DIC :: Forum ::

Pride

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 12/1/2008, 14:42 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Ma petite @ 10/1/2008, 12:19)
comunque mi sono dimenticata di dire che le riprese sul caschetto di Halu e soprattutto sui suoi occhi dietro la visiera, con quello sguardo pieno di promesse (di tutti i tipi :joy: ) ogni volta mi tolgono il fiato

tra l'altro non avrei mai pensato ma le mie scene preferite sono proprio quelle sulla pista

Quoto tutto, lo dissi pure a Chemistry in un altro topic che è la parte piu' adrenalica di tutte, quando la macchina da presa è puntata sul caschetto di Halu concentrato

CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 12/1/2008, 10:53)
ho come l'impressione che questo Takuya Kimura (che non conoscevo fino a due giorni fa :shock: ) si avvicini parecchio alla mia idea di uomo ideale!

Di sicuro, guarda. In base al tuo topic pro-Darcy, confrontando altri omini scelti, è il più adatto.

CITAZIONE
E poi adoro le storie ricche di adrenalina, le colonne sonore "potenti"..e finanche le sigle montate ad arte! (KallistA, ma com'è che notiamo le stesse cose??)

Lol, se proprio vuoi saperlo sono sempre stata interessata a queste cose, difatti a tempo perso mi diverto a montare video musicali, diciamo. Non di band, ma tipo storie musicate! E reputo importantissimo per questo la musica, il ritmo del montaggio e cose di questo tipo!! :ioio:
Pride in questo è davvero davvero notevole, anche se certe puntate verso la fine si rallentano in quanto a bellezza e si va avanti a vederle perchè, nel momento di stanca, il regista ha sapientemente messo canzoni dei queen e non si può non rimanere ammaliati da ciò! :amor:

Comunque questo drama mi ha davvero esaltata! Facci e fammi sapere!!
 
Web  Top
189 replies since 13/4/2005, 20:57   8358 views
  Share