DIC :: Forum ::

Full House

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2007, 08:17     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ma noooooooo....postate i link cosi' ridiamo un po' tutti assieme.

Comunque per la faccenda tenda...lui è stra imbarazzato per la dichiarazione che ha fatto!!!
Pero' la catenina di lui nelle mani di lei.....qui gatta ci cova.......o forse stavano veramente pulendo l'argenteria!?!?!?!?AHAHAHAHA
 
Top
Gnoma
view post Posted on 23/5/2007, 09:22     +1   -1




 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 23/5/2007, 09:25     +1   -1




Ed ecco qui la vostra Ambrosia che come una formichina metta da parte pure questi link! :gugu:

Grazie ragazze! :amor:

Questo week-end mi do alla Full House mania! :hua:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 23/5/2007, 12:04     +1   -1




Sìsì decisamente lo è!!!

Io a mente fredda, dopo aver visto parecchi drama, non ritengo FH un drama "di qualità", ma ti fa affezionare ai personaggi e credo sia questa la sua forza :wub:

Vedrai le pettinature e gli abbinamenti di colore di Song Hye Kyo!!! :gnegne:
 
Top
**Lady**
view post Posted on 23/5/2007, 13:48     +1   -1




Che bei linketti.....messi subito a scaricare... :gugu:
comunque per me in tenda non hanno fatto assolutamente niente...vi pare che dopo un bacetto da elementari si spingevano oltre?!...boh per me nn c'è stato niente..avranno solo 'dormito' insieme...
il sorrisetto poi è dovuto all'imbarazzo della dichiarazione e del 'bacio' anche perchè lui non si era mai spinto oltre...quindi è stato un passo gigante per lui...
 
Top
view post Posted on 23/5/2007, 20:02     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


GRAZIE dei link!!
Full House,non è un drama "spettacolare"...ma la storia è carina,divertentissima e ti conquista da subito.... i protagonisti con tutte le loro facce buffissime,ti rimangono nel cuore!!!

Ma quanto sono stati testardi pero'!!!

Edited by dida82 - 26/6/2007, 11:50
 
Top
view post Posted on 23/5/2007, 20:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


a me è piaciuto proprio tanto full house...con più effusioni sarebbe stato sicuramente ancora meglio ^^
 
Web  Top
**Lady**
view post Posted on 24/5/2007, 13:37     +1   -1




anche a me è piaciuto tanto e al momento è uno dei migliori che abbia visto (è tra i miei preferiti), in effetti con più effusioni sarebbe stato meglio ma anche così è venuto fuori bene....^^
 
Top
view post Posted on 24/5/2007, 20:29     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Si purtroppo l'unica pecca è la mancanza di momenti in cui i 2 stiano veramente insieme.

I sentimenti di gelosia nei confronti dell'uno e dell'altro sono palesi.....ma almeno poi vederli relmente "uniti"
 
Top
view post Posted on 27/5/2007, 14:13     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Dopo 21 pagine di commenti (ovviamente non le ho lette tutte) è difficile trovare qualcos'altro da dire, però non potevo non lasciare almeno un piccolo commento sul primo drama (e per il momento preferito) che ho visto.

Mi congratulo con me stessa perchè ho scoperto da sola il mondo dei drama mentre facevo "zapping" su YouTube.

Non so perchè ma ho iniziato a vedere la prima puntata senza conoscere la trama o i protagonisti o il numero di puntate, eppure è talmente bello sin dalla prima puntata, che ne sono rimasta catturata. Sicuramente buona parte ha giocato la mia curiosità che mi invogliava a scoprire come Han Ji-Eun si sarebbe tirata fuori dallo scherzetto giocatole dai suoi "amici".

Gli attori sono bellissimi (ovviamente con particolare riferimento a Bi) l'OST è magnifico e la storia è originale, poi io adoro le storie in cui il personaggio maschile è un rude apparentemente ma poi si scopre che ha il cuore tenero.

Riguardo al finale anche a me è rimasto sullo stomaco il bacio estremamente casto anche se a dir la verità per il momento ho visto 3 drama e nessun bacio come si deve, comincio a pensare che nei drama non ci siano baci "con i fuochi d'artificio". :pecche:

Per quanto riguarda cosa abbiano fatto nella tenda sono convinta che non sia successo niente... :lone:

Ma la faccina timida di Bi al mattino successivo è una cosa... :amor: spettacolare!!!!

Quindi tirando le somme trovo questo drama bellissimo e lo consiglio vivamente.
 
Top
view post Posted on 28/5/2007, 14:02     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE
Ma la faccina timida di Bi al mattino successivo è una cosa... spettacolare!!!!

Si decisamente gli attori sono spettacolari insieme e si vede che hanno molta complicita'...
A parte i pochissimi momenti di effusioni,mi è piaciuto troppo il fatto che comunicassero solo offendendosi...ma anche grazie a questa cosa sono riusciti a trasmettersi cio' che provavano e poi a stare insieme!
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 28/5/2007, 14:56     +1   -1




Allora sono finalmente riuscita a vedere per intero e bene la prima puntata di Full House e non potevo mancare di dirvelo!
E' veramente bello! Sono contenta di aver iniziato la mia avventura nel mondo dei drama con questo capolavoro!
Lei è fantastica! Mi fa davvero morire dalle risate...
SPOILER (click to view)
la testata che da a lui nella prima puntata è fantastica!

Lui è caruccio, ma per ora non mi esprimo più di tanto... solo una cosa... cambiategli la costumista!

 
Top
view post Posted on 28/5/2007, 15:39     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Si ma andando avanti ne vedrai delle belle!!!loro sono esilaranti in alcuni momenti...
 
Top
Gnoma
view post Posted on 28/5/2007, 18:07     +1   -1




AHAHAHAHAHAHA la costumista è la più pazza di tutta la serie, vedrai!!!! A lei la vestono con abbinamenti di colore che agghiaccerebbero anche un daltonico :gnegne:
 
Top
view post Posted on 29/5/2007, 18:26     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 28/5/2007, 19:07)
AHAHAHAHAHAHA la costumista è la più pazza di tutta la serie, vedrai!!!! A lei la vestono con abbinamenti di colore che agghiaccerebbero anche un daltonico :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

Bah la costumista è davvero mal vestita... in effetti non è che capiscano molto di moda.

E poi più che una costumista è una guardarobiera, insomma passa tutto il telefilm a guardare i vestiti appesi -_-'

cmq rimanendo in tema "costumi & abiti" in tutta la seri quello che sta vestito meglio è Min-Hyuk ma solo perchè veste giacca e cravatta e quel classico non si può sbagliare.

Ricordo che in una puntata Bi indossa una maglia verde e viola, che dovete sapere sono i miei colori preferiti, anche associati, ma nonostante ciò, era oscena :petr:

E questo è solo un esempio :nfg:
 
Top
555 replies since 5/11/2005, 16:05   12124 views
  Share