DIC :: Forum ::

Dating Now

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 13/3/2005, 22:21     +1   -1




DATING NOW

DatingNow

Titolo: 지금은 연애중 / Dating now
Conosciuto anche come: We Are Dating Now
Genere: commedia sentimentale
Episodi: 16
Durata episodi: 1 ora
Emittente Televisiva: SBS
Direttore: Oh Se-kang
Sceneggiatore: Yoon Sung-hee
Trasmesso: dal 16 gennaio 2002 al 7 marzo 2002
Sottotitoli in italiano a cura dell'Oasi Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Chae Rim è Yoon Ho Jung
So Ji Sub è Choi Kyu In
Choi Yoon Young è Kang Cha Hee
Kwon Sang Woo è Yoon Ho Jae
Kim Na Woon è Choi Kyu Sun
Lee Eui Jung è Su Ji

TRAMA
Ho-jung è una ragazza molto carina che dopo una delusione d'amore avvenuta quanto era adolescente non è più riuscita ad innamorarsi. Grazie alla sua più cara amica Soo-ji conosce il maestro di canto della chiesa del suo quartiere e finalmente dopo tanti anni può sentire il suo cuore palpitare nuovamente. Ma il giovane di cui Ho-jung è innamorata non è minimamente interessato a lei e con la scusa della differenza di età che li divide, rifiuta i suoi sentimenti. Poco dopo Ho-jung scopre però che il giovane è innamorato di una ragazza di nome Cha-Hae che, nonostante l'aspetto sexy e il comportamento adulto, è sua coetanea. Così la nostra protagonista ha la sua seconda grossa delusione d'amore! Intanto, nel piccolo condominio dove abita la famiglia Yoon arriva un nuovo inquilino Choi Kyu-in, fratello di una ragazza che già abita nell'appartemento al piano di sopra e con cui Ho-jung ha un bel rapporto. Ho Jung e Kyu In partono con il piede sbagliato e spesso e volentieri quando si incontrano, finiscono con il litigare. Con il tempo Ho-jung e le sue due amiche Soo-Ji e Cha Hee, suo fratello Ho-jae e Kyu-in diventano un gruppo affiatato di amici e vivono la loro gioventù tra amori, problemi, lavoro, studio, ma all'amicizia a volte subentra l'amore e nascono i problemi...

Edited by HyeSoo - 6/9/2017, 12:23
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 15/3/2005, 13:08     +1   -1




Su d-addict stanno reuploading il primo episodio e il terzo di Dating now! o_o Ho tenuto il pc accesso per 2 giorni di fila per niente! ^^"
E nel primo mess lasciato dalla ragazza che li sta tenendo up c'è scritto che gli episodi non sono 4 ma 16!! E lei non ha gli altri dopo il 4! ;_;
 
Top
view post Posted on 15/3/2005, 13:32     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Tosca, ho trovato questo riassunto di Danting now, in d-addict

This drama is about five friends and their different love lives. Ho Jung (Chae Rim) is a typical early 20s girl who's main interest is in boys and not studying. Her big problem is that she falls for guys way too easily and often gets cheated by them. Ho Jae (Kwon Sang Woo) is Ho Jung's younger brother. He is a major player and uses women with his good looks and nice body. But unexpectedly, becomes undesirably linked to his sister's bestfriend Soo Ji (Lee Eeh Jung). Soo Ji comes from a rich family, is smart, nice, but her one problem is her looks. Guys just don't find her attractive. Therefore, she has her own troubles with men. Ho Jung and Soo Ji's third friend is Cha Hee (Choi Yoon Young). Cha Hee is the type of girl any guy would go for. She's tall, beautiful, and attractive. She is a heartbreaker and dumps almost every guy she dates. But she falls for Kyu In (So Ji Sup), Ho Jung's upstairs neighbor. Kyu In is a very good student and has very good morals, kind of old-fashioned at times though. He and Ho Jung knew each other since they were little and always fought like brother and sister but although they may not know it yet, they really like each other.
 
Top
view post Posted on 28/9/2005, 19:19     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Se qualcuno è interessato su d-addict hanno messo (finalmente) Dating now - drama koreano, con i nuovi sub (è un progetto del forum di Hotelier e del gruppo di fan di Ji Sub di cui faccio parte happy.gif Anche se io non faccio nulla biggrin.gif).
Il drama è carino, giovane (i ragazzi vanno al scuola, quindi università, quindi lavorano), per quello che avevo visto perchè fino a ieri csi trovavano subbati solo i primi 4 episodi.
Se vi interessa...
 
Top
Gnoma
view post Posted on 10/11/2005, 14:37     +1   -1




aaaaaa io ho una passione poco segreta per uno dei protagonisti di dating now, Kwon Sang-woo wub.gif

rendiamoci conto...
http://www.hancinema.net/korean_kwon_Sang-...64c9c541408c667

Edited by Gnoma - 10/11/2005, 14:38
 
Top
Gnoma
view post Posted on 5/12/2005, 12:14     +1   -1




^Elly^
Inviato il: 16/10/2005, 14:28
[QUOTE=Misa,12/10/2005, 22:17]Waaaa *_______* Checcarino 'sto dramino!!!
Questo è proprio il mio genere di drama
Gli episodi durano un'ora ma volano via che è un piacere ** Che secchione darkoso e fascinoso che è So Ji Sub qui *__*poi non trovi che lei ricordi molto vagamente la Katie Holmes *____*
Ma quando esce il prossimo?! *______* [/color]



Misa
Inviato il: 16/10/2005, 15:23
Sono stra felice che ti piaccia!
Io devo ancora rivedere le 4 puntate bene.
Quando arrivano nuovi episodi te lo dico subito, cara, perchè sono aggiornata facendo parte del team e del forum che ne discute.
Ji Sub è un poì secchione (lo preferisco in effetti versione office in WHIB o teppista di MiSa), ma sempre bello è!

^Elly^
Inviato il: 16/10/2005, 15:41
Grazie, mia cara!!! :3 \(^o^)/
Sto già lì a contare i minuti e i secondi al prossimo episodio T___T *_______*
SJS versione teppista ma anche versione secchione psicoperfezionista non è affatto male!! wub.gif
 
Top
Gnoma
view post Posted on 5/12/2005, 19:30     +1   -1




Misa
Inviato il: 21/11/2005, 18:39
Dimenticavo
Messaggio per Elly se passa di qui.
Hanno appena messo l'episodio 5 di We're dating now.
Io lo sto scaricando smile.gif

The FloWer
Inviato il: 23/11/2005, 20:13
Grazie dell'info Misa, serve anche a me ^^
vado subito a scaricare la 5 di Dating Now.SJS mi manca troppo
 
Top
view post Posted on 11/12/2005, 20:58     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Leggo ora sul thread del forum di Hotelier dedicato al progetto subtitles di questo drama che il confanetto con i sottotitoli in inglese sarà disponibilie su yesasia a fine anno:
We're dating now

il prezzo è altino, però il confanetto sembra molto interessante smile.gif
 
Top
view post Posted on 14/12/2005, 23:52     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Ep 6 disponibile su d-addict, forse sarà l'ultimo perchè la serie uscirà in dvd...
 
Top
The FloWer
view post Posted on 16/12/2005, 16:20     +1   -1




cosa?!!ma susa nn capisco, anche le altre serie che scarichiamo normalmente sn uscite in DVD..perchè dating now deve subire questa sorte??
 
Top
view post Posted on 16/12/2005, 18:40     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


neanche io ho capito eprchè ma il team che sta lavorando ha detto così. Cmq ha aggiunto che se non fossero sub decenti quelli dei dvd continueranno con il lavoro.
Io lo spero biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 2/2/2006, 20:41     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


 
Top
The FloWer
view post Posted on 3/2/2006, 12:58     +1   -1




Nn ci speravo più!!!*_*
 
Top
tsubaki87^
view post Posted on 5/2/2006, 14:11     +1   -1




finalmente!!!!!!!mi è piaciuta tantissimo questa puntata..speriamo esca presto la 8... happy.gif
 
Top
view post Posted on 5/2/2006, 21:54     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


il team sub è al lavoro, ma credo che ci vorrà un po', cmq vi aggiorno appena ci sono news, dato che conosco praticamente tutte le ragazze che ci lavorano (fan di Jisub...ehehe biggrin.gif che strano!)
 
Top
51 replies since 13/3/2005, 22:21   5422 views
  Share