DIC :: Forum ::

My Husband - Mukodono 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 7/11/2005, 14:55     +1   -1




Mukodono
My Husband


Aifz4xu


Titolo: Mukodono! / ムコ殿 / My Husband
Genere: commedia
Episodi: 12
Emittente Televisiva: Fuji TV
In onda: Aprile - Giugno 2001
Theme song: "Hitoribotchi no Haburashi" by Sakuraba Yuichiro


Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


Trama
Il pop idol Sakuraba Yuuichiro conosce e si innamora di Sakura, una ragazza che al contrario delle altre, non è per nulla interessa alle celebrità, tanto da non sapere chi lui sia.
Si sposano e, anche per motivi di privacy, Yuichiro entra a far parte della famiglia di lei, i cui numerosi e originali componenti causeranno non pochi problemi alla giovane coppia.


Cast
Tomoya Nagase - Yuichiro Sakuraba
Yuko Takeuchi - Sakura Arai
Masaki Aiba - Ryo Takeyama
Tsunku - Takuro Komine
Anju Suzuki - Azusa Arai
Ryoko Shinohara - Satsuki Arai
Koyuki - Chitsuru Tatsuyama
Ryunosuke Kamiki - Tsutomu Arai
Ken Utsui - Masumi Arai
Kumiko Akiyoshi - Kaede Takeyama
Yasunori Danta - Otohiko Hakozaki
Hironobu Nomura - Masaki Yajima
Shosuke Tanihara - Kosaku Sumida
Kenichi Endo - Tsuyoshi Chihara





Mukodono 2003

VarT8YI


Titolo: ムコ殿2003 / Mukodono 2003
Episodi: 11
Emittente Televisiva: Fuji TV
In onda: Aprile - Giugno 2003
Theme song: Omae Yanai to Akan Nen" by Sakuraba Yuichiro


Cast
Tomoya Nagase - Yuichiro Sakuraba
Noriko Sakai - Minami Ishihara
Ryoko Shinohara - Nishie Ishihara
Mari Hoshino - Hikaru Aikawa
Rieko Miura - Kitae Ishihara
Haruka Suenaga - Akira Ishihara
Masaomi Hiraga - Koichi Endo
Yoshiyaki Yoza - Hajime Kawamura
Hajime Okayama - Osamu Yamamoto
Yusuke Kamiji - Ryuji Souma
Koichi Domoto
Tsuyoshi Domoto
Sanma Akashiya






tosca
Inviato il: 29/1/2005, 22:22
Ho appena iniziato a vedere la prima puntata di My husband...cavoli, il protagonista è uno strafigo da infarto!! Ma che è, la fiera dei bellissimi? In oriente mamma natura sta facendo miracoli, io mi trasferisco! 0___0
Comunque, anche se ancora non so com'è, se avete spazio disponibile vi consiglio di scaricarvelo


anneyuu
Inviato il: 29/1/2005, 22:42
Uffaaaaaaaaa, io non ho più spazio nell'HD, devo andare a comprare i dvd, ma sto male >:::<
Volevo scaricarmelo pure iu T_T


tosca
Inviato il: 30/1/2005, 18:23
My Husband è una serie molto carina, ma è leggera, senza pretese, una commedia in piena regola insomma, grandi contenuti morali o anche di trama non ne ha. Però lui, anche se non è una cima in recitazione, oltre che bello è anche simpatico, mi fa spanciare dalle risate, sa fare benissimo la parte dell'imbranato! ^^'' Praticamente My Husband è la storia di un famosissimo cantante pop, amatissimo, in vetta alle classifiche e idolo (ma non idol!) di praticamente tutte le donne giapponesi, dalla bambine alle donne in età avanzata...perchè è veramente un figo da infarto, soprattutto coi costumi di scena e i capelli sistemati. o___o In pratica questo tipo nella vita privata però è un vero imbranato, parla in continuazione, ride per le scemenze, è molto spontaneo e credulone, fa delle gaffes allucinanti ed è anche un po' goffo. ^^'' In pratica questo si trasforma sul palco. 0___0 Insomma, il tipo rockstar incontra una ragazza comunissima e se ne innamora: dopo sei mesi in cui si frequentano di nascosto da tutti, finalmente il tipo decide di fare il gran passo e le chiede di sposarlo....ma la famiglia di lei è una famiglia non solo molto numerosa (mentre il tipo, poverino, è orfano) e rumorosa, ma anche molto strana. o___o Ce la farà il nostro intrepido cantante superfamoso a farsi accettare dalla strampalatissima famiglia della sua ragazza e a sposarla?



Insert theme: "Hitoribotchi no Haburashi" by Sakuraba Yuichiro



Edited by cris01 - 3/1/2018, 19:11
 
Top
Gnoma
view post Posted on 7/11/2005, 15:49     +1   -1




Misa
Inviato il: 2/2/2005, 23:09
Ho visto la prima puntata di My husband e l'ho trovato proprio carino, molto originale e simpatico.
Il protagonista mi fa morire da ridere, è un trasformista, da super figo a sfigato! E la famiglia di lei è veramente strana.
Ora mi scaricherò il secondo ep. e vi saprò dire happy.gif

Kicchan86
Inviato il: 3/2/2005, 19:18
Ho visto la prima puntata di My Husband e concordo con Misa: l'ho trovata carina e divertente! ^^ Lui è un mito, che diventa proprio irriconoscibile quando non è sul palco..arrivo a vergognarmi io per come si comporta ^^" ..piccino quando si è messo a piangere alla fine perchè non ha mai fatto un pranzo insieme alla sua famiglia ma ha sempre mangiato da solo ;______;
Il personaggio di lei è troppo "normale" ... per essere uscita da una famiglia del genere!!! laugh.gif In questo My Husband assomiglia un po' a Yamato Nadeshiko : ci sono un lui e una lei (in YN però il vero mito è lei!) .... e poi una banda di amici/parenti completamente fuori di testa!! laugh.gif
Avete visto che c'è anche Sumire-chan (ovvero Koyuki)?! ^^

Misa
Inviato il: 3/2/2005, 21:00
Si l'ho vista!!
Chissà che ruolo avrà happy.gif
Ma non ho capito probabilmente il ragazino ha un debole per lei no?

Kicchan86
Inviato il: 3/2/2005, 21:12
Già si direbbe proprio di sì ^^

Misa
Inviato il: 5/2/2005, 12:13
ho visto l'ep 2 e 3 di My Husband, è veramente carino. Nell'ep. due mi son piegata per un tot di scene veramente simpatiche, lui a volte è proprio scemo.
Assieme a Sakura però forma una bellissima coppia con una splendida intesa.
Sto scaricando altri ep.

tosca
Inviato il: 5/2/2005, 12:18
Io per ora sono ferma all'episodio 4 di My Husband, l'ho momentaneamente accantonato per I'm sorry I lobe you e Love letter perchè vedo che i seed di queste serie stanno già pericolosamente diminuendo. Se vai più avanti di me, poi fammi sapere che te ne è parso della serie (magari con pochi spoiler, voglio comunque finire di vederla ^^), certo è che con quest'inizio promette molto bene, speriamo non scada alla fine. Io sono molto curiosa di conoscere il fatomatico fratello di Sakura. Che tipo sarà? ^^

Misa
Inviato il: 5/2/2005, 12:59
anche io...mah! Vedrai che a breve comparirà e ti farò sapere (con pochi spoiler no problem smile.gif)
 
Top
Gnoma
view post Posted on 24/11/2005, 14:56     +1   -1




Kicchan86
Inviato il: 4/6/2005, 14:24
ho visto il primo episodio di My husband II. Come ho detto nel mess precedente non è la continuazione della serie precedente, però c'è lo stesso attore con lo stesso ruolo di protagonista, Yuichiro Sakuraba (un cantante veramente figo sul palco e incredibilmente imbranato e un po' strambo fuori ). In questa serie si innamora di un'altra ragazza (interpretata da Noriko Sakai), tanto da volerla sposare.. c'è solo un piccolo problema: non le ha ancora rivelato di essere quel famoso cantante sempre nei primi posti nelle classifiche musicali ma anche in quelle degli uomini più sexy del Giappone (piccolo dettaglio ) Fino ad ora era riuscito a mantenere il segreto perchè il suo vero cognome è diverso da quello con cui è conosciuto dal grande pubblico... e poi era quasi impossibile intuire che quel ragazzo imbranato, vestito sempre in tuta (dai colori allucinanti! ^^"), con gli occhiali e con la fascia fosse proprio _quel_ Yuichiro Sakuraba..
Dopo la rivelazione, come reagirà Noriko? Riuscirà ad amare entrambi i due Yuichiro? shifty.gif

Anche qui ci sono parecchie scenette comiche, infatti come nella prima serie la famiglia di lei è molto numerosa e stramba!
L'unico problema, che ho trovato anche nella prima serie, è che questo "tipo" di umorismo non è nelle mie corde, non riesco a divertirmi come che so facevo con Gokusen.
Comunque sono contenta di aver visto questo episodio, andava visto solo per lui.. in certe scene come quando fa la pubblicità di un telefonino sono rimasta incantata con la bava alla bocca.. tongue.gif



Misa
Inviato il: 5/6/2005, 18:15
Parlando di My Husband II, ma ho capito bene: la trama è identica al primo? Qui si innamorata di un'altra ragazza e non gli rivela di essere un cantante e un sex simobol (mentre nel primo lo rivela praticamente subito)...ma i problemi sono simili se non gli stessi.
Non mi sembra tanto originale come seguito? O sbaglio...
Forse non ho capito blink.gif

Kicchan86
Inviato il: 5/6/2005, 18:25
Sì la situazione iniziale è molto simile, (persino il fatto che lui decide di prendere il cognome di lei); poi come si sviluppa non lo so, di entrambe le serie ho visto solo il primo episodio ^^
Dai commenti che ho letto in giro quasi tutti preferiscono la prima serie..

Misa
Inviato il: 5/6/2005, 19:34
Ahh! Ecco! Grazie Kicchan per la spiegazione. Io ho visto i primi 3 ep. della prima serie.
Carino, simpatico sicuramente molto leggero, a volte superficiale...non so, per farsi due risate (a volte solo due dipende dalle battute). Cmq voglio vederlo tutto!.
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 29/12/2005, 02:54     +1   -1




Dopo aver visto delle immagini di questo drama ho deciso di scaricare il primo episodio domani *___* Se non ci sono i seed credo che vi rompero' l'anima finche' non lo completo XDD
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 29/12/2005, 11:41     +1   -1




Tomoya-kun ha fatto un'altra vittima..
 
Top
The FloWer
view post Posted on 29/12/2005, 21:50     +1   -1




Ed eccone un'altra!!!Ho appena finito di vederlo.Divertentissimo, originale anche se molto semplice, Yu-chan fighissimo!Assolutamente da vedere!
La seconda serie è altrattanto carina?
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 29/12/2005, 22:29     +1   -1




Non mi ricordo se hanno messo tutta la seconda serie su d-addict.. perchè qualche giorno fa qualcuno ha aggiunto o reseedato (mi sembra) il quarto episodio.

D-addict torna presto onlineeeeeeee!!!!!!!!!! ;_____;
 
Top
view post Posted on 29/12/2005, 23:08     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (martina_SMO @ 29/12/2005, 02:54)
Dopo aver visto delle immagini di questo drama ho deciso di scaricare il primo episodio domani *___* Se non ci sono i seed credo che vi rompero' l'anima finche' non lo completo XDD

Io ho la I serie completa ma non avevo finito di vederlo cmq molto carino e divertente! smile.gif
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 30/12/2005, 02:01     +1   -1




Problema logistico... Su D-Addicts c'e' la serie "Mukodono 2003"... ma quella e' la seconda serie, giusto? E la prima dove la pesco? ç__ç

L'unica buona news e' che finalmente d-addicts e' di nuovo accessibile U__Uv
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 30/12/2005, 11:58     +1   -1




La prima serie la trovi completa su Jem ^^
Invece ho appena visto che su d-addict si trova la seconda serie completa sottotitolata in cinese, ma solo fino al quarto episodio sottotitolata in inglese
 
Top
view post Posted on 30/12/2005, 17:52     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Martina io l'avevo scaricata tempo fa, se per caso avessi problemi mandami un PM posso passartela in qualche modo smile.gif
 
Top
view post Posted on 22/6/2007, 08:26     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Sbirciando qua e la....volendo vedere qualcosa di giapponese.....ho trovato questo drama.

Molto interessante!!!
Carino lui,carina la storia.....naturalmente molto leggera....ma serve anche un drama come questo per rilassarsi un po!

La seconda serie di cosa tratta?e' il seguito della storia?quindi sopo il loro presunto matrimonio?
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 22/6/2007, 18:36     +1   -1




CITAZIONE (dida82 @ 22/6/2007, 09:26)
La seconda serie di cosa tratta?e' il seguito della storia?quindi sopo il loro presunto matrimonio?

L'ho scritto qualche messaggio più in su! :hihi:
 
Top
view post Posted on 22/6/2007, 18:53     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ops.....comunque me ne consigliate la visione!!!
Inizio con un drama leggero e simpatico...
Lui poi è "notevole" :sbrill: !
 
Top
view post Posted on 28/6/2007, 23:47     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Prima puntata: Ma fa morire dal ridere!!!
Da idol fantastico sul palco...si tramuta....
Con la fascetta per capelli,gli occhialini da vista e il mega tutone....insomma era comunque carino e piu' simpatico...
La sua vera natura è quella!!!

L'ost è orribile...era meglio se la facevano cantare a lui con la chitarra....

Fortissimo il modo in cui si sono conosciuti i 2 ragazzi...e poi i loro appuntamenti....lui col casco sempre in testa mi fa morire....
Che bella
SPOILER (click to view)
la dichiarazione di lui
...e come esulta dopo!!!
Lei è veramente carina,tutta posata ma quando vuole farsi sentire la voce ce l'ha!

La famiglia di lei è spettacolare..le 3 sorelle sono tutte una sagoma.
SPOILER (click to view)
Quando lui va a conoscere la famiglia di lei ha subito un piacevole incontro..lo picchiano !!!

ma la seconda sorella è proprio fuori...è allergica agli omini...AHAHAHAH
Lui è veramente goffo e buffissimo....ridicolo!!!
Poveretto
SPOILER (click to view)
gli è andata male...il papa' non lo ha accettato


Il capo di lui è veramente un bast....
SPOILER (click to view)
si sposano ma non devono farlo sapere in giro
Almeno lui
SPOILER (click to view)
stara' a casa loro!!!


Mi piace,sperando che non diventi troppo ripetitivo.
 
Top
42 replies since 7/11/2005, 14:55   1615 views
  Share