DIC :: Forum ::

Dating Now

« Older   Newer »
  Share  
fuffiu
view post Posted on 14/5/2010, 22:33     +1   -1




CITAZIONE
Guardate dating now

Magari!!! :D Già da un pò questo titolo mi suonava familiare, e infatti mi è stato consigliato da diverse persone, ma ho sempre rimandato la visione... leggendo tutti i commenti direi che si tratta proprio di un drama molto interessante!!! 8) Ma esiste solo coi sub in inglese????
perchè io proprio non capisco nulla se non è italiano.. :'(
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 23:35     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Per sapere se ci sono o meno i sub ita di un drama c'è la sezione apposita, fornitissima e aggiornatissima. SOTTOTITOLI ITALIANI ti ricordo che è OT chiedere questa informazione nel thread di un drama.

SPOILER (click to view)
Purtroppo niente sub ita, nè conclusi, né in corso, né futuri :patpat:
 
Top
fuffiu
view post Posted on 16/5/2010, 18:20     +1   -1




CITAZIONE
Per sapere se ci sono o meno i sub ita di un drama c'è la sezione apposita, fornitissima e aggiornatissima. SOTTOTITOLI ITALIANI ti ricordo che è OT chiedere questa informazione nel thread di un drama.

Ahhh!!! scusami, ogni volta combino qualche pasticcio, eppure non è così difficile!! Pardon, comunque grazie per risposta, anche se sono un pò triste, ci speravo!! :(
 
Top
view post Posted on 18/3/2016, 22:32     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


Dopo Sorry I love you, what happened in Bali e Glass Shoes (quest'ultimo devo ancora finirlo ma già prevedo come andrà a finire) sto iniziando a vedere dating now...dai commenti precedenti mi sembra di aver capito che non è tragico :sniff: speriamo in bene :valentine: la prima puntata mi ha già convinta :gnegne: Ho bisogno di una pausa dai drama che fanno soffrire :occhi:
 
Web  Top
flower girl
view post Posted on 10/11/2016, 13:05     +1   -1




Rispolvero questo vecchio post per i miei commenti su questo drama carinissimo :sbrill: :sbrill:
Finito di vedere ieri e divorato in pochi giorni We are dating now è un drama vecchiotto,precisamente del 2002 e si vede enormemente dai costumi alle ambientazioni agli attori giovanissimi :amor: :amor:
Abbiamo tre acerbi Chae Rim,So Ji Sub e Kwon Sang Woo ai loro primi lavori :occhi: :occhi:
Certo che la loro recitazione è migliorata un sacco, in particolare So Ji sub che io adoro :cuore: :cuore:..in realtà qui fà un personaggio diverso da quelli che interpreta di solito( nè muore, nè è un malato terminale,nè un cattivo ragazzo :shifty:) anzi sorride ed è una figura positiva!!!
Certo angsta per amore ma secondo me è nel suo DNA soffrire quindi ci stà tutto :hua:
Chae Rim che ho conosciuto in Dalaj's qui è poco più di una ragazzina,aveva la faccia a palla ed era senza interventi chirurgici :lalala: :lalala:
Kwong Sang Woo già qui mostrava il suo fisico promettente :sbav: :sbav: e pure la sua recitazione era alle prime armi :huhuhu: :huhuhu: Fà il solito scavenzacollo playboy che gli si addice un sacco a mio parere! :gnegne:
La storia non è niente di originale,un gruppo di amici che crescono assieme e i cui sentimenti crescono e si trasformano in qualcosa che và al di là dell'amicizia con tutto ciò che ne consegue(famiglie che si oppongono,terzi incomodi,insicurezza nei sentimenti).
Mi piace moto l'area di drama datato che si respira, per me sono i migliori,li vedo più genuini e puliti rispetto a quelli degli ultimi anni :occhi: ,meno costruiti e più spontanei insomma.
Certo che rivedere ciò che i coreani producevano nemmeno 15 anni fà ti rendi conto di quanti cambiamenti enormi ci sono stati! Forse la pecca di questo drama è stata la mancanza di un'ost decente..nel senso che io associo sempre un drama ad una determinata canzone...qui invece non c'era ma continuavano a passare canzoni americane di sottofondo :ehm: :ehm:
Pure il finale è stato un pò troppo approssimativo ma i coreani mi hanno abituato a queste freddure finali :emu:
In linea di massima quindi consiglio ,per chi ama come me i drama "superati" We are dating now peraltro si fà un tuffo nel passato e agli anni 90 e poi sopratutto per gustare un So Ji Sub di primo pelo :cuute: :cuute: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 11/11/2016, 16:26     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (flower girl @ 10/11/2016, 13:05) 
Mi piace moto l'area di drama datato che si respira, per me sono i migliori,li vedo più genuini e puliti rispetto a quelli degli ultimi anni :occhi: ,meno costruiti e più spontanei insomma.
:cuute: :cuute: :gnegne:

concordo pienamente.. preferisco i drama un po datati proprio per questo :cuore:

CITAZIONE (flower girl @ 10/11/2016, 13:05) 
Pure il finale è stato un pò troppo approssimativo ma i coreani mi hanno abituato a queste freddure finali :emu:
:cuute: :cuute: :gnegne:

Infatti .. il finale un po così ci sarebbe stata bene una puntatina in più ..

Ma in linea di massima lo consiglio vivamente come drama :love:
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2019, 12:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+5
Location:
Milano

Status:


Ogni tanto mi piace tuffarmi in dramma di alcuni anni fa e devo dire che difficilmente mi lasciano l'amaro in bocca... bella storia anche se a mio parere ci sono due pecche:1) alla coppia principale sono stati lasciati pochi spazi per esprimere il loro affetto reciproco avrei almeno dedicato una puntata alla loro riconciliazione ... 2) l'antagonista del lead mi ha innervosito più che lo stalker. .. non la considerava proprio che palle d'uomo categoria da crocifiggere a mio parere... voto finale : 7
 
Top
51 replies since 13/3/2005, 22:21   5422 views
  Share