DIC :: Forum ::

What Happened In Bali

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 23/4/2008, 10:17     +1   -1




guardate che ho trovato mentre caxeggiano su wikipedia?
WHIB
andate dove c'è scritto Reference :hihi:
che bello fare filone all'univ :corre:
 
Top
Marry79
view post Posted on 23/4/2008, 10:54     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 23/4/2008, 11:17)
guardate che ho trovato mentre caxeggiano su wikipedia?
WHIB
andate dove c'è scritto Reference :hihi:
che bello fare filone all'univ :corre:

wow davvero interessante sapere che anche la cultura e la storia della filosofia italiana influenzi i drama
 
Top
Music_box~
view post Posted on 26/4/2008, 09:43     +1   -1




E qui davvero abbiamo un drama per cui ci ho lasciato un pezzo di cuore.
Fra tutti quelli che ho vsto credo sia quello che mi ha convinto di più. Ogni personaggio è un mondo a parte, e tutte le sofferenze derivano dalle loro scelte e dai loro errori.
Sono così impegnati a cercare il raggiungimento dei propri scopi che non vedono tutto il resto, ma ogni azione è perfettamente giustificata nel contesto in cui si trova.
Jo In Sun e So Ji Sub sono entrati immediatamente al primo posto nella classifica dei miei attori preferiti, perchè sono troppo bravi e sono riusciti a coinvolgermi in ogni singola scena. Azzeccatissimo il contrasto fra queste due figure maschili, due persone fondamentalmente deboli, ma in modo diverso.
Anche il personaggio femminile mi piace molto, benchè sia apparentemente di una passività quasi disarmante, al contrario lei ha una forza d'animo incredibile che le permette di sopravvivere in ogni situazione.
Il finale è certamente molto controverso, ma secondo me spiega perfettamente il punto di follia al quale erano arrivati tutti loro dopo tutte la violenza psicologia e fisica che si erano fatti.
Per questo motivo lo trovo uno dei dorama più umani che abbia mai visto, perchè parla di situazioni reali, del senso di impotenza che ti coglie davanti a certe cose e il non avere la forza di reagire...
Bisogna spendere anche qualche parola, per la bellissima colonna sonora, davvero una delle migliore che abbia mai sentito!
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 10:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:gnegne: Vorrei portare in alto il topic perché nel raduno di ieri si parlò in lungo e in largo del tanto odiato finale di WHIB, che convinse me e Sissi a VEDERLO :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: Per Sissi sarebbe uno dei primi drama coreani, per giunta!

:sbrill: Voi siete pazze a lamentarvi!
SPOILER (click to view)
A maggior ragione se è un finale DAL NULLA e che c'entra relativamente con l'andamento della storia
per i miei gusti malati è PERFETTO! :hua: :hua: :hua: :hua: :hua:

(mi sa che ho davvero i gusti di Misa lol che dice "è un finale preciso e voluto" :gnegne: )

Attendo di finire un po' di robine e poi inizio l'opera di ricerca :buu:
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2008, 12:26     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


kallista my sis!! :gnegne:

E' un drama particolare, intenso che io trovo molto bello e sicuramente molto diverso da tanti altri drama coreani. E il trio è favoloso!!

chi odia questo finale? :booh: :booh:
 
Top
querida
view post Posted on 19/5/2008, 12:39     +1   -1




Per me il finale è perfetto! :ioio:
Ci sono rimasta così :shock: ma l'ho tovato perfetto.
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 22:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Procedo con un commento casto e delicato alla puntata 1, vista or ora prima di andare a letto :corre:

SPOILER (click to view)
MA MIODDIO, MA AUSPICO L'AVVENTO DI 1000 PERSONAGGI DRAMOSI TIPO QUELLO CHE FA JO IN SUNG! E che presenza scenica ha lui! Ha in potenza l'aria da bamboccio, ma ha un carisma infido incredibile! Classica persona che è più telegenica che fotogenica.
E LA SCENA DI LUI CHE ENTRA IN PISCINA MEZZO VESTITO E RIESCE COI PANTALONI LUNGHI BIANCHI BAGNATI ADERENTI?
E lei che gli fa "scirò" quando la limona sprezzante e arrapato in piscina così conciato??? Ma quale Scirò e Milà, ma limonalo, maledettaaaaaaaaaaaaaaa!

(una kalla che non commentò la trama, colpita da altro :gnegne: )


Nota felice: sarà che i viaggi all'estero delle coppiette fan bene alle scene angst (mi par di aver capito che questo è un drama d'angst, già vidi scene e scene in una sola ora)! Qualcuno disse "Que sera sera"? :gnegne: (inerentemente alla nota felice, no alla parentesi)
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2008, 10:28     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


questo è un drama MOLTO angst!!
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 11:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


è davvero l'ANGST fatto a drama :gnegne:

sono sicura che ti piacerà!
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 18/9/2008, 12:06     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 17/9/2008, 23:25)
Procedo con un commento casto e delicato alla puntata 1, vista or ora prima di andare a letto :corre:

SPOILER (click to view)
MA MIODDIO, MA AUSPICO L'AVVENTO DI 1000 PERSONAGGI DRAMOSI TIPO QUELLO CHE FA JO IN SUNG! E che presenza scenica ha lui! Ha in potenza l'aria da bamboccio, ma ha un carisma infido incredibile! Classica persona che è più telegenica che fotogenica.
E LA SCENA DI LUI CHE ENTRA IN PISCINA MEZZO VESTITO E RIESCE COI PANTALONI LUNGHI BIANCHI BAGNATI ADERENTI?
E lei che gli fa "scirò" quando la limona sprezzante e arrapato in piscina così conciato??? Ma quale Scirò e Milà, ma limonalo, maledettaaaaaaaaaaaaaaa!

(una kalla che non commentò la trama, colpita da altro :gnegne: )

Kalla iniziò a vederlo! :joy:
e capì anche tutto.. :huhuhu:
CITAZIONE (KallistA @ 17/9/2008, 23:25)
Nota felice: sarà che i viaggi all'estero delle coppiette fan bene alle scene angst (mi par di aver capito che questo è un drama d'angst, già vidi scene e scene in una sola ora)! Qualcuno disse "Que sera sera"? :gnegne: (inerentemente alla nota felice, no alla parentesi)

vedrai, ti soddisferà così tanto sull'angst che ti lascerà priva di forze! :hat:
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 19:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


la cosa che forse ho amato di più di questo drama è il fatto che
SPOILER (click to view)
lei fosse enigmatica a mille :love:
fino alla fine fine fine non si capisce di chi sia presa e cosa le frulli davvero in testa XD
e questo ha contribuito a farmi stare sulle spine :cuute:
il gioco è nelle sue mani dall'inizio alla fine (quasi fino alla fine :nfg: ) :cuute:

ma magari per la kalla, a cui tutto sembra sempre palese, non sarà così :nfg:
SPOILER (click to view)
:amor: ti amo pinguina sborona :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2008, 00:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Ho visto l'episodio due.
Voglio che tutti i personaggi maschili ricchi e stronzi di ogni drama esistente al mondo, almeno prima di avere il tracollo per la protagonista - se d'amore, siano uguali al Jae-min di Jo in Sung! Lo pretendo!image

Detto ciò, l'unica cosa che davvero mi rompe di sto drama è che la futura protagonista femminile sia un po' racchia! Per il resto questa puntata fu qualcosa di osceno, a momenti fremevo io al posto di Jae min (empatia angostosa 100%!). Adoro in maniera particolare il sorrisetto amaro-sardonico che tira fuori ogni tanto,
SPOILER (click to view)
ultimo caso della puntata quando presentano So Ji Sub come aridajedipendente sotto il suo comando. Notevole comunque che in questa puntata ebbimo un accenno di scazzottata disperata con lui ubriaco! :sbav: E la scena in albergo quando la guida lo riporta a casa!!! :sbav: :sbav:
La fidanzata mi sta sul culo ed è un essere inutile (e non capisco perché non è per niente accarezzata dall'idea di una eventuale trombata arrabbiata col suo odiato attuale fidanzato bono e angtstoso, soprattutto); So Ji Sup per ora non offrì niente di che ma col suo ritorno a Seoul potrebbe iniziare a giocare un ruolo serio nella vicenda; la guida è racchia ma ok, personaggio squattrinato + allegro + self made woman = tutti la ameranno. Just because, visto che è così nei drama coreani.


E nella preview Jae Min che dice "Everything in the world is mine :sbav: :sbav: :sbav: ".
Più Jae Min per tutte! image "gnegnegnegnegneeee"
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2008, 09:07     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


racchia Ha Ji-won??
Per me una delle attrici coreane più belle, affascinanti e brave!

Aspetta di proseguire la visione e vedrai che non è racchia e anche So jisub avrà il suo perchè

SPOILER (click to view)
io tengo per lui :cuore:
 
Top
view post Posted on 27/10/2008, 12:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


io non la trovo una delle attici più belle e affascinanti ma da qui a chiamarla racchia ne passa :gnegne:
secondo me è assolutamente caruccia e davvero brava :cuute:

CITAZIONE (KallistA @ 27/10/2008, 00:28)
Voglio che tutti i personaggi maschili ricchi e stronzi di ogni drama esistente al mondo, almeno prima di avere il tracollo per la protagonista - se d'amore, siano uguali al Jae-min di Jo in Sung! Lo pretendo!image

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Per il resto questa puntata fu qualcosa di osceno, a momenti fremevo io al posto di Jae min (empatia angostosa 100%!).

e sarà sempre peggio :hua:

CITAZIONE
So Ji Sup per ora non offrì niente di che

all'inizio non diceva nulla nemmeno a me ma andando avanti con le puntate mi è capitato di preferirlo a jae min :cuute:
 
Web  Top
Amarynthia
view post Posted on 27/10/2008, 13:09     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 27/10/2008, 12:35)
io non la trovo una delle attici più belle e affascinanti ma da qui a chiamarla racchia ne passa :gnegne:
secondo me è assolutamente caruccia e davvero brava :cuute:

CITAZIONE (KallistA @ 27/10/2008, 00:28)
Voglio che tutti i personaggi maschili ricchi e stronzi di ogni drama esistente al mondo, almeno prima di avere il tracollo per la protagonista - se d'amore, siano uguali al Jae-min di Jo in Sung! Lo pretendo!image

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Per il resto questa puntata fu qualcosa di osceno, a momenti fremevo io al posto di Jae min (empatia angostosa 100%!).

e sarà sempre peggio :hua:

CITAZIONE
So Ji Sup per ora non offrì niente di che

all'inizio non diceva nulla nemmeno a me ma andando avanti con le puntate mi è capitato di preferirlo a jae min :cuute:

Se non ricordo male, io e tsukushi ci siamo conosciute proprio grazie a What happened in Bali. :beota:
Non riuscivamo a recuperare le puntate... :gnegne:
Per il resto, i miei commenti (Bradamante Ipse dixit un anno fa...) sul drama li riconfermo, come riconfermo il fatto inconfutabile che Ha Ji Won è davvero una brava attrice, però continuo a preferirla nella stupenda performance di Damo. :cuore:
Sulla sua bellezza... Ho sempre guardato in altre direzioni.
 
Top
446 replies since 9/11/2005, 15:49   12561 views
  Share