DIC :: Forum ::

Orange Days

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 10/8/2007, 10:48     +1   -1




Eccola eccola! E' arrivata per ritirare il premio!!!! :gnegne:

Che gabbia de matte sto forum :gnegne:
 
Top
anneyuu
view post Posted on 10/8/2007, 12:43     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
a Nari-kun :love: (anneyuu me lo presti ogni tanto vero?? :huhuhu:)

no :smoke:

Ma :cry: ma :cry: un picinino ino ino?? :cry:
Non chiedo tanto :miser:

Non chiedere e basta :gnegne:
Nari è dogmaticamente indivisibile e imprestabile, tutto di anneyuu sua signora e padrona :hero:
 
Top
view post Posted on 10/8/2007, 13:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ma mica volevo una quota :hihi:
Comunque va bene, tanto so che con te non c'è motivo di andare oltre...non lo cederesti mai :cry:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 10/8/2007, 13:33     +1   -1




Ragazzuole siete OT! Su fate le brave.... :pecche:
 
Top
Valla!
view post Posted on 11/9/2007, 15:20     +1   -1




ma l'ho finito e non ho più commentato? :sniff:
mi associo a chi grida al capolavoro, forse è stato un male vederlo come secondo drama perchè ora ogni drama che guardo mi dico "bello..ma non è come orange days"
Sae e Kai sono meravigliosi, davvero bravi entrambi come attori e perfetti come personaggi. A volte lei da prendere a schiaffi ma chi nella vita non è stato da prendere a schiaffi? Lui sempre disponibile ma non zerbino, quando sbotta sono ca...voli :amor:
vedo che i personaggi "di contorno" hanno avuto successo, a me sinceramente nn rimaranno molto impressi , mi piaceva però tantissimo il gruppo,il sapere che era l'ultimo anno di università,il campeggio, si respirava un'atmosfera fantastica , di vera amicizia..
Come singoli invece il mio cuore è completamente di Sae :amor:
 
Top
view post Posted on 11/9/2007, 15:40     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Valla! @ 11/9/2007, 16:20)
Come singoli invece il mio cuore è completamente di Sae :amor:

Anche il mio :cuore:
Per quanto i personaggi mi siano piaciuti proprio tutti (alla fin fine, non mi dispiaceva nemmeno la ex, mi bastava che òasciasse il posto vuoto :gnegne: ), Sae è assolutamente la più incredibile. Sarà che dice cose meravigliose e toccanti, pur senza parlare, sarà che ha davvero un caratterino... credo sia impossibile non affezionarsi a lei :huhu:
 
Top
anneyuu
view post Posted on 11/9/2007, 15:49     +1   -1




...il mio è di Shoei...e purtroppo solo quello ç_ç
 
Top
Gnoma
view post Posted on 11/9/2007, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (Valla! @ 11/9/2007, 16:20)
Lui sempre disponibile ma non zerbino

Sembra la scoperta dell'acqua calda, eppure nei drama è difficile che esista una situazione simile, ed è anche per questo che OD è speciale: mai sopra le righe o scadente nel buonismo. Per carità, il buonismo in sè non è niente di male, e bisogna anche metterlo in conto nei prodotti televisivi per un target adolescenziale, però se si riesce ad essere buoni senza essere buonisti, si raggiunge un livello superiore ^__^
 
Top
Siddhy
view post Posted on 11/9/2007, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (Valla! @ 11/9/2007, 16:20)
vedo che i personaggi "di contorno" hanno avuto successo, a me sinceramente nn rimaranno molto impressi

Però è da dire che senza di loro Orange Days non sarebbe stato Orange xD
 
Top
claclina
view post Posted on 28/9/2007, 23:12     +1   -1




ho appena finito di vedere (finalmente) il primo episodio... davvero bello ç_ç anche se mi sa di triste non so perchè ç_ç...
 
Top
Gnoma
view post Posted on 28/9/2007, 23:15     +1   -1




claclina, che bello, una nuova OD addicts!!!!

Beh, orange days non parla di cose allegre, è vero, ma lo fa in modo leggero e fresco, e mai drammatico ed eccessivo. Non ti rattristerà vedrai, anzi, tutto il contrario, fa venire voglia di vivere :corre:
 
Top
claclina
view post Posted on 28/9/2007, 23:38     +1   -1




oh beh meglio così °_° non son proprio del morale adatto ai mega drammi ç_ç
 
Top
view post Posted on 29/9/2007, 12:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 29/9/2007, 00:15)
claclina, che bello, una nuova OD addicts!!!!

Beh, orange days non parla di cose allegre, è vero, ma lo fa in modo leggero e fresco, e mai drammatico ed eccessivo. Non ti rattristerà vedrai, anzi, tutto il contrario, fa venire voglia di vivere :corre:

è vero :corre:
e un drama stupendissimo :joy:
 
Web  Top
anneyuu
view post Posted on 29/9/2007, 23:41     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 29/9/2007, 13:28)
CITAZIONE (Gnoma @ 29/9/2007, 00:15)
claclina, che bello, una nuova OD addicts!!!!

Beh, orange days non parla di cose allegre, è vero, ma lo fa in modo leggero e fresco, e mai drammatico ed eccessivo. Non ti rattristerà vedrai, anzi, tutto il contrario, fa venire voglia di vivere :corre:

è vero :corre:
e un drama stupendissimo :joy:

l'ho CREATO io!!!! :hua:
SPOILER (click to view)
:hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua:
...
...
..
.
:miser:
 
Top
Anelith
view post Posted on 7/10/2007, 11:36     +1   -1




Ho finito ieri sera di vederlo...
Ero stanchissima eppure non riuscivo a staccarmi dallo schermo, con il risultato che ho finito alle quattro di mattina di vedere l'ultima puntata... :nfg:

Che dire?
Splendido, bellissimo. Fresco, dolcissimo... mi ha lasciato un sacco di sensazioni uniche.
Mi sono innamorata di tutti i personaggi (perfino di Shouhei... con tutto che Nari-kun non mi piace neanche un po'... :gnegne: ) e della loro vitalità e freschezza, mi hanno trasmesso tanta voglia di vivere, nonostante le lacrime e le arrabbiature e le difficoltà.

Devo ammettere che ho pianto praticamente ad ogni puntata, ma non per eventuali tragedie... semplicemente per la dolcezza di Kai e per la sua forza: le sue parole e le sue dichiarazioni d'amore (nei fatti e nel comportamento) sono davvero dolci.
Insomma, ero talmente felice per lui che non potevo fare a meno di piangere.

Caspita... che cose banali che ho detto... :nfg: :petr:
Non sono affatto brava ad esprimermi sulle cose che mi fanno piagnere! (cioè su tutto, vista la mia lacrima facilissima... deh, io piango anche con i documentari... :nfg: ) :gnegne: :gnegne:

Mi viene tanta voglia di rivederlo!
 
Top
302 replies since 26/8/2005, 22:57   9156 views
  Share