DIC :: Forum ::

Long Vacation

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 2/9/2013, 10:44 by: Mimi-chan     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Durante l'estate, in un momento di kimutakaggine - o forse semplicemente di j-drama un po' datati - è finalmente venuto il momento di Long Vacation.
Non partivo con grandi aspettative, nonostante sapessi che anche qui è un drama molto amato, invece come sempre i jdrama degli anni '90 hanno il loro potente perché. :beota:
Ovviamente il mio personaggio preferito è stato Sena, ben caratterizzato e con una bella evoluzione
unico "salto dello squalo" forse l'improvvisa acquisita genialità di espressione pianistica, ma vabbè :gnegne:

Manami inizialmente l'avrei presa a pedate, ma in generale non c'è nessun personaggio che non mi sia piaciuto, come spesso mi accade in questi casi.
I drama "vecchi" hanno in genere un buon equilibrio nella resa di persone e sentimenti, sono tutti molto "reali" e dalle motivazioni in genere comprensibili e giustificabili.
Un'altra cosa che amo molto del genere, e che qui avviene molto bene, rispetto ai drama "nuovi", è la comunicazione: ringrazio sempre quando i protagonisti di un drama invece di passare episodi di incomprensione dietro muri invisibili parlano.
Insomma, non è il drama del secolo ma è stato piacevole guardarlo! :beota:
 
Top
66 replies since 11/5/2005, 18:37   2656 views
  Share