DIC :: Forum ::

I'm sorry, I love you (MISA)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2013, 08:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ho appena iniziato questo drama perchè mi mancava tra quelli visti con So Ji Sub. Ho visto i primi due episodi e non mi ha sorpresa la drammaticità della storia perchè abbastanza abituata alle trame intense interpretate da questo splendido attore. :love:

Qui è ancora più bello e carismatico perchè molto 'stropicciato' e ribelle. Non mi aspetto di sicuro una visione rilassante perchè già ho intuito che la storia sarà piena di montagne russe emotive e so anche che non ci sarà un lieto fine quindi sono pronta mentalmente. :hero:

Credo comunque che mi aspetti una bella visione che da quello che ho letto qua e la in questa discussione sarà tipicamente coreana... :nfg:
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2013, 11:00     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


E' un drama bellissimo, un must, con una colonna sonora, delle ambientazioni, una storia indimenticabili, anche se molto intensi e pesanti in alcuni passaggi.
Buona visione!
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 11:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 19/6/2013, 09:10) 
ho appena iniziato questo drama perchè mi mancava tra quelli visti con So Ji Sub. Ho visto i primi due episodi e non mi ha sorpresa la drammaticità della storia perchè abbastanza abituata alle trame intense interpretate da questo splendido attore. :love:

Hai fatto benissimo ad iniziarlo :wub: , tra i drama che ha fatto questo è il più bello in assoluto :occhi: (almeno per me :cuore:)!
Eheh! Anche se non ti ha sorpreso la drammaticità nei primi due episodi, ti consiglio di prepararti emotivamente perché questo è un drama che stende, tanto è intenso! :cuore:

CITAZIONE (sunflower1963 @ 19/6/2013, 09:10) 
Qui è ancora più bello e carismatico perchè molto 'stropicciato' e ribelle. Non mi aspetto di sicuro una visione rilassante perchè già ho intuito che la storia sarà piena di montagne russe emotive e so anche che non ci sarà un lieto fine quindi sono pronta mentalmente. :hero:

Io l'ho conosciuto proprio con questo drama, l'ho visto poco dopo la messa in onda, e me ne sono totalmente innamorata :occhi: , sia del personaggio che trovo il più intenso da lui interpretato, che dell'attore, infatti dopo aver visto MiSa Ji Sub è diventato il mio attore preferito. :cuore:
E fai bene questa storia non è per nulla rilassante, ti prende troppo emotivamente per esserlo! :occhi:

CITAZIONE (sunflower1963 @ 19/6/2013, 09:10) 
Credo comunque che mi aspetti una bella visione che da quello che ho letto qua e la in questa discussione sarà tipicamente coreana... :nfg:

Sì questo è un drama profondamente coreano, ed è anche per questo che lo amo infinitamente! :cuore:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2013, 13:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@Hanul e Misa grazie per avermi incoraggiata nella visione.

piccolo OT: Fino adesso per me l'interpretazione più intensa di So Ji Sub è stata in Cain & Abel, avendolo visto anche in Ghost e WHIB, quindi se mi dici che qui è ancora più intenso sarà veramente molto bello da vedere. :joy:

Vi farò sapere cosa ne penso alla fine. :shifty:
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2013, 14:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 19/6/2013, 14:14) 
@Hanul e Misa grazie per avermi incoraggiata nella visione.

Figurati :wub: , sono sempre felice quando qualcuno guarda questa meraviglia di drama. :cuore:

CITAZIONE (sunflower1963 @ 19/6/2013, 14:14) 
piccolo OT: Fino adesso per me l'interpretazione più intensa di So Ji Sub è stata in Cain & Abel, avendolo visto anche in Ghost e WHIB, quindi se mi dici che qui è ancora più intenso sarà veramente molto bello da vedere. :joy:

Vi farò sapere cosa ne penso alla fine. :shifty:

Anche per me in Cain And Abel ha dato un interpretazione molto intensa :cuore: (tra l'altro è un drama che amo moltissimo :wub: ), infatti l'ho amato da morire :amor: , ma Moo Hyuk è il suo personaggio più bello :joy: , in cui ha dato tutto il suo cuore e l'anima! :occhi: E' un personaggio indimenticabile. :cuore:
 
Web Contacts  Top
SwitchGirl
view post Posted on 19/6/2013, 19:15     +1   -1




@Sun mi fa piacere che tu lo stia guardando!! Sono anch'io curiosa di leggere i tuoi commenti visto che anch'io l'ho guardato recentemente e mi sentivo sola :gnegne:

Anch'io l'ho amato moltissimo, non dimenticherò mai questa visione perché mi ha dato delle emozioni indescrivibili, non so quanto ho pianto ma lo riguarderei mille volte, ne vale la pena assolutamente.

Penso che sia un drama molto particolare sia per il tema che per la modalità con cui si svolge la storia per cui o si ama o si odia.. io lo amo :amor:
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 07:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


bene e dopo avere sofferto tantissimo (a volte mi chiedo perchè lo faccio!) eccomi a commentare questo drama finito di guardare ieri sera.

Come avete detto tutte voi, sicuramente è una storia molto molto poetica ma soprattutto veramente tragica. Credo che sia l'unico drama coreano tra i 50 visti fino adesso che conteneva un livello così alto di tragicità senza fine...
si, perchè il protagonista è stato veramente perseguitato dalla sfortuna dall'inizio alla fine e non c'è mai stato un barlume di speranza che le cose potessero volgere al meglio per lui. La cosa veramente frustrante per me è stata che anche quando avrebbe potuto avere dei piccoli momenti di felicità/serenità, questi non gli venivano concessi o per le paranoie assurde della protagonista o per le sue.


A differenza di molte di voi non ho amato per niente la protagonista
che mi è sembrata per tutto il drama un po' una 'mummia inespressiva' neanche particolarmente piacevole da guardare e che andava un po' dove la portava il vento o il suo istinto senza un minimo di logica o coerenza...capisco che potesse essere confusa ma il suo livello di apatia in alcuni momenti era veramente intollerabile...non faceva altro che fissare il vuoto e non proferire parola e alla lunga questo atteggiamento per me è diventato insopportabile.



Un piccolo accenno anche alla situazione mamma
la cosa che mi fa andare più in bestia nei drama coreani sono i 'non detti' e qui ce ne sono a valanghe...per un 'non detto' questo povero ragazzo soffre le pene d'inferno per tutto il drama anche perchè ovviamente anche lui 'non dice' niente di quello che sa...ma perchè, perchè mi chiedo? Beh forse perchè non avrebbero più un motivo di fare il drama? Non credo...secondo me le storie si possono sviluppare ugualmente con qualche 'detto' in più. E poi volevo chiedervi se avevate capito se la mamma alla fine scopre la verità perchè a me non è sembrato così.


Quindi per concludere capisco perchè questo drama sia diventato un classico e abbia vinto così tanti premi. Intanto devo dire che la recitazione di So Ji Sub è veramente una fra le più intense che abbia visto fino adesso e l'unico motivo per cui varrebbe la pena rivedere questo drama se non fosse per la tragicità cupa della storia. Sono contenta comunque di averlo visto perchè non è un drama che si dimentica facilmente. Voto finale e meritatissimo 9 perchè preferisco gli happy ending.
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/6/2013, 13:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 24/6/2013, 08:55) 
bene e dopo avere sofferto tantissimo (a volte mi chiedo perchè lo faccio!) eccomi a commentare questo drama finito di guardare ieri sera.

Ahahah! :gnegne: L'avevo detto che è un drama bello tosto e che ti distrugge emotivamente, ma il suo fascino sta proprio in questo. :amor:

CITAZIONE (sunflower1963 @ 24/6/2013, 08:55) 
Come avete detto tutte voi, sicuramente è una storia molto molto poetica ma soprattutto veramente tragica. Credo che sia l'unico drama coreano tra i 50 visti fino adesso che conteneva un livello così alto di tragicità senza fine...
si, perchè il protagonista è stato veramente perseguitato dalla sfortuna dall'inizio alla fine e non c'è mai stato un barlume di speranza che le cose potessero volgere al meglio per lui. La cosa veramente frustrante per me è stata che anche quando avrebbe potuto avere dei piccoli momenti di felicità/serenità, questi non gli venivano concessi o per le paranoie assurde della protagonista o per le sue.

Eh sì questo
drama è estremamente tragico, io di drama ne ho visti tantissimi ma questo è quello che più mi ha fatto soffrire e star male emotivamente :bwa: , ne ho visti altri che mi hanno fatto soffrire parecchio e piangere ( io amo i drama tragici :cuore: ) ma questo li supera tutti.
Ma è proprio grazie a questa storia così intensa, drammatica ed emotivamente straziante che me ne sono innamorata profondamente. :cuore:
Concordo su ciò che dici Moo Hyuk è un personaggio doloroso, con profonde ferite, e dall'inizio alla fine del drama gli attimi di felicità che vive sono estremamente pochi.



CITAZIONE (sunflower1963 @ 24/6/2013, 08:55) 
A differenza di molte di voi non ho amato per niente la protagonista
che mi è sembrata per tutto il drama un po' una 'mummia inespressiva' neanche particolarmente piacevole da guardare e che andava un po' dove la portava il vento o il suo istinto senza un minimo di logica o coerenza...capisco che potesse essere confusa ma il suo livello di apatia in alcuni momenti era veramente intollerabile...non faceva altro che fissare il vuoto e non proferire parola e alla lunga questo atteggiamento per me è diventato insopportabile.

Mi spiace
che il personaggio di Eun Chae non ti sia piaciuto, io personalmente l'ho molto amata, non come Moo Hyuk ma di certo non l'ho trovata insopportabile.
Lei è un personaggio estremamente combattuto, lei ha sempre vissuto la sua vita per gli altri in primis per Yune, e ci mette tempo forse anche troppo, per capire quali siano realmente i sentimenti che prova.
Resta il fatto che quando capisce che la persona che ama è Moo Hyuk e non appena apprende quello che sta per perdere non ci pensa due volte e cerca di stargli vicino :cuore: , solo che a quel punto è anche lui ad allontanarla, sapendo che presto sarebbe morto.... :bwa:
Diciamo che io anche se il suo è stato un cambiamento molto lento, l'ho apprezzato ed ho capito i suoi tempi....infatti la sua scelta finale, quella di suicidarsi ci mostra che finalmente ha deciso di vivere solo per se stessa, la sua vita non ha più senso senza Moo Hyuk e allora decide di raggiungerlo, non lo fa per altre persone ma solo per se stessa... :cuore:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 24/6/2013, 08:55) 
Un piccolo accenno anche alla situazione mamma
la cosa che mi fa andare più in bestia nei drama coreani sono i 'non detti' e qui ce ne sono a valanghe...per un 'non detto' questo povero ragazzo soffre le pene d'inferno per tutto il drama anche perchè ovviamente anche lui 'non dice' niente di quello che sa...ma perchè, perchè mi chiedo? Beh forse perchè non avrebbero più un motivo di fare il drama? Non credo...secondo me le storie si possono sviluppare ugualmente con qualche 'detto' in più. E poi volevo chiedervi se avevate capito se la mamma alla fine scopre la verità perchè a me non è sembrato così.

Eh ti capisco
in questo drama di cose non dette ce n'è un infinità...
La cosa più grave è il fatto che il padre di Eun Chae avrebbe potuto evitare tutto ciò sarebbe bastato dire la verità a Moo Hyuk, ma da personaggio vigliacco e infame qual è non ha detto nulla se non alla fine :porc: , quando ormai era troppo tardi, quando ormai Moo Hyuk non avrebbe detto più nulla alla madre per non darle un ulteriore dolore.... :bwa:
No la madre alla fine non scopre la verità, Moo Hyuk non le dice nulla, c'è solo quella scena tristissima di lui che mangia il ramyon e dopo se ne va inchinandosi davanti alla porta ringraziando la madre di averlo messo al mondo :bwa: , e lei sente qualcosa al petto e piange :bwa: , ma oltre quello nulla, lei non saprà mai che lui è il figlio....


CITAZIONE (sunflower1963 @ 24/6/2013, 08:55) 
Quindi per concludere capisco perchè questo drama sia diventato un classico e abbia vinto così tanti premi. Intanto devo dire che la recitazione di So Ji Sub è veramente una fra le più intense che abbia visto fino adesso e l'unico motivo per cui varrebbe la pena rivedere questo drama se non fosse per la tragicità cupa della storia. Sono contenta comunque di averlo visto perchè non è un drama che si dimentica facilmente. Voto finale e meritatissimo 9 perchè preferisco gli happy ending.

Sì è un drama che segna profondamente, tutto il suo successo e i premi vinti sono meritatissimi! :cuore:
Concordo su Ji Sub interpretazione magnifica, talmente intensa da farti male!! :occhi:
Secondo me hai fatto benissimo a vederlo, questo è un drama che consiglio sempre, è assolutamente imperdibile! :cuore:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/6/2013, 17:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ Hanul concordo con tutto ciò che hai detto sopra e ribadisco che ancora dopo giorni non riesco a non pensare a questo drama.

Per quanto riguarda la protagonista concordo con te
che lei abbia fatto una sua evoluzione nella storia e che sia arrivata alla decisione finale con consapevolezza, ma ciò che non mi piaceva era il suo costante mutismo e la sua totale inespressività affettiva e comunicativa...il più delle volte rispondeva a monosillabi o non rispondeva affatto alle domande.


Piccolo OT: speriamo che la bravura di So Ji Sub qui provata alla grande non venga oscurata nel suo prossimo drama delle Hong Sisters.:nonono:
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/6/2013, 19:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 26/6/2013, 18:23) 
@ Hanul concordo con tutto ciò che hai detto sopra e ribadisco che ancora dopo giorni non riesco a non pensare a questo drama.

Ma ti capisco sai?! Io dopo aver visto questo drama ci ho messo dei mesi per riprendermi. :patpat:
Credo sia capitato a tutte quelle che l'hanno visto. :cuore:

CITAZIONE (sunflower1963 @ 26/6/2013, 18:23) 
Per quanto riguarda la protagonista concordo con te
che lei abbia fatto una sua evoluzione nella storia e che sia arrivata alla decisione finale con consapevolezza, ma ciò che non mi piaceva era il suo costante mutismo e la sua totale inespressività affettiva e comunicativa...il più delle volte rispondeva a monosillabi o non rispondeva affatto alle domande.

Ahahah! Si
posso capire che a volte il suo comportamento possa dare fastidio, poi ovviamente è una cosa molto soggettiva, io ho apprezzato ogni singola cosa di questa storia anche il modo di fare di Eun Chae, però non siamo tutte uguali quindi so che ad altre il suo comportamento può dare fastidio.


CITAZIONE (sunflower1963 @ 26/6/2013, 18:23) 
Piccolo OT: speriamo che la bravura di So Ji Sub qui provata alla grande non venga oscurata nel suo prossimo drama delle Hong Sisters.:nonono:

Oddio spero di no, anche perché ci sono stati dei drama delle Hong che mi sono piaciuti, quindi cerco di essere ottimista. :gnegne:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2013, 08:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,309
Reputation:
0
Location:
milano

Status:


questa trama mi piace molto ( e poi sono interessata a vedere So Ji Sub che ho aprezzato in un altro drama di cui ho finito proprio ora la visione) e sono ancora più curiosa di vederlo dopo aver letto alcune delle vostre discussioni......spero che sia bello ciao ciao :gnegne:


Ps:qualcuno ha trovato i video senza sottotitoli? io ho trovato solo raw con i sottotitoli in inglese e la visione è un po incasinata..... grazie ciao
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 08:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (nadica69 @ 8/11/2013, 08:08) 
questa trama mi piace molto ( e poi sono interessata a vedere So Ji Sub che ho aprezzato in un altro drama di cui ho finito proprio ora la visione) e sono ancora più curiosa di vederlo dopo aver letto alcune delle vostre discussioni......spero che sia bello ciao ciao :gnegne:

Ottima scelta, vedrai che non te ne pentirai :joy: , questo drama è splendido e Ji Sub ha dato vita ad un personaggio meravigliosamente intenso! :occhi:

CITAZIONE (nadica69 @ 8/11/2013, 08:08) 
Ps:qualcuno ha trovato i video senza sottotitoli? io ho trovato solo raw con i sottotitoli in inglese e la visione è un po incasinata..... grazie ciao

Allora credo che questa richiesta sia da fare in Richieste di download, siccome non so se posso risponderti qui, ti mando un pm per i link alle raw da associare ai sub ita.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2013, 08:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,309
Reputation:
0
Location:
milano

Status:


ti ringrazio moltissimo Hanul :cuore: si penso anche io che sarà un'ottima scelta (sono curiosissima) e mi scuso se ho fatto una domanda sbagliata.....comunque grazie :sbrill:
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 09:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (nadica69 @ 8/11/2013, 08:47) 
ti ringrazio moltissimo Hanul :cuore: si penso anche io che sarà un'ottima scelta (sono curiosissima) e mi scuso se ho fatto una domanda sbagliata.....comunque grazie :sbrill:

Prego! :wub: So che è un drama un po' datato ed è un po' difficile recuperarlo quindi mi sembrava il minimo aiutarti. :amor:

Buona visione, ti aspetta un drama meraviglioso! :cuore:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2013, 08:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,309
Reputation:
0
Location:
milano

Status:


questo drama mi ha sconvolto!!!!! è stato tristissimo a tal punto che ad ogni puntata mi sarei messa a piangere per non parlare verso la fine.....l'interpretazione di So Ji Sub è stata magistrale (così diversa da Master's Sun) che mi ha sorpreso!!! questo è un drama da vedere anche se alla fine mi ha lasciato un vuoto dentro!!!
 
Top
491 replies since 28/1/2005, 20:47   13340 views
  Share