DIC :: Forum ::

Damo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2012, 19:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (crostata @ 20/11/2012, 18:09) 
FINITOOOOOO
eccomi giunta alla fine di un altro dramino!!!

:clap:
CITAZIONE
bhaaaaaa ma che miseria!!!! sono morti tuttiiiii!!!non ne è rimasto neanche uno!!.... :pecche:

triste, ma anche un finale giusto per me, perchè era un triangolo amoroso senza soluzione così come era diventata disperata la loro situazione... :sniff:

CITAZIONE
mi è piaciuo perchè in molte scene mi ha davvero emozionata ...ma devo dire che la storia in se adesso che so come finisce mi lascia un pò perplessa..va bhe che io sono per le commedie con l' happy endig scontato!!!XD

anche io ero così...ero per le commedie romantiche, ma poi sono stata indirizzata a vedere generi più impegnati e sofferti e devo dire che mi piacciono tantissimo!!! :love: però ovviamente sono gusti!!! ed è per questo che amo tanto DAMO! :joy:
CITAZIONE
mi ha fatto tantissima tristezza
la scena dove ammazzano la moglie del ex ladro!!
poverrrrinaaaaaaaa :sniff:

anche a me....
CITAZIONE
e il capitano poi mi ha fatto anche lui na tristezza...è stato piuttosto bistrattato alla fine!! :sniff:

ecco perchè amo quell'uomo!!! perchè angsta come un dannato!!! :love:
CITAZIONE
ci sono rimasta un pò che la scena iniziale sia
proprio l'ultima scena del drama...pensavo che poi la storia andasse male...e anche che scoprono il lro legame proprio alla loro fine!

anche per me è stata una sorpresa che il finale
coincideva con l'inizio, in molti drama ti fanno credere sia così quando non lo è! invece qui lo era... :sniff:

CITAZIONE
in conclusione DAMO è un bel drama che fa emozionare... consiglierei di vederlo

gli storici non sono quotatissimi purtroppo...forse ora grazie a Princess Man e Faith un po di più vengono seguiti...Damo è il capostipite tra i più "recenti"perchè è dei primi dei 2000 (2004 forse...) spero che altri lo vedranno come hai deciso di fare tu! :joy:
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 19:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
triste, ma anche un finale giusto per me, perchè era un triangolo amoroso senza soluzione così come era diventata disperata la loro situazione... :sniff:

infatti...per questo non posso dire che non mi sia piaciuto...perchè era l'unico finale possibile in effetti....
ma rimane triste lo stesso!!!


CITAZIONE
gli storici non sono quotatissimi purtroppo...forse ora grazie a Princess Man e Faith un po di più vengono seguiti...Damo è il capostipite tra i più "recenti"perchè è dei primi dei 2000 (2004 forse...) spero che altri lo vedranno come hai deciso di fare tu! :joy:

guarda..io quasi quasi mi sono vista più storici che altro...!!!mi piacciono un sacco!!!!...inffatti ultimamente ne ho iniziati un sacco!!...il prossimo che ho nella lista è CHUNO..anche se devo aspettare perchè devo scaricarmelo!

devo vedermi anche faith e presto lo inizierò...anche se quello lo inizio per l'asttore più che altro!!!ahaha
w gli storiciii|||| ahaha
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 10:39     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
bhaaaaaa ma che miseria!!!! sono morti tuttiiiii!!!non ne è rimasto neanche uno!!....

come diceva morandi:
"uno su mille ce la fa" ma poi arrivarono i coreani... :gnegne:

Concordo con ele nel dire che però era l'unica soluzione possibile per mettere fine all'agonia. In un certo qual senso è stato un lieto fine, se fossero sopravvissuti avrebbero sofferto anche di più!


Ora che hai finito il drama ti tocca vedere il mio video preferito a riguardo XD

Video
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 10:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE
Ora che hai finito il drama ti tocca vedere il mio video preferito a riguardo XD

cos'è un passo che viene riproposto a chiunque finisca la visione?! :gnegne:
lo adoro questo video! :amor:
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 10:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
se fossero sopravvissuti avrebbero sofferto anche di più!

è verissimo.... infatti anchenio sono d'accordo che fosse l'unico finale possibile!

CITAZIONE
Ora che hai finito il drama ti tocca vedere il mio video preferito a riguardo XD

belloooo!!!!!XD ....mi è piaciuto rivedere delle scene del drama...!!!! :sniff:
anche se metà del video pensavo di avere le paranoie perchè sentivo parole in italiano!!!ahahaha :gnegne:
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 11:12     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


la canzone è iltaliana (è quella di fantagirò "Mio Nemico") non sei andata in paranoia :gnegne:

Cmq @claus: se non spoilerasse il finale aggiungerei sto video al primo post :joy:

E' una tappa obbligatoria per tutti :smoke:
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 12:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
la canzone è iltaliana (è quella di fantagirò "Mio Nemico") non sei andata in paranoia :gnegne:

alla fine l'avevo capito!!! XD ....ma prima no! pensa te ...da fantagiro veniva furi la canzone!!!!!

 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 12:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 21/11/2012, 11:12)
la canzone è iltaliana (è quella di fantagirò "Mio Nemico")

Ma davvero??? :spavento:

Io e Mimi abbiamo in programma di vederci sto drama da almeno 3 anni :gnegne: ma tutte le volte rimandiamo per vedere roba recente da sondaggio :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2012, 12:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 21/11/2012, 12:44) 
Io e Mimi abbiamo in programma di vederci sto drama da almeno 3 anni :gnegne: ma tutte le volte rimandiamo per vedere roba recente da sondaggio :patpat:

e allora vedetelo!!! :porc: sono SOLO 14 ep... :smoke:

@Gelsi per me sarebbe lideale per invogliare la visione...però credo che sarebbe da mozzare il video per non spoilerare il finale... :gnegne:
 
Top
view post Posted on 1/3/2018, 18:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 21/11/2012, 12:44) 
Io e Mimi abbiamo in programma di vederci sto drama da almeno 3 anni :gnegne: ma tutte le volte rimandiamo per vedere roba recente da sondaggio :patpat:

Ecco, non più. :gnegne:

Avevo deciso che poteva essere il suo momento, (sono giusto passati altri 5 anni da quel post :spavento: ), per la DDC2018, categoria "recensito sul dic".

CITAZIONE
e allora vedetelo!! :porc: sono SOLO 14 ep... :smoke:

Mi sembrava una gran bella cosa...ma no, non ce la posso fare :lone:
Ho visto il primo episodio dalla cyclette, e credevo di aver sbagliato nazionalità: le "cavallette" dei wuxia sono dei dilettanti in confronto agli epici combattimenti volanti con cui inizia il drama, anticipando avvenimenti che se non riguardano il finale, ci vanno vicini, immagino.

Ma vabbé, era il primo episodio, ecco che ci presentano questa
versatrice di the nella polizia che fa le autopsie ai cadaveri femminili, e passa dall'essere la ganza del mondo che non si piega davanti a nessuno, alla donnetta che sa qual è il suo posto e per amore del padroncino è pronta a farsi tagliare via un braccio :emu:
Il tutto arricchitto dalla sottotrama del circolo di
denaro falso in giro per il paese, e l'apparizione del misterioso personaggio spoileratoci all'inizio.

...ma pure il secondo episodio, per quel che ho retto, è uguale: e a questo giro mi sono anche beccata urletti ed esercizi ginnici con la velocità aumentata... stesso senso di "boh" :head:

Mi spiace Damo, probabilmente sono arrivata da te con un decennio di ritardo :bye:
 
Top
189 replies since 14/11/2005, 13:19   6017 views
  Share