DIC :: Forum ::

Majo no Jouken (Forbidden Love)

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 15/9/2008, 13:09 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:mhuaua: mi deprime alquanto fare sempre la voce fuori dal coro, ma, dopo tanta fatica sono arrivata al settimo episodio e il primo commento che mi esce dal cuore quando penso a questo drama è che lagna. :yawn:

Il motivo principale per cui mi interessava vedere questo drama era ovviamente Takki. Non l'avevo ancora visto all'opera da nessuna parte e pensavo fosse il momento anche per me di conoscere come si deve sua maestà e devo dire che è l'unico motivo per cui arriverò alla conclusione.
Il personaggio di Hikaru, insieme un poco a quello di Jun, la compagna di classe, è l'unico che mi dica veramente qualcosa, tutto il resto è un mare di melodramma da quattro soldi, smielatezze, lacrime inutili e fastidiose.
Il personaggio della Sorimaciona è una piaga allucinante, una donna debole prima e dopo aver preso coscienza della sua situazione -almeno sino al settimo episodio- e anche gli altri personaggi di contorno, li trovo "esagerati".
E' tutto eccessivo! Si tende a una tragicità talmente ridicola e mi vien voglia di dar due sberle a tutti :spavento:
Sarà che gli amori impossibili trattati in maniera così disperata proprio non sono nelle mie corde di spettatrice cinica e ad alto rischio di diabete da melensaggini :sick:
Mah.
 
Top
128 replies since 7/11/2005, 14:53   3686 views
  Share