DIC :: Forum ::

I'm sorry, I love you (MISA)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2013, 12:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (nadica69 @ 21/11/2013, 08:25) 
questo drama mi ha sconvolto!!!!! è stato tristissimo a tal punto che ad ogni puntata mi sarei messa a piangere per non parlare verso la fine.....l'interpretazione di So Ji Sub è stata magistrale (così diversa da Master's Sun) che mi ha sorpreso!!! questo è un drama da vedere anche se alla fine mi ha lasciato un vuoto dentro!!!

Quanto ti capisco! :occhi: Questo drama aveva sconvolto anche me :sniff: , mi ci sono voluti mesi e mesi per riprendermi....e a distanza ormai di quasi 10 anni dalla prima volta che l'ho visto resta il drama che più mi ha emozionato e coinvolto, grazie alla sua meravigliosa storia ed hai personaggi che ti restano nel cuore! :cuore:

Concordo su Ji Sub un interpretazione immensa :amor: , il suo personaggio così dannatamente sofferto ti resta dentro e non si dimentica! :occhi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2013, 18:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,309
Reputation:
0
Location:
milano

Status:


Hanul allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda anche a me ha emozionato e coinvolto devo dire che dopo la visione di questo drama ho preso ad appassionarmi a Ji Sub come ho detto prima è stata una sorpresa è stato un personaggio molto vero che ti arriva dritto al cuore....davvero bello :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 22:14     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


@fede_avo_91, il tuo messaggio è stato spostato in Richieste di consigli
 
Top
view post Posted on 10/2/2016, 00:30     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


ragazzi scusate...ma non riesco a trovare le raw che siano compatibili con i sottotitoli di asia forum
li avevo scaricati con torrent ma non coincidono e nn ci capisco niente.
aiuto sono troppo curiosa di vererlo
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 21:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


Ho appena finito di vederlo....mi sento come se avessero preso il mio cuore per giocarci a ping pong :pecche:
insomma tutto questo rincorrersi,tutto questo tempo perso quando potevano amarsi tranquillamente, lui poteva operarsi e salvarsi e invece nooooo?????!!!! perché perché????!!! :sniff: :sniff: bastava parlare e dirvi le coseeeee :capa: sono contenta che sia finito, stavo soffrendo a vedere quanto soffriva lui e quanto cieca era lei


Una storia così intensa, spero che non siano così i prossimi drammi che guarderò sennò mi dovranno ricoverare :sniff:
CITAZIONE
capisco perchè questo drama sia diventato un classico e abbia vinto così tanti premi. Intanto devo dire che la recitazione di So Ji Sub è veramente una fra le più intense che abbia visto fino adesso e l'unico motivo per cui varrebbe la pena rivedere questo drama se non fosse per la tragicità cupa della storia. Sono contenta comunque di averlo visto perchè non è un drama che si dimentica facilmente. Voto finale e meritatissimo 9 perchè preferisco gli happy ending.

Assolutamente d'accordo:
l'interpretazione di So Ji Sub intensa fino alla fine,fantastico,magnifico,non ci sono parole :bwa: :valentine: :perv:
La colonna sonora poi ti resta dentro,emozionante :cuore:
Avrei qualcosa da ridire sulla co-protagonista
ma dico io????? L'unica reazione che mi ha suscitato quella ragazza è stato il forte desiderio di prenderla a sberle lei,suo padre, Yun, la madre di Yun arghhhhh che fastidioooo scusate lo sfogo ma ho appena finito la puntata 16

Consiglio di vederlo fortissimamente se avete un cuore forte e insensibile :sniff: :sniff:
CITAZIONE
Quanto ti capisco! :occhi: Questo drama aveva sconvolto anche me :sniff: , mi ci sono voluti mesi e mesi per riprendermi....e a distanza ormai di quasi 10 anni dalla prima volta che l'ho visto resta il drama che più mi ha emozionato e coinvolto, grazie alla sua meravigliosa storia ed hai personaggi che ti restano nel cuore! :cuore:

Quanto mi ci vorrà per riprendermi da questo Drama?? :mattoni:

Edited by Naoelom - 27/2/2016, 21:47
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2016, 21:47     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


ciao ma dove hai trovato i sub e i video? quelli che ho io non sono sincronizzati con il video, partono dopo e quindi fa venire il mal di testa perchè vedi che parlano ma quello che si sono detti escono dopo.
cmq in generale l'ho visto cn i sub inglesi
eh si davvero triste..
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 21:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


Li ho trovati su YouTube. Tutte le puntate con i sottotitoli in inglese. Qualità accettabile :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2016, 22:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


ah ok in inglese .;-)
 
Top
view post Posted on 28/2/2016, 08:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE
ah ok in inglese

Scusa la mia ignoranza, ma posso trovarlo con i sottotitoli in italiano? ( se mai me la sentirò di riguardarlo :sniff:)
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2016, 19:23     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (Naoelom @ 28/2/2016, 08:52) 
CITAZIONE
ah ok in inglese

Scusa la mia ignoranza, ma posso trovarlo con i sottotitoli in italiano? ( se mai me la sentirò di riguardarlo :sniff:)

ciao
io non ricordo dove ho scaricato i sub ita.
però con i video che ho scaricato non vanno,non sono sincronizzati. le frasi partono parecchio dopo che gli attori parlono,quindi vanno a coincidere con altre scene.
cmq se vuoi posso mandarteli i sub ita che ho
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 13:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
177
Reputation:
+3

Status:


Ciao..!!
CITAZIONE
cmq se vuoi posso mandarteli i sub ita che ho

Si grazie volentieri :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 19/8/2021, 20:41     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Ma petite @ 13/3/2007, 18:29) 
si.. ti prego..

video di lui che nuota :huhuhu:

sono venuta a chiedervi scusa.. avevo promeso di venire a commentare pian piano questo drama.
Ma la verità è che l'ho finito. In 2 giorni l'ho finito. E sono ancora troppo scossa per fare un discorso coerente.
Ho così tante immagini impresse a fuoco vivo sulla pelle. Sarei volulta venire a raccntarvele, ma avevo bisogno di andare avanti, di vedere, di "sentire".
Immagini di loro due, immagini di lei, e soprattutto immagini di lui, dei suoi occhi, della sua anima calpestata tante e tante volte.
E tutta la sua disperazione, la sua rabbia, il suo amore, è come se l'avessi provato anche io.

Tra tutte quelle di loro due insieme non posso non citare

- La scena del bacio in mezzo alla strada, che tante e tante volte avevo già visto in un music video che mi aveva fatto scoprire, ed innamorare di questo drama. Credo di aver visto raramente un bacio così emozionante, puro, vero, con quella lacrima a lambire la sua gancia ed i nostri cuori :sniff:
-Lei ubriaca che lo cerca, e lui che arriva e la abbraccia in mezzo alla strada. E la fa sentire calda, al sicuro. E loro due che si addormentano abbracciati in mezzo alla strada, come quella prima volta, ignari di tutto, di tutto il degrado e la disperazione che li circonda, di tutte le persone che cercano di separarli (io ODIO il padre di lei :grrr: )
-il bacio nel motel. Lei che lo fa sentire non compatito, ma cercato. La passione e la dolcezza che esplodono insieme, ed il male che torna a richiedere attenzione e lo costringe a correre in bagno :sniff:
-Il senso di colpa di lei nei confronti di Yoon. Quello che voleva era solo che la laciasse libera. Perchè la mano di cui ha bisogno è quella del suo Mister. E la scoperta, poi, che quello che sta per morire davvero, è l'uomo che ama, a cui ha rinunciato, non quello a cui si sente obbligata
-La sua pazzia. Un'amore talmente forte da farle perdere la testa. Il suo vederlo ovunque, il sentire la sua voce. IL non volerlo guardare in viso in macchina, per paura che il sogno finisca come tutte le altre volte. E lui che, invece, continua a starle accanto, per strada, con le sue sorelle :cry:
-La scena di lei che gli dice che lo scorderà facilmente, di non preoccuparsi per lei. Ma poi di nascosto cerca di cogliere ogni piccolo tratto del suo meraviglioso viso (l'unica cosa che non mi è piaciuta è che in quegli ultimi giorni sul mare non si siano dati nemmeno un bacio, ma forse ormai non c'era neanche più bisogno :sniff: il loro era un amore che aveva oltrepassato i limiti di questa terra) E la sua dichiarazione. Urlata. Inifnite volte. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo :sniff:
-L'addio di lui. I'm sorry. I love you. Le sue ultime parole su questa terra. I suoi ultimi pensieri. Insieme a quelli per una madre, che ora non può fare a meno di amare, semplicemente
-L'ultimo viaggio di lei, dove tutto ha avuto inizio. Dove tutto non poteva che avere fine, nell'attesa della prossima vita, del loro nuovo incontro.
Perchè un amore del genere non potrà mai avere fino davvero.


Spesso mi capita di trovare sondaggi. Che ti spingano a scegliere tra coppie, tra storie, tra emozioni. Ed io mi trovo spesso in difficoltà, perchè ho la capacità di appassionarmi ad infiniti mondi, di emozionarmi continuamente.
Ma ogni tanto incontri qualcuno, qualcosa E non hai più bisogno di riflettere. Ti entra dentro, e sai che sarà diverso da tutto il resto, e che non ti abbandonerà più.

Ma come detto questo drama mi ha conquistato non solo per loro due insieme. Ma per tutta la storia che li circonda.
Soprattutto la storia di lui, la sua vendetta, il suo infinito bisogno di amore.

Le scene che non scorderò mai sono, tra le altre

-La scena all'ospedale. Dopo l'incidente di Yoon. La madre che gli urla dietro tutto il suo odio. E che scongiura i medici di salvare il suo unico figlio. In quei momenti il dolore di lui lo puoi quasi sentire
-La scena dell'ascensore. Lui che si rivela per quello che è. Con tutto l'odio che ha dentro
- La scena con Yoon. E poi con il padre di Eu-chen. La scoperta -questa è forse l'unica coa per cui mi è dispiaciuto essere spoilerata- che tutto l'odio, tutto il rancore, tutta la vendetta non avevano senso. La madre non l'aveva abbandonato. E piangeva ancora la sua comparsa. E l'unico ad essere stato abbandonato davvero era Yoon.
-La decisione di non dire nulla alla madre. Per non farla soffrire. E la scena meravigliosa in cui per la prima e ultima volta mangia un piatto cucinato da lei (a tal proposito mi sono resa conto che nella società orientale c'è molto il concetto dell'amore come accudire, nutrire.)


E comunque ogni scena in cui lui da lontano vedeva quell'amore madre-figlio che gli era stato sempre negato mi ha lacerato dentro
E la cosa che forse ho più amato di queto drama è che a parte la disgrazia iniziale,
il suo essere allontanato con la sorella,
nell'arco di tempo in cui lo abbiamo conosciuto, ed amato, tutto, tutto, dipende da una sua scelta.
Non ci sono disgrazie ridicole messe lì a caso per separare i nostri eroi.
C'è un uomo. Che soffre. Odia. Ama.
Fa delle scelte. Sbaglia, e fa solo soffrire se stesso, e la donna che ama.
Ma continua a lottare, a soffrire, e soprattutto ad amare, infinitamente.

Sono passati quattordici anni. Ho ripreso a guardare drama solo di recente (e non c'è alcun valido motivo per cui avessi smesso) e rileggere queste parole è stato davvero toccante.
Quattordici anni, un account a quanto pare non più attivo, io ormai adulta e mamma, alcuni drama visti, troppi da recupare, ma I'm sorry, I Love you è ancora il primo drama a cui penso (insieme a Million Stars falling from the sky) quando sento questa parola, ormai così più accessibile grazie ai colossi di streaming.
Ne approfitto per ringraziare questo forum per essere una memoria storica di informazioni, pensieri ed emozioni.
Ritorno ai drama, e non vedo l'ora di scoprire cosa mi sono persa.
 
Top
491 replies since 28/1/2005, 20:47   13340 views
  Share