DIC :: Forum ::

Damo

« Older   Newer »
  Share  
clausmile91
view post Posted on 20/11/2012, 19:20 by: clausmile91     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (crostata @ 20/11/2012, 18:09) 
FINITOOOOOO
eccomi giunta alla fine di un altro dramino!!!

:clap:
CITAZIONE
bhaaaaaa ma che miseria!!!! sono morti tuttiiiii!!!non ne è rimasto neanche uno!!.... :pecche:

triste, ma anche un finale giusto per me, perchè era un triangolo amoroso senza soluzione così come era diventata disperata la loro situazione... :sniff:

CITAZIONE
mi è piaciuo perchè in molte scene mi ha davvero emozionata ...ma devo dire che la storia in se adesso che so come finisce mi lascia un pò perplessa..va bhe che io sono per le commedie con l' happy endig scontato!!!XD

anche io ero così...ero per le commedie romantiche, ma poi sono stata indirizzata a vedere generi più impegnati e sofferti e devo dire che mi piacciono tantissimo!!! :love: però ovviamente sono gusti!!! ed è per questo che amo tanto DAMO! :joy:
CITAZIONE
mi ha fatto tantissima tristezza
la scena dove ammazzano la moglie del ex ladro!!
poverrrrinaaaaaaaa :sniff:

anche a me....
CITAZIONE
e il capitano poi mi ha fatto anche lui na tristezza...è stato piuttosto bistrattato alla fine!! :sniff:

ecco perchè amo quell'uomo!!! perchè angsta come un dannato!!! :love:
CITAZIONE
ci sono rimasta un pò che la scena iniziale sia
proprio l'ultima scena del drama...pensavo che poi la storia andasse male...e anche che scoprono il lro legame proprio alla loro fine!

anche per me è stata una sorpresa che il finale
coincideva con l'inizio, in molti drama ti fanno credere sia così quando non lo è! invece qui lo era... :sniff:

CITAZIONE
in conclusione DAMO è un bel drama che fa emozionare... consiglierei di vederlo

gli storici non sono quotatissimi purtroppo...forse ora grazie a Princess Man e Faith un po di più vengono seguiti...Damo è il capostipite tra i più "recenti"perchè è dei primi dei 2000 (2004 forse...) spero che altri lo vedranno come hai deciso di fare tu! :joy:
 
Top
189 replies since 14/11/2005, 13:19   6021 views
  Share