DIC :: Forum ::

A Love to Kill

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2012, 12:30     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Tranquilla. sono sicura che la lacrima scenderà più avanti :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 26/8/2012, 17:48     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Sono preoccupata....comincio ad essere attratta dai drama " drammatici " ......mio Dio ho letto la trama e credo che CELE mi abbia pure spoilerata sul finale ma sarei curiosa di vederlo... :mh: credo di aver bisogno di cura immediata prima di spirare definitivamente!!!!
 
Top
Harry Borrison
view post Posted on 19/11/2015, 20:25     +1   -1




Questo è un drama che ho finito proprio oggi facendomi una maratonata assurda xD Ne hanno risentito i miei occhi, ma mi sono approfittata dei vostri sub e non potevo non guardare qualcosa con Rain :wub: Personalmente ho letto anche molti pareri riguardo ALTK perciò mi ero incuriosita tanto :) poi la sceneggiatrice ( è femmina giusto?) è la stessa di NG *_*

Questo drammone è MERAVIGLIOSO però molto triste! io ancora non ho un commento perchè devo ancora riprendermi da tutte quelle tragedie, lacrime ecc. ecc. :bwa: però è davvero un bel drama.

Riguardo al finale avevo letto più commenti negativi che positivi xD bhe secondo me il finale è
deprimente :buu: :buu: :buu:ricorda un pò troppo un'opera di William shakespeare: Romeo e Giulietta.
speravo decisamente in un finale diverso.. perchè sinceramente io sono più sul lieto fine. Comunque, rimane sempre un bel drama, secondo il mio parere, qui Rain è stato veramente bravissimo <3 Rispetto a Full House oppure a Sang Doo(un pò acerbo, lo sto guardando) qui ha dato tutto il meglio di se stesso!! grazie ancora di averlo tradotto.

io ho messo tutto sotto spoiler per evitare di rovinare la sorpresa a qualcuno... anche se questo drama ha più di 10 anni di vita :nfg:
 
Top
view post Posted on 25/6/2016, 15:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


a me non è piaciuto
tutta la sofferenza del fratello. 10 anni in galera al posto suo, la famiglia di qst che l'ha sfruttato e poi allontanato qnd lei era famosa. cavolo è normale che vedendo il fratello innamorato dava il consenso. poveretto dovevano dargli all'interno del film una svolta positiva. no no la storia del fratello mi dispiace troppo...troppa sofferenza
 
Top
view post Posted on 25/6/2016, 16:31     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
28
Reputation:
+1
Location:
Turin

Status:


A me è piaciuto troppo questo drama anche se è veramente melo drammatico. Però riguardo quello che dici non è vero
che il fratello è andato in galera si erano allontanati per 10 anni, ma non in galera.
 
Top
view post Posted on 25/6/2016, 17:28     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (Frida Lela @ 25/6/2016, 17:31) 
A me è piaciuto troppo questo drama anche se è veramente melo drammatico. Però riguardo quello che dici non è vero
che il fratello è andato in galera si erano allontanati per 10 anni, ma non in galera.

no guarda lo racconta nell'ultima puntata a lei
dice è stato in carcere x 10 anni perchè si è preso la mia colpa ,l'ho scoperto leggendo il suo diario


CITAZIONE (bof_forever @ 18/6/2011, 16:14) 
Allora, sono arrivato fino alla puntata 9.
So che con il mio commento molti utenti mi mattoneranno ma io come sempre devo dirle le cose che penso.
Per me e' un drama senza senso, stupido, non so, non mi piace, e' piatto, senza emozioni, non mi trasmette niente, non succede niente di niente. Odio tutti i personaggi.
La recitazione di Rain non mi piace affatto (non mi e' mai piaciuto come attore). Sembra pazzo, ma come puo fare una cosa cosi schifosa al fratello? E' pazzo quello.
Lei invece e' una ***** ma di quelle peggiori. Ma se ama Mingu che cavolo ci va a fare con l'altro? Ma mia cara EunSuk non ti e mai passata per la testa di andare a cercare Mingu visto che vuoi tanto bene a lui?
Non parliamo di quel altro, l'UFO........mamma mia quanto e' brutto. Sembra una stecca da biliardo. Ma lei ha detto 1000000000000000 volte che non vcuole vederlo e lui ancora le va dietro. Ma...non so....odio tutti i personaggi, primari, secondari...tutti.
Sto drama non mi piace proprio.
Le unice cose belle sono le canzoni che me gustano molto.

si nemmeno a me è piaciuto e sono troppo dispiaciuta per il fratello. dicono che il
fratello gli ha dato la benedizione e si lascia morire per nn essere d'ostacolo. grazie ke gli da la benedizione, si è sempre sacrificato x lui
 
Top
view post Posted on 25/6/2016, 21:35     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


@ricciolidoro, attenzione al linguaggio da sms, qui sul DIC non si può usare :-)
 
Top
view post Posted on 15/9/2016, 18:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Terminato qualche mese fa ma francamente non ricordo molto :hua:
Premetto che a me piacciono abbastanza le storie drammatiche e belle sofferte ma...questa purtroppo non mi ha convinta affatto.
Rain non lo conoscevo e anche se è un bel ragazzo non mi ha attratto neanche nella recitazione.
Lei mi è piaciuto un pò di più ma sarà che non ho apprezzato la sceneggiatura, perciò sono rimasta intiepidita.
Alcune situazioni l'ho trovate davvero incomprensibili e alcuni personaggi patetici
come la ragazza pazzamente innamorata di lui...inizialmente ho provato pure a capirla ma alcune volte mi ha davvero urtato

L'ho trovato un drama davvero pesante
non perchè ci sia qualcosa di difficile da seguire ma ogni azione dei personaggi è no sense
, lento ed anche il finale si è rivelato
forzatamente tragico

Questa storia non mi ha commossa nemmeno per un secondo :lone:
E' comunque interessante leggere altre opinioni così diverse...
Una serie che io non consiglierei mai da qualcuno è considerata un capolavoro :ehm:
 
Top
view post Posted on 22/11/2018, 01:26     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+5
Location:
Milano

Status:


La prima volta che ho visto questo melodramma è stato più di un anno fa e mi ricordo che ne uscii provatissima... mi dissi mai più... le ultime parole famose... l'ho fagocitato in tre giorni "DI NUOVO!!! 😫 " Per me è un gioiello,ma ammetto che o lo si ama o lo si odia...questo perché è un dramma che al confronto Romeo e Giulietta è una commedia... Per apprezzarlo bisogna approcciare alle emozioni base pensando che sono state portate allo stremo proprio per sottolineare la drammaticità dei personaggi nello svilupparsi della storia..
In parole semplici la morale:è che anche quando non è il destino o il fato a decidere per te, sei tu che sei responsabile delle tue scelte e ne paghi le conseguenze...in questo drama non esiste la tragedia per eccellenza...la catastrofe improvvisa a cui il personaggio deve far fronte è dietro l'angolo decisa da un susseguirsi di scelte legate le une al destino degli altri che trascinano tutti in una spirale sempre più profonda...(ho amato rain qui tantissimo e quel bacio sulla spiaggia wow..).
Le famiglie sono fondamentali.Temi come l'abbandono ,la perdita, traumi in tenera età ,condizionano la crescita nella persona e questo aspetto è largamente sottolineato nel susseguirsi della storia... Non posso dare un voto perché per me è un drama che esce un Po dagli schemi...Ma mi sento di suggerirene la visione con una mente aperta,psicologicamente pronti ed emotivamente stabili almeno una volta...poi se non piace...pace!!! Mica siamo tutti uguali...è nella mia Golden list...rewatch ma con scadenze a lungo termine.
Bye bye :bye:
 
Top
view post Posted on 20/5/2023, 19:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,017
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


L'ho visto di nuovo...che posdo farci non solo sono.drama addicted ma di alcuni sono persa...inutile commentare
Ma ragazzi è da vedere...
 
Top
view post Posted on 20/5/2023, 19:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


Magari potrebbe essere il mio genere, ma sono andata a controllare chi è l'attore protagonista e.. non mi piace. Ho mollato a suo tempo anche Full house, per lui e pure per la trama - effettivamente troppo datata
 
Top
view post Posted on 20/5/2023, 20:42     +1   +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (bliss9876 @ 20/5/2023, 20:27) 
ma sono andata a controllare chi è l'attore protagonista e.. non mi piace.

Mai piaciuto nemmeno a me :nonono:
 
Top
view post Posted on 21/5/2023, 23:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,017
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (bliss9876 @ 20/5/2023, 20:27) 
Magari potrebbe essere il mio genere, ma sono andata a controllare chi è l'attore protagonista e.. non mi piace. Ho mollato a suo tempo anche Full house, per lui e pure per la trama - effettivamente troppo datata

Ci sta per fortuna ognuno ha i suoi gusti...ed è anche normale che se non ti piace il o la protagonista il drama non ti coinvolga...full house anche quello stravisto...ciao alla prox😉
 
Top
162 replies since 5/11/2005, 19:04   5951 views
  Share