DIC :: Forum ::

Pride

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 17/1/2008, 20:57 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 16/1/2008, 23:50)
Ora come ora sono gasata. Questo è l'effetto che mi ha fatto la bellissima scena finale della prima puntata di "Pride".

Iniziale, finale, in mezzo, ripensandoci... è un drama che gasa sempre! :frill:

CITAZIONE
Su di lei non c'è moltissimo da dire, sembra la tipica "office lady" giapponese, futura brava mogliettina, un pò lenta ma protettiva, dolce ecc ecc. Spero che il suo personaggio venga fuori di più nelle prossime puntate, perchè un uomo come Halu se lo deve meritare!!

+

CITAZIONE
Fra i titoli di testa dovrebbero scrivere "Altamente sconsigliato alle femministe"...ma io non lo sono affatto, quindi evviva! Perchè dico così? Bè, perchè Aki si sta evolvendo un sacco come personaggio, e infatti è definitivamente entrata nelle mie grazie, come donna forte, con un gran senso della morale e un punto di vista "tradizionale", da donna del secolo scorso appunto. Ah, se solo gli pseudo-uomini che ci ritroviamo adesso sapessero apprezzare questo tipo di carattere!

Come avevo già detto nel mio post-fiume io lei la sopporto proprio poco! :amor:
Non mi son mai definita "femminista" però questo senso di passività stoica e moraleggiante mi fa venir voglia di picchiarla! :amor:

CITAZIONE
Ma parliamo di lui. :sbrill: Mi ha avuta al quarto minuto..per la precisione al secondo 4:05 (se avete voglia di andare a rivederlo tanto meglio per voi, ma mi riferisco a quando, da maschio sbruffone qual è, schiocca quel bacio al suo rivale in campo e si lecca le labbra :perv: [...]e' proprio il genere di maschio da cui ogni donna sana di mente dovrebbe fuggire, ma che invece attrae come una calamita chiunque: sembra uscito da una canzone di Mia Martini! E' maschio nel vero senso della parola: sbruffone, come ho detto, appassionato, orgogliosissimo e pieno di difetti. Nonostante ciò ha anche un gran cuore [...]vogliamo parlare del suo sorriso?

Non ho altro da aggiungere. :hero:
(il sorriso di Kimutaku è una delle cose che lo rendono più sexy, lo sto notando nei suoi vari drama!)

CITAZIONE
Naturalmente il merito è di Takuya Kimura, che a quel che vedo è un VERO attore, non un belloccio messo lì a fare audience come spesso, purtroppo, accade nei drama.

Più che altro è un bravissimo attore nonostante sia partito da figone acclamato, il che è raro sì. Anche se mi chiederò sempre se è convincente perchè è bravo o perchè ha un carisma tale che mi fa passare per buona ogni parte da lui interpretata.


CITAZIONE
Halu sta cento volte meglio con la divisa che con le sue urende camicione di flanella!!!

Ho da ridire: adoro le sue camicie di flanella! :huhuhu: Mi piacciono, fanno molto "boscaiolo scazzato". Le adoravo anche in Earl di My name is Earl!

CITAZIONE
Aggiusto il tiro rispetto al primo post affermando che il tema centrale di questo drama mi sembra proprio la MASCOLINITA', l'essere maschi. E, tanto per farvi capire, non c'è niente che io ami più delle ambientazioni collegiali, carcerarie..qualsiasi contesto in cui tanti maschi sono insieme mi fa impazzire. :corre:

+

CITAZIONE
I ragazzi della squadra, poi, sono spassosissimi. [...]"i ragazzi formano legami tramite i pugni"..non so, la trovo una cosa così vera, così "lirica" in un certo senso..oh se non si è capito a me i maschi piacciono :joy: anche se sono degli esseri inferiori!! U__U

Non hai detto mica nulla di strano, secondo me l'amicizia maschile è più "pura", naturale e bella di quella femminile. Anche nella vita vera, intendo. Sono molto più alla mano, molto più grezzi e bassi, ma anche molto pià spontanei.
Cose che fra donne non esiste praticamente mai. :huhuhu: Questione di mentalità, secondo me. O anche se accade, ci son sempre sotterfugi strani o pettegolezzi velenosi, mentre i famosi "pugni" che hai citato sono l'essenza dei rapporti (quelli più ricorrenti) fra ragazzi.


CITAZIONE
.BASTA adoro questo drama! Giuro che guarderò qualsiasi cosa coinvolga Kimutaku, dopo!!! :shy:

Allora a febbraio Sleeping Forest, tutte assieme (anche la zucu di sicuro): che ne dici?
 
Web  Top
189 replies since 13/4/2005, 20:57   8359 views
  Share