DIC :: Forum ::

Pride

« Older   Newer »
  Share  
Ma petite
view post Posted on 17/1/2008, 22:04 by: Ma petite     +1   -1




i was born to love youuuuuuuuuuuuuuu

CITAZIONE
Come avevo già detto nel mio post-fiume io lei la sopporto proprio poco! :amor:
Non mi son mai definita "femminista" però questo senso di passività stoica e moraleggiante mi fa venir voglia di picchiarla! :amor:

esattamente lo stesso
di questo drama ho adorato tutto.. la storia, la mascolinità e quei legami che solo tra uomini possono crearsi, il meraviglioso personaggio di Halu ed in teoria anche la loro storia, ma a pelle lei non mi ha mai preso, nè l'attrice, nè il personaggio stesso

sarà che nè mi ci ritrovo, nè mai vorrei essere così...

solo questo è mancato a farmeli diventare una delle mie coppie preferite

ma d'altronde bastano le riprese sugli occhi di Halu dietro il caschetto (chemisty che firma *_*) per gasarsi e sospirare

di scene bellissime loro ce ne sono un'infinità, ma è stato (forse a ragione :lol: ) sempre troppo più lui a coinvolgermi



CITAZIONE
Ma parliamo di lui. :sbrill: Mi ha avuta al quarto minuto..per la precisione al secondo 4:05 (se avete voglia di andare a rivederlo tanto meglio per voi, ma mi riferisco a quando, da maschio sbruffone qual è, schiocca quel bacio al suo rivale in campo e si lecca le labbra :perv: [...]e' proprio il genere di maschio da cui ogni donna sana di mente dovrebbe fuggire, ma che invece attrae come una calamita chiunque: sembra uscito da una canzone di Mia Martini! E' maschio nel vero senso della parola: sbruffone, come ho detto, appassionato, orgogliosissimo e pieno di difetti. Nonostante ciò ha anche un gran cuore [...]vogliamo parlare del suo sorriso?

ho letto una volta in un video di youtube il commento di un ragazzo che diceva di essere felicemente etero e sposato ma che si scioglieva al sorriso di Kimura :amor:

ha ragione.. ha un modo di sorridere, improvviso, vero, pieno, che arriva dritto al cuore

CITAZIONE
Più che altro è un bravissimo attore nonostante sia partito da figone acclamato, il che è raro sì. Anche se mi chiederò sempre se è convincente perchè è bravo o perchè ha un carisma tale che mi fa passare per buona ogni parte da lui interpretata.

sono arrivata alla conclusione che è per tutte e due le cose
ha un carisma che mi farebbe ammirarlo a bocca aperta anche se leggesse l'elenco del telefono (poi quella voce *_*) ma è anche bravissimo ad entrare nel personaggio
non son d'accordo con chi dice che tutti i suoi personaggi sono uguali... in beautiful life, in pride, in a million stars faling from the sky, per esempio, dà vita a personaggi tutti complessi ma alla fin fine diversi
semmai sono tutti personaggi convincentessimi, ed il merito per me non è solo delle sceneggiature (gliele danno o le sa scegliere molto bene, non c'è dubbio) ma anche del fatto che lui, con la sua intensità, rende quello stesso personaggio ancora più speciale



CITAZIONE
Non hai detto mica nulla di strano, secondo me l'amicizia maschile è più "pura", naturale e bella di quella femminile. Anche nella vita vera, intendo. Sono molto più alla mano, molto più grezzi e bassi, ma anche molto pià spontanei.
Cose che fra donne non esiste praticamente mai. :huhuhu: Questione di mentalità, secondo me. O anche se accade, ci son sempre sotterfugi strani o pettegolezzi velenosi, mentre i famosi "pugni" che hai citato sono l'essenza dei rapporti (quelli più ricorrenti) fra ragazzi.

assolutamente d'accordo.. e le amicizie nate dietro un sogno comune, una passione, un'ideale, sono ancora più vere, fatte di fisicità, ed allo stesso tempo di purezza
ricordo un discorso bellissimo fatto in Canone Inverso su quel tipo di amicizie nate in camerate e situazioni simili


CITAZIONE
Allora a febbraio Sleeping Forest, tutte assieme (anche la zucu di sicuro): che ne dici?

ed anche la Marta ^^




 
Top
189 replies since 13/4/2005, 20:57   8359 views
  Share