DIC :: Forum ::

Pride

« Older   Newer »
  Share  
|ChemistrySet|
view post Posted on 17/1/2008, 20:38 by: |ChemistrySet|     +1   -1




Madonna, non riesco a staccarmi! :petr: Sono già arrivata alla quarta puntata, quella incentrata su Tomonori (si chiama così il riccone, vero?).

Aggiusto il tiro rispetto al primo post affermando che il tema centrale di questo drama mi sembra proprio la MASCOLINITA', l'essere maschi. E, tanto per farvi capire, non c'è niente che io ami più delle ambientazioni collegiali, carcerarie..qualsiasi contesto in cui tanti maschi sono insieme mi fa impazzire. :corre:
Fra i titoli di testa dovrebbero scrivere "Altamente sconsigliato alle femministe"...ma io non lo sono affatto, quindi evviva! Perchè dico così? Bè, perchè Aki si sta evolvendo un sacco come personaggio, e infatti è definitivamente entrata nelle mie grazie, come donna forte, con un gran senso della morale e un punto di vista "tradizionale", da donna del secolo scorso appunto. Ah, se solo gli pseudo-uomini che ci ritroviamo adesso sapessero apprezzare questo tipo di carattere!
I ragazzi della squadra, poi, sono spassosissimi. Nella scena più adorabile della quarta puntata,
SPOILER (click to view)
quella in cui Aki e Halu si sfotticchiano come sempre (che bello il loro modo di comunicare, coi loro giochetti e il loro linguaggio) attraverso la porta dell'appartamento di lei,
Halu dice una cosa che ho in mente da sempre: "i ragazzi formano legami tramite i pugni"..non so, la trovo una cosa così vera, così "lirica" in un certo senso..oh se non si è capito a me i maschi piacciono :joy: anche se sono degli esseri inferiori!! U__U E infatti Halu è troppo cicci ogni volta che inizia un litigio, nel modo in cui posa, come gli cambia la voce...sono cose che tutte avrete notato coi vostri amici, fratelli o fidanzati!

(Spero ardentemente che almeno qualcuno riesca a capirmi, altrimenti sembrano i vagheggiamenti di una pazza!) :lone:

E poi ogni puntata termina con una scena bellissima ed emozionante:
SPOILER (click to view)
La seconda finisce con quel dialogo tutto visivo tra Aki e Halu, in cui lei gli mostra di aver tenuto con sè il suo molare..lui è favoloso nell'esprimere orgoglio e sorpresa col suo solito splendido sorriso, nonchè nel farla sentire come se già fosse *sua*....awwwww beata lei!
Nella terza succede qualcosa che, per un maschio, rasenta la fantascienza: Halu riesce a capire cosa sta pensando Aki guardandola negli occhi (scena bellissima)!!! Ma quando mai?!? E vabbè, lui è Halu!!
E la quarta puntata...con quel montaggio mozzafiato su "Somebody To Love" ..che belli tutti i giocatori coi cerotti, stupidamente e teneramente fieri di aver menato le mani la sera prima, e Halu che riflette sul sentimento nascente grazie alle parole dei suoi due amici...
BASTA adoro questo drama! Giuro che guarderò qualsiasi cosa coinvolga Kimutaku, dopo!!! :shy:

Edited by |ChemistrySet| - 17/1/2008, 23:29
 
Top
189 replies since 13/4/2005, 20:57   8358 views
  Share