DIC :: Forum ::

Glass Shoes

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2005, 21:04     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


GLASS SHOES



Titolo: 유리구두 /Glass Shoes/ Glass Slippers
Genere: Drammatico
Episodi: 40
Canale: SBS
Anno: 2002
Giorno: Sabato e Domenica alle 21.45

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Kim Hyun-joo – Kim Yoon-hee/Lee Sun-woo
Kim Ji-ho – Kim Tae-hee
Han Jae-suk – Jang Jae-hyuk
So Ji-sub – Park Chul-woong

TRAMA
Yoon-hee e sua sorella Tae-hee sono orfane di madre ed il padre, malato di leucemia, muore in un incidente d'auto. Le due ragazze vanno d'amore e daccordo, ma poi dei gangsters le separano per 15 anni. Tae-hee cresce con il nonno che nel frattempo fa i soldi, mentre Yoon-hee viene adottata dalla famiglia di coloro che ebbero l'incidente con suo padre e cresce sotto il nome di Sun-woo, maltrattata dai suoi nuovi familiari. A difenderla c'è spesso, Chul-woong, inizialmente innamorato però della sorella. Tae Hee, dal canto suo, è fidanzata con Jin Hyuk, il quale medita vendetta verso il nonno delle ragazze.
Yeon Hee, che in più non sapeva che la sorella fosse cresciuta nell'agiatezza, diventa gelosa di Tae Hee.






Ragazze sono disperata :cry: accidenti ho una voglia matta di vedere Glass Shoes, non so se lo conoscete, un drama del 2002 con una trama classica, triste (una colonna sonora molto bella secondo me) con uno strepitoso SoJiSub (cacchio è veramente bello con quel taglio di capelli :love: e ha un ruolo, un po' come in MiSa, molto affascinante, un po' ragazzo teppista e violento, un po' dolce e tenero). Ma non ci sono i sottotitoli...accidenti! :sniff:
Finirò per vederlo senza sottotitoli per la curiosità, non ci sapirò nulla ma vabbè...sono pazza! :boh:

Edited by Luci forever - 27/3/2017, 19:47
 
Top
^Elly^
view post Posted on 17/5/2005, 21:27     +1   -1




Glass Shoes non lo conosco però se me lo descrivi così mi metti troppa curiosità! Deve essere molto promettente per farti venire la voglia di vederlo senza sub!
Poi considerando anche che c'è SJS... shifty.gif

In questo momento però non posso scaricare altro, mi devo riprendere dalla mazzata di Damo che tu sai ç_ç (700 mb da scaricare una seconda volta ç___ç) pazienza

Edited by Gnoma - 16/11/2005, 16:07
 
Top
view post Posted on 17/5/2005, 22:39     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Ti linkerei volentieri un video di Glass Shoes, però è pieno di spoiler (praticamente con tutto il finale).
Per curiosità se ti interessa ti do questo link, di un video molto carino che presenta le papere e alcuni spezzoni di questo drama.
Si scarica con netranspor in pochi minuti.
Io spero che prima o poi arrivini i sub smile.gif

Edited by Gnoma - 16/11/2005, 16:09
 
Top
view post Posted on 18/5/2005, 22:15     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Glass Shoes è tremendamente triste ma mi attira troppo. Anche io, come Michan, ho provato a vederlo senza sottotitoli, so la trama generalemnte, ma è troppo difficile seguirlo senza capire niente cry.gif
Aspettiamo fiduciose, secondo me prima o poi arriveranno i sub per questa serie, anche se sono ben 40 episodi.
Tu dove l'hai presa? Io tramite clubbox (saturn ovviamente biggrin.gif)
Di Glass Shoes è molto molto bella la colonna sonora secondo me.
Vorrei vedere anche "Delicius proposal" e "Cheers for women", ma andiamo nel difficile sempre per la questioe sottotitoli


Edited by Gnoma - 16/11/2005, 17:07
 
Top
Michan
view post Posted on 18/5/2005, 22:25     +1   -1




E' proprio vero, senza sottotitoli è impossibile gustarlo appieno. Anch'io l'ho preso dal clubbox di saturn (la guru per eccellenza per quanto riguarda il nostro caro Sonick ...happy.gif).

Edited by Gnoma - 16/11/2005, 17:08
 
Top
view post Posted on 18/5/2005, 22:36     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


La colonna sonora di Glass Shoes è già in viaggio assieme ad altre cosine da yesasia, poi ti dirò com'è.

26 mesi di luuuunga attesa ma le sue apparizioni sono frequenti tongue.gif, solo che per un suo drama (o film) ci sarà ancora da aspettare tanto tempo cry.gif

ha ragione! Saturn è la nostra guru, che fornisce giornalmente di video, foto, news e altro...ma anche Pisci, Boola e Damoforever sono veramente gentili e fornite! Meno male che ci sono...

Edited by Gnoma - 16/11/2005, 17:09
 
Top
Michan
view post Posted on 12/6/2005, 22:23     +1   -1




su D-addicts sono uscite le prime due puntate di Glass Shoes fansubbati!!!!!! YAY!!!!!!!

Edited by Gnoma - 24/11/2005, 15:16
 
Top
view post Posted on 13/6/2005, 18:13     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Mi dai una notizia Bellissima!!
Non sapevo nulla di Glass Shoes!
Evviva!! Io ho praticamente tuta la serie senza sub, e ho iniziato a vederla, ma che incubo non capire molto...
Sono stra felice laugh.gif
Questo drama ha una trama classica ma il personaggio interpretato da JiSub è spettacolare secondo me. Cmq lui compare nel 4 episodio (bellissimo come si incontrano... biggrin.gif).
Speriamo che vadano avanti in fretta con i sub.


Edited by Gnoma - 24/11/2005, 15:16
 
Top
Michan
view post Posted on 13/6/2005, 21:23     +1   -1




Sapevo di farti felice (come lo sono stata io) con la notizia di Glass shoes: infatti anch'io come te l'avevo iniziato senza sottotitoli e sapendo qualcosa di coreano ma.....era troppo!!!! Ora finalmente potremo alleviare la lunga attesa per il ritorno del nostro caro SJS oppa!!!

Edited by Gnoma - 24/11/2005, 15:17
 
Top
Gnoma
view post Posted on 24/11/2005, 15:30     +1   -1




Misa
Inviato il: 18/6/2005, 10:03
CITAZIONE

Invece devo dire che ho gradito molto le prime due puntate di Glass Shoes. Oddio, per ora il tipo di trama è trita e ritrita, però non so, prendre parecchio mentre lo si guarda e poi i ragazzini che recitano li trovo bravi. smile.gif Trovo interessante il personaggio del falso "bravo ragazzo", il fatto che trami per avvicinarsi all'orfana per denaro...meschino e doppiogiochista però mi sembra un personaggio interessante proprio per questo.

la trama di Glass Shoes non è originale però da quanto ho visto mi piace come è recitata e girata. Il personaggio di JiSub (vabbè parlo sempre di lui, che noiosa che sono... unsure.gif ) è veramente particolare! Cmq ne avremo da vedere dato sono una quarantina di puntate...
 
Top
Dimhiriel
view post Posted on 1/1/2006, 15:07     +1   -1




Ho appena visto che su d-addict questo è il kdrama del mese...
Ho dato un'occhiata alla trama ma sono solo 2 righe, qualcuna di voi che l'ha visto sa dirmi a grandi linee di cosa parla?
Merci happy.gif
 
Top
view post Posted on 1/1/2006, 16:41     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Io sono seeder questo mese per questo drama smile.gif

La storia è classica, parla di due sorelle separate alla nascita che hanno ovviamente una vita completamente diversa, una normale l'altra ricca (ma non antipatica). Io lo sto vedendo, ma sono all'inizio.
Qui puoi trovare un bel po' di commenti e spoiler (in inglese)
Ji sub Addicts - Glass Shoes drama

Edited by Misa - 1/1/2006, 16:43
 
Top
The FloWer
view post Posted on 2/1/2006, 13:14     +1   -1




Fantastico Io nn speravo più nei seeders per questo drama...già so che sarà un drammone
quella fine dopo 40 linghi episodi!!!!

spero solo che nn mi causi altri pianti di tipo epilettico come MiSa tongue.gif , ma da brava fan nn posso nn vederlo happy.gif
 
Top
view post Posted on 2/1/2006, 13:51     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Bene flower, bene!

Hai ragione riguardo allo spoiler ma che ci vouoi fare...

So Jisub ha un destino segnato nei drama
 
Top
The FloWer
view post Posted on 2/1/2006, 15:06     +1   -1




Ahahahaha verissimo !!! Povero amoreee :bdo:
L'unico drama che mi lasciava speranze su una sorte migliore (Dating Now) è introvabile...ma questa è un'altra storia cry.gif
 
Top
30 replies since 17/5/2005, 21:04   1862 views
  Share