DIC :: Forum ::

Full House

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2020, 21:31     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
77
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 20/4/2020, 11:14) 
Interessante vedere come, cambiando con gli anni il panorama dramoso, cambia anche l'aspettativa/reazione dello spettatore!

CITAZIONE (Mari90 @ 19/4/2020, 16:57) 
L'attore che interpreta il protagonista non mi è piaciuto, l'ho trovato bruttino e irritante. Anche lei, carina si, ma irritante.
Che caspita hanno da strillare ogni 2x3? Odiosi)
La cascamorta poi? L'amica di lui.. Insopportabile e
sempre con sto benedetto reggiseno di fuori :spavento:
.

Per esempio, i personaggi "eccessivi", lagnosi, sempre a piangere, sempre o a sbraitare e soprattutto le protagoniste femminili petulanti e goffe (che nella vita reale ti farebbero venire voglia di dar loro due ceffoni, mentre come protagoniste di drama stimolano misteriosamente l'amore incondizionato di tutti i comprimari maschili) sono proprio l'elemento caratteristico dei drama classici.

CITAZIONE
Per non parlare del brodo allungato, della ripetitività e per finire
cos'era quella specie di bacio finale? hanno più di 23 anni i 2 protagonisti, è surreale..

Anche per quanto riguarda le effusioni
la completa mancanza di realismo e l'essere totalmente soft (sfiorarsi le mani dopo un anno di frequentazione, bacio a stampo come massimo

be' questo e' proprio la norma. Anzi, penso proprio fosse un must per poter andare in onda XD altrimenti non sarebbero state rispettate le regole di decenza televisiva asiatica, pure in Giappone e Taiwan fino a relativamente pochi anni fa si e' sempre tagliato al massimo su questo.
OT: a questo proposito, mi ricordo che Fated to Love You aveva fatto assolutamente scalpore all'epoca, ma penso che adesso sarebbe considerato a sua volta molto blando.

Ormai invece in tutte le nazionalita' c'e' stata una decisa virata verso standard piu' "occidentali" ed e' quindi molto piu' normale assistere a scene ben diverse.

CITAZIONE
No no e ancora no. Non ci siamo per i miei gusti.. voto 4

Penso sia assolutamente normale restare molto insoddisfatti davanti ad una visione cosi' diversa dagli attuali standard, ma allo stesso tempo, quando ci si approccia a prodotti molto datati, mettersi dell'ottica del periodo sicuramente aiuta perche' non ci si puo' aspettare determinate cose se i canoni erano completamente diversi!
Probabilmente Full House e' invecchiato particolarmente male =/
Io l'ho amato moltissimo e l'ho visto piu' volte, ma tutte le volte almeno 10 anni fa, quindi potrei forse restarne delusa anche io ad una nuova visione.

Si, ho letto che in Corea qualche mamma si era lamentata per un drama che faceva vedere ai figli adolescenti qualche bacio alla francese e hanno dovuto tagliare la scena :sniff:

So che a tantissimi piace ancora Full House, ma a me personalmente non piacciono quando sono così tanto irrealistici e surreali.. E' un mio gusto personale! Anche perché la storia non mi ha preso proprio!

:gnegne:
 
Top
555 replies since 5/11/2005, 16:05   12123 views
  Share