DIC :: Forum ::

BEST KISS 2010 - nominations, Le vostre slinguazzate e stampini preferiti dell'anno appena trascorso!
- concluso il 14.02.2011

« Older   Newer »
  Share  
nacchan88
view post Posted on 2/2/2011, 16:22     +1   -1




CITAZIONE (nunziajo @ 31/1/2011, 21:51) 
5. Xue Hai & Bao Zhu "passion" in Hi My Sweetheart
www.youtube.com/watch?v=zJuvKSnVWR0

perchè
1. sembra quasi vero :spavento:
2. è Show che slinguazza :gnegne:

quanto ho amato quel bacio!il migliore mai visto in un drama :sbrill: :sbrill: e lui---> :perv:
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 18:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


anche drama a cavallo tra 2009 e 2010 si possono votare...?
quindi pure Hi! My sweetheart e Will it Snow for Christmas?
 
Top
midorineko
view post Posted on 2/2/2011, 20:18     +1   -1




Sarebbe preferibile votare quelli proprio del 2010, ammenoché il drama non sia iniziato nel mese di dicembre 2009, quindi non è stato candidato al best kiss 2009!
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 19:05     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Che bello!! Il mio sondaggio preferito!
Ho già in mente chi mettere, più o meno, ma devo ancora rifletterci un po'. Di sicuro:

1- Oh! My lady - bacio "frigo"
www.youtube.com/watch?v=bFfqRVbylYQ&feature=related

Perchè è bellissimo! :love:
Ricordo che quando lo vidi ero incantata e con il battito a mille! Poi c'è Siwon a darlo :wub: . E' il mio sogno :gnegne: Baciata da una super star con la faccia di Siwon... Contro il frigo! In casa sua! :gnegne:
Po è un bacio improvviso, che non ti aspetti!!

2- Secret Garden- bacio "violento", ep. 11
www.youtube.com/watch?v=Z4Or7C6biFo minuto 0.47

Perchè è l'unico bacio che fin ora ho visto di Secret garden, e visto che non l'ha ancora votato nessuno, lo faccio io.
Visto che a darlo è Jin Woo mi è piaciuto tanto :sbav:

3- SungKyunKwan Scandal - bacio in libreria
www.youtube.com/watch?v=vwR9U4P5rzo...5A262BD67B00E6D

Lo voto per la faccia di lui alla fine :gnegne: :gnegne:
Quanto ho aspettato che sibaciassero?! E alla fine ha dovuto prendere l'iniziativa lei, perchè altrimenti..... :lalala:

4- SungKyunKwan Scandal - bacio in "ascensore" :gnegne:
www.youtube.com/watch?v=Tgy7vavcSo4&feature=related

Per lo stesso motivo di prima :gnegne: . Finalmente lui fa qualcosa, cavolo! Proprio bello!|

5- Wish upon a star - bacio in camera
www.youtube.com/watch?v=Ef6CW7iAr7A minuto 3.09

Perchè finalmente lui mette da parte quella freddezza assurda :wub: ...Che bel drama! Uno dei più belli!


Ho usato due dei miei 5 voti per SKK Scandal e un po' mi sembra uno spreco, ma in fondo non sapevo cosa votare, quindi ho scelto quei due lì, che mi avevano emozionato tanto. Poi non li ha votati nessuno... :gnegne:
Sono una caritatevole :gnegne:

L'unico veramente indimenticabile di questi 5 è quello di Oh! My lady. Mi è piaciuto veramente troppo! :wub:
Fate voi che ogni tanto me lo vado a riguardare...ero anche tentata a votare solo quello, ma poi ho deciso di aggiungere :gnegne:

Edited by Luci forever - 13/2/2011, 20:39
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 15:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Anch'io, anch'io :cuute:

1- Personal Preference - bacio "game over"
www.youtube.com/watch?v=bnP056Jf1tQ
Questo drama l'avevo interrotto alla 6 (non perché non mi piacesse ma perché dovevo partire) ma quando mi spoilerai questo bacio ero felicissima :cuute:
Adoro il modo in cui lui va verso di lei, come la prende con la forza e soprattutto amo il fatto che la baci davanti a quel cretino :gnegne:

2- Secret Garden - bacio "cappuccino"
www.youtube.com/watch?v=uYlOgHGFB3o
Anche di questo sono ferma alla 6 :gnegne: (poi il pc fisso mi ha abbandonato e fatico a scaricare col portatile del lavoro) ma me lo sono spoilerato!
Messa così sembra che sia solita spoilerarmi e invece è una cosa che odio :gnegne: solo che è impossibile non farlo se inizi un drama in corso (fortuna che mi sarà capitato sì e no 7-8 volte in tutta la mia carriera dramosa XD) e poi per cause di forza maggiore lo devi interrompere mentre tutti ne parlano XD
Per Secret Garden sono stata brava e non mi sono spoilerata altro oltre questo bacio :love:...... bacio che dura un secondo ma che io trovo troppo bello e particolare visto che nasce per pulirle le labbra dalla schiumetta del cappuccio *_* adoro il modo in cui la tira con quel fare da sborone e ancora di più quello che le dice dopo aver visto la sua faccia shockata :gnegne:

3- Thara Himalaya - bacio ep. 5
www.youtube.com/watch?v=VlyF2AiMGpQ
Perché "Harit" principe tutto può :gnegne:
Più che il bacio in sè mi piace molto la situzione lui ubriaco, lei che lo spoglia e lui che poi la blocca e con una serie di sviolinate riesce a farsela in un attimo :gnegne:

4- Down With Love - bacio ep. 15
www.youtube.com/watch?v=cm2CPs-4V70&feature=related
Non ho ancora visto questo drama ma trovo carinissimo questo bacio che nasce per zittirla (e poi zittirla di nuovo :gnegne:) ma diventa sempre più dolce :cuute:
E poi Jerry ci sa sempre fare! :gnegne:

5- Yamato Nadeshiko Shichi Henge - bacio "teschio"
www.youtube.com/watch?v=Loa1aJ4BTuI
Perché il drama non è un granché ma questo bacetto è troppo tenero e idiota allo stesso tempo :gnegne:

Edited by tsukushi*makino - 12/2/2011, 14:41
 
Web  Top
DevilRose
view post Posted on 6/2/2011, 00:53     +1   -1




Dopo aver a lungo meditato... :smoke: Sono pronta a fare le mie nominations, che, guarda caso, sono tutti drama taiwanesi... :lalala:
SPOILER (click to view)
E 3 di loro hanno la parole "Love" nel titolo... :mhuaua: Originali gli autori taiwanesi, eh? :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Via con i nomi... :corre:

1) Calling for Love --> Bacio "perdi calorie"

www.youtube.com/watch?v=SxTbyI7zoTA

SPOILER (click to view)
Adoooro questo bacio!!! :cuute: Prima di tutto è dato da quello che per me è il best kisser per eccellenza (e non solo :shifty: )... Mike... :amor: :amor: :amor: Poi mi piace il suo "evolversi", diciamo così... Parte da un "gioco" (e che gioco... :huhuhu: lei addosso a lui che lo aiuta a fare gli addominali.... :huhuhu: ), continua in modo dispettoso per poi diventare dolce e appassionato... :love: Bellissimo!!! :joy:
Il drama per me non è stata qualcosa di eccezionale... :nfg: Ma questo bacio è lo è...eccome... :huhuhu:


2) Endless Love --> Bacio sotto la pioggia

www.youtube.com/watch?v=tCy_QuD4Xrg (Al minuto 3.40 circa - proprio alla fine :mhuaua: ma ne vale la pena!!!)

SPOILER (click to view)
Altro bacio bellissimo... :sbrill: Com'è bellissimo anche tutto il drama, che è strapieno di scene romantiche e di baci... :wub: Quindi ero molto decisa su che bacio scegliere, ma alla fine ho scelto questo perché secondo me è uno dei più emozionanti e coinvolgenti... :cuute:
E abbiamo avuto altri baci sotto la pioggia di grande successo in altri drama e quindi è opportuno continuare la tradizione... :respect: Che cosa sono 2 goccioline di pioggia per due protagonisti di drama sbaciucchianti? :ghgh:


3) Scent of Love --> Bacio "ti sbatto di qua e di là" :mhuaua:

www.youtube.com/watch?v=zLBwKxx4-i0&feature=fvw Al minuto 1.09 circa)

SPOILER (click to view)
E' il bacio per tutte le pervertite :mhuaua: passionali che restano deluse dai soliti bacini a stampo che i drama spesso ci rifilano... :huhuhu: Questo bacio è per voi... :ghgh: E' passionale e intenso... :love: I due sono tanto appolipati" che non sentono neanche i colpi presi sbattendo qua e là... :mhuaua: Direi quasi che sembra non finire mai... :gnegne: :gnegne: :gnegne: Stabilite voi la fine, insomma, a vostro gusto... :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Sappiate che questo è stato uno dei motivi che mi ha spinto la visione di questo drama (che tra l'altro non hanno ancora finito di subbare :porc: ), proprio perché io da sempre "stimo" (diciamo così :lalala: ) Kingone e avevo già intuito da tempo il suo "potenziale"... :ghgh: E dopo aver visto questa sua "performance" dico che ho fatto benissimo... :huhuhu:


4) Hi My Sweetheart --> Bacio Rainie-Show

www.youtube.com/watch?v=zJuvKSnVWR0

SPOILER (click to view)
Ho visto che ha già successo, e quindi anch'io non potevo non votarlo... :clap: Molto ma molto bello... :cuute: Passionale al punto giusto... :love: Insomma, un gran bel bacio... :respect: Complimenti a entrambi i "partecipanti" per l'impegno... :huhuhu:


Per ora i miei voti finiscono qui... :inchino: Ma magari vedo qualche altro baciuzzo tra le vostre nominations e ve lo "rubo"... Chissà... :huhuhu:
 
Top
midorineko
view post Posted on 6/2/2011, 16:10     +1   -1




Ho problemi di connessione lenta e quindi non posso rispondere di frequente,ma mi sto segnando i vostri baci e domani metter i miei! :cuore:

Edited by midorineko - 6/2/2011, 21:48
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 20:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (DevilRose @ 6/2/2011, 00:53) 
1) Calling for Love --> Bacio "perdi calorie"

www.youtube.com/watch?v=SxTbyI7zoTA

AMMIREVOLE... :amor:
Sbaglio o c'è la lingua sospetta...??? :ghgh:
CITAZIONE
3) Scent of Love --> Bacio "ti sbatto di qua e di là" :mhuaua:

www.youtube.com/watch?v=zLBwKxx4-i0&feature=fvw Al minuto 1.09 circa)

:respect: mi hai decisamente stimolato Rosy a vedere questo drama...!!!! :sbav:
io lo sapevo che i taiwanesi stanno AVANTI per ste cose...!!! :pecche:
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 22:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


allora, dopo averci pensato a lungo ho deciso di votare anch'io, ecco la mia quatena, poi vedremo

1: MARY STAYED AUT ALL NIGHT
www.youtube.com/watch?v=xnKk-n7VaL0
l'ho scelto perchè: primo Jang Geun Suk è molto sensuale nell'approccio, secondo è ancora più sensuale nel proseguo XD

2: PERSONAL PREFERENCE
www.youtube.com/watch?v=bnP056Jf1tQ
il bacio "Game Over", il modo in cui lui si avvicina con tanta determinazione mi ha fatto palpitare nell'attesa, e poi la bacia con lentezza molta lentezza :sbav:

3: HI! MY SWEETHEART
www.youtube.com/watch?v=zJuvKSnVWR0
beh che dire questo non servirebbe nemmeno commentarlo, bastano le immagini, tanto per dire qualcosa... è un bacio vero e proprio, ormai si ricordano appena i baci a stampo

4: PLAYFUL KISS
www.youtube.com/watch?v=nmBYNVgmSfQ
questo bacio l'ho adorato, anche se un pizzico di passione in più non guastava

5: YAMATO NADESHIKO SHICHI HENGE
www.youtube.com/watch?v=_Be8qH9DCPE&feature=related
questo ero indecisa se votarlo o meno, come drama un tantino stupidino, ma l'ho trovato carino. Il bacio mi è piaciuto perchè studiato

Edited by kira-mars - 14/2/2011, 15:56
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 15:48     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (nacchan88 @ 2/2/2011, 16:22) 
CITAZIONE (nunziajo @ 31/1/2011, 21:51) 
5. Xue Hai & Bao Zhu "passion" in Hi My Sweetheart
www.youtube.com/watch?v=zJuvKSnVWR0

perchè
1. sembra quasi vero :spavento:
2. è Show che slinguazza :gnegne:

quanto ho amato quel bacio!il migliore mai visto in un drama :sbrill: :sbrill: e lui---> :perv:

Devo dire che Show e rainie ci hanno dato proprio dentro di brutto! :ghgh:
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 18:02     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ma avete visto il mega bacio :sbav: della puntata 14 in Secret Garden?!?!?! :huhuhu: :huhuhu:

Scusate la spoilerata ma è sensazionale!!!Non riesco a trovarlo.
Loro sono alla festa di Natale... :corre:

Sicuramente è al mio primo posto!!!!!!!! :annuncio:
 
Top
midorineko
view post Posted on 9/2/2011, 20:33     +1   -1




Ed ecco a voi i miei voti!!!*_*


1)Secret garden ------>ep.14 bacio della festa natalizia
www.youtube.com/watch?v=3b-svfG4A60&feature=related
SPOILER (click to view)
C'è poco da commentare, lunghissimo, in pibblico, romantico, questo bacio ha tutto, dura anche un'infinità di tempo!! :cuore:


2)Secret garden------>ep.10 bacio al cappuccino
SPOILER (click to view)
Cerco chi mi dia un bacio così!! :love:
Hyun Bin dice bene, una donna provoca in questo modo!! :gnegne:


3)Secret garden------->ep.20 Bacio a letto
www.youtube.com/watch?v=yXEeAOWqxnk&feature=related
SPOILER (click to view)
Lei lo sbatte sul letto e prende l'iniziativa, fantastico!!!*___* :cuore:


4)My Girlfriend is a Gumiho
www.youtube.com/watch?v=3xQwweH6e7s minuto 0.42
Sono Tanto carini insieme ed è un bacio adorabile! :cuute:


5)Down with love
www.youtube.com/watch?v=w2mW9K8PtpY

Bacio lungo e passionale...come piace a me! :huhuhu:
Ne aggiungerò altri due e non saranno di Secret garden, prometto...anche se volevo tanto aggiungere quello di quando loro si sono appena scambiati il corpo!!! :lalala:

Edited by midorineko - 11/2/2011, 23:20
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 16:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Altra domandina...
ma è importante l'ordine con cui si mettono i baci? cioè ha più importanza il 1 invece che il 5 posto...? :emu:
 
Top
midorineko
view post Posted on 10/2/2011, 18:39     +1   -1




CITAZIONE (clausmile91 @ 10/2/2011, 16:19) 
Altra domandina...
ma è importante l'ordine con cui si mettono i baci? cioè ha più importanza il 1 invece che il 5 posto...? :emu:

No, non ha importanza, l'importante è il numero di voti! :beota:

Fanciulle e fanciulli, votate...mancano solo 4 giorni!! :porc: :porc:
(e votatemi secret garden che sennò non passa!! :bwa: )
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 19:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (midorineko @ 10/2/2011, 18:39)
(e votatemi secret garden che sennò non passa!! :bwa: )

sono gli unici due che non mi sono voluta spoilerare :sniff: non posso aiutarti Vale :sniff:

Votate che manca poco :occhi:
potete votare anche baci di drama che non avete visto eh! a volte un bacio è bello comunque, anche fuori dal contesto in cui si trova :cuute:
io mi sa che voto Down With Love infatti :cuute:
sarebbe bello anche quello di Scent of Love se solo non fosse così esagerato :nfg: ben venga la passione ma così è un rotolamento continuo :gnegne:
 
Web  Top
52 replies since 31/1/2011, 20:05   1712 views
  Share