DIC :: Forum ::

H2 ~ Kimi to Itahibi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2010, 00:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


oh mamma..ma sbaglio o questo drama non è molto considerato?! :nfg:
che peccato...io amo alla follia Adachi, ho ogni sua opera pubblicata in Italia...e ora mi sto prendendo pure i drama...
per ora ho visto solo i primi 2 episodi...che dire...sono veramente entusiasta!!! :joy: si respira la stessa aria del manga, le atmosfere, gli sguardi adachiani...i personaggi mi piacciono tutti...
ho ritrovato ogurin di "last friends" come noda...amico inseparabile di hiro...poi come hikari...LEI...la yukari-dumbo di Kurosagi!!!!!!!!! :spavento: (lì l'ho odiata...spero non mi faccia avere pregiudizi verso questo personaggio che nel manga amavo!)
hideo non mi piace molto fisicamente...mentro hiro si...peccato sia bassetto (1.68........) :nfg: il fisico ce l'ha...se solo fosse un po più alto... :pecche:
haruka invece è molto carina...anche se ha le labbra della parietti... :gnegne:
una cosa che mi ha lasciata perplessa è: perchè hanno cambiato le divise scolastiche? dovrei dire "SCAMBIATO"...si perchè quella col fiocco verde è di haruka nel manga...mentre nel drama è di hikari...e viceversa...la divisa blu alla marinara che nel drama è di haruka nel manga è di hikari!!!!
che si siano sbagliati?! no dai...errore troppo grande!!!!!!!!!

poi simpaticissima la presenza di Adachi!!!!!!!! non so se sia realmente lui o un attore che lo interpreta...credo molto più un attore...comunque si vede ogni tanto come sfondo un pazzo che corre con ochiali, e calpelli lunghi con una maglia con scritto "A" di Adachi...e un tipo lo rincorre (probabilmente l'editore!)...queste scene sono presenti in diversi suoi drama...e anche nel drama è stata messa questa cosa..veramente carina!
infine le musiche..perfette per quel poco che ho sentito! perfette per l'atmosfera di questa dolce storia...W ADACHIIIIII!!!!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 12:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 12/5/2010, 01:04)
oh mamma..ma sbaglio o questo drama non è molto considerato?! :nfg:

Già non è stato molto considerato... in più c'è chi, come me :innocent:, lo vide agli inizi della sua carriera da doramista e non lo commentò mai :gnegne:.

Saranno passati almeno 4 anni e l'ho rimosso quasi completamente :sniff: però ne ho comunque un gran bel ricordo... Quello sportivo è un genere che non amo particolarmente perché sebbene apprezzi l'aria di competitività che si respira e mi esaltino le partite, mi scoccio dopo poco per l'episodicità e per il fatto che i protagonisti sembrino vivere solo per lo sport, ma devo dire che tra i drama di questo genere che ho visto finora, questo è probabilmente uno dei più coinvolgenti e ben realizzati.

Stranamente interessante anche dal punto di vista sentimentale :tw:
Peccato solo che le coppie finali non erano quelle che speravo ;_;
SPOILER (click to view)
avrei voluto Hiro insieme all'amica d'infanzia perché li vedevo decisamente meglio insieme, io amo le coppie che hanno grande complicità... e invece :patpat:

Bel drama comunque, consigliato agli amanti del genere e non! :cuute:

(su Adachi non mi esprimo perché a parte Touch anime (censurato merdaset) e film non ho visto né letto altro :nfg:)
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2010, 13:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


innanzitutto coreggo quello che ho scritto un post sopra: l'attore che fa Noda non è quello di "last friends" ma unodei gemellini di "dragon zakura"...a volte tra i brutti ci si confonde... :mhuaua:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/5/2010, 13:50)
però ne ho comunque un gran bel ricordo... Quello sportivo è un genere che non amo particolarmente perché sebbene apprezzi l'aria di competitività che si respira e mi esaltino le partite, mi scoccio dopo poco per l'episodicità e per il fatto che i protagonisti sembrino vivere solo per lo sport, ma devo dire che tra i drama di questo genere che ho visto finora, questo è probabilmente uno dei più coinvolgenti e ben realizzati.

eh si tsuku, ti do veramente ragione... :respect:
io però mi diverto troppo a vedere anche la parte sportiva...all'inizio del baseball non ci capivo un mazza (tanto per rimanere in tema...) poi a furia di leggere i manga di Adachi (quasi tutti sul baseball) alla fine ho imaprato un po come funziona!!! :mhuaua: poi chissà come mai il protagonista è sempre il più forte, quello che vince su tutti...e se non lo fa è per un infortunio... :nfg: bella come cosa...ma anche irreale!! :mhuaua: beh...e sono d'accordo con te nel dire che i protagonisti vivono pr il baseball... :smoke: ma...forse nelle scuole giapponesi è molto considerato questo sport... :booh:
per essere coinvolgente la storia lo è molto...perchè contrariamente a tante storie di Adachi..qui si ha non un triangolo amoroso ma un quadrato...e gli intrecci sono veramente fatti bene...incomprensioni, fraintendimenti...(sono il top!) però non cadono sul drammatico (come i coreani per esempio) ma piuttosto sul SILENZIO e la CALMA...che sono delle caratteristiche dei personaggi di adachi sensei... :smoke: (e che personalemnte amo molto)...e questo drama ripecchia bene la caratteristica dei suoi personaggi...i protagonisti sono gli sguardi e non le parole...(ok forse sono un po di parte..........) :pecche:
CITAZIONE
Stranamente interessante anche dal punto di vista sentimentale :tw:
Peccato solo che le coppie finali non erano quelle che speravo ;_;
SPOILER (click to view)
avrei voluto Hiro insieme all'amica d'infanzia perché li vedevo decisamente meglio insieme, io amo le coppie che hanno grande complicità... e invece :patpat:

ah.......come ti capisco..benche sappia già come finisce la storia, avendo letto il manga, come te era anche per me quella la mia coppia preferita...mi piace la loro complicità...! questa storia "impossibile"...che bello... :joy: fino all'ultimo volumetto del manga ci speravo... :pecche:

ah, è importante dire poi che sicuramente il personaggio che più soffre della situazione è Hikari...perchè...
SPOILER (click to view)
lei sta con hideo...da anni..lo ama, ci è affezionata...però si è accorta di amare anche hiro...che conosce veramente bene, si capiscono solo con lo sguardo...ma non vuole cambiare la sua posizione sia per hideo che per haruka, che sa è innamorata di hiro...per questo è quella che soffre maggiormente in silenzio...

mi piace tantissimo il suo personaggio benchè li ami tutti...ma hikari mi è particolarmente affezionata!
così come hiro, che è il protagonista!!

 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 13:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 14/5/2010, 14:19)
sono d'accordo con te nel dire che i protagonisti vivono pr il baseball... :smoke: ma...forse nelle scuole giapponesi è molto considerato questo sport... :booh:

probabilmente sarà come da noi il calcio :booh: :nfg: :nfg: :nfg:

CITAZIONE
SILENZIO e la CALMA...che sono delle caratteristiche dei personaggi di adachi sensei... :smoke: (e che personalemnte amo molto)...e questo drama ripecchia bene la caratteristica dei suoi personaggi...i protagonisti sono gli sguardi e non le parole...(ok forse sono un po di parte..........) :pecche:

su questo ti quoto in toto :wub:
io oltretutto adoooooro l'attore che interpreta Hiro :cuute: è stato bravissimo in ogni ruolo in cui l'ho visto!

CITAZIONE
ah, è importante dire poi che sicuramente il personaggio che più soffre della situazione è Hikari...perchè...
SPOILER (click to view)
lei sta con hideo...da anni..lo ama, ci è affezionata...però si è accorta di amare anche hiro...che conosce veramente bene, si capiscono solo con lo sguardo...ma non vuole cambiare la sua posizione sia per hideo che per haruka, che sa è innamorata di hiro...per questo è quella che soffre maggiormente in silenzio...

Beh però anche Hiro
SPOILER (click to view)
soffre perché non può star con lei senza che ne soffrano il suo migliore amico, la sua pseudo-ragazza e Hikari (che a sua volta soffrirebbe perché fa soffrire Hideo e Haruka XD)... quindi imho soffrono entrambi per questa situazione :sniff: diciamo che è davvero una storia impossibile la loro :sniff: peccato!
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2010, 23:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


:bwa: ho finito la visione di questo dramaaaaa...oddio quanto è belloooooo.... :pecche: mi ha commosso veramente tanto....
ho pianto veramente tanto assieme ad hiro quando...
SPOILER (click to view)
è morta la madre di hikari...non me la ricordavo questa tragedia...(beh senza tragedie non sarebbe adachi!) :gnegne: e la reazione di hiro mi è piaciuta troppo...lui ci era realmente affezionato alla "zietta"..le voleva veramente bene...

per questo episodio hideo non sapeva come comportarsi con hikari, le era forte...
SPOILER (click to view)
diceva che stava bene...però poi giocando a lanciare la palla con hiro...si vede una lacrima...quindi con lui riesce a piangere!
questo pezzo mi ha commossa, anche perchè noda ad hiro gli ha detto che c'era qualcosa che LUI poteva fare ed hideo no...(l'episodio sotto spoiler.........)
bellissima anche la frase di hikari:
SPOILER (click to view)
se hiro vince o perde piango sempre...qui ragazzi andiamo in un rapporto tra i due veramente bello...per quanto lei possa amare hideo non avrà mai la complicità che ha con hiro

anche per la partita finale hiro...
SPOILER (click to view)
chiede ad hikari di dargli un incoraggiamento anche se "finto"...e lei lo ripete più volte...per me stava a significare che quell'incoraggiamento era VERO...e sentito...nel manga se non sbaglio le addirittura gli andava addosso sbattendo dei pugni nel petto...

quello che mi ha lasciato perplessa, benchè fosse come il manga...quando nell'ultimo ep. hiro dice...
SPOILER (click to view)
che ama hikari, proprio quando deve lanciare contro hideo... :spavento: non capisco se lo pensava davvero o se era una provocazione...anche perchè doveva urlare per fare sentire al battitore...!!! :nfg:

anche perchè poi da li si snoda il finale...
SPOILER (click to view)
lui chiede una "chiusura" del suo primo amore ad hideo andando alla scuola media e tirandogli 3 palle...beh...era quindi per "chiudere" discorso hikari...ma...sono cose che non si possono fare a tavolino!!!! poi va da haruka e dice che le piace... :nfg: la cosa non mi torna....o hiro aveva già capito che hikari era una cosa "passata"...magari ha fatto questa cosa per aiutare hideo...dato che a come ho capito si era lasciato con hikari dopo il koshien... :spavento: però anche i lfatto di ignorare haruka e non parlarle da quando tornano dal koshien...non mi portano i conti!!!!
apparte questo piccolo inghippo...la soluzione di far partire hikari mi è piaciuta...così come haruka hostess e hideo e hiro che vanno in america a giocare...ho apprezzato tutto tantissimo!!!!

e le lacrime nelle ultime scene si sono sprecate....!!!!
rispetto al manga devo dire che nel drama è più trattata la parte sentimentale...poi il finale nel manga..........adachi ama fare i finali a cavolo.......... :nfg:
FINALE DEL MANGA
SPOILER (click to view)
dopo la partita hideo dice a hikari che ha bisogno di lei...mentre hiro continua la vita bella e beata con i comagni di baserball e haruka...senza però far vedere niente tra loro due.... :nfg:

l'ho appena sfogliato il 34 numero...non mi sbaglio quindi................................

ah...ho beccato altri personaggi noti...kine, il giocatore del senkawa(hiro) mezzo esaltato che urlava di continuo ha fatto hana-kimi...il capodormitorio che recitava col mantello oro...(il pazzo masao/oscar) mentre la sua "ragazza"/manager del meiwa(hideo) ha fatto buzzer beat, ovvero l'amica della protagonista riko /kitagawa...la coinquilina con la cipolla in testa! (evviva trovo i personaggi che diverntimentoooo)

altra cosa...la suoneria del cellulare di hiro...è la canzone della sigla dell'anime di H2!!!! :cuore: carinissima!!!!

devo dire che questo drama l'ho amato veramente tanto...è delicato, commovente...un ottimo lavoro...da vedere per me!!! (e sentire la colonna sonora!!!)
 
Top
Asherty
view post Posted on 14/8/2010, 21:33     +1   -1




Cosa?!???? H2 ha solo 2 pagine di commenti :porc: ???? ma perchè :pecche: , questo è un drama bellismooooooo!!!!!
io capisco che magari uno vedendo che si tratta di un genere sportivo lo scarta a priori, però stiamo parlando di un opera di Adachi, per cui si sa che lo sport è lo sfondo principale sul quale però si delineano sempre delle storie molto belle e soprattutto dei sentimenti, dei personaggio e delle situazioni stupende :bwa: ! e questo drama mi ha stupita, perchè è veramente ben fatto, sia come recitazione, sia come sceneggiatura. la cosa che più ho apprezzato è che in questo drama si respira Adachi, si respira il suo modo di narrare le vicende, la delicatezza dei sentimenti, degli sguardi e delle atmosfere che solo lui riesce a creare, e in questo drama incredibilmente tutto questo si avverte :joy: , il mio massimo rispetto, perchè non è per nulla una cosa facile da rappresentare, ci vuole molta sensibilità e maestria :respect: :clap: ! (vedi il film di Rough che in tal senso è stato un vero e proprio fallimento... :buu: )
Non capite niente di baseball? e va beh, chi se ne frega, serve solo sapere che ci sono un lanciatore e un battitore avversari che si scontrano durante le partite, tutto qua.. :ghgh:, e poi, questo drama di certo non lo si guarda per il baseball, ma per il quadrato amoroso molto avvincente che fino all'ultimo non si sa come verrà risolto... a tal proposito mi sono sempre chiesta cosa potesse rappresentare il titolo H2, non ho mai letto qualche articolo che lo spiegasse in maniera esplicita, per cui penso che sia abbastanza ovvia la mia conclusione: i 4 protagonisti coinvolti nel quadrato amoroso hanno tutti il nome che inizia con la lettera H (Hideo, Hikari, Hiro, Haruka) e non si sa fino alla fine quali saranno le 2 H che staranno insieme.... :hua: , sono geniale, lo so... :mattoni:
Parlando invece degli attori, ho letteralmente adorato Yamada nel ruolo di Hiro :sbav: :cuute: :sbrill: (è mioooooooooooo!!!!!!), l'ho trovato perfetto, e devo dire che anche Haruka e Hideo sono stati caratterizzati benissimo (l'unica cosa che mi ha lasciata un pò perplessa sono state le labbrone dell'attrice di Haruka...ma ci si fa l'abitudine!), mentre Hikari è stata un poco rovinata da Dumbo, che non amo sia esteticamente che come attrice, ma va beh, questo me l'ha fatta rivalutare in peggio rispetto al manga...
Rispetto al manga, che purtoppo ho letto svariati anni fa, per cui non ricordo esattamente i dettagli, mi sembra che il drama addirittura sviluppi di più la vicenda amorosa (senza snaturarla però e questo mi è piaciuto tanto tanto :sbrill: ), e sono stata stupita nel sorprendermi a tifare per la figura femminile diversa rispetto a quando lessi il manga
SPOILER (click to view)
leggendo il manga ero assolutamente favorevole alla coppia Hiro-Hikari e ho sperato fino alla fine che Hikari e Hideo si lasciassero, mentre nel drama, ho subito iniziato a simpatizzare per Haruka, soffrendo insieme a lei per i suoi sentimenti non corrisposti e ammirando la sua dolcezza e la sua forza. in più, nel drama ho adorato la coppia Hikati-Hideo, un altro motivo per sperare che gli anni passati insieme non venissero rovinati da un sentimento che forse è qualcosa di diverso e magari anche piùsolido e profondo dell'amore fra un ragazzo e una ragazza (mi riferisco al rapporto bellissimo che c'è fra Hiro e Hikari)

tra l'altro il drama elabora il finale e espone le vicende dei protagonisti anche dopo la mitica finale-scontro fra Hiro e Hideo, narrando anche le scelte dei protagonisti, che nel manga invece si intuiscono solamente
SPOILER (click to view)
tranne Hikari che sceglie esplicitamente Hideo
e questa deviazione dall'opera di Adachi mi è piaciuta (io in genere odio le deviazioni dalle opere originarie), anzi, mi ricordo che il finale del manga mi fece incazzare non poco...
basta, non voglio tediarvi ulteriormente, perchè potrei iniziare ad analizzare ogni singola puntata, ma non avrebbe senso, l'unica cosa che posso aggiungere è che mi farebbe davvero piacere leggere in seguito altri commenti su H2 di persone che lo hanno visto, scoperto e adorato come me...secondo me questo drama se lo merita tutto, è davvero realizzato benissimo e in più, stiamo parlando di un capolavoro del sommo Adachi, che altro volere!!! :amor: :corre:

 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 17:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Asherty @ 14/8/2010, 22:33)
Cosa?!???? H2 ha solo 2 pagine di commenti :porc: ???? ma perchè :pecche: , questo è un drama bellismooooooo!!!!!
io capisco che magari uno vedendo che si tratta di un genere sportivo lo scarta a priori, però stiamo parlando di un opera di Adachi, per cui si sa che lo sport è lo sfondo principale sul quale però si delineano sempre delle storie molto belle e soprattutto dei sentimenti, dei personaggio e delle situazioni stupende :bwa: ! e questo drama mi ha stupita, perchè è veramente ben fatto, sia come recitazione, sia come sceneggiatura. la cosa che più ho apprezzato è che in questo drama si respira Adachi, si respira il suo modo di narrare le vicende, la delicatezza dei sentimenti, degli sguardi e delle atmosfere che solo lui riesce a creare, e in questo drama incredibilmente tutto questo si avverte :joy: , il mio massimo rispetto, perchè non è per nulla una cosa facile da rappresentare, ci vuole molta sensibilità e maestria :respect: :clap: ! (vedi il film di Rough che in tal senso è stato un vero e proprio fallimento... :buu: )

:respect: ero in estasi leggendo il tuo commento Asherty!!! :corre:
sono d'accordissimo in tutto quello che hai scritto!!! e anche io mi ero sorpresa nel vedere solo DUE PAGINE di commenti per uno dei drama giappo più belli secondo me!!!
CITAZIONE
Non capite niente di baseball? e va beh, chi se ne frega, serve solo sapere che ci sono un lanciatore e un battitore avversari che si scontrano durante le partite, tutto qua.. :ghgh:,

io ho letto sempre i manga di Adachi con quest'ottica... :ghgh: e dopo anni forse inizio a capirci qualcosa del baseball...ma come dici tu..chissene!!! :hua:
CITAZIONE
la mia conclusione: i 4 protagonisti coinvolti nel quadrato amoroso hanno tutti il nome che inizia con la lettera H (Hideo, Hikari, Hiro, Haruka) e non si sa fino alla fine quali saranno le 2 H che staranno insieme.... :hua:

la mia stessa conclusione...
però ora che ci penso...le H sono per i nomi ok, ma il 2 dovrebbe essere per i due "heros"(eroi) maschili...e dovrebbe suonare qualcosa come "i due eroi) 2 HEROS...se hai letto il manga credo che non ti siano nuove queste cose...ricordo che era scritto da qualche parte da quelli della star comics...(ho avuto il lampo del genio...) :ghgh:

io ho amato veramente tutti e 4 i protagonisti...dumbo/hikari qui per me è stata una rivelazione...i suoi sguardi li ho trovati veramente profondi alla Adachi...(mi ci ero calata proprio dentro al drama mi sa...) :nfg:
CITAZIONE
Rispetto al manga, che purtoppo ho letto svariati anni fa, per cui non ricordo esattamente i dettagli, mi sembra che il drama addirittura sviluppi di più la vicenda amorosa

guarda...questo drama mi ha costretta a risfogliarmi tutto il manga...e ti assicuro che anche li è considerata tantissimo la vicenda sentimentale! tanto è che tutti i pezzi del drama di "casini" specie hiro-hikari sono stati presi dal manga...anche io me lo ricordato più incentrato sul baseball...sarà che ci sono interi volumetti sulle partite, però ti assicuro che sono molto trattate le vite sentimentali!!! :huhuhu:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
leggendo il manga ero assolutamente favorevole alla coppia Hiro-Hikari e ho sperato fino alla fine che Hikari e Hideo si lasciassero, mentre nel drama, ho subito iniziato a simpatizzare per Haruka, soffrendo insieme a lei per i suoi sentimenti non corrisposti e ammirando la sua dolcezza e la sua forza. in più, nel drama ho adorato la coppia Hikati-Hideo, un altro motivo per sperare che gli anni passati insieme non venissero rovinati da un sentimento che forse è qualcosa di diverso e magari anche piùsolido e profondo dell'amore fra un ragazzo e una ragazza (mi riferisco al rapporto bellissimo che c'è fra Hiro e Hikari)

anche io avevo nel manga le tue stesse preferenze, hikari mi piaceva da matti poi qui nel draam ho amato anche haruka e si capivano benissimo i suoi sentimenti!
CITAZIONE
tra l'altro il drama elabora il finale e espone le vicende dei protagonisti anche dopo la mitica finale-scontro fra Hiro e Hideo, narrando anche le scelte dei protagonisti, che nel manga invece si intuiscono solamente
SPOILER (click to view)
tranne Hikari che sceglie esplicitamente Hideo

il drama infatti è stato perfetto in ogni cosa...nel futuro di hikari io ci ho letto quasi un voler...
SPOILER (click to view)
fuggire da dove erano hiro ed hideo...anche se va via essenzialmente per il suo futuro!

CITAZIONE
mi farebbe davvero piacere leggere in seguito altri commenti su H2 di persone che lo hanno visto, scoperto e adorato come me...secondo me questo drama se lo merita tutto, è davvero realizzato benissimo e in più, stiamo parlando di un capolavoro del sommo Adachi, che altro volere!!! :amor: :corre:

quoto tutto...non dico altro... :smoke:
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 20:04     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Personalmente non ho mai letto un manga di Adachi (disonore su di me e la mia mucca, lo so :sniff: ) e ho sempre pensato di guardare questo dramino per "rimediare" in qualche modo a questa gigantesca lacuna. Leggere i vostri commenti positivi sicuramente mi incoraggia, ma c'è una grosso ostacolo che mi ha sempre impedito di incominciare veramente la visione: YUI ICHIKAWA
:mattoni: è un PIAGA, non mi piace proprio! Da quando l'ho vista in Kurosagi la detesto, dopo Nana 2 poi è proprio la donna da evitare :sniff:
Se mi dite che è capitata per sbaglio in locandina e non ha più di 2 scene in cui magari non si sente nemmeno la sua voce stridula potrei pure mettermi a guardarlo, ma se come temo è un personaggio essenziale, bè... :pecche:
Forse quando sarò più forte e disperata!
 
Top
Asherty
view post Posted on 21/8/2010, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (clausmile91 @ 17/8/2010, 18:06)
:respect: ero in estasi leggendo il tuo commento Asherty!!! :corre:
sono d'accordissimo in tutto quello che hai scritto!!! e anche io mi ero sorpresa nel vedere solo DUE PAGINE di commenti per uno dei drama giappo più belli secondo me!!!

grazie tesora :amor: , dobbiamo essere solidali in questo mondo indifferente :hero: ....
CITAZIONE
però ora che ci penso...le H sono per i nomi ok, ma il 2 dovrebbe essere per i due "heros"(eroi) maschili...e dovrebbe suonare qualcosa come "i due eroi) 2 HEROS...se hai letto il manga credo che non ti siano nuove queste cose...ricordo che era scritto da qualche parte da quelli della star comics...(ho avuto il lampo del genio...) :ghgh:

oohhh, è vero, hai ragione, come ho fatto a scordarmelo? :mattoni:
CITAZIONE
il drama infatti è stato perfetto in ogni cosa...nel futuro di hikari io ci ho letto quasi un voler...
SPOILER (click to view)
fuggire da dove erano hiro ed hideo...anche se va via essenzialmente per il suo futuro!

siiii, anch'io l'ho letta proprio così!

CITAZIONE (Dama Heiko @ 21/8/2010, 21:04)
Personalmente non ho mai letto un manga di Adachi (disonore su di me e la mia mucca, lo so :sniff: ) e ho sempre pensato di guardare questo dramino per "rimediare" in qualche modo a questa gigantesca lacuna. Leggere i vostri commenti positivi sicuramente mi incoraggia, ma c'è una grosso ostacolo che mi ha sempre impedito di incominciare veramente la visione: YUI ICHIKAWA

vergognati Dama, come si fa a non aver mai letto un fumetto di Adachi?!? :porc:
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne:

per quanto riguarda la Ichikawa-Dumba, anch'io la detesto e devo confessare che nonostante la venerazione e l'amore che nutro per Adachi, la visione di questo drama è stata sempre posticipata proprio per colpa sua... :buu: anch'io non la reggo, e per di più le hanno assegnato il ruolo della mia Hikari, personaggio femminile fondamentale di tutta la storia!! :pazz:
però poi mi sono fatta coraggio...e l'ho scaricato...ho visto timidamente la prima puntata, ho storto il naso quando lei è apparsa...però poi, piano piano, sono entrata nella storia, nell'imbambolinamento Yamadiano, e gradualmente le sue orecchie giganti e quel suo visetto fastidioso non li consideravo più...la magia di Adachi può fare questo ed altro, te lo assicuro!
e poi, se devo essere onesta fino in fondo, alla fine la povera Dumba in questo dorama non è poi così malvagia, sicuramente ha RECITATO, cosa che si è dimenticata di fare in Nana 2....
Dai Dama, guardaloooooooo!!!! :bwa:
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 16:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Asherty @ 21/8/2010, 22:39)
CITAZIONE (clausmile91 @ 17/8/2010, 18:06)
:respect: ero in estasi leggendo il tuo commento Asherty!!! :corre:
sono d'accordissimo in tutto quello che hai scritto!!! e anche io mi ero sorpresa nel vedere solo DUE PAGINE di commenti per uno dei drama giappo più belli secondo me!!!

grazie tesora :amor: , dobbiamo essere solidali in questo mondo indifferente :hero: ....

eccomi in soccorso!!! :corre:
qui nono si tratta solo di un manga di Adachi...qui è proprio il drama che è ben fatto!!
si respira sicuramente l'atmosfera del sensei, ma sono i personaggi che danno vita a tutto ciò... e sicuramente anche Dumbo ha partecipato! io l'ho vista in Kurosagi...Nana mi devo preparare psicologicamente per vederlo...ma sebbene lì l'ho odiata...qui su H2 ho amato il suo personaggio...me l'ha fatto sembrare profondo e riflessivo...uno sguardo spiegava mille cose...sarà come dice Asherty la magia adachiana..non so...però è veramente un drama degno del suo nome!!!
Dama prova a vedere il primo episodio, ti conquista da subito!!! :fight:
 
Top
veromanson
view post Posted on 4/3/2011, 23:46     +1   -1




ciao a tutte :) vi chiedo solo una cosa... ma voi l'avete visto con i sub in inglese? perchè io ho i sub in italiano ma non ho le RAW, non le trovo T___T voi come avete fatto? i doppi sub non mi piacciono x nulla...
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 01:28     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ciao, questo non è il posto più adatto per questa domanda però se leggi il primo post vedrai che c'è scritto dove reperire le RAW. ;)
 
Top
veromanson
view post Posted on 5/3/2011, 18:13     +1   -1




ciao :) scusate l'off topic... ho letto tutti i post a dire il vero, ma purtroppo sul sito indicato non ci sono le RAW, ci sono gli episodi con l'hardsub in inglese :( nel topic RAW H2 non c'è... o magari l'hanno tolto e non c'è più... mi rassegnerò a vederlo in inglese... grazie cmq per la risposta :)
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 18:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (veromanson @ 5/3/2011, 18:13) 
ciao :) scusate l'off topic... ho letto tutti i post a dire il vero, ma purtroppo sul sito indicato non ci sono le RAW, ci sono gli episodi con l'hardsub in inglese :( nel topic RAW H2 non c'è... o magari l'hanno tolto e non c'è più... mi rassegnerò a vederlo in inglese... grazie cmq per la risposta :)

Le RAW le trovi qui --> http://www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...=View+all&sort= su D-Addicts, purtroppo solo via torrent.
Comunque prova a rifare la tua domanda nel topic apposito per le richieste di download --> qui, lì di sicuro avrà più visibilità e magari qualcuno saprà aiutarti :)
 
Web  Top
veromanson
view post Posted on 5/3/2011, 23:53     +1   -1




@elle82: grazie ^__^ sono già in coda su d-addicts ma le fonti sono sparite... ora provo nel topic che mi hai segnalato, si sa mai *___*
 
Top
32 replies since 6/11/2005, 16:17   2626 views
  Share