DIC :: Forum ::

Pride

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 18/1/2008, 01:46 by: Misato-san     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 17/1/2008, 21:41)
CITAZIONE
E comunque questo drama è così, ci sbatte in faccia le reali differenze tra uomini e donne, e conferma ancora una volta quello che tutti cercano di negare: che alle donne piacciono gli stronzetti e agli uomini le "mogli". Non è il massimo, ma è così.

Mi hai fatta deprimere, ma ha è vero che quelli sono tendenzialmente i modelli preferiti nell'immaginario dei maschi e delle femmine! :chee: :chee: :chee:

Vedete Pride, un drama di grandi ragionamenti! :buu:

Io francamente non sono d'accordo con questa visione... lo sarei se in Pride ci fosse solo una coppia presentata, ma cosi' non e'!
E lo sarei se Haru fosse uno stronzetto di nome e di fatto.. e cosi' non e'!

Insomma... Haru ha sicuramente l'apparenza da sbruffone, e' uno che ha una paura fottuta di legarsi etc... ma viene fuori da subito che appunto e' solo uno spaventato ed e' una bravissima persona... lo rispettano tutti, e non solo come giocatore, ma come uomo.
Aki in effetti ha molto della moglie sottomessa, e io ho impiegato non poco tempo ad entrare in sintonia con lei anche se non mi era antipatica... pero' non e' cosi' perche' vuol essere sottomessa a qualcuno, semplicemente e' una di quelle persone che aspira ad una vita tranquilla.

Ma come dicevo le coppie non si fermano qui... perche' abbiamo anche Yamato :cuore: e Yuri
dove lui e' un bravo ragazzo (sia di apparenza che di sostanza direi che la caratterizzazione e' del tutto diversa da quella di Haru no?) che si vergogna un po' di se stesso e si prende una cotta per una che aspira al tama no koshi... lei e' leggerina, ma crescera'.

E abbiamo anche Makoto che nella sua ricerca e' ancora diverso...

Insomma mi oppongo, non me lo sminuite 'sto drama :pazz: :pazz: :pazz:
 
Top
189 replies since 13/4/2005, 20:57   8358 views
  Share