DIC :: Forum ::

Tokyo Wankei

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 5/11/2005, 21:17 by: Gnoma     +1   -1




Michan
Inviato il: 24/11/2004, 13:22
ho scaricato e guardato tutto Tokyo Wankei (fino alla 7, ovviamente). Ryosuke è diventato il mio mito!!!! E poi è troppo carino quando gira in vespa!!!
Grazie di cuore ancora a tutte per gli ottimi consigli

tosca
Inviato il: 24/11/2004, 14:28
Evvai, abbiamo un'altra adepta!! w00t.gif

anneyuu
Inviato il: 24/11/2004, 18:13
Yeee, anche io l'ho quasi finito Tokyo Wankey (ma che significa il titolo? T__T) ma ho appena finito di scaricare tutto Pattzi (8 --> 13) e così ci vorrà un pò per TW...
Cmq aaaaaaaaarrivo! *__*
Misa, vi dirò sicuramente quello che penso...

Misa
Inviato il: 24/11/2004, 20:08
Tokyo Wankei è la Baia di Tokyo dove si svolge buona parte della storia (ragazze che voglia di andare a Tokyo e in Giappone in generale...). Le scene sono molto belle, anche quelle notturne...
Per Michan: mitica anche io adoro Ryosuke, poi quando gira su una vespa ET125 piaggio colore crema con caschetto!!!
Mi piace troppo la coppia Mika-Ryosuke, così diversa e così complementare...
Sto fremendo nell'attesa dell'ep. 8 tongue.gif

Michan
Inviato il: 25/11/2004, 12:51
anch'io non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio, soprattuto dopo aver visto la sigla di chiusura del 7.....
Parlando invece di colonne sonore, a me personalmente piace molto anche quella di TW, però tutto quello che sono riuscita a trovare è la sigla di apertura....
Baci a tutte

Misa
Inviato il: 25/11/2004, 13:43
anche io ho trovato solo quella, ma ho visto che esiste il cd con l'ost (con copertina favolosa wub.gif), magari prima o poi lo mettono.
Mi piacerebbe molto averlo....

Michan
Inviato il: 25/11/2004, 14:47
Sì è vero, anch'io l'ho visto (la copertina è SUPER!!!)...pensa che volevo quasi quasi prendermelo, ma purtoppo non c'è su yesasia (che è quello da cui mi rifornisco a volte.....)....peccato!!!!

Misa
Inviato il: 30/11/2004, 18:46
ragazze domani dovrebbe uscire il nuovo episodio di Tokyo wankei, sono troppo impaziente!! biggrin.gif

tosca
Inviato il: 30/11/2004, 20:39
Anch'io non vedo l'ora, sono in astinenza!

Misa
Inviato il: 2/12/2004, 23:33
ecco che arriva il mio commento fresco fresco di TW 8...
Puntata bella come al solito anche se devo dire che mi aspettavo accadesse quello che ho visto.
Mi piace troppo questo drama!! Quante volte l'ho scritto!?!
Invece ragazze che colpo vedere le anticipazioni per prossimo episodio...
Cioè non posso credere che Ryosuke, un mito di ragazzo per me (adoro la sue scelte, i suoi comportamenti, le sue decisioni) faccia quello che vedrete...non ci posso credere!!! :8}:
Non è possibileeeeee...sembra rovinare tutto!!!
Magari poi è solo la solita anticipazione truccata che fa semprebre quello che non è...
E chi resiste fino al 17 dicembre! sad.gif

Aradia
Inviato il: 3/12/2004, 07:55
Oddio, me tapina, non sapevo che fosse uscito ilnuovo ep, ora corro a scaricare TW 8!!!

Michan
Inviato il: 3/12/2004, 09:08
Misa: a chi lo dici.....penso di avere visto le anticipazioni della nona puntata almeno 10 volte in stato di shock!!!!!
Però non mi è affatto scaduto il nostro caro Ryosuke....credo ciòè che quel gesto sia in qualche modo voluto....è un'impressione che ho dopo aver messo insieme i vari pezzi....solo che con questo tarlo che mi frulla in testa ora non ce la faccio ad aspettare..........

Edited by Gnoma - 5/11/2005, 21:15



Misa
Inviato il: 5/12/2004, 20:11
forse hai ragione, anche io ho pensato la stessa cosa dopo aver riflettuto...e spero che avremmo ragione happy.gif
 
Top
16 replies since 5/11/2005, 19:17   961 views
  Share