DIC :: Forum ::

Attic Cat

« Older   Newer »
  Share  
*ime*
view post Posted on 20/3/2011, 09:46     +1   -1




CITAZIONE
Il coprotagonista mi piace un sacco!
è bravissimo e molto pacato.Un vero signore!

Vero???? :wub: :wub:
Anche a me piace moltissimo... A volte faccio il tifo per lui anche perchè il protagonista con i suoi tira e molla mi fa venire un nervoso... Anche se poi ha dei gesti così dolci che mi fa sciogliere :occhi:
Sono alla 14..... Oggi si finisce!!! :corre:
 
Top
*ime*
view post Posted on 20/3/2011, 15:02     +1   -1




Ok...ho finito il drama!
Diciamo che il mio giudizio sul finale non è molto positivo
SPOILER (click to view)
ma che diamine...dopo 16 puntate di tira e molla e litigate e gelosie...e tre anni di separazione come mi finisce?? Loro due sul tetto che litigano e si abbracciano???????? :spavento: Cioè nemmeno un bacio? Nemmeno un TI AMO...nemmeno un cavolo di niente!!!!!! :porc:

I due protagonisti mi sono piaciuti e lui piano piano è diventato quasi una persona adulta! :patpat: L'unico personaggio che davvero ho odiato è stata la nonna di lui!! Insopportabile... :sick:
Io la protagonista non l'ho trovata brutta...E' carina soprattutto prima di piastrarsi i capelli :spavento: Lui è troppo puccioso! :cuute: :cuute:
In effetti le similitudini con full house ci sono ma sicuramente full house è un drama più completo, con un rapporto più profondo e soprattutto con un finale degno di questo nome!! :smoke: Ed inoltre la nonna di lui è MOLTO più simpatica!!!! (tra l'altro l'attrice è la stessa vero?)
Voto delle prime 15 puntate direi un 7, della puntata finale direi 5 percio
VOTO FINALE 6 1/2
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 16:51     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Se vi piace il coprotagonista, andate a vedere il drama "OH my lady!" se non lo avete ancora visto.
Anche in questo lui è sensazionale, dolce, gentile, educato e cortese.
Si vede subito che è un signore! :wub: :beota:
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 17:25     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Puntata 6

Certo che il capo è troppo "attaccato" a lei! :blush:
E' un rapporto un pò strano.Le fà i regali, la porta sempre fuori a cena...qui gatta ci cova e lei non si scompone mai...Sul rapporto di semplice amicizia non ci credo... :smoke:

Invece il perticone non lo capisco... :booh:
Prima è geloso, poi le corre dietro e appena lei gli dà un pò di attenzioni, scappa dalla riccona!
Ma........ :pecche: :capa:

Puntata 7
Nota positiva sul nonno!
E' un grande e almeno lei l'ha già conosciuta in un modo o nell'altro e le piace anche ! :goccia:


Mi fanno impazzire quando si parlano di notte attraverso la porta e si svegliano a vicenda! :joy:

Nooooo litigata
SPOILER (click to view)
e lui fà la valigia...
:buu:
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 13:59     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Raga, ripensandoci a distanza di qualche giorno, questo drama non mi stà esaltando più di tanto...
:nfg:
I tira e molla sono continui e la nonna di lui mi stà proprio sulle scatole. :infid:

Andrò avanti velocemente per capire come finisce... :lone:
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 14:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io avevo avvisato :gnegne:
Soprattutto per chi è abituato a vedere drama recenti, questo non può che risultare troppo poco passionale e avvincente :mhuaua: e poi i loro tira e molla, simpatici all'inizio, diventano una vera rottura di balls col procedere delle puntate :emu:
E ve lo dice una che sul momento l'aveva anche apprezzato!
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2011, 14:22     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 22/3/2011, 14:10) 
Io avevo avvisato :gnegne:
Soprattutto per chi è abituato a vedere drama recenti

E' vero!!!UQelli recenti sono più "movimentati" e "aggiornati" con i tempi che corrono... :huhuhu:

Questi 2 protagonisti sono un pò assurdi :bwa: Lui poi , che dovrebbe essere l'uomo maturo, non sà che pesci prendere :pecche:

 
Top
Beky
view post Posted on 24/3/2011, 19:35     +1   -1




dida l'hai finito?
Voto?
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 15:22     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (Beky @ 24/3/2011, 19:35) 
dida l'hai finito?
Voto?

No...mi sono arenata....
:buu:
Conto di finirlo al più presto, anche se mi è passata un pò la voglia... :pecche:
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 20:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
Voto delle prime 15 puntate direi un 7, della puntata finale direi 5 percio
VOTO FINALE 6 1/2

si anche a me mi ha un pò deluso verso la fine...
CITAZIONE
E' vero!!!UQelli recenti sono più "movimentati" e "aggiornati" con i tempi che corrono

quanto è vero... hanno passato la maggior parte del tempo a capar aglio!!! :spavento:
mi ppiace per l'attrice ..ma ame non piaceva come recitava, invece sono diventata una fan di lui... :cuute: adoravo coem si "spostava i capelli" :sbrill:
il peggiore è stato l'antagonista maschile, l'ho trovato moscio ed identico come in OH!My lady! , mi fà solo pena..ma non ha carisma!!(cambia mestiere) :patpat:
 
Top
Beky
view post Posted on 26/3/2011, 22:09     +1   -1




Sono d' accordo anche a me l'antagonista non piace affatto. Tutte le volte che vedo lui in un drama mi cascano le braccia in più sembra tanto più vecchio delle protagoniste! ma quanti anni ha? E' moscissimo....
 
Top
curaro
view post Posted on 31/3/2011, 10:43     +1   -1




scusate ragazze...ma questo drama mi manca all'appello me lo consigliate???

dai commenti non sembra sto granchè...

prima di addentrarmi in un dedalo di noia datemi qualche consiglio... grazie
 
Top
Beky
view post Posted on 31/3/2011, 21:53     +1   -1




CITAZIONE
dai commenti non sembra sto granchè...

Io l'ho trovato tanto divertente, ma forse sono l'unica che la pensa così. Se però cerchi qualcosa in più di qualche risata non guardarlo. Perchè anche se c'è la storia d'amore è un po' particolare perchè un protagonista spronzo e sfruttatore come questo non lo trovi da nessuna parte. Rimanevo sconvalta per come si rigirava la protagonista. Perciò non trovi
SPOILER (click to view)
proprio la storia d'amore "morirei per te".
 
Top
MissCelie
view post Posted on 24/6/2011, 18:35     +1   -1




In questo drama Lee Hyun Woo è perfino più brutto del solito..
 
Top
MissCelie
view post Posted on 25/6/2011, 00:32     +1   -1




In dal ja era meglio perchè ogni tanto aveva il collo alto, ma qui e in oh my lady è semplicemente osceno.. ha la testa quadrata enorme, e il collo secco come quello dei polli, che la testa gli va a finire avanti ai piedi.. insomma indescrivibile xDDDDDD
per farvi capire come lo vedo io, ecco una cagata delle mie :inchino:
:nonono: :nonono: :nonono:

ma torniamo alle cose serie.. ho finito il secondo ep..

HAI CAPITO QUESTI DUE????
non erano manco ubriachi OH!!! lui di punto in bianco.. lei nel peggio di sè, e lui "sei bellissima"

AAAAAAAAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH JESUS :hua:
mo dovrò sopportare l'asiatico imbarazzo
post sesso.. ce la farò??

spero solo che non decidano di fare finta di niente, altrimenti sarà un'agonia AAHHAH

ps: ma dico io bella, ma se perfino TUO FRATELLO ti ha fatto tutti i soldi andandoli addirittura a ritirare dal tuo conto in banca, ma non pensi che uno sconosciuto se li farà dal piattino nella credenza????? Ma allora NOOON SEI CRETINA! :capa:
 
Top
68 replies since 6/5/2005, 22:50   2173 views
  Share