DIC :: Forum ::

Heartstrings

« Older   Newer »
  Share  
rosymone
view post Posted on 27/10/2011, 12:40     +1   -1




@tsuku

:shifty: :shifty: :shifty:
manca poco poco poco :lalala: :olè:
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 14:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 27/10/2011, 13:27)
Rosy mi hai dato un buon motivo per continuarlo visto che avevo in mente di piazzarlo in stand-by per chissà quanto tempo :emu: spero solo che il passaggio da ameba a
ossessivo schizofrenico ci sia mooolto presto :gnegne:

Mi pare sia tra il 7 e il 9/10, poi abbandonalo :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 15:25     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (rosymone @ 27/10/2011, 13:40) 
@tsuku

:shifty: :shifty: :shifty:
manca poco poco poco :lalala: :olè:

Sì, ormai i personaggi di Shin e Kyuwon sono arrivati in fondo alla prima fase.
Prima fase
Shin: Perso per la prof invalida
Kyuwon: Scodinzola al seguito

Seconda fase
Kyuwon si azzoppa
Shin: Schizofrenia ossessiva per Kyuwon (e da qui si capisce che a lui piacciono diversamente deambulanti :nfg: )
Kyuwon: Cerca di levarselo di torno

Terza fase
Shin: Azzerbinamento
Kyuwon: Insipidume
Il finale è una perla nera, non perdertelo se sei un'estimatrice del trash.
 
Web  Top
*ime*
view post Posted on 1/11/2011, 19:49     +1   -1




ok... premetto che questa coppia l'avevo trovata assurda già in YAB....lui è espressivo come la macchina del caffè.... e tra i due non mi sembrava ci potesse essere molta alchimia.... :nonono: Come se non bastasse il poveretto è capitato in uno dei drama peggio realizzati che io abbia visto.... La trama sembrava promettente e ho voluto dargli una chance invece
lui fino alla 6 è innamorato di un'altra (per inciso a me non disipace per niente l'insegnante!!) lei è uno zerbino senza dignità...e nemmeno divertente, ma solo imbarazzante....e anche dopo non mi sembra molto migliorato...

Sono arrivata all 11 dopo essermi sforzata di dargli una chance... E dopo essere stata abbandonata dalla mia compagna di visione che non ce l'ha fatta.... :buu:
In realtà non è proprio tuttissimo da buttare ma il problema è che seppure supera la sufficienza nelle puntate 7, 8, 9, 10....lo strazio delle prime 6 è incolmabile!! Farò tutta una tirata delle puntate restanti skippando per lo più solo perchè lui adesso è davvero dolce :cuore: e comunque è un bel vedere tranne che di profilo (pur non migliorando nell'espressività) e sono curiosa di sapere come finisce...
Lei è comunque sempre bravissima anche in questa interpretazione e il direttore e l'insegnante di danza mi piacciono insieme (per inciso ma il direttore è il protagonista maschile di Cinderella's sister?Mi sembra sia lui ma non ne sono proprio sicura... :emu: a volte noto delle somiglianza che invece non ci sono.....
Diciamo che per ora gli do un 6 e solo per rispetto alle puntate dalla 7 alla 10 anche se...
a voi vi pare un bacio quello??????? :grrr:

A dopo per il mio voto finale!
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 19:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (*ime* @ 1/11/2011, 19:49) 
Lei è comunque sempre bravissima anche in questa interpretazione

:gnegne: Sei troppo buona...
Col proseguire della serie mi dirai se continui a trovare la sua una buona prova recitativa :nfg:
sicuramente la è se lo scopo era rendere il suo personaggio noioso, petulante, con i super poteri e sopratutto incapace di qualunque manifestazione d'affetto decente nei confronti della persona che ama :nfg:
 
Top
*ime*
view post Posted on 1/11/2011, 21:31     +1   -1




Skippatrice più veloce che mai...eccomi di ritorno e dopo le puntate finali....
Il drama non mi ha convinto in nessuna sua parte e l'inserimeto
del finale con salto temporale è stato il colpo di grazie insieme ad n bacio algido e privo di quella passione che uno si aspetterebbe dopo che non si vedono per un anno!!!! :capa: a quel punto era meglio non mettercelo proprio l'happy ending...almeno avrebbero aggiunto un po' di sapore ad un drama assolutamente insipido!

In effetti Mimi-chan...lei dopo i primi episodi di azzerbinamento si trasforma in una delle done più anaffettive del creato...ma non è colpa sua...secondo me un po' la sceneggiatura un po' il fatto che loro come coppia proprio non funzionano!! Non c'è feeling :nonono:
Lui ha un personaggio ancora più assurdo e slegato...oltre ad essere anch'egli emozionalmente incoerente e slegato.... Vuole fare il gelido e il forte ma oltre ad essere uno stalker è un piagnone allucinante oltrechè un po' sfigato
(cioè sei uno gnocco da paura e dopo che lei va via e tu la lasci...non te pomici nessun'altra...e che sei GHANDI??? :ehm:

VOTO FINALE: 5

Una menzione speciale va però alla colonna sonora che è veramente bella bella bella!!! Per quella il mio voto è 7 :occhi:
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 13:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Babyyyyy :cuore:
il tuo commento mi fa proprio venire una voglia matta di proseguire :gnegne:

Io sono arrivata alla 9... speravo che dalla 7 si risollevasse come mi avevate promesso :gnegne: invece l'ho trovato piuttosto noioso almeno fino alla fine della 8.

La 9 effettivamente è stata piacevole da seguire :cuute:
certo che lui, memore dell'incazzatura di lei, è coraggioso a chiederle nuovamente di continuare a piacerle :gnegne:
E dille che è a te che piace, cretino :mattoni:

Però l'idea della gitarella la adoro :cuute: fa molto manga *_*

Ma in generale il drama continua a non piacermi granchè. Ho visto sicuramente di peggio e questo ora come ora alla sufficienza lo farei arrivare, però la sceneggiatura fa acqua da tutte le parti, i personaggi non hanno il benché minimo spessore, e quel che è peggio (e come vedo non sono l'unica ad averlo notato) mancano feeling ed emozioni.
Ridatemi Tae Kyung e Go Mi Nammmmmmm :pazz:

Staremo a vedere come procederà il nulla nelle 6 puntate che mi mancano :ehm:
 
Web  Top
rosymone
view post Posted on 2/11/2011, 14:50     +1   -1




@tsuku :respect:

hai una nazi-costanza......

Boh io sara' che non avevo visto niente di :cuute: ultimamente l'ho trovato un bel drama...sorvolande tutte le mega incazzature che mi ha fatto prendere quella donna incapace di ribattere a un vecchio del caiser(mi piacciono i nonnini ma questo lo avrei lapidato e impiccato al primo palo disponibile)...certo che cn un padre cosi incapace di contrastare gia'a suo tempo (essendo un uomo magari era visto in modo piu' normale)il padre anche solo per fare una cacchio di band musicale tra adolescenti era piu' che ovvio che la bimba crescesse con il gene del vittimismo e della sottomissione a oltranza...cosa che invece la nuova generazione di infanti come la sorellina di lui di cui ignoro il nome adesso ,e' stata graziata pur essendo una donna appunto senza papa'..(.maschilismo di cacca si si :tiè: ) . Ad ogni odo ripeto io il nonno l'ho odiarìto a morte...ma fatti i ca' tuoi!! poi porca miseria
appena ha trovato un'altra cavia per quella musica pallosa come poche della nipote non gliene ne e' potuto fregare di meno
manca di realismo in questo modo..i capisco che e' un altro tipo di cultura...di rispetto per gli anziani...lui l'ha cresciuta pero' Dio Buonino io dubito che una ragazza di 22 anni non si ribelle in una situazione del genere! Ad ogni odo se passo sopra a questo e sopra al fatto dei baci_caccola(da oggi li chiamo cosi :tiè: )posso dire che mi ha divertita e fatto passare delle belle serate...non come quello che sto guardando ora che mi sta facendo venire tendenze suicide...in questo non sono nazi come tsuku :wub: ....ho vogia di abbandonarlo ad ogni episodio---mi sto costringendo :uff:
 
Top
*ime*
view post Posted on 2/11/2011, 17:51     +1   -1




Tzuku :cuore: .... mi dispiace averti tolto il brivido della speranza di un miglioramente che, ti assicuro, non ci sarà...... :nfg
E il finale TERRIBILEEEE!!!!!!!
è la prima volta che ho pensato "per carità di Dio non vi baciate nè adesso nè mai più!!!!!!!! :mattoni:

Comunque sia...... scommetto che non ci arriverà alla sufficienza ma mai disperare.......... :patpat:
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 18:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (*ime* @ 1/11/2011, 21:31)
Una menzione speciale va però alla colonna sonora che è veramente bella bella bella!!! Per quella il mio voto è 7 :occhi:

Sono contenta di vedere che salviamo tutte la stessa cosa :gnegne:
:hero: Sei stata coraggiosa ad arrivare alla fine!

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 2/11/2011, 13:57)
Staremo a vedere come procederà il nulla nelle 6 puntate che mi mancano :ehm:

:ehm: Non dire che non ti avevo avvertita eh!

CITAZIONE (rosymone @ 2/11/2011, 14:50)
Ad ogni odo ripeto io il nonno l'ho odiarìto a morte...ma fatti i ca' tuoi!! poi porca miseria
appena ha trovato un'altra cavia per quella musica pallosa come poche della nipote non gliene ne e' potuto fregare di meno
manca di realismo in questo modo..

:patpat: Io il nonno l'avrei preso a randellate, altro che realismo, è uno schiavista e basta :gnegne:
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 14:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Delle puntate che avevate detto fossero carine (7-11 se non erro) a me è piaciuta solo la 9 e in parte la 10... per il resto :lone:

Sulla 9 mi ero già espressa, sulla 10 posso dire che non sarebbe stata male, se solo non fosse che hanno sostituito senza preavviso il protagonista maschile :gnegne: tanto che all'inizio della puntata mi sono chiesta se avessi saltato uno o più ep :ehm:
Da completamente disinteressato (per 8 puntate) a vagamente preoccupato (fine 8 inizio 9) a innamorato perso pazzo ossessivo (dalla fine della 9) :ehm:
Non ha avuto una normale evoluzione O_O come, quando e perché si è innamorato di lei? O_O
Il bacio mi ha fatto drizzare i capelli. Però la situazione era carina :patpat:


Nella 11 sono ricominciati i grattacapi per l'esibizione e sinceramente mi ha già stancata la situazione :patpat:

Gli unici personaggi che godo sono il direttore e la prof :ehm:

Se riuscirò a continuarlo tornerò :emu:
 
Web  Top
*ime*
view post Posted on 7/11/2011, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/11/2011, 14:31) 
Gli unici personaggi che godo sono il direttore e la prof :ehm:

Se riuscirò a continuarlo tornerò :emu:

Ti capisco Zuku!!! Io anche erano gli unici due che ho apprezzato.... Comunque guarda skippando qui e là ce la puoi fare ad arrivare alla fine :patpat:
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 14:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Con immensa fatica l'ho finito :sick:
Vedendolo sul telefono non avevo nemmeno il caro 2x a venire in mio soccorso... anche se qui non sarebbe bastato nemmeno il 32x :gnegne:

Il mio pensiero su questo drama è rimasto lo stesso e cioè che si salvano solo la colonna sonora e i second leads :mhuaua: ho visto volentieri solo la puntata 9 e l'ultima parte della 15 (dopo il salto temporale), per il resto noia pura.
Ma infierire sarebbe come sparare sulla croce rossa quindi mi limiterò a dargli il voto che per quanto mi riguarda è un 5+.
 
Web  Top
*ime*
view post Posted on 22/11/2011, 14:40     +1   -1




Zuku...ma il più per che cos'è???? :ehm:
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 18:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Il drama partiva dal 5 perché quelli che ho votato di meno sono di gran lunga peggiori, e a quel 5 ho aggiunto un + per:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 22/11/2011, 14:03)
la colonna sonora e i second leads

:mhuaua:
 
Web  Top
472 replies since 10/3/2011, 13:36   13397 views
  Share