DIC :: Forum ::

I'm sorry, I love you (MISA)

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 4/5/2009, 14:54     +1   -1




Mi sto drogando con questo drama. image
Non è possibile che ogni drama in cui reciti So Ji Sub diventi per me peggio di una droga. Me li sogno pure la notte. image
Non è possibile, non è possibile.
Comunque sia, sono arrivata fin'ora a vedere la 6° puntata.
Sto cercando di andare più lentamente possibile, non voglio finirmelo in 2 giorni. Cercherò di finirlo entro la fine della settimana.
Che dire... è stupendissimo!!
Mamma quanto mi sta piacendo! Lui è un figo assurdo. :love:
Il suo menefreghismo è troppo figo. Fa tutto l'indifferente e il misterioso però poi come si preoccupa per Eun Chae. :shifty:
Mi dispiace solo che sin dall'inizio sappiamo come finirà.
Che diamine.
Bellissimo il pezzo in cui lei lo rincontra, nel 3° episodio,
SPOILER (click to view)
e si pensa che lui è venuto dall'Australia perché si è innamorato di lei.
No dico, ma sei scema?!?
Sono stata un quarto d'ora a ridere.
Lei praticamente per tutto l'inizio si pensa che questo è attratto da lei. Roba da matti. Si è veramente capita da sola.
Dico io, ma non vedi che non ti risponde? Non vedi che gli sei completamente indifferente? Come fai a pensare di piacergli?
......
Alla fine lui si innamora davvero però è.
Le scatta pure le foto di nascosto. :mhuaua:
E bellissima la frase, non mi ricordo in quale episodio, mi sembra il 5°, "Ho accoltellato Yune...allora perché sei tu a sanguinare testadura?!"
Wua, che tenero!
Poi troppo fico il suo piano di vendetta, andare a rimorchiarsi quell'altra ragazza. Che poi non capisco come non abbia fatto a riconoscerlo, mah. :nfg: E addirittura avventarsi su di lei e baciarla!
Sono rimasta esattamente così --> :chee:
Ero completamente impreparata.
E naturalmente chi li poteva vedere, se non Eun Chae.

Per ora sono rimasta così. Stasera lo continuo, sono curiosa di vedere se questa piccoletta lo riconosce oppure no.
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 07:55     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


anche per me questo drama è stato una droga e me lo sono sognato tante volte...ahahah!
:gnegne:

Goditi questo drama che ti entrerà nel cuore sempre di più^^
 
Top
flower girl
view post Posted on 5/5/2009, 08:55     +1   -1




Io lo terminato da poco questo drama e devo dire che anche se non e' il mio genere mi ha preso proprio!imageOgni momento libero che avevo lo spendevo davanti al computer,mi incuriosinva troppo vedere come andava a finire terminandolo in quattro giorni facendo anche le ore piccole!!
Mi e' piaciuto troppo questo drama i personaggi, la storia, le musiche, le ambientazioni!
E poi SO JI SUB per me ha retto tutto il drama:la sua intepretazione e' stata fantastica!Spero che abbia almeno ottenuto qualche riconoscimento!!image
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 09:32     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


oh certo che ha ricevuto riconoscimenti per il suo ruolo in questo drama. Sia ai KBS Award del 2004 (miglior coppia, miglior attore) sia al Baeksang Award nel 2005 (come miglior attore), in cui ha ricevuto il premio nonostante fosse già al servizio militare.
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 5/5/2009, 16:39     +1   -1




imageimageimageimageimage
Sono drogataaaaa.
Sono già arrivata all'episodio 10.
:sniff: Non voglio andare avanti..... :sniff:

Bene...allora....questi episodi sono stati sia orribili che bellissimi.
SPOILER (click to view)
Per prima cosa...ma porco due, moo-hyuk!!! Ma che cazzata colossale che hai fatto?!?
Come una stupida lo incitavo pure ad andare avanti!
Rimorchiarsi la donna di Yune fino a quel punto è stato un grossissimo sbaglio. Se solo non lo avesse fatto, quel bimbo di yune non avrebbe fatto l'incidente e non si sarebbe scoperto innamorato di Eun-chae. Ma porco cazzo, seriamente, si è complicato quel poco di vita che gli resta con le sue stesse mani.:grrr:
Comunque sia, finalmente capiamo che Eun-chae è innamorata di lui. Yahuuu. :love: Ma che carini....
Ho adorato la scena in cui lei è ubriaca e gli dice "ti adoro!" e gli da un pizzicotto sulla guancia. :mhuaua: :mhuaua: che carini.
La situazione di moo-hyuk peggiora sempre di più. :sniff:
Non voglio neanche pensare a come finirà questo drama. Oddio oddio oddio.
Oltre tutto ha deciso di donare il suo cuore a Yune. :sniff:
Amoreeeeeeeeeee. Vieni qui piccolino. :cuute: *accarezza la testolina di moo-hyuk*
:nfg:

Molto probabilmente finirò questo drama prima della fine della settimana, come non detto. :nfg:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 6/5/2009, 16:48     +1   -1




imageimageimageQualcuno mi fermiiiiiii. imageimageimage
Ieri notte sono arrivata all'episodio 13.
E a questo punto mi blocco per forza.
Ho paura di andare avanti.
Mi mancano 3 episodi, e prevedo che quegli ultimi 3 episodi saranno di una tragedia disumana. Verserò secchi di lacrime.
Perciò me li conservo per il week-end.... provo a conservarmeli per il week-end.
Comunque questo drama mi fa venir rabbia. Che diamine, è un'ingiustizia dopo l'altra! Il personaggio che odio di più è il padre di Eun Chae. Per dinci, che ignavo di merda.
SPOILER (click to view)
Dico, oltre che sai che Moo-hyuk sta per morire ancora che ti stai zitto e mantieni il segreto?!? Ma vuoi parlare?!? Vuoi aprire quella fottuta bocca e dire a quella vamp che ha partorito due gemelli e che tu e sua madre li avete abbandonati per non rovinarle la carriera e la reputazione?!? Mi dici cosa minchia hai da perdere?! Vuoi pensare anche agli altri una buona volta e fare una buona azione apposta di restare al centro, senza prendere una decisione e comportarti da egoista?!?!
Che rabbia. :grrr:

Mentre guardavo gli episodi mi usciva il fumo dalle orecchie ieri sera.
Non ce la facevo proprio più a sopportare però non ce la facevo manco a smettere di guardarlo. :nonono:
Quella Eun Chae poi!
Non la reggo proprio.
SPOILER (click to view)
"Non posso abbandonare di nuovo Yune..."
Sempre co sto Yune, Yune, Yune.
E poi si autoconvince che va tutto bene. Ma impiccati a un albero!
Ma non capisci da sola che non va tutto bene?! Non capisci che vuoi stare con Moo-hyuk?!?
Non capisci che la devi finire di stare con un piede da una parte e con l'altro da un'altra?!?
E scegli!!!!
Per un attimo mi ero quasi illusa che scegliesse una volta per tutte. Viene a sapere della malattia di Moo-hyuk ed è decisa ad andare da lui. Va da lui e poi che fa?!? Torna da Yune?!?
Ma vaffanculo è. Se ero Moo-hyuk l'avrei già pestata a quello schricciolo. :grrr:

Ora spero che succeda qualcosa in queste puntate. Per la miseria non ce la faccio più. E' un tormento.
Sono veramente masochista, quando guardo questo drama mi viene uno stress addosso eppure continuo a guardarlo. :nonono:
 
Top
flower girl
view post Posted on 6/5/2009, 17:16     +1   -1




Sai che io anche se sono passate due settimane dalla fine della visione non riesco a cancellarla dall'hard disk???Mi vado a rivedere le scene piu' belle e dolci insomma anche per me e' diventata una droga!!! image Non ti dico i fan video su you tube,tutti me li sono visti ormai...
Per me il personaggio piu' odioso del drama e' Yune cosi' immaturo e viziato!! E poi attaccato talmente alla mamma che hanno un rapporto quasi malato!!E poi rompe le uova nel paniere a Eun-chae e Moo-hyuk
SPOILER (click to view)
proprio nel momento in cui dovrebbero viversi appieno la loro storia a causa del poco tempo che gli resta!Piu'di una volta lo avrei strozzato! image
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 7/5/2009, 22:18     +1   -1




Ho appena finito di vedere questo drama.
Ho ancora le lacrime agli occhi. :sniff:
Ma come può un drama finire così?!
Ma come diavolo si fa a farlo finire così?!?!?!?
SPOILER (click to view)
Per dinci, mentre guardavo gli ultimi episodi mi sarei volentieri tagliata le vene. Hanno allungato in una maniera assurda. Non ce la facevo più a piangere. Moo-hyuk e Eun-chae hanno fatto tira e molla fino alla fine. E prima stanno insieme e poi lui la manda via e lei torna ma poi se ne va e lui la insegue e la porta a casa.
Ad un certo punto ho tirato un cuscino alla tv "E mò vi ammazzo porco due."
Non l'avessi mai detto, che moriva lui si sapeva. Beh oddio per un momento quando è risbucata quella dell'Australia mi è sorto un barlume di speranza, una lucina in questo buco nero che mi faceva pensare che forse ce l'avrebbe fatta, per qualche strano miracolo che accade solo nei drama. E invece no, è morto ed è morto pure in groppa alla moto e con i capelli fichi. Ma la cosa che veramente non mi aspettavo è che Eun-chae l'avrebbe seguito.
Cioè veramente, è stata una fine stupenda.
Un remake di Romeo & Giulietta coreanizzato. STUPENDO.
Lei che rivisita tutti i posti in Australia quando lo conobbe per la prima volta. Sulla tomba di Moo-hyuk c'è scritto "I'm sorry I love you", non appena l'ho letta sono riscoppiata a piangere, e poi Eun-Chae che abbraccia la tomba e si avvelena.
E la sua ultima frase "Anche quand'era in vita, era maledettamente solo. Non potevo lasciarlo da solo un'altra volta. Per una volta nella vita sto pensando solo a me stessa, e vivo solo per me stessa. Accetterò volentieri qualsiasi punizione. Song Eun Chae."
Mamma che triste. Quanto ho pianto, però nel contempo ridevo.
Fine migliore non ci poteva essere. Se Moo-hyuk doveva morire, tanto vale far morire anche Eun-chae, e il loro amore vivrà in eterno.
L'unica cosa che invece mi ha fatto veramente, ma veramente rodere il culo è stato che la madre alla fine non ha saputo un benemerito cazzo. E lui se n'è andato senza aver avuto la soddisfazione di essere chiamato "figlio" o di essere abbracciato veramente da sua madre. Ho odiato e continuerò ad odiare il padre di Eun-chae.
Una cosa buona poteva fare nella vita e non l'ha fatta. Ma vai a morire ammazzato. Era lui che doveva morire.
Mi piace immaginare che quando scoprirà della morte della figlia avrà un minimo di rimorso.
Yune m'ha fatto pena. Sono rimasta scioccata quando ho scoperto che in realtà era stato adottato. Però sinceramente parlando non l'ho mai odiato, è sempre stato un bravo ragazzo, è stato trascinato solo dalla situazione di vendetta di Moo-hyuk.
In ultimo, per quanto riguarda il titolo "I'm sorry I love you": ho adorato, ma proprio adorato, del tipo che quando l'ho visto mi son commossa, il pezzo in cui lei scrive sul vetro appannato "Mihanada Saranhada". E ancora di più il pezzo in cui lui la chiama al cellulare prima di morire e le dice "Mihanada Saranhada".
Stupendo.
Per finire la stessa frase in inglese sulla tomba.

Cioè ma che posso dire se non che ho amato questo drama allo stesso modo in cui l'ho odiato?
E' stato il drama che mi ha fatto stressare più di tutti in assoluto, in questi pochi giorni mi sono mangiata tutte le unghie, ci vorrà una vita per farle ricrescere.
Comunque sia, questo drama è un capolavoro. Un'opera d'arte.
Fatto benissimo, con degli attori sensazionali, il primo è So Ji Sub che ha dato un'interpretazione magnifica.
Un OST magnifica, e lo stesso vale per la sceneggiatura.
Mi ricordo di aver letto qualche commento su questo drama in cui si diceva che il dramma era esagerato. Cioè che tutte le tragedie si avventavano sul protagonista.
Ma alla fin fine io la storia non l'ho trovata esagerata.
Voglio dire, potrebbe succedere benissimo una cosa del genere. Non è una cosa che capita tutti i giorni ma potrebbe succedere.
Perciò, veramente, questo drama è fantastico sotto tutti i punti di vista e lo consiglio vivamente a chi non l'ha ancora visto.
Anche perché lo considero un "must". Non si può perderlo.
 
Top
view post Posted on 1/6/2009, 13:46     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Concordo anch'io! Non si può vedere MiSa senza innamorarsene! La trama, gli attori, la storia d'amore, il finale (eh vabbè, siamo in Corea dopotutto, ma è proprio per questo che ci piace).
Ogni personaggio ha una sua storia e un suo perchè, non può non restarti nel cuore!
Bellissima l'interpretazione di So JiSup, veramente ma veramente bravo! Che uomo!
Anche lei bravissima, l'avevo già vista nel film I'm a Cyborg but is OK (dove per altro possiamo anche ammirare Rain), ma in MiSa soprattutto nelle ultime puntate raggiunge uno stato ipnotico .... chi l'ha visto sa cosa voglio dire ... bravissima
La mamma! Anche questo personaggio tormentato! Devo dire che molte lacrime le ho versate anche per lei.
Insomma è veramente un drama da vedere, e rivedere. Entra sicuramente nel mio podio dramoso, insieme a A Love To Kill e Resurrection (me masochista *-* ama le tragedie)
E poi la colonna sonoraaaaa!!!!! Vi linko un video meraviglioso (tra i miei preferiti sul tubo) del nostro Ajusshi che canta Snowflower in kor/jap e alcune immagini del drama (no spoiler)

 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2009, 14:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
228
Reputation:
0

Status:


ODDIO mi sono fatta 8 puntate in brevissimo tempo... questo drama è bellissimo, molto toccante sotto vari aspetti :pecche: .. la colonna sonora al piano è fantastica è il mio primo drama coreano ,e me ne sono completamente innamorata :cuore:
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 14:50     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


MISA è davvero un bellissimo drama... hai fatto un'ottima scelta per il tuo primo drama!

commenta ancora le tue impressioni!

 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 15:05     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
228
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 3/7/2009, 15:50)
MISA è davvero un bellissimo drama... hai fatto un'ottima scelta per il tuo primo drama!

commenta ancora le tue impressioni!

è il mio primo drama stile Koreano,( non in generale ;)).. non ero molto attirata inizialmente xo' avevo proprio bisogno di una carica di emozioni :blush: ci sarebbero tante cose da commentare .. ma perderei troppo tempo ghghgh e ho intenzione di finirlo al + presto :hero:
 
Top
Indi84
view post Posted on 3/7/2009, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (-*Arashi*- @ 3/7/2009, 16:05)
ci sarebbero tante cose da commentare .. ma perderei troppo tempo ghghgh e ho intenzione di finirlo al + presto :hero:

questo è già un commento positivo :gnegne:
SPOILER (click to view)
stai attenta che verso la fine è un crescendo di emozioni, non so se ne uscirai viva :tw:

Buona visione e, appena finisci, commenta! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 20:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
228
Reputation:
0

Status:


DEVO assolutamente fare una pausa... sono reduce dalla puntata 12 :sniff:


SPOILER (click to view)
indescrivile l'atteggiamento della madre di Yoon che va a fare shooping per compararsi l'approvazione della famiglia di lui dopo che li ha trattati tutti come pezze da piedi :sick: ... struggente il pezzo dove lui quasi commosso pensa pure di perdonarla prima di realizzare che gli ha preso le vitamine non perchè si preoccupa per lui ma giustamente per mantenere in salute il cuore che eventualmente salverebbe suo figlio.... dulcis in fundo lui disperato sulla soglia del cancello che impreca di essere anche lui suo figlio .. e che arriva ad abbracciare la ragazza per cercare un po' di quell'affetto.. e lei che gli ribadisce che in ogni caso in questa vita con lui nn starebbe (non so gia che c'era poteva anche dargli una mazzata in testa o un calcio sulle gengive), certo meglio rimanere al capezzale di Yoon ...poverino lui si che ne ha bisogno :lone: ma che nn l'aveva capito che moriva sul serio?? e poi passi per la madre idiota che crede di aver solo quel figlio ecc Ma il padre della tipa?? ha fatto benone a fargli il predicozzo ma è cmq colpa sua se la situazione è quella che è ..


sbaglio?? lo sto seguendo subb in inglese e sebbene non abbia mai avuto problemi di comprensione nn vorrei aver frainteso qualche pezzo.. inq uel caso aspetto delucidazioni
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 21:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (-*Arashi*- @ 3/7/2009, 21:54)
SPOILER (click to view)
[un'infinità di cose tristi e dolorose] e lei che gli ribadisce che in ogni caso in questa vita con lui nn starebbe (non so gia che c'era poteva anche dargli una mazzata in testa o un calcio sulle gengive), certo meglio rimanere al capezzale di Yoon ...poverino lui si che ne ha bisogno :lone: ma che nn l'aveva capito che moriva sul serio??

NO!!! E per giunta è arrabbiata con lui perché crede
SPOILER (click to view)
che sia tutta una farsa!!! :buu:


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
e poi passi per la madre idiota che crede di aver solo quel figlio ecc

In ogni caso è un'esagitata indecente che tratta gli altri come pezzi di cacca, è una donna la cui condotta di vita è ingiustificabile! :porc:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Ma il padre della tipa?? ha fatto benone a fargli il predicozzo ma è cmq colpa sua se la situazione è quella che è ..

Penso ora come ora
SPOILER (click to view)
voglia proteggere la figlia, sai? Ora non ricordo nello specifico, ma mi pare fosse quella la ragione. Pensandoci è anche naturale che abbia questa reazione. E oltretutto, come dici, è stato lui a mettere tutti in questa situazione, ovviamente gli brucia il ciapet che tutto venga allo scoperto :gnegne:
 
Web  Top
491 replies since 28/1/2005, 20:47   13339 views
  Share