DIC :: Forum ::

Strawberry on the Shortcake

« Older   Newer »
  Share  
Diebaby
view post Posted on 18/5/2009, 00:57     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 17/5/2009, 17:35)
Guarda, il quinto episodio è ancora peggio dei 4 precedenti... fai attenzione!

me ne sono accorta :spavento:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 17/5/2009, 17:35)
E il peggio che che dal primo episodio sembrava un personaggio nonostante tutto potenzialmente interessante... o con un possibile futuro sviluppo... ma troverai solo il baratro :lone:

quanto sono d'accordo con te... nel corso dell'episodio 5 ho perso il conto delle volte in cui gli ho dato dell'idiota o qualcosa di simile...
La scena nel
SPOILER (click to view)
love hotel con Sawamura è... disgustosa, imbarazzante e un altro migliaio di aggettivi negativi... cioè... questo rimarcare su "l'ultima volta" ma sei scemo?? non sono cose da dirsi in certi momenti! e soprattutto con ragazze diverse, inoltre sai bene che lei è innamorata di te e ha accettato il fatto che tu sia andato a letto con un'altra per... masochismo?? un pò son convinta che sawamura sia masochista, eh! :gnegne:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 17/5/2009, 17:35)
Hai ragione, è completamente asfissiante!
E dato chevuoi proseguire, ti sfido a capire il suo circuito mentale degli ultimi episodi! :gnegne:

argh... tutto ciò mi spaventa immensamente :shock: :shock:
intanto vedo che nel 5 è bella soddisfatta perchè
SPOILER (click to view)
il sempai le ha dato il contentino... ma poi, che scena piena di coinvolgimento era quella?? stai a letto con la persona che, teoricamente, ti piace e fai una faccia annoiata che manco un gruppo di bambini portati a una conferenza sulle lingue morte! :spavento:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 17/5/2009, 17:35)
Ti capisco perchè pur avendolo abbastanza odiato, ho deciso di arrivare in fondo lo stesso, un po' perchè non sai che fine faranno i personaggi (e magari ti aspetti una qualche giustizia divina) un po' per capire se Takki si mangerà o no per prima cosa 'sta diamine di fragola :gnegne:

Buona visione, ma non restarci troppo male!

nono, non ci rimango male, tanto ho già capito che si può raschiare solo un altro pò il fondo, di certo non risalire :gnegne:

ho paura delle spronzate pronte nella 6 :lone:

[OT]
takki ma perchè mi odi??? :pecche: tutto quello che ho visto di tuo come attore mi ha fatto accapponare la pelle (e non in senso positivo) e dire che con Tsuba ti voglio tanto bene :sniff:
Ma devo vedere Yoshitsune (e dire che ci ho pure provato a vederlo, dannato il mio inglese a livello terza elementare :gnegne: ) per poter apprezzare qualcosa con te? :sniff:
(e Antique lo vorrei vedere,se non altro per il cast, anche se mi urta terribilmente il fatto che abbiano rimaneggiato totalmente il manga...)
[/OT]
 
Top
Diebaby
view post Posted on 16/7/2009, 11:53     +1   -1




Con fatica son riuscita a terminare questo drama.
L'unica cosa che mi viene in mente è noia noia noia.
Per come la vedo io non c'è stata la benchè minima maturazione da parte dei personaggi e in un drama "umano" la vedo come una grave, gravissima pecca.
Nel finale si spera d'infinocchiare lo spettatore presentando Manato
SPOILER (click to view)
come quello che è riuscito a magnarsi per prima questa benedetta fragola (cit. Dama), in realtà non è affatto vero, al solito sono gli altri a decidere per lui, lui resta lo stesso vigliacco della prima puntata, infatti la sua confessione a Yui avviene quando la crede morta... (pensate quanto è furbo sto ragazzo... morta, manco svenuta, proprio stecchita... ma controllarle almeno il polso? :pecche: )

anche Yui come Manato
SPOILER (click to view)
non subisce alcuna crescita, resta egoista, infantile, capricciosa :capa: . Ma a Manato va bene così, proprio vero il detto Dio li fa poi li accoppia... :buu:


Non mi dilungo sui personaggi secondari che tanto volevo prendere a scarpate sui denti anche loro :deda:
Ringrazio solo che sia terminato, che fatica :uff:
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 12:38     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


l'ho rimosso dai drama da vedere :smoke:

grazie a tutte per i commenti utilissimi nella mia scelta :ghgh:
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 13:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Diebaby @ 16/7/2009, 12:53)
Per come la vedo io non c'è stata la benchè minima maturazione da parte dei personaggi

ma noooo :gnegne: in manato c'è stata eccome :gnegne:
mi autoquoto
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 29/9/2008, 18:57)
c'è da dire che manato ha avuto una grande evoluzione U_U
SPOILER (click to view)
da zerbino meschino a zerbino rassegnato
WOW O_O

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
Ringrazio solo che sia terminato, che fatica :uff:

ti capisco cara, ti capisco :patpat:
anch'io la fine l'ho vista come una "liberazione" :patpat:
CITAZIONE (Gelsika @ 16/7/2009, 13:38)
l'ho rimosso dai drama da vedere :smoke:

e hai fatto benissimo :smoke:
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2009, 13:40     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Diebaby @ 18/5/2009, 01:57)
[OT]
takki ma perchè mi odi??? :pecche: tutto quello che ho visto di tuo come attore mi ha fatto accapponare la pelle (e non in senso positivo) e dire che con Tsuba ti voglio tanto bene :sniff:
Ma devo vedere Yoshitsune (e dire che ci ho pure provato a vederlo, dannato il mio inglese a livello terza elementare :gnegne: ) per poter apprezzare qualcosa con te? :sniff:
(e Antique lo vorrei vedere,se non altro per il cast, anche se mi urta terribilmente il fatto che abbiano rimaneggiato totalmente il manga...)
[/OT]

Guarda, son d'accordo nel senso che pure a me tutti i suoi drama fin'ora non sono piaciuti: Yoshitstune è in lista da tempo e magari lì riuscirà ad avere un bel personaggio, ma... :sbav: adesso ci basta aspettare una settimana! Orthros no Inu :sbav: :sbav:

CITAZIONE (Diebaby @ 16/7/2009, 12:53)
L'unica cosa che mi viene in mente è noia noia noia.

Eeeh, purtroppo sì! E dire che la strategia narrativa iniziale non sembrava male!

CITAZIONE
Per come la vedo io non c'è stata la benchè minima maturazione da parte dei personaggi e in un drama "umano" la vedo come una grave, gravissima pecca.

Secondo me, altro che maturazione, si va sempre peggio! Soprattutto Yui, che nell'ultima puntata poi raggiunge i livelli massimi di demenza :spavento:

CITAZIONE
Nel finale si spera d'infinocchiare lo spettatore presentando Manato
SPOILER (click to view)
come quello che è riuscito a magnarsi per prima questa benedetta fragola (cit. Dama), in realtà non è affatto vero, al solito sono gli altri a decidere per lui, lui resta lo stesso vigliacco della prima puntata, infatti la sua confessione a Yui avviene quando la crede morta... (pensate quanto è furbo sto ragazzo... morta, manco svenuta, proprio stecchita... ma controllarle almeno il polso? :pecche: )

:patpat: è un personaggio da compatire...

CITAZIONE
Non mi dilungo sui personaggi secondari che tanto volevo prendere a scarpate sui denti anche loro :deda:

A me il compagno di classe (eeh, ormai non mi ricordo più il nome :mhuaua: ) e la professoressa non dispiacevano particolarmente!
All'inizio poi mi piaceva anche Sawamura (che è o non è la copia SPUTATA femminile di Shige? Daaai :gnegne: secondo me è identica!) ma dal 4° o 5° episodio diventava una piaga allucinante pure lei!

CITAZIONE (Gelsika @ 16/7/2009, 13:38)
l'ho rimosso dai drama da vedere :smoke:

Mah, per il momento hai fatto benissimo!
Questo lo consiglio solo a chi si è approcciato al tackeysmo e che quindi deve sorbirsi Takkino in tutte le salse - :sbav: adoro le sue mani quì!- ma per trama e personaggi è un drama abbastanza -ehm moolto- scarso!

Diebaby, dimmi, che ne pensi della voce fuori campo? :mhuaua:
SPOILER (click to view)
:spavento: alla luce della conclusione non ha proprio senso! "temporalmente" quando dovrebbe essere inserita? Di cosa sta parlando esattamente? :spavento: ma mica muore Yui, nè si mollano (purtroppo) :spavento:
 
Top
Diebaby
view post Posted on 16/7/2009, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 16/7/2009, 14:37)
CITAZIONE (Diebaby @ 16/7/2009, 12:53)
Per come la vedo io non c'è stata la benchè minima maturazione da parte dei personaggi

ma noooo :gnegne: in manato c'è stata eccome :gnegne:
mi autoquoto
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 29/9/2008, 18:57)
c'è da dire che manato ha avuto una grande evoluzione U_U
SPOILER (click to view)
da zerbino meschino a zerbino rassegnato
WOW O_O

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (Gelsika @ 16/7/2009, 13:38)
l'ho rimosso dai drama da vedere :smoke:

brava, risparmiatelo tu che puoi :gnegne:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 16/7/2009, 14:40)
Guarda, son d'accordo nel senso che pure a me tutti i suoi drama fin'ora non sono piaciuti: Yoshitstune è in lista da tempo e magari lì riuscirà ad avere un bel personaggio, ma... :sbav: adesso ci basta aspettare una settimana! Orthros no Inu :sbav: :sbav:

Io Orthros non lo potrò iniziare prima di fine agosto/primi di settembre però spero in bene, mi sono preparata per entrambe le eventualità, sia quella trash che quella no :gnegne: in ogni caso mi rifarò gli occhietti :perv:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 16/7/2009, 14:40)
CITAZIONE (Diebaby @ 16/7/2009, 12:53)
L'unica cosa che mi viene in mente è noia noia noia.

Eeeh, purtroppo sì! E dire che la strategia narrativa iniziale non sembrava male!

Già, l'inizio e la trama di fondo erano anche accattivanti, alcuni temi trattati altrove mi sono piaciuti tantissimo per questo, a suo tempo, lo misi nella lista dei drama da vedere. Peccato però che lo sviluppo sia pessimo :buu:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 16/7/2009, 14:40)
CITAZIONE
Per come la vedo io non c'è stata la benchè minima maturazione da parte dei personaggi e in un drama "umano" la vedo come una grave, gravissima pecca.

Secondo me, altro che maturazione, si va sempre peggio! Soprattutto Yui, che nell'ultima puntata poi raggiunge i livelli massimi di demenza :spavento:

Quoto ancora, yui nelle prime due puntate è un personaggio interessante, con una sua particolare visione del mondo ma sembra anche abbastanza matura... ecco, lei man mano regredisce all'infanzia... che sia colpa di manato? :booh:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 16/7/2009, 14:40)
:patpat: è un personaggio da compatire...

è un personaggio da linciare... :poVca:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 16/7/2009, 14:40)
A me il compagno di classe (eeh, ormai non mi ricordo più il nome :mhuaua: ) e la professoressa non dispiacevano particolarmente!
All'inizio poi mi piaceva anche Sawamura (che è o non è la copia SPUTATA femminile di Shige? Daaai :gnegne: secondo me è identica!) ma dal 4° o 5° episodio diventava una piaga allucinante pure lei!

anche a me piaceva Saeki fino a un certo punto ma poi
SPOILER (click to view)
proprio nell'ultimo episodio ha un'involuzione anche lui, ok che la prof ti ha mollato ma cercare subito una sostituta con cui partire? Ti sei ripreso nel giro di 10 minuti da questo tremendo colpo! Teoricamente era la donna cui avevi chiesto di sposarti!

Su Sawamura no comment...

CITAZIONE (Dama Heiko @ 16/7/2009, 14:40)
Diebaby, dimmi, che ne pensi della voce fuori campo? :mhuaua:
SPOILER (click to view)
:spavento: alla luce della conclusione non ha proprio senso! "temporalmente" quando dovrebbe essere inserita? Di cosa sta parlando esattamente? :spavento: ma mica muore Yui, nè si mollano (purtroppo) :spavento:

ma sai che non ne ho idea?? poco fa ho dimenticato di scriverlo ma anche io non capivo... cioè sentiamo questi pensieri di Manato che fanno molto Nana fumetto e poi non si capisce a cosa si riferiscano.
Parla
SPOILER (click to view)
di Yui al passato, ma poi vediamo che loro stanno insieme. Yui sta benissimo e non è successo niente di tragico...

Allora perchè?? :pecche:
rimarrà l'eterno dubbio, credo :gnegne:
 
Top
50 replies since 26/8/2005, 22:26   1661 views
  Share