DIC :: Forum ::

Heartstrings

« Older   Newer »
  Share  
hikari88
view post Posted on 28/1/2013, 18:34     +1   -1




Per me è stato carino questo drama..lei molto valida come sempre e lui carinissimo ne ero rimasta colpita daYAB :) anche le musiche carucce..nel mio caso lo definirei un "drama di passaggio" cioè nell attesa di scaricare da torrent undrama a cui ero interessata, avendolo trovato subbato si viki l ho visto..caruccio.. io un 7 e mezzo lo do ...
 
Top
lovepotno9
view post Posted on 30/1/2013, 17:42     +1   -1




io personalmente l'ho adorato, la OST è deliziosa e loro due sono effettivamente la coppia mancata in YAB, e devo essere sincera, anche se tronky li ha il suo perchè nel contesto della storia come "coppia" loro due mi piacevano molto di più (diamine quando mail il second lead mi piace più del primo? sono tuttora sconvolta xD)
comunque
lui è totalmente adorabile <3 le mette anche il cuscino sulla bici, io da li l'ho amato incondizionatamente *__*


assolutamente da vedere sisisi ^_^
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 21:14     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
673
Reputation:
0

Status:


ragazze avete notizie per una seconda serie ho provato a cercare su google ma i risultati sono tutti in inglese e io faccio schifo con le lingue
 
Top
doris81
view post Posted on 10/3/2013, 19:32     +1   -1




Ho iniziato oggi con le prime due puntate di questo drama ... è un pò che leggo qua e la i vostri commenti e alla fine mi sono convinta che è quello giusto in questo momento, ho pochissimo tempo a disposizione e ancor meno testa e concentrazione per qualcosa di troppo "impegnativo", mi è sembrato di capire dai primi episodi che sia godibile e piacevole senza strafare, storia già vista ma sempre interessante ... comunque sono pronta a ricredermi!!!

E poi, lo devo dire anche se so che molte di voi rimaranno così :spavento:
In yab, che è stato quasi il mio primo drama, io ho preferito da subito il dolce e malinconico Jung Yong Hwa all'egocentrico Jang Geun Seok .... a me lui piace proprio, io lo trovo davvero spettacolare anche qui :wub: :wub:
 
Top
doris81
view post Posted on 13/3/2013, 11:53     +1   -1




FINITO !!! Allora nel complesso gli do un 6 1/2 ... così ottenuto:

Trama 5: :nonono: Non è esattamente un capolavoro, è un pò banale, anzi meglio dire semplice ma nell'insieme piacevole anche se prevedibile scorre senza particolari emozioni a parte nel finale ...

L'operazione alla mano, il viaggio in inghilterra erano un pò messi a "casaccio"senza un perchè reale, era a mio avviso meglio un finale più "tranquillo"



Jung Yong Hwa 8: :blush: Non so esattamente per quale oscuro motivo ma a me lui piace da impazzire ... in modo irrazionale e immotivato ... :wub:
 
Top
dadia
view post Posted on 20/3/2014, 19:13     +1   -1




Ho finito la visione di questo drama proprio oggi.............devo dire che io l'ho trovato carinissimo......mi è piaciuto da morire l'ost....e la trama tutto sommato è stata leggera e scorrevole.....
A differenza di Heirs in questo drama la protagonista mi è piaciuta...certo la sua espressione spaventata al momento del bacio rimane li imperterrita...ma nel complesso è stata brava!!!!
Direttore forever.....bello bello.......... :joy: Comunque voto 7..
 
Top
Sara211
view post Posted on 9/1/2015, 17:04     +1   -1




Alloooora.. sono all'episodio nove, e che dire. I primi episodi non sembravano male, visto che si incentravano su più personaggi, ma ora si sta parlando solo dei due protagonisti. E gli altri? Hanno persino lasciato da parte il problema dell'anoressia della ballerina. Ma cosa cazzo? E la storia che mi prendeva di più , tra la ballerina e il batterista sta scomparendo lasciandomi un enorme punto interrogativo. Che trama disorganizzata. Sto perdendo la voglia di vederlo. Già in YAB ho ODIATO l'attore di Lee Shin, speravo in un miglioramento ma nulla. Ha l'espressività di un mobile a muro. E lei, prima zerbino e poi non si vive un' emozine, aiuto.. Delusa..continuo solo perchè spero ci siano miglioramenti, ma dubito
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 18:33     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ciao @Sara211! Purtroppo Heartstrings è famoso per la recitazione da Oscar :gnegne:
Io l'avevo interrotto più o meno al punto dove sei tu perchè si era smosciato da matti e l'avrei continuato giusto per la storia del ragazzo simpatico con gli occhiali, non mi ricordo nemmeno più il nome! XD E pure i baci sono tremendi XD

Yong Hwa all'epoca era proprio nel pieno della sua pesce-lessaggine, nel suo ultimo lavoro invece The three musketeers sembra essere migliorato molto, in base alle buoni recensioni che leggo in giro.
Park Shin Hye... boh, dipende se ti piace o meno. A me proprio no, ma io sono una caso a parte. Riconosco però che Haertstrings è uno dei suoi lavori peggiori, il che è tutto dire xD

Vedo che sei al tuo primo messaggio... Allora ti consiglio di leggerti il breve REGOLAMENTO DEL FORUM e, se vuoi entrare nella nostra community e scrivere spesso sul nostro forum, puoi presentarti in Drama Club.
Spero di rileggerti! :)
 
Top
472 replies since 10/3/2011, 13:36   13399 views
  Share