DIC :: Forum ::

What Happened In Bali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2011, 13:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Nuoooooooo non maltrattatemi JAE MINNNNNNN :hua:
E' il mio squilibrato preferito :cuute:

Il personaggio di Ji Sub è meno ameba di quanto possa sembrare...
tranquillo e senza dare troppo nell'occhio porta avanti il suo piano alla fine :shifty:

Durante la visione io ero indecisa quasi quanto lei tra i due :mhuaua: anche se Jae Min è pur sempre Jae Min :blush:

Comunque questo è l'unico drama in cui non abbia empatizzato con NESSUNO dei personaggi. :ehm: Era impossibile mettersi nei loro panni e comprenderli O_O mi sorprendevano sempre perché agivano sempre come non avrei MAI fatto io... per qualsiasi cosa, dalla più stupida alla più importante O_O
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2011, 13:49     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 7/9/2011, 16:56)
i personaggi:
So Ji Sub...amorfo, ameba, appassito, automa, uomo senz'anima... :lone:

Ma nooo, io avrei voluto un vicino così ahahah!
Cmq a me Jae Min non ha mai entusiasmato e ho sempre fatto il tifo per So Ji Sub. Però come zuku confermo che anche io non ho mai empatizzato con nessuno dei personaggio, protagonista in primis.

La Colonna sonora è spettacolare, concordo!!! :joy:
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 15:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 8/9/2011, 14:07) 
Nuoooooooo non maltrattatemi JAE MINNNNNNN :hua:
E' il mio squilibrato preferito :cuute:

:emu: per ora te lo puoi tenere... :ehm:
reduce dalla visione del 4 episodio...aggiungo che è pure INFANTILE... e ha la mia età!!! :spavento: (e pure la tua!) :gnegne:
CITAZIONE
Durante la visione io ero indecisa quasi quanto lei tra i due :mhuaua: anche se Jae Min è pur sempre Jae Min :blush:

ciò è incoraggiante!!!! :sbrill: quindi anche Ji Sub è presentissimo nel triangolo amoroso!!! :joy: e non capisco come lei possa solo prendere in considerazione uno come tale Jae Min... :smoke: lei poveretta ne ha passate di tutti i colori nella vita, e ha fatto una vita di... m***a povera...lui vissuto nella bambagia e nella ricchezza...ingenuo, menefreghista....per me attualmente la vede come un "diversivo" dalla sua vita monotona (si fa per dire...!) :gnegne:
CITAZIONE
Comunque questo è l'unico drama in cui non abbia empatizzato con NESSUNO dei personaggi. :ehm: Era impossibile mettersi nei loro panni e comprenderli O_O mi sorprendevano sempre perché agivano sempre come non avrei MAI fatto io... per qualsiasi cosa, dalla più stupida alla più importante O_O

bene...se io già non amo nessuno dal 1 episodio voglio vedere quanto EMPATIZZERO' con loro...!!! :hua:
la mia speranza era Ji Sub...ma per ora...resta nell'ombra...! :buu:
CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 8/9/2011, 14:49) 
CITAZIONE (clausmile91 @ 7/9/2011, 16:56)
i personaggi:
So Ji Sub...amorfo, ameba, appassito, automa, uomo senz'anima... :lone:

Ma nooo, io avrei voluto un vicino così ahahah!

beh questo si...!!! :ghgh: vorrei essere ospitata anche io da lui!!! :hua:
CITAZIONE
Cmq a me Jae Min non ha mai entusiasmato e ho sempre fatto il tifo per So Ji Sub. Però come zuku confermo che anche io non ho mai empatizzato con nessuno dei personaggio, protagonista in primis.

è incoraggiante che non sono l'unica che non è stata ammaliata da tale stolto!!! :corre:
all'inizio era proprio indigesto poi ora nel 4 ep...boh a tratti mi sembra abbastanza lucido per essere un comune mortale come tutti! ma poi vederlo a fine ep...
che sistema tutta la casa e si improfuma, prepara il vino...insomma perchè viene lei che in realtà è una disperata in cerca di lavoro... :patpat: cioè lui proprio non ci arriva di cervello o vive nel castello di barbie?! :gnegne:

e mentre però si delineano i personaggi di Jae Min e della protagonista...la fidanzata è sempre più nell'ombra e Ji Sub...continua ad essere un grande PUNTO INTERROGATIVO... :emu:
vieni fuoriiii!!!! :bwa:
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 21:14     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


No, io non sono mai stata ammaliata da Jae Min, non mi piace quel genere di uomo o per lo meno non mi appassiona. Insomma il cupo Jisub mi piaceva di più, ma vabbè sono anche di parte.
Cmq sicuramente Jisub ha avuto ruoli che mi sono piaciuti di più in altri drama.
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 15:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ho visto fino all' episodio 7... :lone:
io sono sconvolta non dalla scena famosa di cui tutti parlano...ma dal finale dell'ep...!!!! :petr:
lei ammette a Ji Sub che era andata a casa di Jae-Min con la scusa del tipo di Bali che cercava...per VEDERLOOO!!!! :petr: ma allora lei è veramente PERICOLOSA come dice la fidanzata ricca di Jae Min!!!!
mi sto ricredendo su questo personaggio...sicurò sarà quello che odierò di più!!! :hua:
ovvero la FINTA santarellina che però ci prova con entrambi!!! :petr:
mentre sono aumentate le quote sulla simpatia di Jae Min e sulla sua fidanzata ricca... :gnegne: inizio a vedere i loro caratteri...e Ji Sub...mmmm...boh...è ancora un po un mistero specie da quando...
confabula col fratello maggiore di Jae Min
 
Top
bof_forever
view post Posted on 10/9/2011, 16:40     +1   -1




Ma io te l'ho detto dal inizio che odierai tutti i personaggi xD xD nessuno e' buono qui xD
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 19:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (bof_forever @ 10/9/2011, 17:40)
Ma io te l'ho detto dal inizio che odierai tutti i personaggi xD xD nessuno e' buono qui xD

Parla per te! Io ho sin da subito amato Jae Min, per il suo nobile cuore disinteressato e puro :amor:

e per l'assalto sessuale alla fidanzata attuato con tono derisorio e sprezzante in piscina, nella quale egli entrava vestito e riusciva coi pantaloni bianchi aderentissimi al suo culetto d'oro! :hua: :hua: :hua: :hua:
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2012, 16:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Ho ripreso in mano questo drama... :lone:
mi sono vista in pochi giorni 3 ep...(da endovena!) :gnegne:
il problema fondamentale è che non succede nulla se non l'angst dei personaggi (manco troppo disperato) in silenzio che pensano e agiscono poco... :nfg:
questo drama lo finirò più che altro per curiosità del famoso finale però è brutto che non mi venga in mente NULLA da scrivere per commentare... :nfg: attualmente forse chi più mi piace è proprio Jae Min che prima non sopportavo... :nfg:
In Wook è enigmatico e scaltro allo stesso tempo...le due donne non mi entusiasmano...e quella che più mi sta sulle scatole è proprio la protagonista!!! :gnegne:
Insomma qui non c'è uno scopo (vendetta o altro) non c'è angst puro, non c'è emozione che ti induce a spararti il primo episodio...e mi chiedo:
Perchè è così famoso allora?! :nfg:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 26/5/2012, 14:40     +1   -1




AHAHAHAHAH claus, prova ad andare avanti!
Ricordo che pure a me i primi episodi non dissero nulla, ma dopo aver continuato sono riuscita a finirmi 20 puntate tutte di fila (giorno+notte) tanto che non ho dormito. XDDDD
Secondo me cambierai idea ;)
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 18:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 24/5/2012, 17:57)
Insomma qui non c'è uno scopo (vendetta o altro) non c'è angst puro, non c'è emozione che ti induce a spararti il primo episodio...e mi chiedo:
Perchè è così famoso allora?! :nfg:

WHIB è un drama che non si può inquadrare facilmente. Non c'è niente che ti aspetti, non i soliti clichè, non i soliti personaggi dai comportamenti prevedibili. E' vero che la storia si presenta semplice, tutto inizia con il loro incontro e sono solo loro con le loro discutibili azioni e coi loro morbosi sentimenti a portare avanti il tutto.
Io, come già ti dissi, quando lo guardai anni fa non riuscivo a pensare ad altro XD mi veniva in mente persino al lavoro e non vedevo l'ora di tornare a casa per andare avanti e scoprire cosa di nuovo passava nella mente di quei quattro squilibrati :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2012, 11:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


:pecche: :ehm:
dopo mesi ho visto 2 episodi... (13-14)...ceh fatica... :goccia:
che pesantezza! :goccia:
sarà che ormai sono partita col piede/giudizio sbagliato ma...non mi coinvolge... :lone:
perchè quella che veramente odio è LEI, la protagonista!!!! :hua:
un'arrivista, doppio-giochista, che non sa neanche quello che vuole..o meglio lo sa: vuole due uomini!!! :hua:
forse in realtà la invidio solo visto che il riccone le da tutto
casa, vestiti, cibo, soldi...in pratica lei va a vivere nella casa di lui (che è schiavo di lei) e nonostante sia un mezzo squilibrato, mi inizia a paicere...però a lei manca l'altro... :ehm: (il povero, ma freddo, alsias So Ji Sub) :love: il quale maltratta la ricca e la snobba per la povera...e manco lui capisco chi ama...entrambe le donne?!

E comunque il ruolo di Ji Sub mi sa molto più enigmatico dell'altro (Ji Min), che ormai mi sembra un folle ma simpatico!!! :gnegne:
in pratica mi piacciono di più i due ricchi perchè li vedo più "sinceri" coi loro sentimenti, mentre i poveri, stanno facendo tanto gli enigmatici...
Comunque la povera è proprio odiosa/arrogante7avara, non si accontenta delal fortuna che la sta baciando ora... :gnegne:
la posso anche capire...probabilmente è attratta da entrambi...ma...cosa sta facendo?! si risolverà l'evento entro l'ultimo ep...?! no perchè non è successo nulla in 2 ore di visione... :gnegne:
se posso essere curiosa su come si comporteranno questi 4 psicopatici, è anche vero che ogni volta fanno passi da formiche e tendenzialmente non vedo grossi cambiamenti da un episodio all'altro e per queste ri-interrompo la visione...
però devo finire stò drama che mi stò portando alle calende greche!!! :pecche:
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 15:42     +1   -1
Avatar

Selene

Group:
Member
Posts:
798
Reputation:
0
Location:
alessandria

Status:


ho finito di guardarlo proprio ora, e devo commentarlo assolutamente perchè questo drama non mi è piaciuto un gran che(e sono buona).
20 puntate di assoluto nulla.......per poi finire in un assoluto niente.
sti due baldi giovani ( ma nemmeno tanto baldi visto che piangono, si ubriacano e se menano in continuazione) che girano tutto il giorno intorno a questa benedetta donzella che manco lei sa chi o cosa vuole, indecisa tra soldi o amore...... ma se sei cosi tanto indecisa te lo do io un consiglio cara^__^

:grrr: :grrr:

comunque un drama troppo lungo portato esageratamente avanti a fatica con queste scene da primi piani infiniti, che per la cronaca adesso conosco ogni singolo brufolo dei protagonsti :ghgh: :ghgh:

consigliato a chi non ha nulla, ma proprio nulla da guardare o da fare. :capa:
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 09:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao a tutte, ho iniziato ieri a vedere questo drama e sono arrivata all'episodio 3. Ho letto in questo forum pareri molto contrastanti...c'è chi lo ha trovato divino, chi invece pessimo.

Ho deciso di guardarlo perchè volevo vedere come era Jo In Sung prima di TWTWB, perchè c'è Ha Ji Won che apprezzo come attrice (e che molte non sopportano proprio per la sua aria sostenuta, cosa che invece io trovo una rinfrescante boccata d'aria rispetto a tutte le protagoniste dimesse e frignone che vedo nei drama coreani)e come motivo coreografico perchè ho fatto il viaggio di nozze a Bali 25 anni fa.

Ahimè ho intuito che ha un finale brutto anche senza leggere gli spoiler, cosa che di solito non amo, ma andrò avanti perchè mi intriga il triangolo amoroso fra questi tre protagonisti (So Ji Sub non lo avevo mai visto prima e mi sta piacendo molto!). Vi farò sapere cosa ne penso alla fine... :infid:
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/3/2013, 15:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Sun benvenuta!!!! :amor:
Guarda io devo ancora vedermi le ultime 6...magari mi sei da stimolo per finirlo... :gnegne:

A me i protagonisti piacciono tutti, sono una di quelle che adorano Ha Ji Won, e STRAVEDO per So Ji Sub ( vediti Cain & Abel e Ghost, non ti consiglio I'm sorry I love you perchè mi pare di capire che non ami certi generi!) e praticamente questo drama l'aveov iniziato per lui e perchè sapevo c'era molto da angstare (cosa che mi piace!) :gnegne:
Però purtroppo io non sono della fazione che lo adora...o meglio, mi piaceva fino a metà serie, ora sto trovando che il brodo è allungato per rigirare sempre sul quadrangolo amoroso (non è un triangolo!) :gnegne:
Sono curiosa di sapere cosa ne pensi...e spero di riuscire a finire questo drama che ho in stand by da mesi...(anni) :ehm:
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 16:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@Claus grazie mille per avermi consigliato un paio di drama con So Ji Sub...sono andata a leggere le recensioni di entrambi Cain and Abel e Ghost e li ho subito inseriti nella mia lista di drama da vedere...mentre ti ringrazio anche per aver capito che I'm sorry I love you non fa per me (scusate per l'OT).

Stasera vado avanti con la visione di questo drama, ci aggiorneremo più verso la fine per confrontare i pareri...spero solo non sia troppo un polpettone! :nfg:
 
Contacts  Top
446 replies since 9/11/2005, 15:49   12561 views
  Share