DIC :: Forum ::

Full House

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2008, 14:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


allora chi si offre? chi è così gentile da consentirmi di guardarlo?... per la verità, non so se si può dire, così lo metto in spoiler...
SPOILER (click to view)
lo stò scaricando, ma purtroppo, il sito non mi consente di farlo ad ogni episodio che termino, deve passare un certo periodo di tempo, se non c'è alternativa continuerò per questa strada
 
Top
Doramina
view post Posted on 14/10/2008, 15:03     +1   -1




-parte cancellata-Io purtroppo non c'e l'ho in quanto un mese fa mi si e' rotto l'hard disk perdendo tutta la mia collezione dramosa!!! :buu: :pecche:
Esit. scusate mia sorella a scritto cose che nn si possono scrivere io lo so bene che è licensed quando torna :porc: :porc: :porc: :porc:
Mi rovina la reputazione...

Edited by Doramina - 14/10/2008, 16:12
 
Top
Indi84
view post Posted on 14/10/2008, 15:08     +1   -1




Vi prego, non parlate qui di download, inoltre Full House è licensed! :annuncio:
vedete se tra quelle famose liste c'è qualcuno che vi può dare una mano. ;)
 
Top
view post Posted on 14/10/2008, 15:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


lo so anche io che è licensed, scusate se ho formulato la richiesta anche se nascosta, sorry :shy:
 
Top
view post Posted on 14/10/2008, 19:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Doramina @ 14/10/2008, 15:22)
non mi ha entusiasmato tantissimo non per i 2 attori che sono fantastici ma per la storia che a mio parere risulta troppo ripetitiva e senza troppi colpi di scena!!

sono d'accordo con te!
imho la bellezza di questo drama si basa solo sulla bravura dei 2 attori protagonisti e sul fantastico feeling che c'è tra loro :wub: perchè a livello di storia anche secondo è piuttosto piatta e scontata :yawn:
è un drama che trovo carino e simpatico e che mi sentirei comunque di consigliare ma diciamo che non è tra i miei preferiti del genere :lol:

CITAZIONE
Comunque la canzone dei tre orsi ha fatto scuola!! image

assolutamente :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2008, 15:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


allora eccomi qui, questa volta per commentare questo drama che a mio parere è bellissimo, anche se a detta di molti tratta una tematica già vista e rivista, in parte sono d'accordo, però la bravura, l'affiatamento dei personaggi, la loro bellezza, mi ha suscitato delle belle emozioni. Fin'ora sono riuscita a vederlo fino all'episodio 9, praticamente ho fatto una specie di maratona, questo mi succede solo nei drama che mi coinvolgono veramente, questo ci è riuscito in pieno, mi ha divertito e commosso allo stesso tempo, adesso capisco la frase "la canzone dei tre orsi ha fatto scuola" è uno spasso anche il ballo, poi il modo in cui lo fa Han Ji-eun è carinissima. Lee You-jae mi è un pochettino odioso, come dice lei "soffre della sindrome del principe", però è molto dolce perchè
SPOILER (click to view)
non si è reso ancora conto di voler bene e di essere geloso di Han Ji-eun, quando pranzano lui Han Ji-eun e kang Hye-won con il proposito di far credere a quest'ultimo che lei è incinta, è stato uno spasso anche se un pò infantile. Poi c'è Kang Hye-won è perfetto anche lui, uomo in carriere e per giunta anche bello, la "tettona" poi vuole due piccioni con una fava, vuole tutti è due per se, io l'avrei presa a schiaffi ogni volta che a tutte le ore chiamava Lee Young
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 12:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Finitoooo! Che dire, mi è proprio piaciuto! A volte li avrei davvero picchiati, ma si più litigare così di continuo..ma il finale è bellissimo!
L'amica di lui - non mi spreco nemmeno a ricordarne il nome - un ammasso di antipatia pura..l'avrei uccisa almeno una ventina di volte!
Seguita a ruota da lui che a volte è di un'idiozia unica..ma come può uno essere così fesso mi domando..
E' il primo drama che vedo con Rain..e una cosa che ho notato spesso..
Madò che culo che haaaaaaa! :sbav:
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2008, 12:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


E' vero Elle, è proprio fortunato! :nfg: :nfg: :nfg:

E ci si può appoggiare sulle sue spalle

image

Però ecco, tu non trovasti proprio alcun tempo morto, Elle?
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2008, 13:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Sì hai ragione, ho fatto un commento striminzito in realtà..è che avevo bisogno di conunicare al mondo il fascino ammaliatore di quel fisico..
In realtà le puntate sono più o meno tutte interessanti, non c'è mai un episodio in cui non accada nulla, però non mi spiego
SPOILER (click to view)
perchè lui si comporti così dopo che lei si è dichiarata..si vede che lui ci tiene, che ci soffre e che cerca di farsi odiare trattandola male..nonostante tutto preferisce l'altra..non mi è molto chiara questa cosa. Mi è sembrato tutto un po' un tirare avanti la situazione per raggranellare qualche puntata in più, visto che comunque alla fine l'amica odiosa si fa da parte..
Poi potevano risolverla anche senza divorziare se si fossero dati una mossa prima..invece lui prende e va in un tempio??...ma cos'è!!

Il finale mi è piaciuto eh, l'ultima puntata è stata bellissima!
SPOILER (click to view)
Ma mi fanno aspettare 16 episodi per un bacetto striminzito da liceali??? Maremma..fossi stata io in quella tendina.. :pecche:
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 7/12/2008, 13:15     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 7/12/2008, 13:09)
SPOILER (click to view)
Ma mi fanno aspettare 16 episodi per un bacetto striminzito da liceali??? Maremma..fossi stata io in quella tendina.. :pecche:

Se fossi statu tu nella tendina il povero Rain non ne sarebbe uscito vivo...questo è abbastanza chiaro :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 13:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (kaory72 @ 7/12/2008, 13:15)
CITAZIONE (Elle82 @ 7/12/2008, 13:09)
SPOILER (click to view)
Ma mi fanno aspettare 16 episodi per un bacetto striminzito da liceali??? Maremma..fossi stata io in quella tendina.. :pecche:

Se fossi statu tu nella tendina il povero Rain non ne sarebbe uscito vivo...questo è abbastanza chiaro :gnegne: :gnegne:

:miser: :miser: :joy:
Mi pare il minimo..sarebbe un ottimo oggetto di sollazzo :hua:
Vieni caro Rain, assaggia un po' di ammore italiano :corre:
 
Web  Top
umeboshi
view post Posted on 7/12/2008, 16:42     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 7/12/2008, 13:09)
SPOILER (click to view)
Ma mi fanno aspettare 16 episodi per un bacetto striminzito da liceali??? Maremma..fossi stata io in quella tendina.. :pecche:

è vero in questo drama
SPOILER (click to view)
il bacio è a stampo.


Edited by tsukushi*makino - 7/12/2008, 16:44
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 19:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


con questo drama ho iniziato a diventare una fan di Rain, però vi devo dare ragione
SPOILER (click to view)
in quell'unico bacetto per giunta a stampo, non ci hanno messo nemmeno un pizzico di passione, anzi pensavo che lei ad un certo punto scoppiasse a ridere
nonostante tutto questo drama rimarrà sempre nella lista dei miei preferiti, non parliamo poi della mitica canzone dei tre orsi, prima di guardarlo, leggevo alcuni post incui veniva menzionata spesso questa cosa, non appena l'ho ascoltata mi sono resa conto del perchè questa canzone ha fatto "storia"
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 20:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


A parte che in non mi ricordo quale puntata c'è la "famosa" scena del palo..e mi sono emozionata tantissimo..
Ma mi faceva tanto ridere quando lui le lasciava i messaggi sul frigo col disego di una gallina..
E comunque, verso l'inizio c'è lui ripreso da dietro che si china a 90..ora non è per essere volgare, ma l'ho rimandata indietro 28 volte quella parte..peccato che sia vestito..

 
Web  Top
vivis88
view post Posted on 7/12/2008, 20:35     +1   -1




ahahahah!!!oddio Elle,mi fai morì!!!!
vado a ripescarmi subito quella scena!!
anche io sono diventata fan di Rain quando vidi Full House,però guardatelo ORA!!!!è sempre più figo il ragazzo!
 
Top
555 replies since 5/11/2005, 16:05   12124 views
  Share