DIC :: Forum ::

Attic Cat

« Older   Newer »
  Share  
MissCelie
view post Posted on 28/6/2011, 17:39     +1   -1




ancora fa il deficente però, non è cambiato nulla :pazz: :pazz: :pazz:
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 17:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Celie, io sono verso il finale
e qualcosina cambia, forse la nostra protagonista sta rinsavendo .... assolutamente nooooooooo
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 18:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (Birba77 @ 28/6/2011, 18:59) 
Celie, io sono verso il finale
e qualcosina cambia, forse la nostra protagonista sta rinsavendo .... assolutamente nooooooooo

:pecche: no, lei non cambia di molto!
l'unica cosa che cambia è la pettinatura all'episodio finale... dove fà la scoperta della piastra!! :ghgh:
 
Top
MissCelie
view post Posted on 28/6/2011, 22:14     +1   -1




CITAZIONE (KinAky @ 28/6/2011, 19:26) 
CITAZIONE (Birba77 @ 28/6/2011, 18:59) 
Celie, io sono verso il finale
e qualcosina cambia, forse la nostra protagonista sta rinsavendo .... assolutamente nooooooooo

:pecche: no, lei non cambia di molto!
l'unica cosa che cambia è la pettinatura all'episodio finale... dove fà la scoperta della piastra!! :ghgh:

queste mongoloidi la piastra la scoprono sempre dopo uhuh, come se il capello ordinato rappresentasse una sorta di completamento di un processo morale interiore ..
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 22:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (MissCelie @ 28/6/2011, 23:14) 
CITAZIONE (KinAky @ 28/6/2011, 19:26) 
:pecche: no, lei non cambia di molto!
l'unica cosa che cambia è la pettinatura all'episodio finale... dove fà la scoperta della piastra!! :ghgh:

queste mongoloidi la piastra la scoprono sempre dopo uhuh, come se il capello ordinato rappresentasse una sorta di completamento di un processo morale interiore ..

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
però lei ci sta meglio
con in capelli piastrati! appare meno sfigata! :nfg: :mhuaua:

i capelli di lui... :blush: rimangono uguali!
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 22:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


CITAZIONE
i capelli di lui... rimangono uguali!

ma perché secondo me lui non è cambiato di una virgola :hua:

mentre lei è diventata una super donna in carriera e si è potuta permettere di comprarsi una piastra. Comunque stava meglio prima
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 19:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (Birba77 @ 28/6/2011, 23:29) 
CITAZIONE
i capelli di lui... rimangono uguali!

ma perché secondo me lui non è cambiato di una virgola :hua:

mentre lei è diventata una super donna in carriera e si è potuta permettere di comprarsi una piastra. Comunque stava meglio prima

lo hai finito??
finale deludente vero?? alla fine si ritrovano in quella catapecchia, con l'unica differenza che lei sè piastrata i capelli! :gnegne:
lui era figo.... ed è diventato stragnocco!!! <-- mi piace troppo lui! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 20:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


si, finito.
e secondo non è che le cose cambieranno molto tra loro due, a parte l'amore di lui.
 
Top
MissCelie
view post Posted on 30/6/2011, 13:35     +1   -1




L'ho finito e devo dire che a dispetto di tutte le critichelle che ho fatto sopra, mi è piaciuto davvero molto!

La storia non è niente di nuovo(e ci sono parecchi tira e molla di cui avrei fatto a meno, quei "vattene da casa mia!" "non me ne vado, vattene tu!" "blablablabla!!" =__________="""), ma ci sono elementi originali qua e là..
Inoltre anche se è stata lenta e agonica, un'evoluzione dei personaggi c'è, e mi ha colpito che però rimangano positivamente fedeli a se stessi fino alla fine..
Lei è piena di difetti. Confermo quello che ho detto sulla sua immane stupidità, ma la sua ingenuità e il suo impegno fanno tenerezza: non è nessuno ma ha la sua casetta, le sue cose, i suoi sogni..
L'unica cosa che ho davvero odiato è il suo continuo "SCILCIANNìììM!" (scritto alla Celie xD) paragonabile solo all'"Halmeoni!" di Shining Hineritance xD gun_bandana
Lui invece, (lasciamo stare il fatto che è di una manzità immane :sbav: ) del tutto senza speranza ahah, ma è una cosa congenita! E' cresciuto in un ambiente particolare, senza genitori, e convinto di essere odiato dal nonno.. per tutto il drama fa quello che fa, ruba, tradisce, mente a lei e a se stesso assolutamente inconsapevole che questo tipo di azione sia sbagliata. E' come un bambino cresciuto a cui va insegnato pian piano a vivere, e quando verso la fine lo senti piangere e chiedere a lei: "sono migliorato, vero?", senti la sua sincerità, e capisci quanto sia importante quella domanda per lui..
Inoltre credo che l'attore, che trovo davvero bravissimo, abbia dato un'unicità al personaggio, con tutte le sue espressioni, i suoi toni e il suo modo di parlare, la sua gestualità.. non riesco a trovare nessuna interpretazione da paragonare alla sua..

Poi l'ho trovato un drama più romantico di quanto mi aspettassi: i due hanno 24 anni, e nonostante si comportino come bambini per tutto il drama, questo è a tutti gli effetti l'amore della loro vita, e la loro sofferenza (cosa che ovviamente emerge soprattutto negli ultimi episodi) è una sofferenza adulta. Questo mi ha colpito molto..
E la fine non mi ha deluso. Il fatto che siano riusciti a far tornare tutto come prima in pochi attimi, senza bisogno di dire nulla.. è davvero stupendo. Entrambi sapevano di volere quello, di voler vivere con l'altro e di amarsi ancora, per cui perchè parlare? Perchè tirarla per le lunghe? Ormai sono realizzati e maturi abbastanza da vivere il loro amore senza quei problemi che un tempo dovevano affrontare come i soldi, l'immaturità di lui... e quell'abbraccio finale è più dolce di qualunque bacio :cuute:


Fine commento :corre:
 
Top
68 replies since 6/5/2005, 22:50   2174 views
  Share