaciuto anche dopo? :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2012, 13:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


LoL :gnegne: ma nu, non ti attapirare :patpat: magari ti piacerà fino alla fine ^^ io sono sempre sincera :innocent: e per me questo drama è fuffa al 100% tenendo conto del cast che avevano disponibile :cuore: bastava impegnarsi un pò di più e poteva venirne fuori una cosa caruccia, ma così non è stato :mhuaua:
*coccola Makino* :valentine:
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 13:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Mi stavo andando a rileggere i commenti precedenti (ce n'è anche uno tuo Val che è molto meno cattivo di quelli attuali :gnegne:) e a qualcuno (POCHI AHIME' XDDD) è piaciuto tutto :emu:

Però l'unica a non trovare chimica tra i due penso sia Kalla :nonono:
A me sta piacendo principalmente per quello!

Appena ho tempo mi sparo la 9 :emu: vi saprò dire!

Edited by tsukushi*makino - 21/2/2012, 13:39
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2012, 13:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Eh, sai, col passare del tempo ci ripensi, pensi a ciò che potevano fare e non hanno fatto, pensi a ciò che poteva essere e non è stato, pensi a quante ore ci hai buttato via... ^^ E il buonismo iniziale sparisce, diFenti più kattiFa... XD
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 14:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Katia se ti fa piacere anche io sono impazzita per l'inizio causa chimica dei 2 :cuute: (che adoro alla follia!) :cuore: poi il calo sarà inevitabile perchè non è più frizzante come la prima parte...potrai
skipparlo selvaggiamente come dici tu a x2!
:gnegne:
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 15:10     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 20/2/2012, 14:09) 
E il coca-cola kiss

aaaaaaaaa ecco qual era il kiss che dovevo andare a dire in nomination!
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 17:43     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (valinor @ 21/2/2012, 11:58)
Quoto. Lie To Me non è brutto o da nervi (come altri drama) ma TOTALMENTE INUTILE, bypassabile senza problemi. I due attori protagonisti sono bravi (lui è pure gnocco), hanno una buona chimica, il second lead (Genio di White Christmas) è ugualmente kawaii, la trama sulla carta era carina, però...

La realizzazione è inconcludente, danno tanti imput ma poi finiscono in modo risibile, i personaggi hanno lo spessore psicologico di un foglio di carta, il fratello di lui viene ben presto dimenticato, l'altra è evanescente, e la storia procede di palo in frasca senza una logica; sembra più un insieme di scenette, alcune riuscite altre meno, ma slegate tra loro.

Pensiero cattivello: forse hanno messo un paio dei baci migliori degli ultimi anni come contentino, visto che il resto non c'è. Ma per me non bastano due belle facce e due baci come si deve a risollevare un drama dalla mediocrità, se non ci sono anche una trama degna e dei personaggi idem. E quì non ce n'è traccia, perciò, anche se a malincuore...

Bocciato. Kang Ji Hwan sprecatissimo.

:hero:

Come non condividere le parole di Val al 100%
Poteva fare un super drama e hanno fatto una serie senza spessore.
Il fratello di lui che senso ha? Mah!!!

Cacchio mi ero dimenticata il cola-kiss, spettacolare!! Ma non bastano i baci a fare un drama.
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 17:55     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (valinor @ 21/2/2012, 11:58) 
Quoto. Lie To Me non è brutto o da nervi (come altri drama) ma TOTALMENTE INUTILE, bypassabile senza problemi. I due attori protagonisti sono bravi (lui è pure gnocco), hanno una buona chimica, il second lead (Genio di White Christmas) è ugualmente kawaii, la trama sulla carta era carina, però...

La realizzazione è inconcludente, danno tanti imput ma poi finiscono in modo risibile, i personaggi hanno lo spessore psicologico di un foglio di carta, il fratello di lui viene ben presto dimenticato, l'altra è evanescente, e la storia procede di palo in frasca senza una logica; sembra più un insieme di scenette, alcune riuscite altre meno, ma slegate tra loro.

Quindi mi dite che è una specie di variante di Heartstrings *ma!* con attori capaci di recitare e baci degni di questo nome? :smoke:
Rimango ferma nellla mia empasse :ehm:
Vabbé (e qui ci vorrebbe la gif del porcello che cammina, ma chissà dov'è andata)
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2012, 08:44     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Io non ho visto Heartstrings, posso dirti che gli attori sono "capaci" di recitare, sia Kang Ji Hwan :cuore: sia Yoon Eun Hye all'inizio almeno danno vita a personaggi simpatici, originali, divertenti.
Manca tutto il resto...

Vabbè basta demonizzarlo altrimenti la zuku non lo finisce :P
 
Top
Sunako Nakahara
view post Posted on 27/2/2012, 02:25     +1   -1




A me invece questo drama è piaciuto. Lei mi piace un sacco e insieme li ho trovati molto apprezzabili!
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 08:47     +1   -1
Avatar

Lucifer ♥ David

Group:
Member
Posts:
8,270
Reputation:
0

Status:


Questo drama è uno di quelli che mi è piaciuto di più, sarà che apprezzo moltissimo entrambi i pg principali. Ma andiamo con ordine...
I baci che ci sono, diciamo che stanno tra i migliori che ho visto sinora. Lui è veramente un figo assurdo! Eppure così indeciso delle volte... Come capita spesso nei drama coreani... Le persone si fissano senza dire una parola! E' odio! Io risponderei immediatamente ma loro aspettano in grazia. Non si sà cosa però! E questa è l'unica nota dolente di questo bellissimo drama che io consiglio a tutti! Il fratello di lui è inutile al fine della trama generica ma un pò avrei pensato che si mettesse con la ex di suo fratello... Chissà perchè lo pensavo!! Dico io!
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2012, 18:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


:lone: sono settimane che rimando...... tanta era la voglia di parlare di questo drama XD

Un mese fa' ero passata dopo aver visto la 8 per dire che mi stava piacendo, ora passo a dire che l'ho finito e che purtroppo avevate ragione: CHE DELUSIONE ;___;

Avevano dei bravi attori a loro disposizione, il feeling tra i due protagonisti c'era e anche tanto... peccato che a mancare fosse tutto il resto ;mhuaua: perché se la prima parte può risultare piacevole per l'accozzaglia dei soliti ma amati clichè, nella seconda parte avevano evidentemente esaurito anche quelli e la noia ha preso il sopravvento. Antagonista pallosa, second lead inesistente. Dopo
il cola kiss
il comportamento senza senso di lui, l'ep successivo ritorna in sè, e poi le ultime 6 puntate di NULLA. Nel finale
io devo ancora capire cosa lei stesse cercando.... probabilmente il senno :ehm: e soprattutto come l'abbia ritrovato, ma va be'.

Come voto penso di stare sul 6 o poco più perché se alla prima parte avrei dato di più, alla seconda non darei la sufficienza quindi di media penso che basti e avanzi.


@Yeon Heatstrings per me è comunque molto peggio :sick:
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2012, 21:27     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 30/3/2012, 19:41) 
se la prima parte può risultare piacevole per l'accozzaglia dei soliti ma amati clichè, nella seconda parte avevano evidentemente esaurito anche quelli e la noia ha preso il sopravvento. Antagonista pallosa, second lead inesistente. Dopo
il cola kiss
il comportamento senza senso di lui, l'ep successivo ritorna in sè, e poi le ultime 6 puntate di NULLA. Nel finale
io devo ancora capire cosa lei stesse cercando.... probabilmente il senno :ehm: e soprattutto come l'abbia ritrovato, ma va be'.

In pratica il drama è una sorta di parabola simmetrica che raggiunge il suo apice all'ottavo episodio e poi si sgonfia incomprensibilmente? :ehm:
Mi sa che rimarrà fra i drama da vedere prima o POI ancora un bel po'.

CITAZIONE
@Yeon Heatstrings per me è comunque molto peggio :sick:

L'importante è avere certezze :gnegne: Heartstrings ha fissato un nuovo canone dell'inconcludenza narrativa. :hero:
Tra l'altro se fra i polls ci fosse la categoria
worst kiss :goccia:
vincerebbe a mani basse.
~Fine OT~
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2012, 21:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Il vero problema di LTM è che è assolutamente nullico. Non ha trama (se non proprio all'inizio), non ha sviluppi, le scene si susseguono ma non portano a niente, i comportamenti sono random e si contraddicono. Insomma, non è brutto, ma vuoto come lo spazio profondo, non ha un minimo di spessore, mentre lo vedi puoi anche farti due parole incrociate, alzando il naso dal giornale giusto per goderti i baci, altro non c'è. Solo che non puoi tu sceneggiatore, immagino pure pagato profumatamente, costruire 16 puntate sul nulla, i due attori principali sono bravi e bene assortiti, ma mica li possono fare i miracoli, se la storia è un optional... :patpat:

Heartstrings fortunatamente l'ho saltato, come Dream High 2, nullici all'ennesima potenza pure quelli, mi sono salvata da due sòle formato kolossal... :gnegne:

 
Top
399 replies since 1/4/2011, 00:58   15709 views
  Share