DIC :: Forum ::

Lie to Me

« Older   Newer »
  Share  
nacchan88
view post Posted on 5/9/2011, 20:44     +1   -1




ahahahah allora non sono l'unica che ha notato la sua voceXD stona con la sua figaggine XD

Cmq si ovviamente il mio giudizio si limita ai primi 7 episodi,non lo trovo un drama da maratona e come hai detto giustamente tu non paragonabile a quelli che ho citato ma se ci fai caso ci sono elementi IDENTICI tipo:

il ritorno dell'ex bella buona e brava(sam soon) oppure la sua amicizia con il fratello di lui(my girl)


per non parlare di altre cose..però finora non lo trovo male,ma visti i prossimi episodi commenterò a dovere...torno dal federico moccia coreano XD
 
Top
nacchan88
view post Posted on 6/9/2011, 16:24     +1   -1




Visto fino all'episodio 10..
é carino solo che arrivati a questo punto mi chiedo cosa si inventeranno per riempire questi sei episodi..per me il drama potrebbe concludersi al massimo con un altro paio di episodi..spero non vi siano inutili malintesi e allungamenti per trascinare la storia..già c'è la sua ex ragazza

che rompe in modo patetico^^''quando le dice che si devono sposare è assurda


il fratello di lui finora è stato un personaggio alquanto inutile,anzi tutta la questione che lo riguarda lo èXD

staremo a vedere come prosegue :)
 
Top
arren84
view post Posted on 6/9/2011, 18:08     +1   -1




CITAZIONE (valinor @ 7/7/2011, 00:16) 
Bene, ho visto anche questo drama, il finale proprio stasera.

Una conclusione carina, ciocci, leggera. Come tutto il drama. Non è stata una storia pesante da seguire, solo molto superficiale, la trama era una mera scusa per far vedere insieme i due piccioncini, e i personaggi erano tutti appena abbozzati; oltretutto il cambio di sceneggiatore in corso d'opera non ha giovato, anzi. Eppure non lo boccio in toto, può andar bene per passare qualche oretta coi neuroni in ferie, godendosi la bella alchimia tra i due protagonisti, senza pretendere altro. Perchè altro non c'è, ma ho visto di peggio.

Diciamo che, oltre Ki Joon (lui) e Ah Joung (lei) il resto è bypassabile, è uno di quei drama in cui i personaggi di contorno sono accessori, peccato solo per il fratello di lui, che poteva essere sfruttato meglio. Comunque è un drama innoquo, senza veri cattivi, che scorre placido senza sorprese, ma almeno non ti dà sui nervi con protagonisti odiosi. Ripeto, si può vedere, a patto di non chiedergli altro che una bella coppia protagonista.

Avanti col prossimo drama! :inchino:

completamente d'accordo.
Piacevole e scorrevole ma nulla di più, da un cammeo di attori del genere forse ci si aspettava un pochetto di più :ehm:
Gong Ah Jung è splendida , non ho ancora trovato un'attrice coreana ai suoi livelli (per ora) riesce sempre a "particolarizzare"alla grande ogni suo personaggio ( mi rendo conto però di essere di parte, guardo drama coreani da 2 mesi e ho già visto 3/4 della sua "dramografia" :love: )La amo :wub: E poi la scoperta di Kang Ji Hwan :sbav: no dai....bell' interpretazione ma non mi ha entusiasmato come personaggio (essi che sono particolarmente e sensibilmente presa dai lead di qualsiasi forma e colore rioehmfui0 )
pare si innamori di lei dal nulla..non c'è una vera e propria escalation

Il resto dei personaggi è noia, forse una piccola lancia la spezzerei a favore di Kwon Se In visto che tutto sommato, per la misera parte che si ritrovato, se l'è cavata alla grande. Un piccolo mediatore barra cupido della situazione :clap:
Alla fine non ci sono grandi buchi nella sceneggiatura, è solo semplicemente semplice ,e si sa....un drama entra nei nostri fragili e teneri cuoricini solo se è sofferto una cifra :pecche:
Perciò consiglierei la visione a chi non ha momentaneamente voglia di impegnarsi in un drama alla tree of heaven epil
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 00:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
è solo semplicemente semplice ,e si sa....un drama entra nei nostri fragili e teneri cuoricini solo se è sofferto una cifra

credo che sia evoluzione Coreana.... :ehm:
ormai è noto che loro cambiano le sceneggiature ogni decadi... :nfg:
questo è il periodo: le donne sono forti e coraggiose e non muoiono di fame e miracolo dei miracoli si fidanzano a metà drama...:patpat: (donnacce) :ehm:
sta scomparendo il personaggio second lead, bello ricco e simpatico e perdutamente innamorato di lei (era uno dei miei personaggi preferiti in ogni drama) ...
ma hanno lasciato l'antagonista femminile spronza! :mh:
sta scomparendo anche la super mamma contraria alle nozze... lasciando posto ai parenti un poco più lontani (gli zii) :shifty:
e hanno reso il "maschietto" di turno più innamorato... :cuute:
ma...in questo drama... hanno tralasciato uno dei punti più belli di ogni drama coreano...la gelosia tra maschi in campo!!! ecco casa manca in questo drama.... la gelosia di lui! :nfg: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 07:39     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Verissimo manca la gelosia di lui, un tratto fondamentale per rendere un drama, di questo genere, più avvincente.
In fondo lui non ha rivali...

il fratello sarebbe un rivale ma avendo già usato questo suo ruolo per la sua ex non può ripertersi e giustamente si fa da parte (alias ruolo inutile)


e quello che prolunga la storia

non è gelosia ma espedienti abbastanza ridicoli, in ultimo l'indecisione di Ah Jung che trovo veramente stonata


Per quando mi riguarda, nuovi o vecchi schemi di drama che sia, questa serie non vale molto. Dopo le prime puntate più frizzanti diventa veramente noiosa, un brodo allungato che non stimola la visione e scivola nel banale in moltissime scene.

Peccato, perchè secondo me Kang Ji Hwan merita un drama migliore per le sue qualità recitative (e lascio da parte apprezzamenti personali su di lui :cuore: :gnegne:), come anche Yoon Eun-hye.
 
Top
nacchan88
view post Posted on 7/9/2011, 11:55     +1   -1




Visto fino alla 12..eh si mi ritrovo a concordare con alcune di voi..questo drama mi sta cadendo un bel pò,è diventato monotono e nemmeno le scene tra loro sono più quelle di prima...però loro due come coppia mi piacciono,peccato per la totale mancanza di espedienti per mantenerlo interessante :)
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 13:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 7/9/2011, 08:39) 
Verissimo manca la gelosia di lui, un tratto fondamentale per rendere un drama, di questo genere, più avvincente.
In fondo lui non ha rivali...

il fratello sarebbe un rivale ma avendo già usato questo suo ruolo per la sua ex non può ripertersi e giustamente si fa da parte (alias ruolo inutile)

e quello che prolunga la storia
non è gelosia ma espedienti abbastanza ridicoli, in ultimo l'indecisione di Ah Jung che trovo veramente stonata

concordo... cioè.. avevano potenzialmente due antagonisti maschili (metto in mezzo anche il marito di SoRan) :patpat: che è orribile, ma secondo me sè lo potevano giocare meglio il personaggio...io pensavo che ad un certo punto
l'avvocato fedigrafo, prendesse una sbandata per la protagonista--- :nfg: ma non si è visto nulla... :emu:
e poi mica hanno spiegato molto bene.. la storia (passata) di Soran e il marito... cioè, alla fine lei sè lo prende, perchè sà che piace alla sua amica, o semplicemente perchè è avvocato?? :nfg: :ehm: BhO!

il fratellino pittore...simpatico e carino i primi 5 episodi... poi s c o m p a r e :ehm: :ehm: :ehm: che fine fà?? nessuno lo sà!
l'unica che ci mette un pò di brio (e bastoni tra le ruote) è la francesina depressa... :goccia:
CITAZIONE
Peccato, perchè secondo me Kang Ji Hwan merita un drama migliore per le sue qualità recitative (e lascio da parte apprezzamenti personali su di lui :cuore: :gnegne:), come anche Yoon Eun-hye.

come recita piace anche a me lui, non solo perchè è uno stragnocco... ma è bravo..e poi le parti del folle, le fà benissimo! :amor: :gnegne:
apprezzo anche lei... ma concordo con voi sull'episodio finale! :mh: ci potevano risparmiare la storiella "devo cercare una cosa"..ma che cazz... :mh: sei idiota??
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 14:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ho finito la visione del drama.... :emu:
dunque che dire?
oltre che amo tantissimo Eun Hye e Ji Hwan... :joy:
la storia è partita bene...una commedia romantica come altre...a tratti interessante tanto da voler vedere subito l'ep successivo...solo che FORSE è stata sviluppata male la vicenda...in 10 ep. si poteva concludere tutto...quindi o trovavano altro di interessante o dovevano (gli sceneggiatori intendo!) sviluppare la storia principale maggiormente...
insomma dall'ep. 11...
tutto viene incentrato sui rispettivi problemi lavorativi...però non è avvicente la cosa...anzi a tratti noiosa... :nfg: e mi spiace... perchè aveva le potenzialità questo drama...

mettiamo 2 protagonisti del loro calibro...!!!!
Eun Hye mi paice troppo...è brava a recitare e ogni ruolo lo interpreta benissimo per me...
Ji Hwan è un genio direi...è sempre e comunque affascinante! Anche qui...beh...oltre al fascino del personaggio...! non ci possono essere rivali per lui, perchè lui è sopra a tutto e tutti! :gnegne: e quindi logicamente non ne hanno messi! :patpat:
Ho apprezzato però dall'ep 11 al 15 (si perchè il 16 è INUTILE!)
lo svilupparsi del rapporto tra i due...la vita quotidiana di una coppia di fidanzati alle prese coi rispettivi problemi...il loro aiutarsi reciprocamente...! di solito nei drama non c'è questa parte perchè ci sono continui problemi da superare o crisi...qui invece i 2 riescono a raggiungere un equilibrio...e...insieme sono bellissimi!!!! :joy: e difatti non capisco assolutamente l'ep.16...la crisi di lei che esce dal nulla... :emu: e quando ti ricapita di trovare un così figo e ricco e perfetto uomo!!! :porc:

do un 7.5 a questo drama...più per il bel lavoro della coppia principale e il loro affiatamento che per la storia...! :gnegne:
 
Top
nacchan88
view post Posted on 8/9/2011, 16:08     +1   -1




CITAZIONE (clausmile91 @ 8/9/2011, 15:53) 
ho finito la visione del drama.... :emu:
dunque che dire?
oltre che amo tantissimo Eun Hye e Ji Hwan... :joy:
la storia è partita bene...una commedia romantica come altre...a tratti interessante tanto da voler vedere subito l'ep successivo...solo che FORSE è stata sviluppata male la vicenda...in 10 ep. si poteva concludere tutto...quindi o trovavano altro di interessante o dovevano (gli sceneggiatori intendo!) sviluppare la storia principale maggiormente...
insomma dall'ep. 11...
tutto viene incentrato sui rispettivi problemi lavorativi...però non è avvicente la cosa...anzi a tratti noiosa... :nfg: e mi spiace... perchè aveva le potenzialità questo drama...

mettiamo 2 protagonisti del loro calibro...!!!!
Eun Hye mi paice troppo...è brava a recitare e ogni ruolo lo interpreta benissimo per me...
Ji Hwan è un genio direi...è sempre e comunque affascinante! Anche qui...beh...oltre al fascino del personaggio...! non ci possono essere rivali per lui, perchè lui è sopra a tutto e tutti! :gnegne: e quindi logicamente non ne hanno messi! :patpat:
Ho apprezzato però dall'ep 11 al 15 (si perchè il 16 è INUTILE!)
lo svilupparsi del rapporto tra i due...la vita quotidiana di una coppia di fidanzati alle prese coi rispettivi problemi...il loro aiutarsi reciprocamente...! di solito nei drama non c'è questa parte perchè ci sono continui problemi da superare o crisi...qui invece i 2 riescono a raggiungere un equilibrio...e...insieme sono bellissimi!!!! :joy: e difatti non capisco assolutamente l'ep.16...la crisi di lei che esce dal nulla... :emu: e quando ti ricapita di trovare un così figo e ricco e perfetto uomo!!! :porc:

do un 7.5 a questo drama...più per il bel lavoro della coppia principale e il loro affiatamento che per la storia...! :gnegne:

a me mancano gli ultimi due e finora la penso come te,dall'episodio 11 in poi è diventato noioso a parte qualche scena carina tra loro,il drama era già concluso all'episodio 10 per me ed è un peccato dato che nonostante fosse un drama semplice e senza troppe pretese la prima metà mi è piaciuta,quanto meno lo vedevo con molto piacere :)
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 14:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono arrivata in pochi giorni alla 8 :valentine:

A parte un inizio zoppicante (diciamo finché lui
non accetta di sposarla per finta)
questo drama mi sta prendendo tantiiiiissimo :cuute:
Certo che per due voci messe in giro, tutti in Corea pensano che i due si siano sposati in segreto senza nemmeno verificare la cosa :emu: vaaaaa bene facciamo finta che possa succedere X°D

La storia non è nulla di originale ma i due protagonisti hanno una chimica sorprendente O_O non l'avrei mai detto!!

Giovanni lo adoro e lo trovo bravissimo :respect: nonostante la voce da paperino che all'inizio dei suoi drama trovo sempre insostenibile (arrivando poi a trovarla quasi piacevole :innocent:).
Eun Hye è una delle mie attrici preferite! La trovo tremendamente espressiva e poi, diciamocelo, come rende le scene hot lei ben poche coreane lo sanno fare :respect:

Nelle due scene
di bacio ero senza respiro :love: la prima poi non me l'aspettavo minimamante, anche se lui aveva già dato segno di apprezzare ed essere attratto dalla ragazza :shifty: che però arrivasse a baciarla davanti a tutti con un tale trasporto proprio non me l'aspettavo :love:
E il coca-cola kiss è stato una MERAVIGLIA :love: come meravigliosa è stata l'espressione di lui tra il primo e il secondo bacio :love:
Le ho riguardate già mille volte :love:

Peccato che
subito dopo sia arrivata la doccia fredda :buu:
Ma che Ki Joon faccia pace col cervello =__= da quando la francesina è tornata non se l'è cagata nemmeno di striscio e ora in quattro e quattr'otto ci si rimette insieme?! Dopo mezza giornata che aveva fatto credere chissà cosa ad Ah Jung :mattoni:
Se almeno avesse detto che era per finzione anche quel bacio avrebbe avuto un senso, ma così NO :mattoni:

Il fratello di lui
nelle prime puntate, ovvero finché si comportava da fata madrina, mi piaceva molto. Ora lo prenderei a scarpate in fronte :mattoni: non pago di aver fatto saltare il matrimonio del fratello tre anni prima, ora si permette anche di fare i capricci perché vede che suo fratello si interessa ad un'altra?! Quando la trascina fuori di casa per averla vista in atteggiamente intimi con Ki Joon ci sono rimasta di sasso O_O soprattutto perché non capisco cosa gli passi per la testa :ehm: lo fa perché ormai si è messo l'anima in pace e vuole che il fratello torni con l'ex, o tanto per cambiare si è invaghito anche lui di Ah Jung?! Boh. Pensavo fosse un bel personaggio, un po' diverso dai soliti second lead palla al piede e invece ho cantato vittoria troppo presto :patpat:
Non capisco nemmeno perché tutti lo trattino come un ragazzino da compatire ed assecondare... cribbio ha quasi 30 anni!!

Mi spaventano un po' i vostri commenti sulla seconda parte del drama :ehm:
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2012, 17:02     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 20/2/2012, 14:09) 
A parte un inizio zoppicante (diciamo finché lui
non accetta di sposarla per finta)
questo drama mi sta prendendo tantiiiiissimo :cuute:

CITAZIONE
Mi spaventano un po' i vostri commenti sulla seconda parte del drama :ehm:

È questo né sì né no che non mi fa mai decidere se iniziarlo o no... :ehm:
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2012, 17:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 20/2/2012, 17:02) 
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 20/2/2012, 14:09) 
A parte un inizio zoppicante (diciamo finché lui
non accetta di sposarla per finta)
questo drama mi sta prendendo tantiiiiissimo :cuute:

CITAZIONE
Mi spaventano un po' i vostri commenti sulla seconda parte del drama :ehm:

È questo né sì né no che non mi fa mai decidere se iniziarlo o no... :ehm:

:ehm:

beh, a me la prima parte è piaciuta da paura! :cuute: diciamo che la seconda parte è più "tranquilla"...però io l'ho voluto vedere per questi 2 attori bravissimi e per la loro chimica che come dice Zucu è meravigliosa!!! :joy:
Comunque Katia hai visto che c'è la principessa di Princess Man?! io qui la
odiavo!!!! :gnegne: e infatti quando l'ho vista su PM mi son detta: oh ecco allora la mama sarà la spronza della situazione!!!! :gnegne:

aspetto un commento finale... :ghgh:
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 19:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Giuliana ti saprò dire come procede :emu: per ora, sono sempre alla 8 ovviusly XD, a me sta piacendo davvero tanto. Le prime 2/3 puntate non sono granché ma poi ingrana e diventa ciliegiosissimo! Quei due insieme sono fantastici :love:

Ele sìììììììììì :spavento: So Raaaaa :spavento: che arpia la nostra Mama :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2012, 09:01     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Io invece ho un parere proprio opposto. Nonostante ci reciti il mio attore preferito e vederlo sia sempre un gran piacere...il drama è molto mollo, ha una trama noiosa soprattutto dopo le prime puntate.
Un tira e molla senza un fondamento con pretesti sciocchi. Sinceramente dal plot iniziale poteva essere molto più frizzante e divertente. le prime puntate infatti divertono e scivolano via ma poi...una noia...

Però adoro la scena del

bacio in casa sua dopo che cantano, quando si fingono fidanzati, bellissima, lui è spettacolare *__*
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 11:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Misa son proprio d'accordo con te! Espressi il mio parere pagine addietro, comunque rimane il fatto che fu un plot interessante sprecato, con una coppia di attori sprecatissima!
Il vero problema è che loro due van bene, ma la chimica non ci fu perché la carentissima trama non diede la possibilità allo spettatore di ritenere verosimile la loro storia.
 
Web  Top
399 replies since 1/4/2011, 00:58   15709 views
  Share