DIC :: Forum ::

Heartstrings

« Older   Newer »
  Share  
annabel88
view post Posted on 22/8/2011, 18:42     +1   -1




Certo, nonostante alcune debolezze e il fatto che all’inizio siano state presentate cose che facevano pensare a chissà chè e poi non hanno portato a nulla…Questa rimane una storia gradevole e romantica e comunque con un significato:
l’importanza dei sentimenti
.
Solo la fine, secondo me, stona proprio del tutto, lei
non sarebbe dovuta partire dopo che lui l’aveva lasciata…Va bene, lui l’ha fatto per non negarle la possibilità che lei aveva e che non avrebbe dovuto sprecare, ma ci sono cose più importanti del successo, della propria carriera o dei proprio sogni nel cassetto…i sentimenti.
Questo ha dimostrato la vicenda dei prof che loro avrebbero potuto sfatare, dimostrando come i sentimenti siano fondamentali, restano per sempre e sono più importanti di ogni cosa… :amor:



 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 18:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (annabel88 @ 22/8/2011, 19:42) 
Solo la fine, secondo me, stona proprio del tutto, lei
non sarebbe dovuta partire dopo che lui l’aveva lasciata…Va bene, lui l’ha fatto per non negarle la possibilità che lei aveva e che non avrebbe dovuto sprecare, ma ci sono cose più importanti del successo, della propria carriera o dei proprio sogni nel cassetto…i sentimenti.
Questo ha dimostrato la vicenda dei prof che loro avrebbero potuto sfatare, dimostrando come i sentimenti siano fondamentali, restano per sempre e sono più importanti di ogni cosa… :amor:

ti quoto.. perchè alla fine la storia si è ripetuta... :ehm: perciò la morale è :
vai all'estero per farti una carriera che il tuo amore sfigato è a casa che ti aspetta per sempre????? :emu:

ci potevano pensare meglio ad un finale...
tipo
partono insieme... :huhuhu:
oppure, lei gli dice aspettami torno tra un'anno... :patpat:
o lei rimaneva in Corea... :ehm:

così è stato lui il solo a sacrificarsi... :patpat:
facendo passare lei per l'egoista... :nfg:
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 15:46     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Leggo i vostri ultimi commenti...e la cosa NON mi piace... :buu:
Che tristess......che finale.... :pecche: :lone:

Appena posso lo vedo!
Vi saprò dire...
 
Top
KHima95
view post Posted on 24/8/2011, 16:19     +1   -1




Già anche io purtroppo ora non ho ancora visto niente perch^sono in vacanza e la connessione non è un granchè :nonono: ma appena vedo gli ultimi episodi commento :cuute:
 
Top
annabel88
view post Posted on 25/8/2011, 09:07     +1   -1




CITAZIONE
perciò la morale è :
vai all'estero per farti una carriera che il tuo amore sfigato è a casa che ti aspetta per sempre?????

ci potevano pensare meglio ad un finale...
tipo
partono insieme...
oppure, lei gli dice aspettami torno tra un'anno...
o lei rimaneva in Corea...

Esattamente ciò che volevo dire...anch'io avrei preferito qualcosa di diverso...
ma pazienza :uff:...Almeno
rimangono insieme
nonostante tutto... :corre:


 
Top
KHima95
view post Posted on 28/8/2011, 21:38     +1   -1




Eccomi qui: visto l'episodio 12, arrivo in ritardo ma arrivo anche io :hero:
Iniziamo col dire
bravo Minhyuk finalmente hai detto la verità: non ti stava bene il personaggio del "cattivo" :innocent:

Poi passiamo agli antagonisti della vicenda
e pensare che ad un certo punto stavo niziando a rivalutare la madre di Hee Joo, che poi mi è immensamente ricaduta alla fine :ehm:

E poi è stata esilarante la scena dove dovevano cacciare il fantasma :gnegne:
i ragazzi che anche loro iniziano a correre ed ad urlare come dei dannati :mhuaua:

E infine
ma quanto sono dolci Shin e Kyu Won?? O meglio solo Shin visto che qualsiasi cosa che fa lui la risposta di lei è rimanere lì di sasso Dai Kyu Won un pò di vitalità che un ragazzo così dolce non è facile da trovare :cuute:

Spero che la situazione
dello spettacolo si risolvi al meglio e a dir la verità un pò per Hee Joo mi dispiace :patpat:

In conclusione devo dire che come fa Shin i saltelli per esercitarsi non li fa nessuno :hua:
 
Top
nacchan88
view post Posted on 29/8/2011, 10:07     +1   -1




io ho visto 8 episodi di questo drama..i primi sono stati un trauma per me,perchè pur sforzandomi non reggo lui,ma proprio zeroXD col passare degli episodi ha acquistato almeno un pò di espressività,ma è ben lontanto dall'emozionarmi solo con uno sguardo..mah diciamo solo che è giovane e deve fare esperienza va XD
per quanto riguarda il drama è carino e piacevole,ma non mi dà molto e soprattutto quando finisco un episodio non mi viene voglia di guardarne un altro subito dopo..ci sono alcune cose carine ed altre che non reggo e poi per quanto in generale sia un classico non apprezzo che
abbiano fatto fare a lei la figura della patetica con lui

e poi non so,ma non è mia intenzione distruggerlo,anzi,resta comunque un drama che consiglierei,semplice e senza pretese con una bella colonna sonora..proseguo nella visione ^^
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 18:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E finalmente l'ho finito. :goccia:

Dovrei quotare molte cose da voi dette, ma ho poco tempo, quindi vado di comento! :nfg:

Come ormai il 98% delle commedie coreane in circolazione, anche questa segue stabilmente la legge della parabola ad U rovesciata: inizio moscetto, sviluppo carino/interessante,finale altamente prevedivile e quindi noioso.

Mi ero interessata alla serie, come qualcuna di voi, perché ero curiosa di vedere in scena la coppia latente di YAB, e loro due insieme mi piacciono parecchio, anche se i loro personaggi sono stati spesso delle sòle :nfg: , oltre che per il tema musicale e non mi farò fregare più da questo in futuro.

Rinconfermo la mia simpatia per la coppia di prof, e continuo ad essere convinta che
il presunto triangolo col regista non sia mai esistito né fosse nelle intenzioni della sceneggiatura crearlo, anche se la regia ci ha marcato su.

Il problema di questo drama, come da voi notato, è fondamentalmente la sceneggiatura che fa tanta di quell'acqua da riempire una piscina olimpionica. Svolte ingiustificate oppure scontate hanno caratterizzato la storia nella sua interezza.
Il personaggio di Shin poteva essere potenzialmente interessante ma lo hanno fatto apparire come schizzofrenico ed afflitto da doppia personalità (mi piace la definizione di marshmellow però! :cuute: ), e cercando di tralasciare il suo passato da stalker, io nel finale più che notare il presunto
egoismo di lei che è partita per fare giustamente la sua vita
ho trovato lui particolarmente piagoso...è inutile che
fai il duro se appena girato l'angolo piangi come un vitello portato al mattatoio! Vuoi far pace, falla! A parte che la "tragedia" era telefonatissima, ed ovviamente non poteva uscire indenne da quell'operazione di routine, altrimenti non sarebbe stato un drama, ma santo cielo, era il caso di mettere su tutto questo macello per un intervento? :patpat:


Anche se, a dirla tutta, se Kyu Won
avesse aspettato altri dieci minuti, si fosse esibita al concorso e POI fosse andata a registrare avrebbero evitato tutto questo :patpat:
era troppo semplice? :nfg:

E' credibilissimo che
nel giro di un anno un pezzo di legno che non ha mai cantato se non per due mesi della sua vita diventi una star del musical ma vabbè :gnegne:


Il nonno era da sopprimere non tanto per le sue mille scene inutili quanto per l'assoluta
indifferenza nei confronti della nipote...le serviva fino a che doveva portare avanti la sua scuola, trovato un rimpiazzo neanche vuole sapere in che lato del mondo va :patpat:


Non ritengo neanche che ci sia da incolpare Jung Yong Hwa, che pur non essendo un attore "recita" meglio di tanti altri, ed migliorato dalla sua performance in YAB...ci sono speranze di crescita, forse :nfg:

E benché io non sia una che tiene a baci e cose simili,
ma che schifezza era quello finale? Ci hanno messo una vita per quella roba? Proprio brutto anche come postura :lone:


Tralascio gli innumerevoli spunti messi sul fuoco e poi dimenticati lì perché ne avete già parlato, e che impiegati avrebbero impresso tutto un altro tono alla vicenda, ma devo proprio chiedervi a cosa servisse
la sparata della fogna umana sul fatto che sua madre era stata male in passato...perché tirarlo fuori negli ultimi 10 minuti dell'ultimo episodio? :gnegne: per giustificare che faccia bene lo zerbino ad Han Hee Joo? :gnegne:
E l'aver lasciato praticamente tutti i personaggi al livello di abbozzo è stato uno spreco.

Nonostante tutto, da me si prende un 6 1/2, se non qualcosina in più, fondamentalmente per due motivi: la colonna sonora molto bella (pare che di recente solo quella sappiano mettere a fuoco) e perché gli episodi dal 9 al 13 mi sono piaciuti tanto da avere ansia dell'episodio successivo ansia che si è dileguata una volta viste le mie millimetriche previsioni del finale realizzarsi nelle preview degli ultimi due. Il resto della serie è stato un passatempo ma niente di che.

Edited by Mimi-chan - 20/3/2014, 21:40
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 23:02     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 30/8/2011, 19:26) 
E benché io non sia una che tiene a baci e cose simili,
ma che schifezza era quello finale? Ci hanno messo una vita per quella roba? Proprio brutto anche come postura :lone:

Sono d'accordissimo! Personalmente non mi strappo i capelli se il bacio non c'è, ma in questo caso
quasi me li sono strappati perché c'era. :gnegne: Lei legnosa e con lo sguardo attrigliato, lui legnoso e non troppo convinto, la telecamera che si agitava per la disperazione :nfg: :nfg:
Avrebbero potuto farne a meno; optare chessò per un abbraccio, magari non di quelli in cui la lei di turno tiene le braccia penzoloni.
:summer2:
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2011, 23:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 31/8/2011, 00:02) 
Avrebbero potuto farne a meno; optare chessò per un abbraccio, magari non di quelli in cui la lei di turno tiene le braccia penzoloni.
:summer2:

Non è stata
capace di ricambiarne UNO. Vergogna :nonono:
:gnegne:
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 23:17     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 31/8/2011, 00:06) 
CITAZIONE (Yeon Suk @ 31/8/2011, 00:02) 
Avrebbero potuto farne a meno; optare chessò per un abbraccio, magari non di quelli in cui la lei di turno tiene le braccia penzoloni.
:summer2:

Non è stata
capace di ricambiarne UNO. Vergogna :nonono:
:gnegne:

Mi colpisce sempre (mi aveva colpita tantissimo in Stars falling from the sky, ad esempio) perché sembra che reagiscano con sconcerto, come se stessero camminando per strada e hop!, un perfetto sconosciuto le abbrancasse. Lì capirei se non sapessero come reagire. :gnegne:
Ma quando è il protagonista dietro al quale hanno sospirato per 16/20 episodi! Voglio dire, almeno sorridere! :gnegne:
Mah, non capirò mai :smoke: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2011, 23:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 31/8/2011, 00:17) 
Ma quando è il protagonista dietro al quale hanno sospirato per 16/20 episodi! Voglio dire, almeno sorridere! :gnegne:
Mah, non capirò mai :smoke: :gnegne:

Purtroppo è l'ennesima dimostrazione che il 96% delle protagoniste femminili di drama sono incapaci di intendere e di volere :patpat: O sono prive di istinti :ehm:
E secondo me, con lo sconosciuto la reazione forse ci sarebbe :gnegne: qua è come se aspettasse che la cosa passi in fretta :nfg:
:corre: Aiutatela.
 
Top
nacchan88
view post Posted on 30/8/2011, 23:32     +1   -1




A me con questo drama cadono le braccia..questi due non hanno un briciolo di chimica...sono all'episodio 11 e quando ne finisco uno quasi non mi viene voglia di vederne un altro per scoprire cosa succede anche perchè poi non succede mai nullaXDma nell'insieme non è malaccio dai :D
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 00:00     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (nacchan88 @ 31/8/2011, 00:32) 
A me con questo drama cadono le braccia..questi due non hanno un briciolo di chimica...sono all'episodio 11 e quando ne finisco uno quasi non mi viene voglia di vederne un altro per scoprire cosa succede anche perchè poi non succede mai nullaXDma nell'insieme non è malaccio dai :D

Anche a te ha fatto quest'effetto? :gnegne:
Loro due sono carini insieme, solo che, mah, mmh, non convincono del tutto :ehm:
 
Web  Top
nacchan88
view post Posted on 31/8/2011, 00:16     +1   -1




si è quel che intendevo...quando sono insieme a me sembano sempre impacciati,come se si vedesse che stanno recitando una parte...alla fin fine ogni drama è un insieme di cose già viste ma è come sono presentate e recitate che fa la differenza,loro due(almeno lui sicuro) non sono risciti neppure a farmi tenerezza come una dolce coppia di adolescenti..ma così sembra che voglia distruggere il drama e non è così,è solo l'impressione che mi danno..gli altri non li commento perchè gli è stato dato troppo poco spazio al cotrario di quanto mi aspettassi^^''
 
Top
472 replies since 10/3/2011, 13:36   13397 views
  Share