DIC :: Forum ::

Full House

« Older   Newer »
  Share  
sax3
view post Posted on 8/11/2007, 12:55     +1   -1




Mi macano due puntate alla fine, e nonostante mi sia piaciuto tanto seguire le vicende di Full house, comincio ad avvertire una certa insofferenza. Quell'insofferenza che mi aveva preso anche verso la fine di Kim Sam Soon, altro bellissimo drama coreano. Una volta introdotta la storia, sviscerato tutto quello che c'era da sviscerare, si comincia ad allungare il brodo :buu:
L'idea di fondo di Full House è carina e a suo modo speciale: due persone completamente diverse che si trovano costrette a convivere... ma da un'idea così non si può tirar fuori un dramone di 16 episodi, a meno che non si debbano ripetere molte volte le stesse gag, e questo sinceramente può risultare noioso, rovinare un drama bello come questo. Immagino cosa debba succedere in Goong, che di puntate ne ha 24! :spavento:
Senza pretese di insegnare nulla ai maestri coreani^^, ma credo sia infinitamente meglio condensare gli avvenimenti in un minor numero di episodi... anzi, secondo me Full House ci sarebbe stato dentro addirittura in meno di dieci episodi.
Detto questo, continuo ad adorare la coppia protagonista, e ad emozionarmi in diversi momenti davvero riusciti.
Non vedo l'ora che si risolva tutto in un romanticoso finale! :joy: :gnegne:
 
Top
tesshan
view post Posted on 8/11/2007, 14:35     +1   -1




vero...verso la fine si ha la sensazione che si poteva accorciare il tutto. ma va bene anche cosi.
il finale romantico è assicurato!! sax goditelo per bene!!!
 
Top
view post Posted on 14/11/2007, 20:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Saxina mia adorata, quoto Tess: goditelo il finale.
Anche se io non l'avrei accorciato, a me la lunghezza piace così...l'unica cosa è che...
SPOILER (click to view)
avrei preferito un bacio dei soliti baci di Rain :love:
 
Top
anneyuu
view post Posted on 14/11/2007, 21:32     +1   -1




Anche io, come Sax, lo avrei accorciato. Mica tanto, un 3-4 episodi... per esempio
SPOILER (click to view)
la storia della sorellina malata che è morta
se la potevano risparmiare... e non solo quella, c'è un tira e molla che poteva durare di meno (e poi, come dice Lali, un bacio con i controfiocchi ce lo meritavamo tutti XD)
 
Top
sax3
view post Posted on 15/11/2007, 23:17     +1   -1




CITAZIONE (Lali-chan @ 14/11/2007, 20:02)
Saxina mia adorata, quoto Tess: goditelo il finale.

E me lo sono goduto :sbrill: Che romantici^^ e lui è tenerissimo...
Niente da dire, tanta gioia :gnegne:
Ovviamente
SPOILER (click to view)
Il bacio dei manichini era taaaaaaanto squallido :sniff:

però la sintonia tra i due è fantastica, e il sorriso ebete mi è rimasto stampato in faccia fino alla fine :gnegne:

AJA AJA FIGHTING :beota:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 17/11/2007, 13:25     +1   -1




Eccomi a postare anche io i miei commenti su FH :beota:
Ho scritto tutto mentre lo vedevo, quindi faccio un fantastico copia-incolla XD

SPOILER (click to view)
5
E finalmente vedo anche io la canzone dei 3 orsi!!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Che carini loro due insieme al cinema... :wub: E Young-jae che per entrare deve aspettare che il film sia cominciato...
Ji-eun che aspetta aspetta aspetta... Mentre lui come al solito è con la stronza mostra-tette :grrr: :grrr:
Gli amici, che bastardi che sono!!! Ancora una volta ne combinano di tutti i colori!
La suocera sembra molto antipatica all'inizio...

6
La nonna che sta male, troppe risate in quella scena!!!!! :gnegne: :gnegne:
Ji-eun che si impegna a cucinare per lui, che carina... Peccato che però non gli riesca tanto bene :mhuaua:
La stronza gli frega l'anello!!!!!!! :porc:
Gli amici arrampicatori sociali scoprono il contratto e li ricattano!!!!!!!!
Loro che giocano e si disegnano gli orologi sembrano una vera coppia :amor:
Young-jae che sta attento a lavarsi le mani senza cancellare l'anello, che dolce...

7
Il cinema per la prima del film di Young-jae mi è sembrato un po' piccolino...
Il vestito della stronza fa cagare :sick:
Lei invece è troppo bellina :love:
Quanto ho odiato lui e la stronza al parco che giocano con l'acqua e ricordano il passato!!!! :grrr:
Hye-won che gli molla un bacio sulla guancia :grrr: :grrr:
Alla fine dell'episodio Ji-eun si dichiara, che romantico come glielo dice... :wub:

8
Young-jae non le crede!! Pensa che lei stia scherzando!! :shock: Poverina...
Nonostante tutto però comincia a mostrare segni di gelosia!!
Min-hyuk si dichiara al cinema e le chiede di piacergli... Ecco che spunta il quadrato amoroso!!!

9
Ji-eun racconta tutto a lui, che è gelosissimo della domanda di Min-hyuk!!
La nonna che balla la canzone dei 3 orsi è uno spettacolo!!! :mhuaua: :mhuaua:
Invitano Min-hyuk a pranzo... E Young-jae geloso per fargli perdere le speranze fa finta che Ji-eun sia incinta :gnegne: :gnegne:
Come al solito lui la fa aspettare mentre è con la stronza, la fa aspettare addirittura una notte sana!!!
Ji-eun se ne va di casa e comincia a piovere forte. Lui la cerca sotto la pioggia mentre lei chiama Min-hyuk :nonono:

10
Young-jae si prende cura di Ji-eun tutta la notte mentre lei è a letto con la febbre :cuute:
Lui che balla la canzone dei 3 orsi e cerca di farla ridere è tenerissimo e divertentissimo!!! :mhuaua:
Il contratto sta per finire, e lui non vuole lasciarla andare... Così la incastra in un altro contratto di 3 anni, ma quante clausole ha messo lei!!!! :gnegne:
Che carini come si occupano della casa insieme :cuute:
Hye-won ci va a casa: ha scoperto anche lei del contratto per colpa di quel cretino dell'amico e ha pure il coraggio di chiedergli di aiutarla a conquistarlo!!
Ji-eun parla con Young-jae di Min-hyuk... Comincia a piacergli?

11
Young-jae le dà il permesso di provare dei sentimenti per Min-hyuk :spavento:
Quant'è fine Young-jae come sputacchia sulla pezzuola per pulire!!!! :gnegne: :gnegne:
Ma quanto è stupido da 1 a 10 Young-jae??? Ji-eun gli chiede di essere sincero riguardo al suo rapporto con Min-hyuk, e lui dice che non gliene frega nulla, quando invece si vede lontano un miglio che è geloso! Se solo glielo dicesse, tra loro potrebbe andare meglio!! Che mancanza di comunicazione...
All'improvviso lei parla di divorziare... ma che è pazza????? :spavento: :spavento: :spavento:
Che ducio Young-jae, ripete la stessa scena di quando lei gli ha disegnato l'anello...
Ma che bello, Young-jae ha arredato la casa con candele e palloncini!!! :wub:
Non ci posso credere che dopo averlo trovato sul divano addormentato mentre l'aspettava, e aver visto tutto quello che lui aveva preparato (persino la torta!) Ji-eun gli abbia davvero detto che vuole divorziare!! E' matta davvero.... Gli dice che l'ama e che vuole divorziare per questo... :spavento:
E Young-jae non le rivela che anche lui la ama!!! :spavento: :spavento:

12
La manager cerca di prendere in mano la situazione, e parla prima con Ji-eun e poi con tette-al-vento.
Il discorso della manager convince Ji-eun a rimandare di qualche tempo il divorzio. Evviva!! :clap:
La scena dove Young-jae si tira un pugno da solo è esilarante!! :gnegne: :gnegne:
Com'è tenero e romantico Young-jae in quest'episodio... Le dice che la vuole proteggere (così come lo dice a Min-hyuk), le compra una miriade di fiori...
Huahauhauahau sto godendo come una pazza a vedere la faccia di tette-al-vento che li vede in atteggiamenti teneri contornati da rose, e Ji-eun che dà un bacio a Young-jae!!!!!! :clap: :clap: :clap:
Quella di fine episodio poteva essere una bellissima dichiarazione d'amore, se solo Young-jae non avesse aggiunto che ora è tempo che lui torni da Hye-won!!!!! :nonono:

13
Young-jae ha deciso di lasciare la Full House... In questo drama si fanno 1 passo avanti e 100 indietro!!!!
Sembra che l'unica cosa che sappia fare Min-hyuk sia offrire il pranzo a Ji-eun!!! :mhuaua: Per fortuna stavolta invece le offre da bere...
E' proprio vero che "In vino veritas"... Ji-eun torna a casa ubriaca e finalmente riesce a dire a Young-jae che non vuole che lui vada dalla stronza!!
Che carino Young-jae, la porta a letto in braccio... :wub:
Non capisco perchè tutto d'un tratto Young-jae si comporta di schifo con Ji-eun!! Vuole forse farsi odiare per rendere meno dolorosa la separazione???
Viene addirittura guardato dall'alto in basso da un suo collega la cui carriera sta andando benissimo... Invece Young-jae comincia a perdere popolarità...
Davvero imbarazzante la cena in 4... Chi è quel genio tra di loro che ha avuto questa brillante idea? :chee:
Bene bene, la situazione peggiora. Lei parte per Venezia con Min-hyuk e lui lascia la loro casa...
Che gaffe.... Young-jae chiama la stronzetta Ji-eun.... E subito dopo corre all'aereoporto per fermare Ji-eun!!!!!! :joy: Peccato però che non arriva in tempo...
Finalmente Hye-won si rende conto dei veri sentimenti di Young-jae... E lo lascia andare!! :clap:
Non ci posso credere, che tempismo... Ji-eun alla fine decide di non partire, è troppo innamorata. Così lo aspetta a casa con Min-hyuk, e Young-jae arriva giusto in tempo per mal interpretare!!!!!!

14
Ma perchè sti due non riescono proprio a comunicare e a dirsi quello che provano l'uno per l'altro???? Mi fanno una rabbia!!
Perchè Young-jae non trova mai il coraggio di dirle "Non voglio che vai con Min-hyuk, voglio che resti con me" invece di addurre sempre come scusa quella del cibo??? E quella cretina di Ji-eun che esegue l'ordine come un cagnolino... Ma mostra più convinzione!! Magari così lui si decide a dire la verità!! :porc: :porc:
Bella la scusa dello sporco sul viso per cercare di baciarla... Peccato che suonino alla porta!! E per ben 2 volte!!! Povero Young-jae... :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:
Fantastico come Young-jae dica a Dong-Wook di non parlare a Ji-eun dei rumours su di lei, e nel frattempo al piano di sotto l'amica gli sta già raccontando tutto!!! :gnegne:
Che triste la scena col padre... E come poi rifiuti Ji-eun come nuora... :sniff:
Ancora una volta Ji-eun e Young-jae si lasciano... Ma stavolta perfino Hye-won cerca di farli rimettere insieme!
Ora... A me non piace per niente Bi, ma devo dire che in nero nella scena della conferenza fa la sua porca figura... :sbav:
Che belle parole che ha usato durante la conferenza... Ma perchè il divorzio???? :spavento:
La fine... E' passato del tempo vero? Quanto è bella lei!!!! :cuute: :cuute:

15
Infatti è passato del tempo. Loro hanno già divorziato e si sta già facendo il casting per il film scritto da Ji-eun.
Young-jae è finito in un tempio a pregare e meditare... Che cambiamento radicale!!! :mhuaua:
La nonna era quasi sul punto di morire...
Young-jae torna!! E Ji-eun lo tratta esattamente come lui aveva trattato lei in passato. Che tenera però quando lo trova nel suo letto che dorme e si mette a piangere di gioia... :cuute:
Va a parlare col padre... E finalmente ammette i suoi veri sentimenti per Ji-eun!!
Ji-eun trova il coraggio di dire a Min-hyuk che non ha intenzione di sposarlo perchè prova ancora qualcosa per Young-jae... Evviva!!!! :clap:
E finalmente anche lui si decide a dirle (con parole sue) che l'ama e che la vuole sposare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap:

16
Ultima puntata!
Quant'è cretino lui, le chiede di sposarlo e poi quando lei gli dice che ci deve pensare e che entro una settimana prima e 3 giorni poi gli darà una risposta, lui le dà un ultimatum!!! Ma perchè la deve fare incazzare sempre per forza???
Che sono carini insieme nella scena dove pattinano... :wub:
La scena del finto campeggio dove lui si dichiara è dolcissima e romanticissima... :wub: Peccato che venga rovinata da quello schifo di bacio!!! :spavento: Ma perchè una volta tanto non ci accontentano??? Ci voleva più trasporto!! Ci hanno fatto aspettare 16 puntate e questo è tutto quello che vediamo?? T__T :pecche:
E quanto è pucci lui la mattina dopo, tutto imbarazzato che nasconde la faccia nel cuscino!!! <3 Qui si che l'avrei riempito di bacini!!! :cuute: :cuute: :cuute:
Anche la scena del loro primo vero appuntamento è tenerissima... E finalmente nella scena del karaoke sento la voce di Bi cantante!! Non è male, devo dire... Dovrò farmi una cultura! :hat:


Finito! Mi è piaciuto, e pure tanto... Anche se la prossima volta vorrei vedere un coreano senza il solito clichè del matrimonio combinato da cui derivano tutti i loro problemi... C'è di diverso stavolta che i 2 terzi incomodi non sono tanto "incomodi", ovvero non mettono più di tanto i bastoni tra le ruote ai 2...
SPOILER (click to view)
Ma c'è comunque la solita fine dove i 2 innamorati non ricambiati diventano "culo & camicia" con la coppia protagonista e i loro rivali in amore...
Loro 2 mi sono piaciuti tantissimo *_* Song Hye Kyo poi è davvero bellissima... Bi come già detto più volte non mi convince molto, anche se comunque ha un fisico da paura... Mi piace di più in viso Kim Sung Soo... E se lo vedessi in azione nel film che osannate tanto penso che non resterei delusa XD
L'attrice che ha interpretato Hye-won invece non mi è piaciuta per niente. Lo stesso vale per gli amici di lei.
Intanto però, voglio sentire qualche canzone di Bi!! E' ora che anche io cominci ad ascoltare musica coreana... Finora solo le colonne sonore! :lol:

Edited by Indi84 - 17/11/2007, 13:42
 
Top
***monica***
view post Posted on 30/1/2008, 12:17     +1   -1




Vorrei postare anch'io i miei commenti su Full House:

sono contenta di essere riuscita a vederlo grazie a tsucusci :inchino: visto che era da tanti mesi che lo cercavo-
Inizio dicendo che il drama mi è piaciuto :rolleyes: ha in sè un misto di allegria, dolcezza, sofferenza, incomprensioni e il drama migliora mano a mano che lui inizia a rendersi conto dei suoi veri sentimenti.
La protagonista, poi, è bellissima e molto buona, è solare e divertente; conosce un sacco di barzellette e soprattutto la canzone dei 3 orsi :gnegne: :gnegne:
Ben riuscito è anche il personaggio della nonna (le nonne hanno sempre un gran successo nei drama :mhuaua: )
Passiamo alle dolenti note :mgnu:
La storia è un pò troppo lineare, in concreto succede ben poco visto che lei passa le giornate lavorando al computer e lui passa le giornate a provarsi i vestiti :buu: e il resto del tempo lo trascorrono a litigare sulle clausole del contratto.
Lui è un immaturo, troppo infantile; il suo comportamento mi irrita come l'ortica :sweat: in più è un maniaco della pulizia e io gli uomini così pignoli no li sopporto :pecche:
Poi Bi avrà un fisico da paura ma un viso che non si può guardà specialmente quando sorride :petr:

VOTO COMPLESSIVO : 7
 
Top
view post Posted on 5/2/2008, 12:37     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:corre: Finalmente mi son appropriata di questo drama!!!

SPOILER (click to view)
:hua: w idols-unlimited


Da che ero alla due, mi son fatta una mini-maratona sin la 8, e devo dire che, benché certe parti siano un tantino prolisse già ora, i due personaggi principali mi piacciono moltissimo e mi piace altrettanto il loro rapporto

SPOILER (click to view)
ma non la faccia di Rain, e soprattutto con quei capelli!!!!


Sono per ora alla puntata 8:

Come sensazione, forse perchè la situazione di partenza è simile (anche se il la conoscenza dei due è decisamente diversa), ha delle parti che assomigliano assai a 9 end 2 outs, e devo dire che ciò è un bene.
Però quello che fa fare il salto di qualità è il fatto che lui sia un egocentrico bambino dispettoso osceno (con sprazzi di bontà, che non si capisce mai quanto siano distanti da un sentimento dialtro tipo), e lei una dal carattere solarissimo e determinato. Come coppia di amici/nemici funziona benissimo, e i momenti che fanno emozionare lo spettatore non mancano di certo.
Un po' mi stufa, come detto prima, il corollario di gente e situazioni, forse un po' lento e un po' poco interessante. Ma si vede molto che da questo drama sono venuti fuori molti dei drama coreani più "moderni", ha un sacco di elementi tipici!

Highlighs particolari:
- lui che pulisce i vetri sculettando.
- i tre orsi (ok) come REGALO ALLA SUOCERA (non me l'avevate detto!).
- lui che nel corridoio del primo piano ha una sua gigantografia che si illumina a mò di lampada.

:hero: niente male la recitazione della scimmietta, anche se quello che lo penalizza è la faccia (e il fatto che abbia questo fisicone da masculo lo rende forse ancora "ridicolo").
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2008, 12:45     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
:hero: niente male la recitazione della scimmietta, anche se quello che lo penalizza è la faccia (e il fatto che abbia questo fisicone da masculo lo rende forse ancora "ridicolo").

Però devi ammettere che la faccia contribuisce in molte scene ridicole tipo quando fa quei sorrisi ebeti... lì mi piace molto il viso... me lo rende parecchio simpatico
 
Top
view post Posted on 5/2/2008, 12:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Sìsì, non avevo da ridire sul fatto che come attore sia molto simpatico. Peraltro la forma delle sua labbra, così "ondeggianti" e carnose, gli conferisce ulteriore espressività nei momenti in cui per recitare deve usare "la bocca"

SPOILER (click to view)
( :gnegne: :gnegne: EHM NON IN QUEL SENSO)


Simpatico sì, bravo molto, ma BELLO proprio NO.

SPOILER (click to view)
Massimo le spalle, i bicipiti e il culetto tornito :nfg:,
che però con la faccia da scimmietta che ha stonano molto! Sembra che corpo e testa siano di due persone diverse!
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2008, 12:58     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 5/2/2008, 12:53)
Simpatico sì, bravo molto, ma BELLO proprio NO.

SPOILER (click to view)
Massimo le spalle, i bicipiti e il culetto tornito :nfg:,
che però con la faccia da scimmietta che ha stonano molto! Sembra che corpo e testa siano di due persone diverse!

come vi capisco :pecche: :pecche:




CITAZIONE (sax3 @ 8/11/2007, 12:55)
Immagino cosa debba succedere in Goong, che di puntate ne ha 24! :spavento:

non ho visto full house perchè la storia non mi interessa molto e dai vari commenti che ho sempre letto si dice che è carina ma lento e ripetitivo, se avrò tempo lo farò più avanti.
Ad ogni modo Goong secondo me è diverso, almeno io non trovo sia noioso e ripetitivo e secondo me tiene sempre il ritmo. Quindi provalo sax! daidai!! :dance:
 
Top
view post Posted on 5/2/2008, 13:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 5/2/2008, 12:37)
il fatto che lui sia un egocentrico bambino dispettoso osceno (con sprazzi di bontà, che non si capisce mai quanto siano distanti da un sentimento dialtro tipo)

è il motivo per cui questo drama mi piace proprio tanto :gnegne:
i 2 protagonisti sono stati fantastici :joy: soprattutto la scimmietta bi :beota:

CITAZIONE (Misa @ 5/2/2008, 12:58)
non ho visto full house perchè la storia non mi interessa molto e dai vari commenti che ho sempre letto si dice che è carina ma lento e ripetitivo, se avrò tempo lo farò più avanti.

non sai cosa ti perdi misa :cuute:
full house è davvero un bel drama :cuore:
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2008, 19:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Sono un BEL po' basita. Il rapporto fra loro due mi ha dato brividi d'amore e di passione-contrastata-parole-dette-non-dette-etc, ma il contorno era proprio moscio e non funzionava granché.

Un buonissimo modello sul come svolgere una storia d'amore (massì, anche i prendi e molla continui ci stano, è pur sempre un drama!), ma un cattivissimo esempio per quanto riguarda il ritmo di ogni puntata.
E poi l'altro sebbene sia un figone, come personaggio davvero era una pippa! Piuttosto di passare il resto della mia vita con una morchia del genere avrei preferito lario-Rain! :nonono:

Non so se mi è piaciuto o meno. Nel senso, alcune scene mi han fatta emozionare moltissimo, ma ad un certo punto ho iniziato a skipparmi (sennò come avrei fatto a finirlo già :spavento: ) molte delle scene familiari o delle scene dei protagonisti con i due altri (ho seguito i dialoghi però :ioio: ). E non penso di averci perso granché, visto che se dopo aver saltato pezzi si capiva tutto benissimo, vuol dire che i buchi che ho non avevano chissà quale pregnanza.

Sintetizzando barbaramente: per me è definitivamente un drama molto riuscito(ma a metà).

:corre: è che sono molto attenta ai tempi dei drama, sono proprio inflessibile su questo aspetto, anche se riconosco che non a tutti interessa. Non è perchè sono 16 puntate, ma è il modo in cui sono gestite che fa la differenza: per dire, Misa ne ha 16 pure ma non c'è un solo minuto inutile. Questo ha tipo la metà delle puntate inutili. Snow White (sempre sulle 16 puntate) ha 2\3 puntate utili. Più o meno questo è il mio metro di paragone per vedere quanto un drama sia alfine DAVVERO "riuscito" o meno.

:shy: lo sciò che i drama non debbono per forza essere dei capolavori da analizzare ma, se si guarda qualcosa, penso sia utile per te e per gli altri guardarla attentamente e non lasciarsela passare davanti agli occhi senza capirne i meccanismi interni
(chiamatemi drama-Sylar :hero: cit. Heroes).

p.s.: che carina anche la scena post-tenda al mattino :amor:
(non so cosa c'entri con il tono inquisitoriale del resto del post :petr: )

p.s.2: potevo evitarmi la spatafiata e dire "quoto sax" :ioio:
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2008, 20:18     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 5/2/2008, 19:07)
E poi l'altro sebbene sia un figone, come personaggio davvero era una pippa! Piuttosto di passare il resto della mia vita con una morchia del genere avrei preferito lario-Rain! :nonono:

:gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Ma si vede molto che da questo drama sono venuti fuori molti dei drama coreani più "moderni", ha un sacco di elementi tipici!

:pyu: e infatti io non riesco a guardare più i drama serenamente ed innocentemente come prima dopo aver visto Full House: in OGNI drama c'è qualcosa che me lo ricorda un sacco. E non posso vedere gente lavare i vetri senza schizzare su "Full House!! Plagiooo!! :porc:
:nfg: riesco a ritrovare Fh anche nei drama taiwanesi, pensa te.
Dovrei farmi vedere da uno bravo :mgnu:

:sniff: mi spiace non ti abbia completamente soddisfatto!
Anche so mi trovo completamente d'accordo con te per quanto riguarda la cattiva gestione dei tempi: i fatti di per sè sono pochi e te li piazzano a cavallo tra una puntata e l'altra per farti continuare, ma potevano tranquillamente fare tutto in una decina scarsa di puntate.

:wub: nonostante ciò io me ne sono innamorata completamente: Song Hye Kyo è straordinaria e le facce dispettose di Bi varrebbero da sole le 16 puntate! :cuute:
Pertanto consiglio a Misa di guardarlo quando a tempo e di non lasciarsi scoraggiare dalla trama poco accattivante (anche se secondo me è stata accattivantissima, specie perchè prima di FH non avevo ancora avuto a che fare con contratti matrimoniali fittizzi che invece in un modo o nell'altro è presente in tutti i drama coreani), anche perchè ci sono scene che rimangono veramente nel cuore! :cuore:
 
Top
view post Posted on 5/2/2008, 20:23     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 5/2/2008, 20:18)
Pertanto consiglio a Misa di guardarlo quando a tempo e di non lasciarsi scoraggiare dalla trama poco accattivante (anche se secondo me è stata accattivantissima, specie perchè prima di FH non avevo ancora avuto a che fare con contratti matrimoniali fittizzi che invece in un modo o nell'altro è presente in tutti i drama coreani), anche perchè ci sono scene che rimangono veramente nel cuore! :cuore:

Concordo pienamente!
Anche per me la trama è molto dolce e romantica, ci sono alcune scene veramente indimenticabili.

Forse ci sono un pò di tempi morti ma tutto ciò è compensato dai momenti imperdibili della giovane coppietta!
Le gag, gli sguardi, le ripicche, le rivalse, i fraintendimenti...tutto è perfetto!

Per me è uno dei drama Koreani piu' belli!!!
 
Top
555 replies since 5/11/2005, 16:05   12123 views
  Share