DIC :: Forum ::

Long Vacation

« Older   Newer »
  Share  
choiaera‚
view post Posted on 30/7/2017, 23:01 by: choiaera‚     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Finito anche questo. saddest

Sono sinceramente un po' triste che sia finita così (per lo meno per la coppia che più amavo. Ovviamente. Porto una sfiga pazzesca, gente. ).
Ryoko, che effettivamente a tratti è stata una rompi scatole, e Shiji, il bad guy che non crede nell'ammmore, non hanno funzionato. Dopo un sesto episodio che mi aveva fatto ben sperare la storia si è evoluta verso un ovvio addio. Però nella vita c'è anche questo, ditelo ai coreani che fanno finire tutto a vino e tarallucci (oppure con bagni di sangue infiniti).


Sena e Minami sono stati
tenerissimi fino alla fine.
Non c'è molto da dire: sono stati belli in ogni momento insieme ma lo avete già detto tutti e l'ho ripetuto anche io nelle due post precedenti. 'nzomma,
se non fosse finita così
badilate per tutti.
L'attore che interpreta Sena dovrebbero ingaggiarlo in tutta l'asia per fare scene di baci: da quella in riva al fiume al chiaro di luna a fine puntata 6, passando per una puntata nove adoVabile, fino a quel bacio finale con semi proposta di matrimonio.


Lasciatemi dire che da romantica ho amato tutte le storie d'amore. Anche quella tra
Minami e il fotografo.
Ho amato la naturalezza dell'evolversi e del concludersi del rapporto e anche la spontaneità dei dialoghi.
Tutto ciò che ho già detto sopra vale ancora.

Unica pecca? Il fatto che Sena
diventi Beethoven in tre puntate quando prima dichiarava lui stesso di non essere super bravissimo ma di avere molte lacune.


Lo consiglio, visione leggera e deliziosa. aofwMak

Edited by Dama Heiko - 31/7/2017, 08:57
 
Top
66 replies since 11/5/2005, 18:37   2656 views
  Share