DIC :: Forum ::

Tokyo Wankei

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 5/11/2005, 19:17 by: Gnoma     +1   -1




user posted image

[Recensione sul Drama Italian Cafe] click

tosca
Inviato il: 14/11/2004, 21:14
Personalmente consiglio un'altra drama....a mio parere, per ora, bellissimo. E' giapponese e lo trovate da scaricare qui, il titolo è Tokyo Wankei e per ora mi sono vista i primi 3 episodi (finora sono arrivati al sesto, il settimo uscirà a giorni).
Breve trama: Mika è una ragazza coreana nata in Giappone (ma non ha la cittadinanza giapponse, non chiedetemi perchè, io di cose burocratiche me ne intendo ben poco...^^'') così come tutta la sua famiglia.
Mika (o perlomeno mi sembra si chiami così, ma non ne sono sicura ^^'') soffre molto di questo fatto, di non essere giapponese...e ad aggravare le cose ci sta il fatto che si frequenta con un giapponese e il padre di lei non vuole che si sposino. Mika ha un assiduo contatto e-mail con uno sconosciuto...mi sembra si chiami Ryosuke, ma non ne sono sicura (^^'') però lei si spaccia per una giapponese con lui e gli dice di chiamarsi Ryoko. In sintesi, che succede? Succede che lei e il tipo si incontrano...e lei inizialmente resta turbata dal comportamento di lui (tra l'altro lui è un poveraccio che tira a campare, un artista di strada, mentre lei è una donna in carriera figlia di un diplomatico) e lo allontana, cambiando anche indirizzo di posta elettronica per non farsi rintracciare da lui (anche perchè tra loro vi è una specie di "sfida", cioè lei lo ha sfidato chiedendogli: "Riesci a trovare la vera me stessa?"). Nel frattempo il ragazzo di Mika la pianta perchè si arrende alla volontà contraria del padre di lei e della sua stessa famiglia. Lei naturalmente ci resta malissimo.
un giorno un uomo, uno scrittore, si presenta davanti a Mika e le dice di aver trovato tra alcune sue cose dei suoi genitori (stava traslocando) un diario....della madre di Mika. In questo diario vi è raccontata la storia d'amore (che lo scrittore vuole trasformare in romanzo) tra sua madre e un giapponese, che in gioventù si erano incontrati e innamorati. Anche il padre si sua madre era contrario a questo amore, ma sua madre decise di scappare con lui...il quale, mentre correva a raggiungere la sua innamorata è vittima di un incidente (non stradale però! :shifty: ) e muore. Lei, disperata, accetta di sposare il padre di Mika, ma decide che amerà per tutta la vita il giapponese che è morto.
Mika resta profondamente colpita dal racconto di sua madre e decide di voler trovare e vivere un amore così intenso, un uomo da amare per tutta la vita. Nel frattempo Ryosuke trova il nuovo indirizzo di Mika e i due si incontrano di nuovo....e pian piano si innamorano...soprattutto perchè lui le dice le stesse cose che il giapponese che amava sua madre diceva a lei...insomma, vivono una storia d'amore molto simile...ma l'intreccio si infittisce, perchè salta fuori (è lo scrittore a scoprirlo) che il giapponese innamorato della madre di Mika non era affatto morto (la fa


Misa
Inviato il: 14/11/2004, 21:20
Grazie! Se sempre gentilissima con questi riassuntini...mi metti una curiosità!


tosca
Inviato il: 14/11/2004, 21:23
Io ti consiglio vivamente di scaricarlo: i seed si trovano regolarmente (a perte il quarto episodio che mi fa dannare, ma il quinto l'ho già quasi finito di scaricare) e il gruppo annuncia in anticipo la data in cui uscirà il nuovo episodio (c'è una cadenza di circa 15-20 tra un episodio e l'altro, per ora sono abbastanza regolari, anche perchè curano pochi drama).
Mi sta prendendo tantissimo, c'è un'atmosfera unica che si respira sin dalle prime battute, anche le inquadrature sono particolari....lo consiglio caldamente a tutti! :wub:


Misa
Inviato il: 15/11/2004, 19:13
se non fossi tutto il giorno al lavoro scaricherei tantissimo... :(
Cmq ora mi preparo a vedere anche Tokyo Wankei...una curiosità Tosca, ma la foto di quel bellissimo bacio che si trova sul sito da cui scaricare gli episodi è del drama? Perchè mi piace da morire :lol:


tosca
Inviato il: 15/11/2004, 19:18
Penso sia del drama sì...ancora non ho visto la scena, non vorrei fosse solo un'immagine di presentazione...spero di no perchè hai ragione, è davvero bellissima come scena! :wub:


Misa
Inviato il: 16/11/2004, 19:33
Grazie ragazze siete dei tesorucci :wub:
Cqm oggi ho lasciato il pc acceso e sono riuscita a scaricare TW ep. 1 2 e 3 e ora sto terminando WS 2 e 3.
Sta sera non posso ma domani sera mi metto a vedere tutto, evviva! :lol:
poco dopo...
beh! Non ho resistito e almeno qualche minuto del secondo episodio di TW l'ho visto :P ...sarà che io adoro i belli trasandati, un po' misteriosi, insomma proprio come il protagonista di questo drama. Al di la dell'aspetto fisico mi piace parecchio il suo ruolo, già dopo aver visto poco ^_^

Edited by haruka86 - 18/1/2019, 12:26
 
Top
16 replies since 5/11/2005, 19:17   961 views
  Share